Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Canopi Bintan, a Tribute Portfolio Resort

14 persone stanno guardando questo hotel
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Viaggiatori (1614)
Camera e suite (200)
Piscina e spiaggia (130)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.2 di 5 altri alloggi a Bintan Island
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Parco acquatico
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Concierge
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
688recensioni
78D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 242
  • 272
  • 110
  • 37
  • 27
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
+1
Abbiamo trascorso 3 D 2 N al Laguna vista tenda deluxe con idromassaggio. Molte recensioni non ha in realtà dello stato come egli le tende erano situato al Telvana, che in realtà possono influenzare la scelta della vostra prenotazione. Ecco qualche info: La vista sulla laguna le tende senza vasca idromassaggio sono situate proprio in prima fila di fronte alla laguna, che si estende dalla lobby arriverete dritti alla fine del resort. La vista sulla laguna tende con idromassaggio si trova dietro la laguna tende con vista (n idromassaggio) , quindi non è esattamente vista laguna, dovrebbe essere parte di laguna vista. Il giardino le tende si trovano modo sul retro della laguna vista tende e così si può richiedere più a piedi alla lobby e centro di attività. I ristoranti sono limitati a loro in - house bar/caffetteria e un ristorante di pesce al centro delle attività. I prezzi al bar non sono nemmeno conveniente, la maggior parte dei piatti sono circa SGD 15 e sopra. L'elemento più economica sul menù è la loro birra in caraffa! Tutto il sito è a pagamento, ebikes, gli scivoli, canne da paddle barca, galleggianti ecc., ma tutto a un prezzo ragionevole. Spero che le informazioni sopra aiuta! Aspetti positivi della Telvana: 1 . Il personale cordiale e amichevole di un villaggio turistico di Ospitalità che immediatamente ci ha fatti sentire benvenuti e a casa. Il personale è sempre sorridente e pronto a rispondere alle vostre domande. Sono inoltre collegato bene con il mio 4 . Mia figlia di 5 anni, rendendo le conversazioni con lei. 2 . A soli 10 - 15 minuti di corsa in distanza dal terminal dei traghetti, bella scocciatura gratis e facile corsa. Assolutamente senza traffico. 3 . F&essere Io di solito non hanno aspettative trascorre del cibo servito in qualsiasi dei resorts indonesiane di spiaggia ma Il Patio all'Telvana ha superato le mie aspettative. Il cibo era caldissima, e sono stati gustoso. Anche la mia figlia 4 anno vecchia schizzinosi era viziare con il pesce con patatine e nasi nasigoreng. Abbiamo consumato la maggior parte dei nostri pasti presso Il Patio e devo dire un grande sforzo è stato fatto per rendere il cibo delizioso. 4 . Il giro in buggy gratuito per il centro di attività. Ho letto molte recensioni prima di decidere di alloggiare al Telvana. Molti hanno citato che molto a piedi era necessario ecc. Beh, ho misurato la distanza dalla lobby al centro di attività con la mia smart guardare ed era solo un semplice 7 - 800 m a piedi. Ragazzi. . . . È raggiungibile a piedi. Tuttavia, La Telvana fare fornire gite in buggy gratuiti per il centro di attività, quindi per coloro che viaggiano con bambini e anziani, si prega utilizzare questo servizio. Ora, su gli aspetti negativi: 1 . Suono di livello zero prova di rumore nella tenda. Mi è stata data una abt di tenda 4 - 500 m dalla lobby. L'insonorizzazione è buona come nessuno! Posso sentire le persone a parlare, a piedi, musica dal bar, attraversando la laguna ecc. Il rumore ogni notte si accende fino alle 11:00 o così. Ho provato a farmi fare richiesta per una tenda leggermente più lontano al momento del check-in, ma il personale di ricevimento a malapena cercato cambiare per me. Egli ha distolto l'attenzione ad alcuni altri argomenti in modo professionale. Ma egli è stato catturato ponendosi detto un paio di volte e mi lui fermare evitare l'argomento e provare a vedere se potevano darci un'altra tenda. Ma ha tirato fuori le stesse acrobazie nuovamente. Sono stato abbastanza deluso perché eravamo lì per festeggiare il compleanno di mio marito ma non siamo accord con maggiore attenzione a fare il suo giorno più memorabile. 2 . La torta di compleanno non gratuito Come ho già detto, non ci sono state accord con servizi di miglio supplementare, la torta di compleanno che ho ordinato prima dell'arrivo è stato addebitato a circa SGD 65 . Bene, la torta era deliziosa ma decisamente troppo caro. Candele e piastra venivano forniti senza più leggero o fiammiferi. Abbiamo pensato che fosse troppo disturbo per ottenere il più leggero o fiammiferi e quindi siamo andati avanti per tagliare la torta senza spegne le candeline e m i genitori sanno pagherebbe quanto spegne le candeline significava per i bambini. 3 . Nessuna comunicazione tra le pulizie e F&essere mia tenda veniva pulita fino al 2° giorno ma la governante lasciato i piatti e posate sporchi che abbiamo usato per la torta esattamente nello stesso posto, senza prendere qualsiasi iniziativa per guarire. Il frigorifero era anche troppo piccole per mantenere la torta in, quindi era lasciato all'aperto. Un gesto self-service - avviato dal personale di informare noi che possiamo richiesta per la torta di essere tenuti nel loro chiller sarà bello. 4 . Il messaggio e-mail lenta risposte e inseguono per pagamento Quando ho ordinato la torta di compleanno via e-mail, la risposta è arrivata pochi giorni più tardi e nella risposta, mi hanno bisogno di dare un 7 giorni di anticipo per l'ordine, che è impossibile come la risposta non era pronta e ho avuto solo 5 giorni per il mio viaggio. Il resort era molto bello per ospitare alla mia richiesta alla fine e ha risposto con un e-mail a ricordare che ho dovuto pagare per la torta al momento del check-in. Ci tornerò sicuramente hanno a pagare per tutte le spese del giorno del check-out e quindi ho trovato la risposta un po' immeritate. Quindi la prima notte, il personale infatti è venuto fino alla nostra tenda per farci firmare per la torta. Bene bene, cosa posso dire? Non è come se io m andando a correre lontano e non pagare per la torta. Sento davvero che dovrebbero solo credito e per il pagamento della camera n lasciare essere e dobbiamo solo pagare per tutti durante il check-out, invece di bussare alla nostra porta per qualcosa in modo banale di notte. 4 . Idromassaggio non funzionava Al momento del check-in, abbiamo cercato di utilizzare l'idromassaggio ma non funzionava. Abbiamo dovuto prendere un tecnico per risolvere il problema e per fortuna ha iniziato a lavorare. In caso contrario non posso immaginare dover cambiare la nostra tenda dopo aver disimballato la nostra roba. E devo dire che, il tecnico è arrivato il sito tempestivamente ed era abbastanza diversamente abili ed efficiente. 5 . Selezione limitata a colazione e scarsi standard di igiene La scelta era limitata, sia con piatti internazionali e locali. I frutti sono stati tagliati e a sinistra su piatti all'aperto, senza ghiaccio o copre ecc. e ci sono mosche volare nel ristorante. Niente affettati disponibili. Nessuna tazze singole di yogurt. Caffè e tè sono già pronti e self-service servito. C'è una stazione di uovo situato all'esterno del ristorante. Ma ancora una volta gli standard di igiene mancanti. Le saline sarà davvero sporche e unte, e il bidone della spazzatura è proprio nel mio sguardo con mosche hovering intorno. Spero che il lavoro sarà Telvana sulla scelta migliore e le strutture per il loro servizio di prima colazione. Nel complesso, la mia famiglia e ho avuto una buona esperienza al Telvana. I servizi riservato per noi erano regulare buono e ha soddisfatto le mie aspettative. Ulteriori iniziative da personale sarà necessario per rendere il loro livello di servizio un gradino più in alto, il che significa il personale avrà bisogno di sapere come anticipare le esigenze degli ospiti invece di aspettare per gli ospiti di effettuare richieste. Gran parte del nostro tempo era trascorso presso la laguna che noi non avevamo ancora usciti del resort. Abbiamo prenotato una tenda migliore con quell'intenzione in mente. Ma mi sono reso conto tutte le tende sono praticamente uguali, solo la vista dalla tenda e il bagno o idromassaggio all'aperto, sono le differenze tra i vari tipi di tenda. Lo consiglierò ai miei amici di soggiornare al Telvana perché è veramente familiare - cordiale/ orientato. Comodità come tutto è facilmente raggiungibile in il villaggio in sé. Consigliato per famiglie con bambini piccoli!
Scopri di più
E' stato un po' di tempo che abbiamo visitato Bintan. Esperienza di Telvana era unico dato che siamo stati in tenda con la vista della piscina. Come il tempo era molto caldo, la vasca idromassaggio appena fuori dall'la tenda fornito un ottimo modo per rilassarsi e riposare. Ci siamo stati durante i giorni feriali ed il servizio erano buoni. Il personale al Telvana erano cordiali e accoglienti e hanno cercato di aiutare ogni volta che è possibile. La colazione era buona. Volevamo fare un po' osservare le stelle e, anche se c'erano più stelle sotto il cielo Bintan, inquinamento luminoso ancora ostacolato la vista. Tuttavia, abbiamo ancora considerato Telvana una stella per un soggiorno nei giorni feriali. Il numero di telefono fornito WA era un servizio aggiunto anche se il personale potrebbe richiedere un po' di tempo per rispondere. Abbiamo apprezzato molto l'esperienza di Vespa e abbiamo e - scooted al vicino centro hawker per massaggi e lagoi per provare la la caffetteria Makan Makan molto bello a warung sì.
Scopri di più
Il check-in è stato un grande mal dove l'addetto alla reception ha smarrito il mio IC e mi è stato detto che hanno dato indietro. Mi è stato fatto per cercare tutte le mie borse e attendere per più di 2 ore. C'era anche uno sguardo nel loro telecamere TVCC che ci aiutano però. Infine l'hanno trovata sdraiati sui loro stampante. Tutto irresponsabile! Soggiorno non era male, ma non ne vale la pena. Isola del Tesoro è inutile e alcuni degli elementi non funzionavano. Ho acquistato un biglietto e didnt online ottenere alcun rimborso. Né ho ricevuto una risposta per la mia e-mail. Questa destinazione è non vale il prezzo che si spende come i prezzi sono gonfiati!
Scopri di più
Il Telvana era davvero un occhio - apriscatole. Tutto era fantastico, il servizio del personale, l'esperienza fornito da le bellissime tende e le acque cristalline acque cristalline della baia del tesoro. Il cibo può essere leggermente caro all'interno del resort, ma c'è da aspettarselo. Si può anche chiedere di viaggio agli altri ristoranti si trova fuori del resort dal loro personale cordiale. L'unica cosa che mi sento che potrebbero migliorare è l'inclusione di orologi intorno al resort! Ci sono momenti in cui non ho il mio telefono o guardare su di me e per conoscere il tempo, ma non ci sono molti orologi intorno al resort. Questo è solo un piccolo miglioramento che sarebbe andare al di là dei cinque stelle meritano già.
Scopri di più
Il posto ci è piaciuto molto così tanto. Tutto era bello, particolarmente la camera e la laguna. Il personale era molto bello. Menzione speciale a CHANDRA per averci aiutato un sacco. E' stato durante il mese di digiuno e ci ha aiutato ad aggiornare il team su nostra richiesta speciale per il nostro tempo per la colazione. Iniziativa così tanto. Tuttavia, abbiamo avuto la camera con un imbarazzo della tv. Siamo stati informati in anticipo. Ci è stato detto che qualcuno verrà a ripararla più tardi. Tuttavia questo non è accaduto. Nessuno è venuto anche dopo che abbiamo chiamato la reception. Durante il check out abbiamo informato la reception per il problema. E ci è stato detto che essi prendano nota ed è tutto. Ci auguriamo di avere una qualche forma di compensazione ma ci hanno detto di solo dare un feedback. E' stato molto spiacevole per noi. Abbiamo ancora avuto un ottimo soggiorno tranne per il fatto che non possiamo usare la TV specialmente quando si vuole riposare in camera. La TV che sarebbe molto utile per noi dato che le camere non sono molto insonorizzate, ma comprensibile, quindi tutto quello che abbiamo sentito il rumore è dalla nostra tenda villaggio disti. Tuttavia, consiglio comunque dato che tutto il resto era perfetto. Abbiamo sicuramente ci piacerebbe poter tornare.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
148 USD - 311 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
IndonesiaRiau Islands ProvinceRiau ArchipelagoBintan RegencyBintan IslandLagoi
NUMERO DI CAMERE
100
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo