Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

ai Cadelach Hotel & Ristorante

Salva
Condividi
Via Giuseppe Grava 2, 31020 Revine Lago Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
eDreams
Priceline
119 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
104 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com119 USD
Hotels.com119 USD
Booking.com119 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (219)
Ristorazione (52)
Camera e suite (36)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Hotel situato ai piedi delle Prealpi Trevigiane immerso nel verde di colline montagne che rendono rilassante il soggiorno sia di piacere che di lavoro. Camere con diverse tipologie e soluzioni. Piscina esterna, centro benessere, campo da tennis, centro ippico, ristorante con rinomata cantina, sala conferenze per piccoli meeting.La conduzione è della famiglia Grava che lo gestisce dal 1970 e che fa sentire ogni ospite a suo agio.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Escursioni
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Sauna
Ristorante
Bar in piscina
Colazione a buffet
Colazione in camera
Equitazione
Campo da tennis
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Hammam
Massaggio
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Lingue parlate
Italiano, Inglese
448recensioni4D+R24consigli sulle camere
Valutazione
  • 245
  • 145
  • 28
  • 12
  • 18
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
SandroGres1974 ha scritto una recensione a nov 2021
Padova, Italia31 contributi24 voti utili
Ambiente bello. Ma è l’unica cosa positiva. Cenato a base di carne. Fiorentina nn buona, carne stopposa, dura. Servizio nn all’altezza del locale. Il cameriere ha portato i piatti bollenti e c’è li ha passati senza avvisare, ma questo passi, quando una delle persone ha palesemente evidenziato che erano bollenti, il cameriere al posto di scusarsi ha fatto una battuta e si è messo a ridere… alla fine abbiamo chiesto i dolci e tra questi abbiamo chiesto un tiramisù, là cameriera è andata in cucina ed è tornata dicendo che erano finiti. A distanza di 30minuti, mentre ci siamo alzati abbiamo notato come i nostri vicino di tavolo stessero mangiando proprio tiramisù. Lo abbiamo fatto notare alla cameriera che si è scusata dicendo che si era sbagliata. Prezzo finale caro per quanto mangiato. Spero la recensione serva per una riflessione da parte dei gestori. Così nn va.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Evitare la carne alla griglia
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Lara S ha scritto una recensione a nov 2021
2 contributi
Pranzo dei commercianti del centro di Vittorio Veneto…. A dir poco SUPER!!! Aperitivo fantastico, dove c’era di tutto e di più Pranzo eccellente Organizzazione ottima!!! La festa è stata un successo!! Grazie infinite ai titolari e ai collaboratori
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Una garanzia!
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Giulio ha scritto una recensione a ott 2021
3 contributi2 voti utili
Una domenica di ottobre io e la mia ragazza decidiamo di pranzare in questo ristorante, ordiniamo 2 antipasti (le lumache e i fiori di zucca) , e di secondo una costata da 1 kg circa con una bottiglia di Pinot nero da 30€. Antipasti ok ma niente di eccezionale, al momento dell arrivo della costata che noi avevamo chiesto al sangue ci arriva ben cotta , gli abbiamo fatto notare alla cameriera e scusandosi dice che ce L avrebbe rifatta subito..i contorni erano ormai sul tavolo e si sono freddati fino all arrivo della seconda costata.. Piccolo particolare: la prima costata ci era stata fatta vedere prima della cottura, la seconda, quella corretta , è arrivata direttamente e si vedeva chiaramente che non era come L altra, tant’è vero che abbiamo mangiato a malapena 4 fettine di carne a testa..inoltre la carne viene servita su una tavoletta di legno e se non sei veloce a mangiare ti si fredda subito, fortuna che era poca ci tocca dire. In questo ristorante poi vigono delle leggi particolari credo,la proprietaria girava e prendeva le ordinazioni ai tavoli completamente senza mascherina, manco la figura ti tenerla come bavaglio come abbiamo visto fare a certi camerieri.. Questo non è questione di essere pignoli, ma allora tutti i ristoratori che osservano le leggi sono degli stolti? Ad ogni modo finita quella che si può definire una costatina, volevamo ordinare un dolce ma visto che abbiamo aspettato qualcuno x circa 20 min con i piatti sporchi ancora sulla tavola decidiamo di alzarci e andarcene ormai rassegnati.. Alla signora che ci ha fatto il conto gli abbiamo fatto notare il fatto della mascherina e sapete la sua risposta? “ eh ma io faccio 2 o tre tamponi al giorno “, (della serie che cosa volete da me)dopo questo il silenzio perché non meritava nemmeno una risposta..totale di tutto 139€ per un pranzo e un servizio davvero tristi. Con questi soldi potete andare in altri 1000 posti migliori e con un altro livello di serietà.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Elisa Massaro, Altro presso ai Cadelach Hotel & Ristorante
Risposta inviata il 4 nov 2021
Buongiorno attendevo la vostra recensione alla quale rispondo dopo essermi consultata con il cuoco e con il personale di sala. due coperti euro 3.00+3.00 acqua euro 3.00 bottiglia di vino scelta da voi dalla carta vini euro 30.00 due antipasti euro 12.00+euro 14.00 costata kg 1200 euro 72.00 forse due caffe 2.00 totale 139.00 euro fatta fattura alla sua Azienda. La cottura della prima costata era leggermente media cottura l'ha controllata il cuoco di fronte a voi e come di solito viene fatto abbiamo sostituito la costata cuocendola al sangue e non vi è stata portata al tavolo per la visione proprio per evitare di farvi attendere per i contorni sono desolata avete certamente ragione dovevavno essere sostituiti. Serviamo la costata su tagliere ma i piatti vengono portati bollenti appositamente perchè la carne non si raffreddi. Non era poca ma kg 1200 quello che avevate chiesto all'ordinazione. Io non sono la titolare, e la mia scelta di non indossare la mascherina durante il servizio è data da: nessuna mancanza di rispetto ma lavorando 7 gg su 7 tamponi ogni 2 gg, sono sicuramente più protetta da Covid di chi indossa la mascherina e non fa il tampone, disposta a pagare la multa nel caso fosse necessario, tutelo la mia salute come meglio credo ed è una mia libera scelta come la sua di indossarla. Il personale di servizio indossa la mascherina correttamente. Al momento del conto la signora che l'accompagnava poco elegantemente avvicinandosi a me a meno di un metro abbassa la mascherina e con tono scortese mi chiede " lei non chiede mai come si trovano i clienti?" e peccando di bassa autostima mi chiede ulteriormente " si crede così superiore e bella da poter non portare la mascherina?" tutto con mascherina abbassata ovviamente.. credo che l'affermazione si risponda da sola. Sicuramente ognuno può spendere i propri soldi dove meglio crede ma ovunque l'educazione è gradita. Massimo rispetto per tutti i ristoratori che scelgono a casa loro come comportarsi. Vi ringrazio di essere stati nostri ospiti Natascia Bernardi
Scopri di più
Ali ha scritto una recensione a ott 2021
1 contributo1 voto utile
Matrimonio ai Cadelach... Location stupenda, cibo buono, organizzazione pessima. che dire...non ci è mai stato consegnato un preventivo, nonostante diversi solleciti per farci un' idea del costo finale (dopo 7 mesi di attesa ci è stata consegnata una SCHEDA CON DEI NUMERI ma senza cifre finali, quindi non un preventivo). Per tutta la durata dell'organizzazione non siamo stati seguiti a dovere, ci siamo trovati noi sposi ad auto-organizzarci su alcune cose. Colei che si spaccia per wedding planner ha perso diverse volte i fogli su cui si annotava il numero di invitati e chi erano, accordi che avevamo preso negli incontri fatti, il menù selezionato per il grande giorno (alla prova menù si era dimenticata che avevamo appuntamento e di comunicare il menù scelto allo chef. Infatti non abbiamo assaggiato alcuni piatti e la torta nuziale). Tableu de marriage errato (seppur inviato e controllato di persona due giorni prima del matrimonio), disposizione tavoli errata ( nonostante mi fosse stata nuovamente richiesta la sera prima del matrimonio (avrà perso ancora il foglio appunti?? ... Bah). Fatto sta che i genitori di noi sposi erano in fondo alla sala. Il giorno del matrimonio si è presentata con mezz'ora di ritardo dalla parrucchiera dove l'attendevo per i boccioli di rosa. I coni del riso non erano l'esatto numero degli invitati come era invece da accordi. Genitori, testimoni e alcuni amici sono rimasti senza. Durante il pranzo non è stata fatta alcuna pausa, questo perché dovevano mandarci fuori la sala per allestirla per un altro evento (seppur l'avevamo a disposizione almeno fino alle 18.30 dove ci saremmo poi spostati all'esterno per il taglio torta) Invece alle 17.15 eravamo fuori dalla sala. Il giorno successivo al matrimonio dovevamo sistemare i conti e parlare dell'evento, ma l'organizzatrice non aveva il tempo per seguirci in quanto aveva un altro matrimonio da seguire. Avendole in seguito fatto notare queste mancanze e i disagi provocati, ha negato tutto anche di fronte all'evidenza e ad ulteriori testimoni. Se volete andare a mangiare va bene, ma per un matrimonio lo sconsiglio vivamente, se non volete aver problemi e stress per stare dietro all'organizzazione che era in mano a qualcun altro.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Elisa Massaro, Altro presso ai Cadelach Hotel & Ristorante
Risposta inviata il 4 nov 2021
Gentile Signora la ringrazio per la sua recensione. Evito di allegare il reportage del vostro matrimonio con le continue variazioni fatte all'ultimo minuto che hanno portato non poca confusione. Ci sono stati degli errori e ne sono rammaricata ma come sempre la verità sta nel mezzo. Potrei dire molte cose ma la mia professionalità e rispetto nei vostri confronti per averci scelti mi impedisce l'accanimento che invece voi, viste le dieci recensioni uguali che avete postato, non dimostrate minimamente. Vi auguro che nella vostra professione non incontriate mai persone indecise e problematiche come voi lo siete stati per me. Bernardi Natascia
Scopri di più
Ima ha scritto una recensione a ott 2021
Venezia, Italia6 contributi
Lavoro in hotel da anni e ho viaggiato molto, ma non mi era mai successa un'esperienza così negativa. Partiamo dal fatto che non c'è nessuno alla reception dopo le 21 quindi qualsiasi tuo problema non può essere risolto se non chiamando un numero di emergenza a cui difficilmente rispondono e possono fare ben poco. Ci è stata assegnata una camera che all'apparenza era anche carina (tranne in bagno anni 70), ma i problemi veri e propri iniziano di notte. Questa camera ha la porta comunicante con un'altra e se i vostri vicini sono rumorosi, rientrano tardi e vi svegliano durante la notte, non dormirete bene, cosa successa la prima notte. Alla mattina dalle 7 in poi si sentono tutti i rumori che arrivano dalla sala colazioni proprio sotto la vostra camera, tra musica e caffè fatti. Ma il peggio è stato la seconda notte: hanno avuto la brillante idea di organizzare una festa di matrimonio nella sala proprio al di sotto della camera con una band e anche una sala con musica da discoteca fino all'1 con conseguente casino fino alle 2 per sistemare e mandare via la gente, tutto ciò senza essere avvisati. E poi come la mattina prima alle 7 svegliati dalla sala colazioni. Peccato perché il resto della struttura é bello e la colazione buona, ma la parte fondamentale che è il riposo non può mancare. Dico io, si può mai mettere in vendita una camera del genere, soprattutto sapendo dell'evento? La "compensazione" che ci è stata proposta? Sconto di 20€..... Una presa in giro.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Elisa Massaro, Altro presso ai Cadelach Hotel & Ristorante
Risposta inviata il 4 nov 2021
Buongiorno la ringrazio per la sua recensione. Il nostro Resort è a conduzione famigliare e al momento della prenotazione viene comunicato l'orario di chiusura della reception. Qualsiasi problema viene preso in considerazione facendo il numero dell'interno desiderato attivo h24. Non possiamo rispondere della mancanza di rispetto dei nostri ospiti, purtroppo la maleducazione non riusciamo a gestirla. Sono desolata che non siate stati avvertiti della festa programmata sicuramente un errore imperdonabile. La compensazione economica è stato un gesto di scuse anche se lei la ritiene una quota minima. Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti Bernardi Natascia
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
92 USD - 105 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel ai cadelach, hotel cadelach, ristoranti revine lago, ai cadelach hotel ristorante, ai cadelach hotel and ristorante
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvince of TrevisoRevine Lago
NUMERO DI CAMERE
30
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su ai Cadelach Hotel & Ristorante
Quali attrazioni famose si trovano vicino a ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Vecchio Mulino della Croda (7,7 km), Parco Grotte del Caglieron (6,5 km) e Santuario di Santa Augusta (3,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a ai Cadelach Hotel & Ristorante?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono AI LAGHI - Lievitati Naturali, Agriturismo il Bosco e Osteria La Muda.
È possibile fare esercizio fisico presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ai Cadelach Hotel & Ristorante offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso ai Cadelach Hotel & Ristorante?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.