Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Aubrey Park Hotel

Salva
Condividi
Hemel Hempstead Road, Redbourn AL3 7AF Inghilterra
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
Travelocity
eDreams
Orbitz.com
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (234)
360
Panorami (33)
Camera e suite (186)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 21/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Aubrey Park Hotel
Aggiornamento: 21/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Redbourn, l'Aubrey Park Hotel è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente tranquillo e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Aubrey Park Hotel è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Redbourn.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Ramada Saint Albans dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e deposito bagagli. Inoltre, come stimato ospite di Saint Albans Ramada, potrai approfittare del lounge disponibile sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

Durante il soggiorno al Saint Albans Ramada, i viaggiatori possono visitare The Hertfordshire Garden Centre (2,7 km), una famosa attrazione di Redbourn.

Quando visiti Redbourn, perché non provi i fish & chips in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come The Cricketers of Redbourn o The Old Cottage Fish & Chips?

Se cerchi qualcosa da fare, Redbourn Village Museum (1,6 km) è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero ed è raggiungibile a piedi dal Ramada Saint Albans.

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Aubrey Park Hotel renderà la tua visita a Redbourn indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sala banchetti
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio in camera
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Lingue parlate
Inglese, Russo, Ungherese, Polacco
944recensioni16D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 272
  • 277
  • 216
  • 96
  • 83
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
GiovanniPA1970 ha scritto una recensione a feb 2017
Sicilia, Italia1.295 contributi94 voti utili
Abbiamo ribattezzato in coro questa struttura Crazy Hotel. Il servizio un po' rude, passi. Ma che per andare in certe stanze del secondo livello occorra salire, poi scendere e poi risalire, tramite scale, non ascensore e tutti i bagagli appresso è una follia. Poi la doccia: prima di capire come usare le 3 manopole occorre congelarsi e poi ustionarsi. Problema che è apparso comune a tutto il gruppo. Un ingresso, quello al buffet colazione del ristorante riporta un Duck or Ground. Che vorrebbe dire Attenti alla testa!. Se vi distraete a leggere, potreste sbatterla la testa, infatti sarebbe un avvertimento ... poetico forse? Boh. E' stato scelto per la vicinanza con la sede del meeting di lavoro, credo sia anche vicino a Luton. Camere pulite comunque, wifi gratuita presente. Colazione classica british (fagioli, salsicce, uova, pomodori lessi, pane in cassetta, cereali etc.). Insomma, se lo hanno scelto per voi, per una notte, si può fare.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2017
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
andy1234567800 ha scritto una recensione a ago 2017
Londra, Regno Unito67 contributi15 voti utili
Abbiamo soggiornato in hotel per un paio di notti usando un voucher che abbiamo ricevuto in dono. Aveva un pasto su la prima sera nel ristorante, ci è piaciuto molto e non mi posso lamentare. Avevamo tre corsi e un buon vino. Il secondo giorno aveva il tè del pomeriggio, ancora non ho niente da ridire. Ho pensato che fosse un buon rapporto qualità/prezzo davvero come hanno speso più per molto meno prima. Avevamo pasto serale al bar, che è ciò che la foto è qui sotto. Era abbastanza piacevole ma non mangiare al bar. Il personale era davvero cordiale e ha fatto un massaggio in camera e che era molto bello e rilassante. Anche la colazione era bello e non ci si può lamentare. Tuttavia nel complesso ho appena sentito l'hotel mancava qualcosa. C'era alcuna atmosfera al bar, che anche un po' di musica tranquilla di sottofondo ci hanno aiutato. Le camere erano ok ma non era il posto più silenzioso in cui ero stato e ci sentivamo un po' mediocre. È un vero peccato perché il ristorante era bello e così è stato il personale e c'è abbondanza di spazio ma manca poco un po' di carattere
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
Frank W ha scritto una recensione a ago 2017
Abbots Bromley, Regno Unito71 contributi34 voti utili
Una visita incredibilmente trafficata, dato che eravamo lì per eseguire il nostro stand presso il gioco leale. L'hotel era ben gestito con gestione efficiente della nostra prenotazione in blocco. Ci siamo alzati presto e il personale era disponibile nel fornire caffè anche prima colazione era servita. E a causa di eventi e problemi di traffico siamo stati troppo tardi. Ma ci sono stati problemi. Il cibo era ok, scelta di birre ale mancava una discreta ma nel complesso l'esperienza è stata buona. E, salvare il meglio per ultimo, che effettivamente fornito una chiave per quei blocchi spropositate di finestra che gli alberghi applicano al giorno d'oggi, ben fatto, grazie per curare noi adulti! Tanti i vostri concorrenti no.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Language Weaver
Utile
Condividi
Vetinari2014 ha scritto una recensione a ago 2017
Lymington, Regno Unito53 contributi45 voti utili
Siamo stati qui per due giorni. Il personale della reception sono di prima classe, ma il resto dell'hotel è di scarsa qualità. In primo luogo, gli ascensori sono rotti e non hanno lavorato per un lungo periodo di tempo a giudicare dall'età dei " non in servizio "avvisi e si hanno per navigare le scale con i bagagli. In secondo luogo le mie camere era piccola con due cuscini di bilancio e una doccia che produce solo acqua calda. Di notte era rumoroso che è un problema se avete il sonno leggero. L'hotel sembra essere quella di fare il suo denaro da matrimoni e conferenze, piuttosto che gli ospiti d'affari e a mio parere non è un business hotel e non merita 4 stelle. Holiday Inn & Shendish Manor sono molto meglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Language Weaver
Utile
Condividi
MALY13 ha scritto una recensione a ago 2017
Wells, Regno Unito3 contributi3 voti utili
Abbiamo prenotato il nostro soggiorno qui mentre abbiamo visitato il gioco leale recentemente. Non ho trovato la camera, ma abbiamo deciso di provare il ristorante che avevano per il pasto serale. Scelta sbagliata. . . Quando ci siamo seduti e dato menu's. Abbiamo quindi dovuto aspettare 15 minuti prima di un membro del personale di gestione ha chiesto se era stato visto troppo. Siamo arrivati stanchi di aspettare per un drink e quindi siamo andati al bar dall'altro lato dell'hotel per ottenere loro. Ci sono un sacco di camerieri, non aspettare! Il menu era composto da 4 elementi per scelta su entrambi gli antipasti e alimentazione. Dopo l'ordinazione, abbiamo poi scoperto che alcune delle principali non erano disponibili. Dopo gli antipasti erano consumati e rimosso poi abbiamo aspettato 45 minuti per i nostri alimentazione ad arrivare! ! ! Solo quando abbiamo chiesto dove il cibo era, fu poi comprato entro 5 minuti, ma con bevande vuoti non hanno neanche chiederci se volevamo un re - riempire. Ho notato un sacco di altri tavoli che si lamentavano del servizio e lunghi tempi di attesa. La colazione - un sacco di scelta ma luke non eccessivamente calda - pancetta fredda, uova calde con film hard sopra i tuorli dall'essere sotto luce.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
70 USD - 113 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
ramada hemel hempstead / st albans hotel hemel hempstead, hemel hempstead ramada, ramada saint albans, saint albans ramada
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraHertfordshireRedbourn
NUMERO DI CAMERE
137
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Aubrey Park Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Aubrey Park Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono The Snow Centre (5,6 km), The Odyssey Cinema (7,1 km) e St Albans Cathedral (6,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Aubrey Park Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Aubrey Park Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Aubrey Park Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Aubrey Park Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Boxmoor Foodies, Chef Peking e Bistro Gautier.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Aubrey Park Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Aubrey Park Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Aubrey Park Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Aubrey Park Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Russo, Polacco e Ungherese.
Ci sono siti storici vicino a Aubrey Park Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare St Albans South Signal Box (7,3 km), St Albans Hertfordshire England (6,4 km) e The Wallingford Screen (6,5 km).
Aubrey Park Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.