Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Pecei 17, 39033 Colfosco Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com347 USD
Priceline377 USD
Travelocity341 USD
Hotels.com341 USD
Orbitz.com341 USD
FindHotel381 USD
Vedi tutte le 10 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (241)
Camera e suite (61)
Ristorazione (56)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 30/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 30/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N. 5 di 15 a Colfosco
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
L'hotel, ricco di oggetti d'arte moderna di grande pregio, si trova fra i monti dell'Alto Adige, direttamente sulle piste da sci. L'atmosfera che vi si respira è un connubio di confortevolezza alpina e architettura contemporanea. Le spaziose camere e suite sono in parte rivestite da antichi pannelli di legno e in parte arredate con mobili realizzati dal designer di fama mondiale Matteo Thun. Tutto ciò e molto di più vi attende a Colfosco, ai piedi delle Dolomiti. Qui la famiglia Pizzinini, e in particolare la gallerista, fotografa e grande viaggiatrice Renate Kostner-Pizzinini, ha realizzato un rifugio per gli amanti dell'arte, dove il piacere e la gioia per le cose belle vengono messe al primo posto.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Sala giochi
Sci
Parco giochi per bambini
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Vino/champagne
Ping pong
Giochi da tavolo/puzzle
Attività per bambini/famiglie
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Hammam
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Solarium
Bagno turco
Servizi di ceretta
Accesso diretto alle piste da sci
Deposito bagagli
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Portiere
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Accappatoi
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Bidet
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Cabina doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
283recensioni5D+R17consigli sulle camere
Valutazione
  • 228
  • 42
  • 3
  • 7
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Stefano C ha scritto una recensione a apr 2022
Roma, Italia6 contributi2 voti utili
Avete mai prenotato un albergo, pagando anticipatamente e profumatamente, per poi ricevere una mail con la richiesta di un aumento sul prezzo stabilito?! A noi purtroppo è capitato. Nonostante avessimo prenotato in anticipo (proprio per evitare rincari a ridosso dell’estate) e avessimo effettuato il “saldo” (e dopo la conferma del tutto da parte dell’hotel), ci è arrivata una mail con la “pretesa” di dover sborsare altri “15 euro in più a notte a persona” per alloggiare nella struttura. Nei giorni, ripeto, che avevamo già prenotato. La giustificazione è stata attribuita “ad un considerevole aumento dei prezzi di materie prime e servizi”, quindi hanno pensato bene di “procedere con l’adeguamento dei prezzi già a partire dall’estate 2022”. Sì, ok.. ma magari fatelo con le camere ancora da prenotare, non con quelle già prenotate e saldate. In fondo noi abbiamo firmato una sorta di “contratto”: è come se io compro una macchina a 20mila euro, firmo tutte le carte, il giorno dopo mi reco in concessionaria e mi dicono: “Guardi, siamo spiacenti, la sua auto non costa più 20mila euro, ma 21mila……”!!! Come scusi??? Ma stiamo scherzando??? È inconcepibile un atteggiamento del genere, ai limiti del legale. Abbiamo provato a protestare ma non si sono mossi di un millimetro, né hanno chiesto minimamente “scusa” per il disagio. Di una freddezza inaudita. Insomma, esperienza pessima e pochissima professionalità per una struttura che si vanta di essere tra le migliori della zona. Un trattamento non all’altezza né delle stelle che ha, né delle recensioni che avevo letto. Insomma, attenti!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2022
Qualità/prezzo
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Carlo Pizzinini, Owner presso Hotel Cappella
Risposta inviata il 5 apr 2022
Gentile Signora Boccuzzi, abbiamo appreso la Sua recensione scritta su un portale anche dopo aver contattato noi direttamente e aver ricevuto riscontro da parte nostra in modo cordiale e con spiegazione dettagliata e accurata della nostra presa di decisione, la quale ci teniamo a riportare nuovamente. Confermiamo che la Sua prenotazione di 3 notti per quest’estate ci è pervenuta in data 28 febbraio attraverso il nostro sito internet, per la quale abbiamo richiesto una caparra del 50% del soggiorno. Cosa che ormai è prassi nel mondo delle prenotazioni. Diversamente da come Lei però scrive, il saldo della camera non Le è mai stato richiesto e non è mai stato mandato da Lei. Precisiamo anche che la caparra da Lei versata Le sia stata restituita a pieno il giorno stesso della Sua cancellazione! Come già confermato nella nostra mail inviataLe qualche giorno fa dopo la Sua – di certo lecita – mail di reclamo per l’informazione dell’aumento del prezzo. Avendo contattato tutti gli Ospiti aventi una prenotazione oppure un’opzione per l’estate 2022 nella nostra Casa, comunicando la spiacevole decisione ed i motivi che ci hanno portato a tale conclusione, mail simili alla Sua o addirittura recensioni su portali non sono arrivate. Prima di prendere tale decisione ci siamo confrontati per svariate settimane con numerose strutture della zona e con le agenzie del turismo e del settore alberghiero, le quali ci hanno tutte confermato che avrebbero fatto d’ugual modo con le loro prenotazioni e opzioni già confermate durante l’anno. Molte strutture hanno aumentato i prezzi anche di gran lunga superiore a quanto ci siamo permessi di fare noi. A tal proposito sottolineiamo che non si sia assolutamente trattato di una decisione presa alla leggera. Il nostro Hotel è ancora uno tra i pochi rimasti a non avere prezzi variabili in base alla richiesta, disponibilità o quant’altro (Revenue Management). I nostri prezzi sono fissi e non variabili in base al momento della prenotazione; pertanto, non esiste un “vantaggio sulla prenotazione anticipata”. Questo ci porta ad un aumento di tutti i prezzi in modo uguale ed omogeneo. Inoltre, chiediamo cortesemente di leggere con cura le nostre offerte e le nostre conferme, come anche la nostra pagina internet, le quali riportano tutte la seguente frase, in caratteri normali e di grandezza uguale a tutto il resto del contenuto: Secondo alla Costituzione italiana potrebbero esserci degli aumenti dell’IVA o dell’inflazione (sul sito inoltre: come anche aumenti delle materie prime). A seconda dell’aumento delle suddette saremo tenuti ad adeguare rispettivamente anche i nostri prezzi indicati. Questo di certo dimostra la nostra trasparenza verso l’Ospite! Accettando l’offerta e pagando la caparra confirmatoria si accettano a pieno le nostre condizioni e a tal punto anche il possibile incremento dei prezzi dovuto a cause esterne. Abbiamo deciso di assumere un aumento non di percentuale avendo così un aumento uguale per tutti gli Ospiti e per tutte le camere, senza distinzioni e senza penalizzare così gli Ospiti che hanno prenotato/opzionato Suite o camere più impegnative. Nelle ultime settimane sono state in molte le mail simili alla nostra che ci hanno raggiunto. Soprattutto provenienti dai nostri fornitori, come anche da varie agenzie viaggi e da altri Hotel dell’Alto Adige e internazionali ai quali siamo legati a livello di scambio professionale. Trattandosi di un contratto abbiamo infatti riservato a Lei la possibilità di proseguire con l’impego oppure di cancellare la prenotazione, contattandoLa quanto prima. Trattandosi di una prenotazione ancora cancellabile gratuitamente era Suo diritto decidere come proseguire con essa. Il guadagno di un Hotel proviene solamente dagli Ospiti e pertanto l’unica possibilità di poter far fronte ai costi che sono non sono solamente aumentati drasticamente, ma proprio esplosi anche per noi e garantire un futuro e una rendita stabile ai nostri 50 collaboratori, e con essi alle loro Famiglie, siamo costretti ad aumentare i prezzi delle nostre camere. Non avendo altra possibilità di guadagno siamo costretti a “scaricare” (Le assicuriamo che si tratta solamente di una parte di questi costi aggiuntivi!) sull’Ospite le nostre difficoltà. La nostra Casa si contraddistingue da generazioni per l’eccellente ospitalità e la cura dei nostri Ospiti, come anche per il servizio e il livello di competenza offerto. Chi da anni ci conosce sa con certezza che una decisione del genere è presa dopo larga riflessione e in ogni caso rispetto verso i nostri Ospiti. Ci fa ad ogni modo piacere vedere che comunque molti Ospiti hanno compreso le motivazioni che ci hanno spinto a tale decisione confermando le prenotazioni. Le auguriamo Buona Pasqua, Famiglia Pizzinini
Scopri di più
Roberto D ha scritto una recensione a gen 2022
1 contributo
Soggiornare al CAPPELLA significa vivere un’esperienza… se le Dolomiti sono belle…averle in camera è un privilegio .. tra vetri legno e ferro in architettura semplice green , ecosostenibile …. si dorme coccolati da letti meravigliosi la cucina unica e dopo una musica al pianoforte che ti suscita emozioni .. il tutto con eleganza rispetto e cura … grazie ….alla prossima .. speriamo prestissimo !! I ragazzi di ROMA .
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Carlo Pizzinini, Owner presso Hotel Cappella
Risposta inviata il 17 gen 2022
Gentili "Ragazzi di Roma", grazie mille per la Vostra bellissima recensione. Ci fa davvero piacere che potuto riposare e divertirvi allo stesso momento. Speriamo di poterVi rivedere presto! Cordiali saluti da Colfosco famiglia Pizzinini
Scopri di più
Ferruccio C ha scritto una recensione a gen 2022
Ponte nelle Alpi, Italia443 contributi157 voti utili
+1
Al centro di tutto c’è il cliente. Lo staff tutto è stato coinvolto in questa filosofia che premia in ogni dove lo state bene. Qui lo si respira in ogni dettaglio. Complimenti a tutta la fam. una tradizione che diventa storia da vivere. Tornerò.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Carlo Pizzinini, Owner presso Hotel Cappella
Risposta inviata il 5 gen 2022
Gentile Signor Ferruccio, molte grazie per le Sue belle parole. Lei ha proprio centrato il nocciolo di tutto il sistema! L'ho appreso dai miei genitori che hanno portato avanti il Cappella per 50 anni sempre con grande passione e spero di riuscire a fare seguire questa linea anche alle nostre figlie. Non sempre riesce ma ce la mettiamo davvero tutta! Saremo felici di poterLa rivedere in un prossimo futuro e porgiamo cordiali saluti da Colfosco famiglia Pizzinini
Scopri di più
Lollly62 ha scritto una recensione a dic 2021
Provincia di Genova, Italia49 contributi38 voti utili
Dopo anni di frequentazione in questo splendido 4stelleS siamo rimasti incantevolmente sorpresi del totale cambiamento avvenuto per il passaggio alla categoria superiore. Il nuovo 5stelle ti accoglie in una atmosfera Montana perfetta ed indimenticabile per gli ospiti che hanno il piacere e la fortuna di frequentarlo. Passare alcuni giorni presso questo hotel imprime nel cuore la “necessità” di tornare a godere di questa splendida esperienza resta. Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e professionalità dimostrata. Marion e Carlo hanno fatto uno splendido lavoro. Graditissimo l’Upgrade a noi concesso. Arrivederci a presto e auguri a tutti di Buone Feste
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Consiglio sulle camere: Se ne avete la possibilità visitate questo Hotel.. ne rimarrete piacevolmente sorpresi
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Carlo Pizzinini, Inhaber presso Hotel Cappella
Risposta inviata il 19 dic 2021
Gentili Ospiti, la Vostra bellissima sorpresa è una magnifica sorpresa per noi… Grazie di cuore, anche da parte dei nostri collaboratori! Siamo felicissimi che Vi siete trovati bene e che Vi sia piaciuto il cambiamento della struttura in casa che è stato veramente importante. Anche noi auguriamo Buone Feste e speriamo di poterVi rivedere presto! Carlo e Marion Pizzinini
Scopri di più
Simona C ha scritto una recensione a dic 2021
99 contributi107 voti utili
Premetto che frequentiamo da anni strutture di alto livello in Alto Adige. Spinti dalla curiosità di provare questo hotel, prenotiamo qualche giorno. Struttura recentemente ristrutturata, la nostra camera si affacciava sulle piste di Colfosco con sfondo Corvara. Stanza dotata di tutti i confort, luminosa e spaziosa. Cucina di alto livello, colazione e cena. Non previsti spuntini e/o merende. Colazioni: ricche, con prodotti di qualità. Spunto di miglioramento: una centrifuga e una maggiore varietà di yogurt . Cene: ottime le materie prime, varietà di buffet per antipasto e varietà di dolci sempre presenti. Apparecchiature eleganti. Ottima la carta dei vini. Zona wellness: è il motivo per il quale la recensione non è top. In termini costruttivi: area adulti con saune troppo piccola per il flusso di persone. Manca nella zona sauna possibilità di sedersi per bere o attendere il proprio turno in sauna. Non presenti ricambi di teli o asciugamani . Reparto bibite in sauna troppo scarno. Zona piscine: degna di nota la piscina esterna , ma temperatura acqua troppo fredda ( per noi ) . Per noi questo reparto andrebbe potenziato e, spazio permettendo, allargato. Nel complesso trattasi di dettagli, su una struttura che è bellissima e che vale la pena di alloggiarvi. Una menzione alla cortesia , gentilezza e professionalità della reception. Complimenti ! Simona e Paolo, Toscana.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Carlo Pizzinini, Inhaber presso Hotel Cappella
Risposta inviata il 9 dic 2021
Gentile Signora Simona, egregio Signor Paolo, ringraziamo per la Vostra bellissima recensione molto informativa. Siamo molto felici che avete provato la nostra struttura per i giorni più belli dell’anno e soprattutto che Vi siete trovati bene. Molte grazie anche per i suggerimenti. Sperando di poterVi rivedere nuovamente a Colfosco, auguriamo delle belle feste natalizie e porgiamo Cordiali saluti da Colfosco Famiglia Pizzinini
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
336 USD - 479 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
romantik hotel cappella, romantik hotel corvara
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeColfosco
NUMERO DI CAMERE
51
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Cappella
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Cappella?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di Colfosco (0,5 km) e Casa Sorà (xviii Sec) - Colfosco (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Cappella?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Cappella?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e bidet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Cappella?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Cappella?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Cappella?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Stria, Luianta e Black Hill Pizzeria.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Cappella?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel Cappella si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Colfosco.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Cappella?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Cappella?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Hotel Cappella offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.