Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch

Salva
Condividi
Burg Burgerslaan 50, 5245 NH Rosmalen Paesi Bassi
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Expedia.com
87 USD
Vedi l'offerta
Booking.com
83 USD
Vedi l'offerta
eDreams83 USD
Travelocity87 USD
ZenHotels.com99 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (155)
Camera e suite (39)
Ristorazione (15)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
  • Check-in senza contatto
  • Check-out senza contatto
Aggiornamento: 07/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 07/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Eco Partner

Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Rosmalen, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione. Se visiti Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch in auto, il parcheggio privato gratuito nelle vicinanze è disponibile.

Mentre sei qui, devi provare Keyzer Palace Chinees & Japans Wok Restaurant, uno dei ristoranti cinesi di Rosmalen, a breve distanza dal Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch.

Se hai tempo, Stadsboerderij Eyghentijds è una famosa attrazione raggiungibile a piedi.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Rosmalen!

Scopri di più
Servizi della struttura
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Concierge
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sala banchetti
Sale riunioni
Quotidiano
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Lingue parlate
Inglese, Olandese
515recensioni1D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 90
  • 205
  • 121
  • 53
  • 46
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
PaGi ha scritto una recensione a ago 2019
Reggio Emilia, Italia41 contributi43 voti utili
Sono stato in questo hotel con la mia famiglia con un vaucher Daydream. Do uno scarso in quanto due episodi ci hanno dato veramente fastidio, se non ci fossero stati due episodi avrei dato un voto molto più alto. 1) Al checking appena entriamo in camera constatiamo che la luce dall'interuttore del ingresso non si accende nessuna luce, segnaliamo la cosa ci dicono di guardare sotto alle lampade che ci sono dei microiteruttori che potrebbero essere spenti. Li attiviamo ma dall'interuttore d'ingresso non succede niente. Risegnaliamo la cosa è arriva una signora dalla reception, facciamo vedere il problema segnalando che la prima lampada appena entrati non funzionava, lei afferma che quella non è una lampada e non sa cosa sia, ci arrendiamo. Scesi con lei alla reception parla con la sua collega in olandese (chiaramente non capiamo) ma la sensazione é quella di essere presi in giro. Il mattino dopo così per curiosità proviamo a muovere il vetro opalino e constatiamo che c'è la lampadina bruciata, non verrà mai sostituita per i 3 giorni di permanenza. 2) Non capisco perché ci facciano pagare il parcheggio che é pure molto grande (5,00€) a notte quando in una struttura della stessa catena in cui abbiamo soggiornato i 3 giorni precedenti era compreso nel costo camera. Il bagno della camera era un po usurato magari una risistematina non sarebbe male. Per altro dobbiamo dire molto soddisfatti della cucina e del servizio in sala molto efficiente, cortese e preciso!!!! PECCATO!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Vittarco ha scritto una recensione a giu 2019
Gallarate, Italia13 contributi1 voto utile
Soggiornato 5 notti, avendolo scelto su Edreams. Raggiunto in auto. Fuori Hertogenbosh, ma vicino all'autostrada e comunque non lontano dal centro, mi pareva una buona scelta medio alta, offrendo pure un ristorante interno. La realtà è un albergo che di stelle perfino in italia ne meriterebbe 3 e certo non 4, per la modestia degli allestimenti delle camere, la limitata preparazione del personale e il prezzo a questo punto esorbitante rispetto alla realtà. Arrivo, sabato alle 20 circa: Il ristorante è chiuso, " se vuole può ordinare la cena d fuori per telefono" OK, fortunatamente c'e' Mc Donald di fianco Non 'e un frigobar in camera, ma purtroppo neppure un frigorifero per metterci dell'acqua per la notte. "mi spiace, nessuna delle nostre camere ha il frigo" La bottiglietta d'acqua si paga, e cara, e si beve calda di notte. Pazienza. Il televisore è piccolo per gli standard attuali, ma ok, la luce artificiale scarsissima, al solito qualche ragnatela nelle lampade, mentre il bagno ha forniture che dire limitate è poco: Due asciugamani medi, un tappetino doccia, un flacone di sapone attaccati al muro uno al lavabo ma vuoto e uno nella doccia. Chiedo alla reception di rimediare, mi danno due flaconcini di gel doccia e mi dicono che per ora è quello che possono dare, domani rimedieranno Colazione al mattino della domenica, il buffet sarebbe anche sufficiente (ma da meno di 3 stelle di Rimini), ma i tavoli sono pieni di residui dei precedenti ed i pochi liberi non sono preparati. Due ragazze in sala chiacchierano tra loro senza fare nulla, io recupero di persona tovaglietta e posate qua e mi preparo il tavolo nella loro assoluta indifferenza. Posate piccole esaurite, uso una forchetta per mescolare lo zucchero nel caffè (questo almeno è discreto). Ritorno la sera, il sapone nel flacone manca sempre, ma in compenso è sparito il tappetino per doccia, chissà perché. Scendo per cenare alle 20:10. Il ristorante chiude alle 20, ma per fortuna c'e' sempre Mc Donald ... Ho prepagato le 5 notti, non me ne posso andare, mi rassegno e mi organizzo per sopravvivere. P.S. 5 Euro di supplemento al giorno per parcheggiare l'auto all'aperto . In un posto raggiungibile solo in auto, è solo un supplemento prezzo nascosto. Riassunto in stelle: Camere: ** Ristorante: -- (non sono riuscito a cenarci mai) Colazione: ** (*** il caffè) Personale: ** Pulizia: ** Prezzo:*
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Robertobettini ha scritto una recensione a nov 2018
Italia859 contributi163 voti utili
Viaggio di lavoro, quindi ho utilizzato l'hotel solo essenzialmente per riposare. Classico hotel per viaggiatori, zona periferica e raggiungibile solo in auto. La zona bar, con luci molto basse, serve alcolici fino a tarda sera in tavoloni molto larghi. il ristorante, provato una volta, non ha tantissima scelta e sono abbastanza lunghi nel servire. Le camere sono spazziose con materassi molto buoni.Anche la colazione, non fornitissima ma con l'essenziale. Caffè servito solo dalle macchinette
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2018
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Prenotate primala stanza, il chekin è molto lungo
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Salvuccino ha scritto una recensione a set 2018
Paesi Bassi120 contributi37 voti utili
Ho soggiornato una settimana in questo hotel e ho apprezzato tutti gli aspetti: colazione, cena, camera, servizio, location, parcheggio gratuito. Il bar chiude tardi rispetto agli standard olandesi e consiglio di fare una passeggiata intorno al laghetto. Nota: l'hotel NON è nel centro di Den Bosch, ma in una zona periferica.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2017
1 voto utile
Utile
Condividi
Marco G ha scritto una recensione a ago 2016
Fanano, Italia100 contributi33 voti utili
Ho soggiornato in più occasioni in questo hotel. Trattasi di una classica struttura semi moderna ubicata appena fuori città e mi sono sempre trovato bene. Oggi ho dovuto annullare la prenotazione ed è emerso che in caso di annullamenti entro 31!!!! Giorni la penale ammonta al 100% del prezzo della camera. Ridicolo. Non si tratta di un resort ma di una struttura semplice utilizzata per lo più da chi viaggia per lavoro.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
77 USD - 130 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Mercure Hertogenbosch Rosmalen
LOCALITÀ
Paesi BassiNorth Brabant ProvinceRosmalen
NUMERO DI CAMERE
86
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Nationaal Monument Kamp Vught (8,0 km), Sint-Janskathedraal (4,0 km) e De Wonderlijke Klim (4,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gastrobar 6, Visch e Fabuleux.
Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,1 km dal centro di Rosmalen.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Olandese.
Ci sono siti storici vicino a Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch?
Molti viaggiatori amano visitare De Wonderlijke Klim (4,0 km), Het Zwanenbroedershuis (3,9 km) e Stadhuis Den Bosch (4,1 km).
Fletcher Hotel-Restaurant 's-Hertogenbosch dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.