Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Gandhidham, il Radisson Hotel Kandla è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Radisson Hotel Kandla è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Gandhidham.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Radisson Hotel Kandla sono dotate di TV a schermo piatto.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti del Radisson Hotel Kandla hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se cerchi un posto dove mangiare nei pressi di Radisson Hotel Kandla, non perderti Waves (0,0 km) o The Cafe Irani (1,4 km), tutti facilmente raggiungibili a piedi.
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Radisson Hotel Kandla renderà la tua visita a Gandhidham indimenticabile.
Ho soggiornato una notte in questo hotel che è in una zona un po isolata e non propriamente turistica. Camere belle e pulite, una bella zona verde intorno con prati verdi ed una piscina molto carina, anche se non ho avuto l'occasione di provarla. Anche il ristorante non è male propone menu a buffet ed à la carte come succede negli hotel internazionali in India, buona varietà e buona qualità del cibo. Ero con un collega indiano che ha confermato la mia percezione. Direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono, ma bisogna tenere conto della posizione e dell'area che non presenta particolari attrazioni. Frequentato da clientela business.
Io intendo per un posto come Gandhidham, cosa potete aspettarvi di più che si ottiene pulito che circondano, cibo buono e confortevole dormire, sì che è lì. La colazione è abbondante e pesante, potete sicuramente saltare il pranzo, ma un luogo piacevole in cui soggiornare.
Ero già stato in questo hotel durante un viaggio di lavoro e ho soggiornato per tre notti. Buon albergo e Camere accoglienti troppo. Ciò che mi ha sorpreso per iniziare con era che avete bisogno di dire loro che è "dimenticato" i vostri articoli da toeletta se è necessaria una qualsiasi. Bene, non ho dovuto. C'è il giornale del mattino. Ho pensato che era una politica ma c'era documenti presso le altre porte. Quando abbiamo chiesto al ricevimento, era ancora più sorpresi con la risposta che erano a corto di carta, che hanno a che sul posto gli stand troppo. Davvero? ! ! Ho lasciato passare pensando che arriverà il giorno successivo. Ma storia ha continuato e ho dovuto chiamare la reception per la carta di notizie. Non mi sentivo bene la seconda notte e ho pensato di pranzare sui frutti solo. Abbiamo chiesto al ricevimento se forniscono cesto di frutta. Risposta - "controlla con F&essere". Ho sentito nulla da loro e chiamato nuovamente altre due volte in due ore successive e ci hanno dato la stessa risposta. Era questo che essi non ha disturbato o che non hanno trovato la loro responsabilità di informare l'ospite? Ho preso accordi fuori per le mie esigenze e poi i loro "banane" troppo! ! Va bene fino a che, come quelli che erano i loro servizi che si sono sentiti non hanno bisogno di essere dato per l'ospite. Il mio insediamento era originariamente diretta che volevo essere fatta di società. Il giorno prima mattina del mio check out ho chiesto alla reception e la signora grazia ha informato che la società ha bisogno di inviare un messaggio e-mail e al ricevimento della stessa, che cambierà la fatturazione. Controllare nuovamente la sera e ci hanno informato che non ha ricevuto la mail e mi ha chiesto di saldare il conto direttamente se essi non ricevono la posta aziendale che chiede per cambiare in fatturazione. Ho accettato. Molto tardi la sera, con mia grande sorpresa, l'addetto alla reception mi ha chiamato e detto che avevano ricevuto la mail dalla mia azienda. Ma mi è stato detto che la società dovrà pagare il conto prima di lasciare l'hotel! ! ! ! Avrei dovuto lasciare l'hotel da 5 . 30:00 mattina successiva. . . . . Dunque.. . . ? ? ? ? Come sarebbe una società accontentarsi un bill a mezzanotte? E in tutta la mia esperienza di viaggio, non avevo mai visto la società pagare prima del check out. In realtà, ci vuole un giorno o due. Mi hanno semplicemente detto: ", depositare e andare, molto gentilmente! Ciò che stavano pensando quando ci hanno detto che ci avrebbero cambiato il ricevimento della mail? Che cosa succede se ho confidato loro e non era preparato per saldare il conto? ? Penso che fosse sconveniente di un hotel ***** inaccetabile. Ma per tutto questo, è un buon hotel.…
Si tratta di un superbo albergo uno dei migliori alberghi che ho visto. I servizi sono superbi anche il personale molto gentile. Il club è molto bello. Palestra e piscina molto bella per riassumere incantevole. Nel complesso tutto molto bello, grande e un deve guardare albergo Radisson Kandla.
Questo hotel è una vera oasi in un ambiente che è caotico e rurale. L'hotel offre ai viaggiatori internazionali come me un luogo di riposo durante un viaggio a una parte piuttosto rurale dell'India occidentale. Il personale era incredibile che vanno al di là per me perché ho lasciato il mio passaporto accidentalmente nella camera dell'hotel dopo il check-out e volare a Delhi. Sono riusciti a ottenere! Passaporto per me entro 24 ore in modo che ho potuto volare di Delhi e continuare il mio viaggio di lavoro. Shibaz Patel in particolare era estremamente disponibile e sono veramente grato per la misura in cui si recò a risolvere il mio dilemma. A parte questo l'albergo era tutto buono a un hotel di Radisson. Buon cibo, ottime camere e una palestra fantastica con ottima musica! I miei colleghi ed io abbiamo avuto un ottimo soggiorno.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo