Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Regina delle Dolomiti

Salva
Via Nazionale, 2, 38030 Panchia Italia
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (140)
Camera e suite (31)
Ristorazione (16)
Certificato di Eccellenza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.5 di 6 hotel a Panchia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Il Park Hotel Regina delle Dolomiti, gestito dalla Famiglia Ricci, è una struttura 3 stelle sita nel comune di Panchià, sulla strada che da Cavalese porta alla Val di Fassa e gode di un panorama unico. L'hotel dispone di 41 camere confortevoli, attrezzate di bagno privato con doccia, TV, asciugacapelli e articoli da toeletta. La struttura dispone inoltre di ascensore panoramico, bar, soggiorno-sala TV, centro benessere, piscina coperta, sala fitness, parcheggio gratuito per auto ed autobus, noleggio biciclette nel periodo estivo, connessione Wi-Fi, deposito sci e tanti altri servizi. Il ristorante serve una ricca colazione a buffet, piatti della cucina mediterranea e specialità locali. I nostri ospiti potranno rilassarsi presso il centro benessere dotato di sauna e bagno turco. D'inverno è a disposizione lo Ski-Bus a 50 metri dall'hotel che conduce alle piste distanti soli 4 km dalla struttura. D’estate il Park Hotel Regina assume tutti i colori caldi della montagna: il verde dei prati circostanti, il rosso dei tramonti ed il lillà dei fiori. Una passeggiata in partenza proprio dietro l'Hotel vi immergerà in questo bellissimo contesto. Il Park Hotel Regina dista 40 km da Bolzano e 70 km da Trento.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Noleggio sci
Reti televisive per bambini
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Scuola di sci
Ping pong
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Fax/fotocopiatrice
Spa
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Massaggio
Massaggio al collo
Bagno turco
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista montagne
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
531recensioni7D+R63consigli sulle camere
Valutazione
  • 235
  • 203
  • 63
  • 21
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
+1
Albergo recensito come tre stelle ma assolutamente negativo,max due.camere piccole, brutto arredamento e poco funzionale.phon che non funziona, arredamento corroso dal tempo,una spa con piscina con acqua quasi fredda,freddo nelle aeree della spa ma anche nella camera. letti scomodissimi insomma da evitare a tutti i costi meglio un sacco a pelo, almeno risparmi i soldi.la cena in sala almeno era passabile
Scopri di più
Risposta da HotelR90, Responsabile reception presso Hotel Regina delle Dolomiti
Risposta inviata il 28 feb 2020
Gentile Claudio, essendo ancora in struttura ci chiediamo perché queste cose non ce le comunichi direttamente a voce. Partiamo dalla sua prenotazione tramite OTA: ha cancellato la prima in quanto non aveva nessuna intenzione di fornire la sua carta di credito, ovviamente è segnalato sul portale che bisogna fornirne i dati in quanto dobbiamo verificarne la validità come garanzia. Dopo la cancellazione, fa un'altra prenotazione, dove finalmente riusciamo a verificare la carta di credito. Al suo arrivo, ieri, dopo essere entrato in camera, è tornato alla reception aggredendo verbalmente la nostra collega (evitiamo di scrivere qui ciò che ha detto). Abbiamo provveduto quindi a modificare la sua camera, fornendogliene un'altra. Non avremmo nemmeno dovuto farlo, considerando che sul portale di prenotazione le foto delle camere ci sono e, se non le fossero piaciute al momento della prenotazione, avrebbe potuto prenotare anche presso un'altra struttura. Comunicheremo sicuramente il suo giudizio ai proprietari della struttura, noi siamo solo i gestori e, in quanto tali, impossibilitati a modificare l'Hotel. La attendiamo stasera per cena. Cordiali saluti, Hotel Regina delle Dolomiti
Scopri di più
Ho trascorso una settimana di vacanza in questo hotel, con mia moglie e le mie tre figlie, in trattamento di mezza pensione. In generale un soggiorno molto positivo, una buona ricca e varia colazione, con dolce e salato. Buone le cene, con la possibilità qualche sera, di cenare con la loro ottima pizza. Del Centro benessere segnalo un ottimo bagno turco e sauna, mentre un po’ fredda l’acqua della piscina. Ritengo che in tutta l’area benessere, ci vorrebbe un maggiore controllo, da parte del personale dell’hotel, per evitare tuffi e schiamazzi da parte di alcune famiglie con bambini piccoli, che stridono un po’ con la tranquillità richiesta in un Centro benessere. Camere con tutto il necessario, ben riscaldate, ma un po’ piccole che avrebbero bisogno di un arredo un po’ più nuovo. Molto disponibile il personale. Consiglio questa struttura, comoda e baricentrica, per le varie attività proposte in Val di Fiemme e Val di Fassa.
Scopri di più
Risposta da HotelR90, Responsabile reception presso Hotel Regina delle Dolomiti
Risposta inviata il 12 gen 2020
Gentile sig. Corridori, è stato un piacere avervi come ospiti e altrettanto lo è ricevere una vostra buona recensione. Ci spiace che abbia trovato la camera un po' piccola, comunicheremo sicuramente la sua osservazione ai proprietari della struttura essendo noi solo i gestori. Per il resto speriamo di potervi riaccogliere presto e vi salutiamo molto! Lo staff
Scopri di più
Abbiamo trovato una accoglienza fantastica da parte di tutto il personale e i titolari stessi. subito ci siamo trovati come a casa. Abbiamo avuto problemi con l'auto il Titolare ci ha trovato posto per dormire presso altra struttura ed ha contattato lui direttamente il meccanico .... Ci hanno dato un assistenza che altrove non abbiamo mai trovato. Bravi cordiali e di più ...... Consiglio assolutamente.... Hanno anche un buon ristorante e un ottima pizzeria
Scopri di più
Risposta da HotelR90, Responsabile reception presso Hotel Regina delle Dolomiti
Risposta inviata il 12 gen 2020
Gentile signora, è sempre un piacere per noi cercare di rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole, anche in caso di imprevisti! E ancora più piacevole è ricevere recensioni di apprezzamento come questa Vi aspettiamo di nuovo in futuro Lo staff
Scopri di più
Ho soggiornato al Regina delle Dolomiti dal 26 al 29 dicembre con trattamento di mezza pensione. Personale molto gentile e disponibile, cucina ottima, colazione buonissima con buffet sia dolce che salato molto vario e di qualità, prezzo onesto. Possibilità di pranzare al ristorante dell’Hotel ad un ottimo prezzo (14 €) per quanto viene offerto. Camera non molto spaziosa ma alla temperatura giusta, con serramenti nuovi che non fanno entrare spifferi e con un gradevole pavimento in parquet al posto dell’odiosa moquette che ancora si trova in molti Alberghi. Purtroppo manca la cura di alcuni piccoli dettagli che avrebbero reso il soggiorno perfetto: L’acqua della piscina era troppo fredda ed il problema non è stato risolto nemmeno dopo averlo segnalato alla reception, il centro benessere avrebbe bisogno di un restyling (vetri appannati e serramenti rovinati, illuminazione insufficiente...). Per quanto riguarda il bagno in camera ho trovato dei capelli “incollati” sulle mattonelle dietro la porta, il bidet dondolava come se non fosse saldamente fissato a terra e era impossibile azionare l’aspiratore e la luce separatamente. Il secondo cassetto dell’armadio era inutilizzabile perché occupato da alcune spugne e la TV in camera non riceve tutti i canali.
Scopri di più
Risposta da HotelR90, Responsabile reception presso Hotel Regina delle Dolomiti
Risposta inviata il 17 gen 2020
Gentile sig. Luca, ci fa moltissimo piacere sentire che abbia apprezzato il nostro staff e la nostra cucina, e la ringrazio di cuore da parte di tutti. Per quanto riguarda la struttura, in questo caso il centro benessere e alcuni sanitari della sua camera, ci spiace che non siano stati di suo gradimento. Noi siamo solo i gestori della struttura e purtroppo non possiamo modificare gli spazi, solamente sollecitarlo ai proprietari. Per quanto riguarda la pulizia, di cui ovviamente rispondiamo noi, chiediamo scusa se ci sono stati dei problemi. Normalmente l'igiene e la pulizia sono motivo di vanto per la nostra struttura, tanto che, insieme a "staff", la voce pulizia è quella con un punteggio più alto tra le recensioni online. Sicuramente, insieme al problema dei canali, lo staff avrebbe fatto tutto il possibile per ovviare a questa situazione. La piscina, infine, essendo grande e più adatta al nuoto e al movimento piuttosto che al relax, viene tenuta ad una temperatura (costantemente monitorata) che è sì riscaldata, ma comunque inferiore a quella che avrebbe una piscina dedita al riposo o ad un idromassaggio. Ad ogni modo, speriamo di poterla avere nuovamente ospite in una delle nostre strutture, per cercare di rendere il suo soggiorno ancor più piacevole, anche nei piccoli dettagli! Lo staff
Scopri di più
Sono stato in questo hotel in settimana bianca con mia moglie e mia figlia di 3 anni. Avendo pagato una sciocchezza e viste alcune recensioni negative sono arrivato piuttosto prevenuto. Mi sbagliavo. Ci siamo trovati benissimo. L’hotel è in posizione strategica. Il personale è gentilissimo. I pasti colazione compresa veramente ottimi. La colazione abbondante. C’è di tutto compreso salumi formaggi uova marmellate torte varie e cornetti freschi che vengono fatti trovare sul tavolo la mattina. La cena molto varia (si può scegliere il menu il giorno prima) e c’è anche la possibilità di mangiare la pizza. C’è anche un bar con divani e poltrone dove si può stare la sera dopo cena. La camera è stata perfetta. Grande è dotata di un bel bagno moderno. La notte abbiamo spento i termosifoni perché faceva troppo caldo. Insomma lo consiglio a tutti e state attenti alle recensioni negative perché potrebbero essere interessate!
Scopri di più
Risposta da HotelR90, Responsabile reception presso Hotel Regina delle Dolomiti
Risposta inviata il 17 gen 2020
Gentile signore, ci fa infinitamente piacere sentire che, oltre che aver apprezzato l'albergo, la cucina e specialmente noi dello staff, ha anche passato una bella vacanza, senza problemi e preoccupazioni! Il benessere dei nostri clienti è la cosa che conta di più per noi. Speriamo di rivedervi presto! Lo staff
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
75 USD - 125 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoPanchia
NUMERO DI CAMERE
41
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Regina delle Dolomiti
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Regina delle Dolomiti?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Gruppo Dolomitico Sciliar-Catinaccio, Latemar - UNESCO (6,1 km), Parco della Pieve (6,4 km) e Latemar MontagnAnimata (6,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Regina delle Dolomiti?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono 'L Bortoleto, El Molin e Al Cantuccio.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel Regina delle Dolomiti si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Panchia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Regina delle Dolomiti?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Regina delle Dolomiti?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di San Sebastiano (6,8 km).
Hotel Regina delle Dolomiti offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.