Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Viaggiatori (68)
Camera e suite (13)
Piscina e spiaggia (6)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Villaggio EST - Capo Coda Cavallo: distanza dal mare c.a. mt. 500 Il villaggio è circondato dal verde della macchia mediterranea in una posizione panoramica con splendida vista mare e delle isole di Tavolara e Molara. E' un villaggio molto tranquillo; qui troverete un ristorante, due snack-bar e una piscina estiva all'aperto.
Scopri di più
Servizi della struttura
Piscina
Bar/Lounge
Parcheggio gratuito
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Animali domestici ammessi
Hotel non fumatori
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Cucinino
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare

Località

Vista completa
50Auto consigliata
Punteggio: 50 su 100
161ristorantinel raggio di 10 km
31attrazioninel raggio di 10 km
82recensioni
78foto
4D+R
5consigli sulle camere
Valutazione
  • 47
  • 21
  • 4
  • 4
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Siamo stati in due in appartamento in questo magnifico villaggio e siamo stati piacevolmente colpiti dall'organizzazione dei ragazzi alla reception venendoti in contro per ogni esigenza. Hai la possibilità di essere totalmente indipendente con chiave in mano del tuo appartamento
Scopri di più
+5
Bella vista. Punto e a capo. Agenzia Inadeguata, mai d’aiuto e inerte di fronte a qualsivoglia problema o rimostranza. Check-in h 16, Check-out h 18 ovvero calcolate un gg intero in meno di soggiorno effettivo (non provate a sperare in un anticipo, nonostante implorato la
Scopri di più
Risposta da Geoinvest, Responsabile reception presso Villaggio Est
Risposta inviata il 28 ago 2018
Gentilissimo Sig. Gianluca , Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le Sue esigenze, ma verosimimilmente siamo stati a Sua completa disposizione per tutto l'intero soggiorno . Se avesse voluto entrare prima nell'appartamento avrebbe dovuto prenotare un giorno prima in quanto il check-in è alle ore 16:00. Davanti ad ogni problema segnalatoci abbiamo prontamente mandato il nostro manutentore che si è occupato di aggiustare la porta della doccia che non era scardinata ma semplicemente fuori dal binario . Inoltre l'edera che pendeva dal tetto è stata tagliata ed il rubinetto è stato aggiustato e a seguito del controllo dopo la segnalazione il terrazzo non risultava allagato . In casa , per cortesia, lasciamo sempre a disposizione del cliente carta igienica, buste della spazzatura e detersivo per lavare i piatti . Il servizio Wi-fi viene offerto gratuitamente a tutti i clienti, ed essendo un segnale che ricopre l'intera area del villaggio consente solo l'acceso all'email e whatsapp . Ci scusiamo per le pulizie che non state eseguite in modo corretto , purtroppo durante la stagione possono capitare delle sviste . La ringraziamo per la segnalazione che ci ha sottoposto perché costituirà elemento di analisi nei momenti in cui agiremo nel miglioramento dei nostri servizi. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato , in attesa di darLe di nuovo il benvenuto la salutiamo cordialmente . Distinti Saluti ,
Scopri di più
+2
Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questa meraviglia. Panorama mozzafiato, relax e tanta natura e gentilezza da parte di tutti lo staff. Sono stati super gentili partendo da Elia e dalla signora delle pulizie che con noi è stata veramente tanto gentile. Consiglio vivamente di
Scopri di più
Risposta da Geoinvest, Responsabile reception presso Villaggio Est
Risposta inviata il 22 ago 2018
Gentilissima Signora Margherita, La ringraziamo per la Sua recensione , siamo lieti che Lei abbia passato un buon soggiorno. Nell'attesa di riceverLa nuovamente le porgiamo i nostri più sentiti cordiali saluti. A presto, Elia
Scopri di più
Sono stato per 6 notti in questa struttura. Partiamo dalla vera nota positiva ed unica ossia la posizione. Veramente da cartolina. Purtroppo le cose positive si fermano qui. La camera ci è stata data alle 16:30 (30 minuti dopo orario limite check in) oltre a questo le pulizie
Scopri di più
Risposta da Geoinvest, Responsabile reception presso Villaggio Est
Risposta inviata il 14 ago 2018
Gentilissimo , Siamo molto dispiaciuti , Lei ha prenotato il nostro affittacamere , e secondo la legge regionale del 1998 art.5 degli affittacamere la sostituzione della biancheria e la pulizia della camera si effettua almeno una volta a settimana ed essendo un affittacamere non forniamo scope e palette per pulire il pavimento , se ce l'avesse chiesta glie l'avremo sicuramente data. Lo staff passa almeno due volte a settimana a ritirare l'immondizia. Nonostante sia un servizio che forniamo per cortesia ai nostri clienti e nello specifico solo quelli dell'affittacamere perché ogni condomino del villaggio deve obbligatoriamente gettare la spazzatura essendo un villaggio condominiale. Cordiali saluti ,
Scopri di più
Veduta bellissima ma l’appartamento N.13 era SPORCO e mal messo. Nonostante il mio forte reclamo hanno provato a recuperare ma lasciando comunque i bagni osceni! Peccato, così facendo svalutano anche le bellezze panoramiche che hanno.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazione
Foto offerta dalla direzioneVillaggio Est
porta camera letto
Di giorno e al tramonto
IndietroAvanti
123
Non c'è animazione e non lo consiglierei a famiglie con bambini molto piccoli in realtà (molte scale e mancanza di spazi comuni attrezzati con giochi) La biancheria è esclusa dal prezzo dell'alloggio ma si può affittare in loco e lavare essendoci la lavatrice
0 voti
Mostra tutte le risposte
Gent.ma Laura, la distanza dal mare è di circa 400 metri percorribile a piedi, o in macchina. La nostra agenzia non organizza il servizio navetta. Cordiali Saluti
2 voti
Mostra tutte le risposte
Dear Maria, deluxe apartment has a bathroom and also a kitchen. For any other information we remain at your service.
0 voti
Zijn er op loopafstand ook restaurants en een supermarkt?
Ya, sure you could find 1 restaurant, 1 bistrot and 1 bar-pizzeria. Thanks.
0 voti
Mostra tutte le risposte
"Appartamento 2B da evitare"
"Camera vista mare!!!!!"
"Se volete evitare molti molti scalini, chiedete assolutamente una stanza posizionata nella parte alta del villaggio, in prossimità delle entrate dalla stradina."
"Meglio le suite angolari"
"consiglio di spulciare i vari annunci che si trovano su internet anche di privati molto piu' conveniente.."
FASCIA PREZZO
81 USD - 217 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di Olbia-TempioCapo Coda Cavallo
NUMERO DI CAMERE
35
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo