Avete mai prenotato un albergo, pagando anticipatamente e profumatamente, per poi ricevere una mail con la richiesta di un aumento sul prezzo stabilito?! A noi purtroppo è capitato. Nonostante avessimo prenotato in anticipo (proprio per evitare rincari a ridosso dell’estate) e avessimo effettuato il “saldo” (e dopo la conferma del tutto da parte dell’hotel), ci è arrivata una mail con la “pretesa” di dover sborsare altri “15 euro in più a notte a persona” per alloggiare nella struttura. Nei giorni, ripeto, che avevamo già prenotato. La giustificazione è stata attribuita “ad un considerevole aumento dei prezzi di materie prime e servizi”, quindi hanno pensato bene di “procedere con l’adeguamento dei prezzi già a partire dall’estate 2022”. Sì, ok.. ma magari fatelo con le camere ancora da prenotare, non con quelle già prenotate e saldate. In fondo noi abbiamo firmato una sorta di “contratto”: è come se io compro una macchina a 20mila euro, firmo tutte le carte, il giorno dopo mi reco in concessionaria e mi dicono: “Guardi, siamo spiacenti, la sua auto non costa più 20mila euro, ma 21mila……”!!! Come scusi??? Ma stiamo scherzando??? È inconcepibile un atteggiamento del genere, ai limiti del legale. Abbiamo provato a protestare ma non si sono mossi di un millimetro, né hanno chiesto minimamente “scusa” per il disagio. Di una freddezza inaudita. Insomma, esperienza pessima e pochissima professionalità per una struttura che si vanta di essere tra le migliori della zona. Un trattamento non all’altezza né delle stelle che ha, né delle recensioni che avevo letto. Insomma, attenti!!!…
Soggiornare al CAPPELLA significa vivere un’esperienza… se le Dolomiti sono belle…averle in camera è un privilegio .. tra vetri legno e ferro in architettura semplice green , ecosostenibile …. si dorme coccolati da letti meravigliosi la cucina unica e dopo una musica al pianoforte che ti suscita emozioni .. il tutto con eleganza rispetto e cura … grazie ….alla prossima .. speriamo prestissimo !! I ragazzi di ROMA .
Al centro di tutto c’è il cliente. Lo staff tutto è stato coinvolto in questa filosofia che premia in ogni dove lo state bene. Qui lo si respira in ogni dettaglio. Complimenti a tutta la fam. una tradizione che diventa storia da vivere. Tornerò.
Dopo anni di frequentazione in questo splendido 4stelleS siamo rimasti incantevolmente sorpresi del totale cambiamento avvenuto per il passaggio alla categoria superiore. Il nuovo 5stelle ti accoglie in una atmosfera Montana perfetta ed indimenticabile per gli ospiti che hanno il piacere e la fortuna di frequentarlo. Passare alcuni giorni presso questo hotel imprime nel cuore la “necessità” di tornare a godere di questa splendida esperienza resta. Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e professionalità dimostrata. Marion e Carlo hanno fatto uno splendido lavoro. Graditissimo l’Upgrade a noi concesso. Arrivederci a presto e auguri a tutti di Buone Feste
Premetto che frequentiamo da anni strutture di alto livello in Alto Adige. Spinti dalla curiosità di provare questo hotel, prenotiamo qualche giorno. Struttura recentemente ristrutturata, la nostra camera si affacciava sulle piste di Colfosco con sfondo Corvara. Stanza dotata di tutti i confort, luminosa e spaziosa. Cucina di alto livello, colazione e cena. Non previsti spuntini e/o merende. Colazioni: ricche, con prodotti di qualità. Spunto di miglioramento: una centrifuga e una maggiore varietà di yogurt . Cene: ottime le materie prime, varietà di buffet per antipasto e varietà di dolci sempre presenti. Apparecchiature eleganti. Ottima la carta dei vini. Zona wellness: è il motivo per il quale la recensione non è top. In termini costruttivi: area adulti con saune troppo piccola per il flusso di persone. Manca nella zona sauna possibilità di sedersi per bere o attendere il proprio turno in sauna. Non presenti ricambi di teli o asciugamani . Reparto bibite in sauna troppo scarno. Zona piscine: degna di nota la piscina esterna , ma temperatura acqua troppo fredda ( per noi ) . Per noi questo reparto andrebbe potenziato e, spazio permettendo, allargato. Nel complesso trattasi di dettagli, su una struttura che è bellissima e che vale la pena di alloggiarvi. Una menzione alla cortesia , gentilezza e professionalità della reception. Complimenti ! Simona e Paolo, Toscana.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo