Advertisement
Sangiorgio Resort & Spa
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Sangiorgio Resort & Spa

piscina
Viaggiatori (311)
Panorama at the Sangiorgio Resort
360
Panorami (13)
Camera e suite (223)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 160 € a notte, 18/1-19/1
171 €
a notte
166 €
a notte
160 €
a notte

gen

feb

18 gen

20 gen

22 gen

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N. 1 di 1 resort a Cutrofiano
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,6 su 5
Stanze
Punteggio 4,3 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,7 su 5
Pulizia
Punteggio 4,6 su 5
Servizio
Punteggio 4,7 su 5
Qualità del sonno

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Sangiorgio Resort quando visitano Cutrofiano. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se desideri visitare Chiesa Matrice di Santa Maria della Neve (2,8 km) mentre sei a Cutrofiano, Sangiorgio Resort è a breve distanza da qui.

Le camere sono dotate di servizi come minibar e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal villaggio turistico.

Sangiorgio Hotel dispone di servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e un ristorante. Se visiti San Giorgio Resort in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se cerchi ristoranti mediterranei, fai un salto da Pizzeria Mauro, L'Artigianale - Birre & Pizza o Ristorante Tenuta Mezzana.

Il Sangiorgio Resort non vede l'ora di darti il benvenuto a Cutrofiano. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Bar in piscina
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta in omaggio
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
5,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese
NUMERO DI LICENZA
075026A100021000, IT075026A100021000

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 237
  • 57
  • 15
  • 9
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
giorgio g ha scritto una recensione dic 2024
Foggia, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Premetto che non ho avuto l’opportunità (o la fortuna!) di alloggiare presso la struttura quindi il mio giudizio assolutamente negativo si riferisce alla gestione della mia prenotazione. Ho prenotato su Booking per un soggiorno di due giorni in mezza pensione per la fine d’anno dopo aver contattato la struttura. Il preventivo avuto telefonicamente per i due giorni in mezza pensione era di 730€ comprensivo di cenone e accesso alla Spa. Su Booking per lo stesso periodo in mezza pensione con accesso alla Spa il costo era ugualmente di 730 ma con lo sconto Genius scendeva a 570. Dopo che la prenotazione è stata accettata sono stato contattato dall’hotel e mi è stata richiesta un aggiunta di 160€ per il cenone quindi il costo tornava MAGICAMENTE a 730€ !! Ho cercato di chiarire la situazione con la struttura ma la migliore “offerta” ricevuta è stata di avere la mezza pensione ma per il cenone mi avrebbero fatto la “cortesia” di aprire il ristorante e ci avrebbero fatto cenare da soli! Per concludere a parte l’assoluta mancanza di chiarezza da parte dell’hotel condita con tanta furbizia penso che una struttura che si spaccia per un cinque stelle MAI dovrebbe offrire una soluzione così ghettizzante anche se, come mi è stato riferito, avrebbero perso ben 65€ accettando la soluzione proposta da Booking!!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da STAR SRL, Servizi per gli ospiti/front office presso Sangiorgio Resort & Spa
Risposta inviata 3 settimane fa
Gent.mo sig. Giorgio, attendavamo con ansia la sua recensione, avendo già al primo contatto, minacciato recensioni negative se non avessimo sottostato al suo tentativo di voler far passare noi per "imbroglioni" semplicemente perchè abbiamo tentato inutilmente (lei non dà modo di parlare) di spiegarle che la serata dell'ultimo dell'anno non rientra nella tipologia di mezza pensione per tipologia di evento, costi e menù. Abbiamo davvero sprecato troppe energie per trovare la soluzione più consona alle sue esigenze ma tanto a prescindere lei è stato sin da subito diffidente nei confronti della nostra struttura. Quindi per quale motivo ospitarla e poi alla fine ricevere comunque una recensione negativa? Il fatto di essere clienti di una piattaforma che da la possibilità di recensire il servizio svolto, non dovrebbe essere per l’ospite una sorta di arma da tirare fuori per minacciare la struttura stessa ancor prima di avervi messo piede. Le auguriamo buone feste e Buon Anno.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nespula ha scritto una recensione nov 2024
Squinzano, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Non posso aime’ giudicare la spa perché non mi è stata data la possibilità di usufruirne.
abbiamo prenotato cinque giorni fa, E solo adesso a due ore dall’appuntamento ricevo una telefonata dove mi viene detto che non è possibile accedere alla spa per un guasto… Ritengo inverosimile questo, molto probabilmente carenza di personale e mala organizzazione. Di certo non proverò a ritornarci.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da STAR SRL, Servizi per gli ospiti/front office presso Sangiorgio Resort & Spa
Risposta inviata 3 settimane fa
Gent.ma Nespula, sinceramente non comprendiamo la sua recensione, non appena è stato rilevato il guasto è stata chiamata per avvisarla che non l'avremmo potuta ospitare, o preferiva venire e fare il bagno in una piscina vuota (il guasto in questione). Cordiali saluti La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ginevra ha scritto una recensione nov 2024
Roma, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Abbiamo usufruito di un voucher regalato da amici.
La Spa é molto ben organizzata e il personale gentilissimo e disponibilissimo a soddisfare tutte le esigenze.
Per quanto riguarda la reception dell’hotel la signora é molto preparata e gentile.
La colazione servita al mattino é varia , buona e viene predisposta in una sala inondata dal sole.
Le camere sono pulite e spaziose.
Il Maitre del ristorante non fa eccezione , gentile e celere nel servizio, anche al bar .
Nel complesso la struttura merita molto.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da STAR SRL, Servizi per gli ospiti/front office presso Sangiorgio Resort & Spa
Risposta inviata il 3 nov 2024
Gent.ma, vi siamo davvero grati della bellissima e dettagliata recensione che avete voluto dedicare alla nostra struttura e al nostro staff. Leggere le vostre parole ci appaga del lavoro svolto e ci sprona a continuare a mettere passione in quello che facciamo. Rendere speciale un soggiorno o una cena o qualsiasi servizio di quelli offerti dal nostro Resort è per noi molto importante e siamo contenti di esserci riusciti durante la vostra esperienza. Ci auguriamo di riavervi nostri ospiti in futuro Cordiali saluti La Direzione e lo Staff
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
AS84AS82 ha scritto una recensione ago 2024
Milano, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Per festeggiare il mio 40° compleanno e la laurea di mia moglie, abbiamo ricevuto in regalo un voucher per un soggiorno di una notte in questo resort a 5 stelle, ed è stata un'esperienza che ha superato di gran lunga le nostre aspettative.

Sin dal nostro arrivo, poco dopo le 14:00, siamo stati accolti con calore e professionalità dalla ragazza alla reception. Dopo aver completato le formalità del check-in, ci ha fornito tutte le informazioni necessarie in modo chiaro ed esaustivo, lasciandoci subito un'ottima impressione. La struttura, un antico convento ricco di storia e spiritualità, ci ha immediatamente colpiti. Passeggiando tra il parco, le piscine e le fontane, abbiamo percepito un senso di pace e tranquillità difficile da trovare altrove.

La nostra camera, la 104 al primo piano, è stata una piacevole sorpresa. Appena entrati, siamo stati accolti da un gradevole profumo di pulito e freschezza. La stanza era dotata di ogni comfort: condizionatore, Wi-Fi, TV con SKY, minibar, vasca idromassaggio e persino ciabatte monouso. La musica in filodiffusione ha contribuito a creare un’atmosfera rilassante che abbiamo subito apprezzato.

Alle 17:00, con precisione impeccabile, siamo stati contattati dalle ragazze della SPA che ci hanno consegnato gli accappatoi per iniziare il nostro percorso benessere di due ore. La SPA, situata al primo piano, ci ha accolto in un ambiente magico. Le ragazze della SPA sono state estremamente gentili e ci hanno accompagnato in un tour della struttura, illustrandoci i vari servizi disponibili: piscina riscaldata, bagno turco, sauna, doccia emozionale, idromassaggio in vasca Jacuzzi e percorso Kneipp, con la possibilità di usufruire dell’angolo tisaneria. Un dettaglio che ha reso il nostro percorso ancora più speciale è stato il fatto di essere gli unici ospiti presenti in quella fascia oraria prenotata, permettendoci di godere della SPA come se fosse stata riservata solo per noi. L'atmosfera era davvero incantevole, con sdraio posizionate sotto un cielo di luci LED che ricordava un cielo stellato. Ogni dettaglio era curato alla perfezione, dai marmi e pietre naturali che decoravano la SPA, al sottofondo musicale rilassante.

Dopo questo momento di puro relax, siamo tornati in camera per prepararci alla cena. Al ristorante del resort, siamo stati accolti dal maitre, che ha curato con grande maestria ogni dettaglio del nostro pasto. Il menù prevedeva tre portate: antipasto, primo o secondo, e dessert o frutta, con bevande escluse. Abbiamo iniziato con un fritto misto di verdure pastellate e un carpaccio di pesce spada con julienne di sedano e fette di arancia, presentati in modo impeccabile. Come portata principale, entrambi abbiamo scelto fusilloni con bisque di gamberi e scampi, talmente deliziosi da non poter resistere alla tentazione di fare la "scarpetta" con i piccoli panetti di pane homemade, riscaldati al punto giusto. Per concludere, abbiamo optato per ananas e melone, anch’essi curati nell'impiattamento. Il servizio è stato impeccabile: il maitre e la cameriera hanno servito con precisione e cortesia, sempre iniziando da mia moglie.

Il mattino seguente, la colazione è stata altrettanto soddisfacente. La varietà di opzioni dolci, salate, frutta fresca e un angolo senza glutine ha accontentato ogni nostra esigenza. Io non ho potuto resistere al pasticciotto, perfettamente realizzato con una crema vellutata e una frolla spessa, come deve essere. La ragazza dell’angolo bar ci ha servito due caffè cremosi e di ottima qualità, chiudendo in bellezza il nostro soggiorno.

Al check-out, la stessa ragazza del check-in si è sincerata che tutto fosse andato per il meglio, sempre con un sorriso genuino. Al momento di lasciare il resort, ci ha assalito un senso di malinconia, segno che ci siamo trovati davvero bene.

In conclusione, consigliamo vivamente questo resort a chiunque desideri regalarsi un'esperienza di relax e benessere. Vogliamo ringraziare tutto il personale per la loro passione e professionalità, che hanno reso speciale questo soggiorno.

Un sentito saluto da Adriano & Lia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da STAR SRL, Servizi per gli ospiti/front office presso Sangiorgio Resort & Spa
Risposta inviata il 31 ago 2024
Gent.mi Adriano e Lia, vi siamo davvero grati della bellissima e dettagliata recensione che avete voluto dedicare alla nostra struttura e al nostro staff. Leggere le vostre parole ci appaga del lavoro svolto e ci sprona a continuare a mettere passione in quello che facciamo. Rendere speciale un soggiorno o una cena o qualsiasi servizio di quelli offerti dal nostro Resort è per noi molto importante e siamo contenti di esserci riusciti durante la vostra esperienza. Ci auguriamo di riavervi nostri ospiti in futuro Cordiali saluti La Direzione e lo Staff
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Cristiano Architetto ha scritto una recensione ago 2024
Gallipoli, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Ci tengo a precisare che il San Giorgio è stato per noi una meta frequente negli ultimi 15 anni, nonché la location del nostro ricevimento di matrimonio. Ogni volta ci siamo trovati benissimo, sentendoci immersi in un ambiente di alto livello, con servizi e cucina di eccellenza.
Tuttavia, durante il recente soggiorno per festeggiare il nostro anniversario, sono costretto a esprimere la mia delusione attraverso questo canale. La struttura mostra chiaramente segni di declino. Appena arrivati, ho subito notato la trascuratezza dei cespugli e dei prati del parcheggio. Ricordo quando tutto era curato nei minimi dettagli, preciso e perfetto. Un vero peccato.
Successivamente, ci siamo recati alla piscina esterna, ma lungo il percorso abbiamo riscontrato ulteriori segni di degrado, con accessori malandati e una piscina di fronte alla torre in condizioni inaccettabili, sporca e trascurata.
La camera (107) non era assolutamente all’altezza della tariffa richiesta. In un hotel a 5 stelle, una porta che si apre con difficoltà e non chiude correttamente è inaccettabile, così come una maniglia traballante. Seppur i letti (matrimoniale e singolo) fossero comodi e spaziosi, la stanza non offriva particolari comfort. Nonostante non fossimo particolarmente interessati alla TV, abbiamo riscontrato problemi con i canali Sky, che non funzionavano, e con i canali terrestri, accessibili solo dopo vari tentativi di aggiustare il telecomando. Il vero punto dolente, però, è stato il bagno: l’assenza di una vasca da bagno, una doccia vecchia con un getto d’acqua lentissimo e solo tiepido dopo 10 minuti, un WC datato e con uno scarico inefficace, e arredamenti rotti e sporchi. Nulla che giustifichi le 5 stelle.
Anche il menù della cena è stato deludente, con solo 2-3 opzioni per portata. Abbiamo scelto una pasta con pomodori secchi, zucchine e pinoli, un antipasto di salmone affumicato con seppia, un fritto di pesce come secondo e una cotoletta di manzo con patatine per nostro figlio. Sorprendentemente, primo, antipasto e piatto per bambino sono stati serviti in meno di 5 minuti, ma la qualità del cibo era ben lontana da quella cui eravamo abituati. Il pesce non era fresco, la frittura pesante e probabilmente non preparata al momento.
Il mattino del check-out, dopo aver fatto colazione intorno alle 10:00, siamo tornati in camera per prepararci. Alle 11:00 in punto, mentre ero in bagno, qualcuno ha aperto la porta della camera senza bussare, senza scusarsi e senza proferire alcuna parola. Mia moglie ha fatto presente che stavamo per uscire, ma alle 11:10, quando ci siamo presentati alla reception, ho espresso il mio disappunto per l’intrusione. Ci è stato detto, con imbarazzo, che il responsabile (che sembrava essere il titolare della struttura) non sapeva che la camera fosse occupata. A noi è sembrato solo un modo sgarbato per accelerare il check-out. Una persona più accorta avrebbe potuto chiamarci al telefono della camera o, quantomeno, bussare prima di entrare. Fortunatamente, mia moglie era già pronta, impegnata a intrattenere nostro figlio, mentre attendeva che io uscissi dal bagno. Questa invasione della nostra privacy è stata inaccettabile. Il “signore” in questione, apparentemente sulla settantina, non sembra essere adatto al ruolo e gli consiglierei di farsi da parte. Ho evitato di rovinare ulteriormente la giornata, ma la receptionist, pur cercando di giustificarlo accennando a possibili problemi di salute, non ci ha offerto scuse né ci ha salutato al momento della nostra partenza.
Purtroppo, per noi il San Giorgio non esiste più.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da STAR SRL, Servizi per gli ospiti/front office presso Sangiorgio Resort & Spa
Risposta inviata il 28 ago 2024
Gent.mo sig. Architetto, avendo preso visione della sua recensione ci teniamo particolarmente a puntualizzare punto per punto quanto da lei esposto. Dalle sue parole si evince essere un nostro cliente abituale, ma ci risulta il suo matrimonio nel 2011 e un solo pernottamento nel 2013 oltre ovviamente a quest’ultimo sempre di una sola notte pochi giorni fa. Curioso che in una sola notte abbia trovato talmente tanto da dire per lasciare una recensione così lunga da non avere eguali in passato. Essendo passati così tanti anni dai sui ricordi è chiaro che qualcosa sia cambiato, ma la trascuratezza da lei rilevata non è stata esposta da clienti che soggiornano da noi settimane intere. In merito alla tariffa da lei pagata di €69,00 a persona (non paragonabile a tariffe di 5 stelle) per una camera standard (da lei richiesta) ci risulta anzi bassa per i servizi offerti. Se avesse segnalato di non riuscire ad utilizzare la tv e sky, sicuramente uno dei nostri addetti le avrebbe risolto il problema. Prendendo in esame la cena che a suo dire presentava “2-3 opzioni per portata”, il nostro menù cambia tutti i giorni proponendo OGNI GIORNO 12 portate differenti, oltre ad un menù vegetariano/vegano con 11 portate diverse sempre disponibili, questo per appunto fornire prodotti freschi e di giornata e varietà per chi soggiorna più notti. La sua affermazione che la frittura non era preparata al momento ci lascia quindi perplessi, essendo uno dei piatti che non richiede preparazione anticipata ma viene fritta al momento e nel giro di qualche minuto. Terminiamo parlando del suo check-out, le posso assicurare che è stato un errore umano che lei ha vissuto come un modo sgarbato di affrettare il check-out, cosa assolutamente non vera, siamo anzi molto flessibili con gli orari che dovrebbero essere obbligatori. La collega le ha detto “non sta bene”, riferito al gesto di aprire la porta della vostra camera (ripeto per errore) e voi avete inteso che il nostro Direttore non stia bene (tanto da consigliare di farsi da parte). Sempre la collega vi ha salutati e si è scusata nuovamente per l’accaduto, ma probabilmente tutto questo le è sfuggito perché pensava già a come formulare la sua “IMBARAZZANTE” recensione. Ci spiace che non si sia trovato bene presso di noi, ma ripeto avremmo fatto il possibile per aiutarla se lo avesse fatto presente come facciamo con tutti i nostri ospiti che per fortuna ci recensiscono sempre in maniera positiva. Cordiali saluti La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
lunella2 ha fatto una domanda mar 2018
Maruggio, Italia271 contributi168 voti utili
la piscina coperta e' riscaldata? è consentito l'accesso a bimba di 5 anni?
Risposta da Fausto B
Cutrofiano, Italia
Gent.ma sig.ra, sì, la piscina coperta è riscaldata, ma purtroppo l'accesso non è consentito ai minori di 14 anni. Distinti saluti. La Direzione e lo Staff
Legs26 ha fatto una domanda mag 2024
Londra, Regno Unito276 contributi104 voti utili
How long does it take to get to Gallipoli? What are the closest beaches?
Paul-Emile V ha fatto una domanda mar 2016
Annecy, Francia12 contributi6 voti utili
Le restaurant et le spa sont-ils ouvert début avril?
Pierluigi C ha scritto un consiglio ago 2023
Brindisi, Italia57 contributi38 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Consigliato"
Leggi tutta la recensione
GMT_travel ha scritto un consiglio lug 2018
Lugano, Svizzera49 contributi75 voti utili
Punteggio 2,0 su 5
"consiglio di contattare la struttura prima per gestire al meglio il vostro soggiorno"
Leggi tutta la recensione
Silvia C ha scritto un consiglio ago 2017
Cesena, Italia29 contributi33 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Noi abbiamo soggiornato nella stanza 107, ottima da tutti i punti di vista."
Leggi tutta la recensione
elenatunno ha scritto un consiglio ago 2016
Torino, Italia2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"le stanze sono stupende, ma le torri magnifiche"
Leggi tutta la recensione
rosanna556 ha scritto un consiglio gen 2016
Lecce, Italia103 contributi12 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"La Suite Orleans 113"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Cutrofiano.
FASCIA PREZZO
135 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
san giorgio resort cutrofiano, san giorgio resort lecce, sangiorgio resort cutrofiano, resort san giorgio lecce, sangiorgio hotel cutrofiano
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di LecceCutrofiano
NUMERO DI CAMERE
18
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

SANGIORGIO RESORT & SPA (Cutrofiano, Provincia di Lecce): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Sangiorgio Resort & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Sangiorgio Resort & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Basilica di Santa Caterina d'Alessandria (6,7 km), Centro storico di Galatina (6,4 km) e Chiesa Madre dei Santi Pietro e Paolo (6,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Sangiorgio Resort & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Sangiorgio Resort & Spa?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Sangiorgio Resort & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Sangiorgio Resort & Spa?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Sangiorgio Resort & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Don Ciro - Pizza Napoletana, La Focacceria degli Orsini e Corte del Fuoco Ristorante.
È possibile fare esercizio fisico presso Sangiorgio Resort & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Sangiorgio Resort & Spa?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Sangiorgio Resort & Spa offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Sangiorgio Resort & Spa?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Sangiorgio Resort & Spa?
Molti viaggiatori amano visitare Teatro Tartaro di Galatina (6,8 km), Santuario della Madonna della Luce (6,5 km) e Palazzo Orsini (4,4 km).
Tutti gli hotel: CutrofianoOfferte di hotel: CutrofianoHotel last minute: CutrofianoHotel vicino a Sangiorgio Resort & Spa
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio