Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Olimpia Hotels

Questa è la vostra struttura?
Salva
Viaggiatori (28)
Camera e suite (8)
Ristorazione (6)
Membership_Slide_Up_Placement_on_Hotel_Review_Price_Refresh
Salva questo hotel
e ricorda i migliori hotel trovati.
Salva ora
Dettagli
  • Eccellente30%
  • Molto buono23%
  • Nella media13%
  • Scarso14%
  • Pessimo20%
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Camere per non fumatori
Servizio in camera
Bar/Lounge
Centro fitness
Spa
Hotel a 4 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Recensioni (131)
Filtra recensioni
127 risultati
Valutazione
35
30
17
19
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
35
30
17
19
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 127 recensioni
Recensito 3 febbraio 2018

Sono stati qui sia per un pernotto che per una spa. La spa molto gradita mentre le camere un po' antiquate ma adatte per una sola notte. La colazione compresa nel pernotto è abbastanza soddisfacente..

Grazie, Andrea C
Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo alloggiato per la 2° volta, dopo esserci stati e MOLTO BENE 2 anni fa per Capodanno presso l'hotel; ma da subito abbiamo avuto un'altra impressione rispetto a quella passata. Hotel con meno personale = tempi di attesa più lunghi in tutto, sia per entrare...Più

Grazie, rigi78
Recensito 17 maggio 2017

Ho alloggiato in questo Hotel con la mia ragazza per una notte ... ci siamo dedicati una giornata di relax nel centro benessere .... tutto molto bello dal centro benessere alle camere .... Ci ritornerò a breve sicuramente

Grazie, dieg0pau
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

In questo momento ho chiuso il telefono con la reception la quale non Riesce a fornirmi indicazioni su come spegnere l'aria condizionata per evitare che mi ammalo. VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI EVITARLO! Hotel sporco (muffa alle pareti, moquette sporca) datato e mal messo con personale...Più

2  Grazie, Vincenzo D
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto dalla colazione alla camera. Sono stato diverse volte nella struttura e sono sempre stato benissimo! Consigliatissimo per tutti, famiglie giovani coppie ! Ci ritornerò a breve sicuramente

Grazie, orde1988
Visualizza più recensioni
Strutture con il miglior rapporto qualità-prezzo a Sant'Antimo, Italia
Vedi tutti gli hotel a Sant'AntimoVedi tutto
Informazioni
Servizi
I migliori servizi
Piscina
Servizio in camera
Bar/Lounge
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizi dell'hotel
Servizio in camera
Cose da fare
Piscina
Bar/Lounge
Spa
Vasca con Jacuzzi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Dettagli
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Dettagli
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Viaggiatori (28)
Camera e suite (8)
Ristorazione (6)
Domande e risposte
Fai una domanda
Giordiana
Ciao, sono Diana, ho comprato come Felicia un voucher su groupon, non so il suo di che tipo fosse, comunque il mio comprende anche una cena per due e sul buono c'è scritto che in tal caso la prenotazione va effettuata obbligatoriamente tramite telefono, io ci ho provato ma il numero di cellulare risulta o inesistente o non disponibile o addirittura oggi che ci ho riprovato non inizia proprio la chiamata, ho tentato anche di contattare il numero fisso per informazioni ma mi risponde sempre la segreteria telefonica, inoltre ho mandato anche una email, ma non ho ancora avuto una risposta, quindi non so più in che modo contattare la struttura, ho chiamato anche il centro informazioni groupon ma mi hanno saputo aiutare poco anche se sono stati gentilissimi, quindi chiedo al personale dell'Hotel o a chi ci è già stato di darmi una mano a capire come fare per effettuare questa prenotazione e se magari il problema è che durante le feste gli operatori hanno orari differenti o non rispondono per le offerte se è capitato anche a voi, vorrei evitare di recarmi presso la struttura per prenotare perchè è molto lontana da me e non ho la macchina, se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grata.
29 dicembre 2014|
RispostaMostra 4 risposte
Risposta da prezmas |
Ho comprato anch io questo groupon il telefono impossibile prendere la linea mmi sembra una preaa per i fondelli se nn sono capaci nn so perche aderiscono solo per pubblicita ma a questo punto e pessima tale cmq la cosa da Più
1
voto
Consigli sulle camere
"cambiate hotel"
Leggi recensione
"Valgono tutte la pena di essere occupate, standard comune."
Leggi recensione
"Nessun consiglio"
Leggi recensione
"ho usufruito del percorso benessere e non dell'alloggio camere"
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo