Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
St.-Zyprian-Strasse 69, 39050 Tiers Italia
Invia un'e-mail all'hotel
StayForLong
Destinia.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (540)
Ristorazione (63)
Camera e suite (34)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
Aggiornamento: 16/02/22 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 16/02/22 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N. 1 di 7 a Tiers
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Eco Leader Livello Platino

Trovare l'hotel romantico ideale a Tiers è semplice. Benvenuto al Cyprianerhof Dolomit Resort, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Cyprianerhof Dolomit Resort è un hotel romantico con camere dotate di minibar. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre uno servizio in camera. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Tiers. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Durante la tua visita, non perderti ristoranti italiani molto frequentato di Tiers, Rifugio Passo Nigra, a breve distanza dal Cyprianerhof Dolomit Resort.

Al Cyprianerhof Dolomit Resort sei a due passi dal meglio che Tiers ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Sala giochi
Servizio di babysitter
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Escursioni
Noleggio sci
Sci
Tour in bicicletta
Tour a piedi
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio taxi
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Bagno turco
Servizi di ceretta
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Scrivania
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
741recensioni17D+R59consigli sulle camere
Valutazione
  • 544
  • 139
  • 30
  • 17
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Silvana ha scritto una recensione a 1 mag
Provincia di Verona, Italia8 contributi5 voti utili
Nell'occasione del compleanno di mio marito, ho pensato a un soggiorno presso l'hotel Cyprianerhof. Ho telefonato 5 giorni prima e mi è stata proposta con mail la Camera Alpinea Vajolet 1° piano (225 euro per persona a notte) e pagamento della caparra il giorno dell'arrivo. Richiamo 2 giorni prima dell'arrivo e il direttore mi dice che la stanza non è confermata in quanto manca la caparra e mi consiglia di telefonare il giorno dell'arrivo per vedere se la stanza è ancora disponibile perché quella tipologia di stanza è molto richiesta. Il giorno dell'arrivo l'hotel è mezzo vuoto (quindi il direttore poteva essere più cortese). In genere, la richiesta di soggiorno effettuata pochi giorni prima è considerata "last minute". Il giorno precedente all'arrivo telefono per accertarmi che ci fosse un festeggiamento per il compleanno. L'impiegata conferma che è prassi dell'hotel predisporre una particolare "mise en place" e torta di compleanno. All'arrivo siamo accolti molto gentilmente dalle ragazze della reception e prenotiamo 4 massaggi. La camera: le prime deludenti scoperte. Arredamento non da 5 stelle. Profumo di cirmolo promesso nell'offerta inesistente. La tanto decantata vista sulle Torri del Vajolet penalizzata dall'ampia tettoia che copre la sottostante sala relax e piscina. Nel piattino di benvenuto dei mini schuttelbrot vecchi e un capello. Altri capelli nell'accappatoio. Il bidet, oltre che essere ergonomicamente assai scomodo (troppo vicino al muro), è dotato di 2 asciugamani, uno sporco di m.... e l'altro puzza terribilmente per precedenti utilizzi. Del fatto informiamo la reception che fa sostituire i 2 asciugamani. Considerato che siamo in un 5 stelle mezzo vuoto e che la sporcizia trovata in bagno lascia dei dubbi sulla pulizia dell'intera stanza, l'attenzione al cliente avrebbe suggerito di proporre immediatamente un'altra stanza. Amiamo il relax e le saune in questi hotel (le escursioni ce le gestiamo da soli), così andiamo alla scoperta dell'area wellness, per noi molto importante. Piscina non grande, piena di ragazzi rumorosi: non per noi. Area delle saune: una sauna all'argilla (carina), una sauna cirmolo (carina), una stanza per il bagno di vapore (migliorabile), un percorso kneipp sulle scale per raggiungere l'esterno (ok). All'esterno due saune: la sauna fienile (bella), la sauna di vetro panoramica (ok, peccato che il panorama sia coperto dalle nuvole) e whirlpool esterna riscaldata (di legno? ah, ok, ecco perchè si sente un pò di odore, il legno nell'acqua tende a marcire. Stallatico gettato a 2 metri di distanza a parte: possiamo capire, certo che con la pioggia si sente tanto). E' l'ora della gettata di vapore (che amiamo, infatti ne abbiamo fatte tante da altre parti): troppo calda, anzi rovente. Sarà per questo che le successive le faranno con la finestra socchiusa, cioè semi-aperta: in una struttura che invita gli ospiti al risparmio energetico nell'arieggiare le stanze. Aufguss ok, nomi diversi per gettate uguali, buona qualità degli aromi, si sentono bene. E' arrivata l'ora di cena: mamma mia! Lo chef ama il sale! Perché tanto salato se il sale si può aggiungere ma non togliere? Dopocena: gradevole orchestrina al bar; consumazione di due grappe che ci vengono servite nei bicchierini dell'acqua. Colazione: ok. Finalmente i massaggi: delusione, più che delusione. Decidiamo di non dire nulla al ricevimento per non danneggiare la giovanissima operatrice e di non disdire gli altri due massaggi (82 euro l'uno). Cena: finalmente arriva il festeggiamento del compleanno di mio marito. Dopotutto, un bel tavolo, una torta e una candelina sono sempre attesi e apprezzati. Nulla. Si sono dimenticati. Oppure... chi può dirlo. La sera prima altri ospiti hanno festeggiato. La sera dopo altri ospiti festeggeranno, anche gli ospiti vicino a noi. Mi arrabbio. Il compleanno di mio marito, il motivo per cui eravamo lì, non è stato festeggiato. Mi ero tanto raccomandata! Siamo in un 5 stelle? Paghiamo 450 euro a notte? O siamo in uno sconquassato motel di periferia metropolitana a 40 euro a notte? Siamo arrabbiati. Lo diciamo al cameriere, gentilissimo, che non sapeva niente del compleanno. Lo diciamo il giorno dopo alla ricezione. A quel punto, arrabbiati e delusi, diciamo (quasi) tutto. I massaggi? Praticamente inesistenti. Disdiciamo gli altri due. Gli asciugamani? Quella che capiamo essere la responsabile ci dice, un po' contrariata: "Ma ve li abbiamo cambiati subito!" Il pomeriggio sentiamo casualmente un'ospite lamentarsi di un massaggio troppo energico. Ma, allora, passiamo da un estremo all'altro? Una professionista da 5 stelle non dovrebbe capire cosa fare e cosa non fare? Ci arrivano le scuse e una bottiglia di prosecco con dei cioccolatini in camera per il compleanno mancato. Ringrazio la capo-sala, è un'attenzione dovuta, ma pur sempre un'attenzione. La domenica è menu degustazione: ci piace più delle sere precedenti. Lunedì. Programma del giorno: escursione a una malga. Non c'è altro. Gli altri giorni almeno c'erano in programma anche 3 o 4 aufguss. Certo, null'altro! Ne abbiamo girati di 5 e di 4 stelle: quante proposte, quanta creatività! E' il momento del conto. C'è la responsabile alla reception. Si può sbagliare, anche in un 5 stelle. Ma bisogna riparare adeguatamente. Specie in un 5 stelle. Abbiamo pagato 225 euro a persona, sapendo che quei giorni la nostra tipologia di stanza (anche quelle senza la penalizzante tettoia) veniva proposta a 183 euro a persona sul sito e ancora adesso è così. Era un'occasione per riparare! Abbiamo pagato fino all'ultimo sorso di acqua senza fiatare. La sensazione è che in questa struttura prevalga decisamente il business sul benessere degli ospiti. In conclusione, non basta un panorama a 5 stelle per fare di un hotel un 5 stelle.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
robertoN8403DB ha scritto una recensione a feb 2022
Trecate, Italia40 contributi73 voti utili
+1
Dall' arrivo alla partenza una attenzione perfetta per rendere il soggiorno veramente spettacolare Location eccezionale all interno di un paesaggio fantastico Organizzati in ogni particolare senza lasciare nulla al caso OTTIMO!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort
Risposta inviata il 28 feb 2022
Gentile Signor Roberto, Tutto lo staff del Cyprianerhof ringrazia per averla potuto ospitare quì da noi. Inoltre la ringraziamo per la Sua ottima recensione "Super coccolati". Ci fa piacere che potevamo rendere il Suo "soggiorno veramente spettacolare" e che tutto era a Suo gradimento. Saremmo lieti di poterle dare il benvenuto per un'altra occasione. I nostri migliori saluti dalle Dolomiti Fam. Damian & tutto lo staff del Cyprianerhof
Scopri di più
Jacopo F ha scritto una recensione a feb 2022
Santa Maria Nuova, Italia30 contributi12 voti utili
Avete reso l’Alto Adige una terra di pace e serenità, le mani di elisabetta, quelle di Monika e tutta la famiglia che in ogni occasione coccolano noi che non possiamo fare a meno di ritornare per equilibrare i nostri sensi… Il coraggio, la passione e lo spirito imprenditoriale di tutta la famiglia Damian che dirige quest’orchestra in maniera impeccabile. Già tre volte che veniamo e ne seguiranno di certo altre, a trovare quella seconda “casa” dove abbiamo lasciato il nostro cuore in questa terra meravigliosa.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort
Risposta inviata il 28 feb 2022
Gentilissimo Signor Jacopo, La ringraziamo di cuore per la Sua ottima recensione :) Che possiamo dire? Siamo lieti che abbiate nuovamente gradito il soggiorno al Cyprianerhof e inoltreremo le Sue lodi certamente a tutto lo staff. Sarà sicuramente contentissimo delle Sue parole :) La ringraziamo di essere stato nuovamente il nostro ospite e non vediamo l’ora di rivederLa! I nostri migliori saluti dal Cyprianerhof Fam. Damian & staff
Scopri di più
Ottaviano O ha scritto una recensione a feb 2022
Milano48 contributi47 voti utili
Buongiorno, innanzitutto ci tengo a sottolineare che sono un ottimo conoscitore degli hotel in Alto Adige perché mi occupo di Enogastronomia, inoltre ho visitato molto spesso gli hotel della catena Belvita a cui aderisce anche il Cyprianerhof. A Febbraio insieme ad altre coppie che condividono gli stessi miei interessi prenotiamo 4 notti presso l’hotel. Prendiamo atto della promo paghi 3 notti + 1 in omaggio. L’hotel è classificato 5 stelle. Alla prenotazione apprezzo la massima disponibilità e grandi cordialità. All’arrivo come già comunicato precedentemente vediamo che ci sono in atto una serie di lavori atti a aumentare la capienza dell’hotel e quindi ci sono ponteggi e gru che di certo non abbelliscono la vista dell’hotel, ma tutto questo ci era stato correttamente comunicato alla prenotazione quindi non ci pesa nel nostro giudizio. La vista delle 2 camere Delago è splendida sul Massiccio del Catenaccio così come l’altra camera posta ai piani più’ alti. Le camere Delago sono abbastanza semplici e qualche metro più piccole rispetto al altre situazioni analoghe riscontrate in altri hotel, mentre la camera al piano di sopra diciamo che andrebbe sicuramente rinnovata. Nel bagno non troviamo materiale per la doccia tipo shampoo, balsamo e altre cose inerenti per l’uso della doccia ma solo 2 piccole saponette, non ci sono ciabatte ne per la camera ne per andare nelle saune, tutto ciò è possibile avere su richiesta alla reception che ti danno delle ciabatte da camera è un sapone liquido, stop. La qualità dei teli è deludente, non sono spessi, e non hanno un buon potere assorbente, in camera inoltre manca una macchinetta per il caffè espresso o una teiera per usufruire di un te o una tisana all’occorrenza. Cose assolutamente normali per un hotel 5 stelle. LA CUCINA : La domenica sera, sei obbligato ad degustare un menù fisso, deludente questa scelta, per il resto del soggiorno, la qualità della colazione è della cucina è molto buona, anche se nella parte della colazione potrebbe essere migliorata con alcune accortezze. Il personale è molto, molto gentile e cordiale, sia i camerieri, sia alla reception specialmente la sig. Claudia sono molto disponibili e collaborativi. LA SPA : La spa è carina ma piccola, se poi viste le attuali modifiche in atto con l’aumento delle camere mi auguro che sarà ampliata. E’ anche vero che questo hotel è predisposto più’ per la parte Active, cioè è predisposto più per una clientela che soggiorna meno durante il giorno nella spa e che parte per camminare, ciaspolate e soprattutto chi ama sciare troverà sicuramente ottimo la posizione meravigliosa, la comodità di raggiungere le piste da sci vicine e ancora di più’ in questi giorni si sta inaugurando la nuova gabinovia che a solo 50 mt dall’hotel potrà permettere gli amanti dello sci di raggiungere comodamente le piste da sci, quindi una volta terminati i lavori in atto nella struttura per chi ama gli sport sugli sci, troverà tutte le essenziali situazioni a proprio favore. Per chi come noi 3 coppie amano si fare passeggiate, ma soprattutto godere dei piaceri rilassanti della spa , quest’ultima come detto è piccola e non soddisfa le nostre attese. Abbiamo usufruito di un "buono massaggio" del valore di 50,00 eu disposto dalla struttura per ogni singola persona, ma la persona che ci ha eseguito il massaggio sia a me e mia moglie sia ad un’altra nostra amica, il risultato è stato imbarazzante, non professionale, senza mascherina, insomma deludente. Abbiamo fatto presente alla reception ciò che abbiamo riscontrato e devo dire che si sono subito attivati per rimborsarci la parte del costo attribuita. CONCLUSIONI FINALI : Per tutte le motivazioni da me segnalate, posso dichiarare con dispiacere, che questa struttura personalmente non dimostra di essere un 5 stelle, sono anni che vengo in Alto Adige e quindi ho una vasta esperienza di hotel, ci sono hotel di 4 stelle nettamente superiori nel complesso rispetto a questa struttura. Consiglio di fare tesoro delle mie segnalazioni che sono assolutamente propositive, in modo da migliorare i servizi della struttura, consiglio inoltre che per ridurre i costi vedi ciabatte e pantofole, macchina caffè o teiera, teli bagno e quant’altro e tutto ciò segnalato che non erano disponibili nelle camere non sono giustificate in un 5 stelle, e per ultimo invece, ho potuto constatare che alla colazione, i clienti riempivano gli zaini di una quantità importante direi quasi imbarazzante di frutta, brioche, te, caffè, succhi di frutta, panini, per poter partire per le proprie destinazioni di ciaspolate e camminate, talmente tanta quantità da pensare che sarebbero stati via per diversi giorni, non lo trovo corretto e quindi hanno un costo importante che potrebbe essere destinato a sopperire altre situazioni. Quindi concludo che secondo me basterebbero pochi interventi mirati per poter migliorare sensibilmente la qualità totale dell’hotel. Apprezzato che in 2 serate era disponibile un evento canoro che teneva buona compagnia nella saletta nella zona bar. Buon lavoro e cordiali saluti.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Camere delago
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Martin Damian, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort
Risposta inviata il 12 mar 2022
Gentile Signor Orsi, Ringraziamo Lei e Sua moglie e le due coppie di amici per essere stati nostri ospiti al Cyprianerhof. In particolare, grazie di essersi preso del tempo per scrivere la recensione sulla nostra struttura: abbiamo apprezzato molto tutti i commenti lasciati, specialmente i consigli che ci ha scritto, per i quali siamo aperti alla critica costruttiva. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la vista sul Catinaccio dalle nostre camere superior Natura Delago. Queste stanze hanno una superficie di circa 35m², e, come ha potuto constatare, sono arredate in moderno stile “Alpine Lifestyle” con legno in quercia e stoffe in loden. La camera Stella Alpina è dotata anch’essa di terrazzo - come tutte le nostre stanze dell’hotel, ed ha vista sul maestoso Catinaccio. Nonostante le camere Natura Delago siano di più recente rinnovo (2016) rispetto alle camere Stella Alpina, queste ultime sono più spaziose (hanno una superficie di circa 40m²) con un ambiente accogliente che profuma di legno al cirmolo ed il pavimento in legno di larice. L’ecosostenibilità è un valore al quale teniamo molto, così come l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile, il risparmio dell’acqua e la diminuzione del consumo di plastica. Al fine di preservare la natura che ci circonda, all’interno della nostra struttura cerchiamo di adottare il più possibile comportamenti ecosostenibili, pur sapendo, come certamente immaginerà, che non sempre è facile trovare un punto di incontro tra il nostro ospite che giustamente chiede un certo livello di prodotti di qualità e dall’altro lato la garanzia di rispetto dell’ambiente. Ad esempio, al buffet della colazione serviamo il burro proveniente dalle mucche dei nostri contadini e le marmellate sono fatte in casa. La nostra cucina inoltre utilizza prodotti regionali e stagionali per creare i piatti che avete avuto modo di degustare durante la cena. Una nuova idea da poco adottata è quella dei cubetti per lavarsi. Essi sono shampoo, bagnodoccia e sapone per le mani in forma solida. Abbiamo scelto tra i nostri fornitori il noto produttore di Brunico Team Dr. Josef, il quale sposa perfettamente la nostra idea di sostenibilità: gli Earth First Zero Waste Cubes sono infatti ricchi di principi funzionali naturali e contengono tra gli altri olio di argan, olio di macadamia, proteine di seta, olio di avocado e olio di vinacciolo. Sono prodotti con 0% plastica, 100% sostenibilità e 100% salute della pelle, garantendo un effetto benefico e una pulizia delicata della cute. Le saponette sono state sviluppate e sono realizzate a mano e permettono di ridurre il consumo di plastica. C’è inoltre la possibilità di portarle a casa alla fine del soggiorno: nelle stanze abbiamo predisposto dei sacchettini in cotone in cui poterle riporre e utilizzare anche una volta rientrati a casa. Cerchiamo di dare il nostro contributo di rispetto dell’ambiente anche per quanto riguarda l’utilizzo delle ciabattine. Esse, seppur non presenti in stanza, come ha correttamente indicato, sono disponibili volentieri alla reception all’occorrenza. Abbiamo potuto constatare che, informando i nostri ospiti in precedenza della possibilità di portarsi le ciabatte da casa, siamo riusciti a diminuire circa dell’80% la quantità di plastica gettata e con ciò la plastica gettata. La nostra struttura ricettiva è un hotel per escursionisti e come tale proponiamo un programma settimanale con due escursioni e/o ciaspolate al giorno, a seconda della stagione, in compagnia delle nostre guide. Le escursioni hanno diverso grado di difficoltà: dalle più semplici alle più impegnative e sono descritte sul nostro programma che viene redatto di settimana in settimana. Offriamo inoltre la possibilità di effettuare arrampicate e d’inverno anche arrampicate sul ghiaccio e sci alpinismo con le nostre guide alpine. Ci fa piacere che abbia ben intuito la nostra filosofia, la quale è una combinazione di movimento e di relax. Durante una camminata i pensieri svaniscono e siamo concentrati solamente su noi stessi, immersi nella natura che ci circonda. La fatica della salita svanisce quando arriviamo in quota e nell’attimo in cui guardiamo verso la valle, quel momento ci riempie d’orgoglio e soddisfazione. Tornati in valle, stanchi ma soddisfatti, il riposo sugli sdrai, nella vasca idromassaggio esterna con una temperatura di 36° da cui godere del pittoresco tramonto sul Catinaccio o il puro relax sul terrazzo della camera è più intenso ed estremamente rilassanti. Il nostro centro benessere offre la possibilità di usufruire della nostra piscina interna ed esterna riscaldata a 33°, delle diverse saune come la sauna di vetro oppure la sauna fienile entrambe con vista sul maestoso Catinaccio, oltre le nostre zone relax come la stanza del sale, la zona infrarossi o la silent room, con la possibilità di rilassarsi sui nostri letti al fieno e sui materassi ad acqua. Faremo sicuramente tesoro dei consigli che ci ha dato che ci aiutano a migliorare i nostri servizi e ne discuteremo in sede di riunione con il nostro team assieme alla Famiglia Damian. La ringraziamo per l’elogio del nostro staff, specialmente per la nostra Claudia. Tutto ciò lo inoltreremo volentieri. Famiglia Damian e lo Staff del Cyprianerhof
Scopri di più
Alessandro P ha scritto una recensione a gen 2022
Milano, Italia1008 contributi464 voti utili
Un weekend lungo passato in questo luogo meraviglioso, coccolati ed avvolti dal confort dì una struttura dì primissimo livello. Premetto che gran parte della struttura era in ristrutturazione e, nonostante questo, a parte il rumore dei conseguenti ed ovvi lavori, questo non ha penalizzato il nostro soggiorno, anzi, c’era sicuramente meno affluenza e dì conseguenza spazi molto vivibili e servizi pienamente sfruttati. Partendo dalla camera , niente da dire : balcone vista Catinaccio, spazi ampi, bagno super e pulitissima. L’area wellness merita da sola il prezzo del soggiorno, divisa in aree interne con piscina con affaccio esterno (non così grande per la verità) , una zona sauna interna e due splendide saune esterne , entrambe con panorama dolomitico e atmosfera incredibile ed unica. Presente anche una vasca Idro riscaldata all’esterno da panico. Ovunque sale relax bellissime e curate nei minimi dettagli, e spettacolari Aufgus da parte dì una bravissima ragazza Fiorentina. La cucina è eccellente , da una colazione ricca e varia , alla cena sempre diversa e varia .. con una scelta vegana sempre presente, per la gioia della mia compagna. Ottima anche la cantina , ovviamente focalizzata sull’ offerta locale, peraltro dì ottimo livello. Escursioni giornaliere molto interessanti e varie , ma considerate che la posizione è strategica sia per i percorsi dì trekking che per raggiungere gli impianti : la funivia davanti raggiunge direttamente ok comprensorio dì Carezza. Unico punto dì miglioramento è forse la zona bar/cocktail che : il personale , peraltro molto simpatico ed accogliente, mostrava qualche pecca nella realizzazione dei cocktail .. ma forse l’ho notato solo io perché sono un appassionato . Segnalo che io nostro 4zampe è stato coccolato e ben accolto dal primo secondo : non è mai stato un problema per lo staff (anzi…) E questo per noi denota sensibilità e intelligenza . In generale quindi è una struttura che mi sento dì consigliare caldamente, vale ogni singolo euro speso ! Bravissimi !!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort
Risposta inviata il 24 feb 2022
Gentile Signor Palmarin, grazie per aver espresso la recensione sul nostro hotel. Ci fa tanto piacere leggere i Suoi commenti positivi, soprattutto per quanto riguarda la camera, l’area wellness e cucina. I suggerimenti riguardo la realizzazione dei cocktail verranno trasmessi e discussi assieme alla Famiglia Damian durante la prossima riunione con il nostro team. Speriamo di rivederLa presto! Cordiali saluti Famiglia Damian
Scopri di più
Indietro
123456
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeTiers
NUMERO DI CAMERE
80
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Cyprianerhof Dolomit Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Cyprianerhof Dolomit Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Parco Naturale Sciliar-Catinaccio (1,0 km), Rifugio Passo Principe (5,9 km) e Lago di Carezza (6,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e bidet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Cyprianerhof Dolomit Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Marions Grillstube, Ristorante “Pittbar” e Tuffalm.
È possibile fare esercizio fisico presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Cyprianerhof Dolomit Resort offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Cyprianerhof Dolomit Resort offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Cyprianerhof Dolomit Resort offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e strutture per conferenze durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Cyprianerhof Dolomit Resort?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.