Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Giugliano in Campania
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Salva
Via San Francesco a Patria, 80014 Giugliano in Campania Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Agoda.com
66 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/12/19
Prenota ora, paga quando soggiorni
eDreams
66 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/12/19
Prenota ora, paga quando soggiorni
TripAdvisor66 USD
Expedia.com
Hotels.com
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (34)
Camera e suite (17)
Piscina e spiaggia (16)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
splendido hotel situato in posizione strategica a pochi minuti dal centro di napoli e a soli 10 km dagli imbarchi per le isole del golfo e a 15 km dall aeroporto.dotato di tutti i servizi compreso navetta per tutte le destinazioni
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Internet
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Servizio navetta
Sale riunioni
Concierge
Lavaggio a secco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
90recensioni2D+R6consigli sulle camere
Valutazione
  • 50
  • 13
  • 7
  • 5
  • 15
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Cerco di prenotare con Wonderbox. Chiedo la disponibilità di una camera matrimoniale STANDARD. Mi rispondono che la camera è disponibile. Quando però gli faccio presente che avrei voluto prenotare con Wonderbox nascono i problemi. Si comincia con un rocambolesco e a tratti imbarazzante gioco di parole per farmi capire che forse avrei avuto problemi. Prendono il mio numero e mi richiamano dopo un'attenta e studiata consultazione per confabulare un piano e per sbarazzarsi della mia poco fruttuosa Wonderbox. Mi dicono che i possessori del pacchetto hanno disponibilità per specifiche camere e per un numero definito al mese/settimana (non si è ben capito) e che purtroppo, ovviamente, per quel giorno non c'era disponibilità. Certo, se avessi pagato non ci sarebbero stati problemi. ASSURDO
Scopri di più
Manca praticamente tutto portacarta igienica frigo armadio cassaforte c’è un terrazzo senza nemeno una sedia inutilizzabile ma la cosa che veramente mi a fatto sentire truffato è il fatto che nei servizi che offre L hotel c’è inclusa la piscina ma se si vuole usarla va pagato a parte 24 euro al giorno una volta prenotato vengo contatto dalla struttura dove mi dice che L uso della piscina è a pagamento le dico che nella descrizione ne nelle condizioni dell hotel non viene specificato questo supplemento chiedo gentilmente di disdire la camera perché con la maggiorazione di 24 euro al giorno come chiedevano avrei optato per altre strutture la risposta è stata a prenotato con Booking e l’uro non potevano disdire la prenotazione e se non sarei andato avrei perso tutti i soldi . Chiamo Booking le spiego la situazione controllano anche loro se L uso della piscina non fosse incluso nella camera e anche a loro non torna che si deva pagare un supplemento per usare la piscina mi dicano che chiamano la struttura per chiarimenti e per disdire la camera senza penali ma la struttura non accetta la disdetta .booking mi dice di andare all hotel usare la piscina pagare farsi fare la ricevuta con specificato uso piscina Che poi mi avrebbero rimborsato morale della favola non abbiamo usato la piscina ma non ci si comporta così scorretti
Scopri di più
+1
Credevo di essere su scherzi a parte Alla prenotazione…. mi viene detto che la tariffa è alta rispetto alla media locale poiché dipende dall’alta stagione... dai turisti in vacanza... dalla piscina. Pur non convinto accetto e prenoto junior suite per essere certo della qualità e confort. All'arrivo..... nei locali comuni si boccheggiava poiché l’aria condizionata viene mantenuta spenta. La piscina .... che avrebbe dovuto essere il centro di attrazione dei turisti.... chiusa dalle ore 18.00. Entro in camera.... un forno crematorio con aria condizionata spenta e finestra spalancata. Attendevo una suite, invece è una stanza dalle dimensioni normali ed inoltre.... NO armadio, NO frigobar (nonostante sul sito fosse pubblicizzato, che mi viene messo la mattina successiva e per il quale ringrazio), NO bicchiere per mettere lo spazzolino e rasoio, NO sapone ed altre utilities da bagno, NO tappetino per la doccia, la carta igienica non si trovava dove normalmente è a disposizione ma appoggiata su una alta mensola.... NO appendi asciugamani nei pressi del lavabo insomma da porsi la domanda MA CHI ALLOGGIA IN QUESTO HOTEL NON HA BISOGNO DI LAVARSI etc etc.....di avere/fare quelle comodità/cose che si hanno/fanno a casa. Protesto.... in modo risentito.... chiedo l’upgrade o cambio stanza.... e mi sento dire che ero libero di lasciare la struttura senza penale.... anzi che avrei fatto cosa a loro gradita.... alle 20.00 di sera con Universiadi in corso a Napoli. Mai sentito una cosa del genere.... eppure di alberghi in tutte le parti del mondo ne ho girati e quando qualcosa non era fatta bene o non conforme alle regole ed attese mi sono visto risolvere i problemi immediatamente anche con upgrade. La soddisfazione del cliente dovrebbe essere un must per chi fa hotelerie... qui no…. seppur cortesemente gli si dice .... vada via!!!??? Secondo giorno... rientro in camera ed aria condizionata nuovamente spenta... MA LA MAGGIORANZA DEGLI OSPITI DI QUESTO HOTEL che ci vengono a fare..... poi lo ho capito dalle altre recensioni 😉 .... sono ospiti momentanei e non stanziali 😉 . Alla 1^ colazione.... vero richiesta anticipatamente e ringrazio per la disponibilità.... 3 caffè serviti senza cucchiaini.... niente cappuccino poiché l’addetto non sapeva farlo. Turisti in vacanza.... alta stagione.... Junior suite....“ma mi faccia il piacere” avrebbe detto De Curtis.
Scopri di più
Un hotel molto bello e sicuramente sopra lo standard per la zona, sembra appena ristrutturato. Molto bella anche la piscina con il bar. Camere belle con aria condizionata, balcone e frigobar. Il personale è gentilissimo, puoi scegliere la sera prima cosa vuoi per colazione e anche a che ora farla. Insomma se ci si deve fermare a Giuliano consiglio questo hotel
Scopri di più
In questo albergo ho soggiornato molto spesso, in vari eventi sia per sosta breve sia per pernottamenti vari. Sosta se superavi le due ore di poco pagavi 5 euro in più. Ora se superi le (3 ore se non erro) scatta direttamente il pernottamento. E hanno orologio con i minuti contati! Ho soggiornato quasi sempre in suit junior dove esteticamente cambia solo la dimensione della camera,ha solo la doccia e costi a quanto pare hanno aumentato di moto rispetto alle altre volte 75+5 euro per colazione ( forse credevano ero forestiero ). Colazione ci viene detto al check in di scegliere solo il gusto del croissant poi il resto c’è sempre invece poi colazione non a buffet, cornetto striminzito succo e caffè . Molto deludente !
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
47 USD - 90 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliGiugliano in Campania
NUMERO DI CAMERE
24
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Barbarella
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Barbarella?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Barbarella?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Barbarella?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Barbarella?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Pizzeria O'Pizzirillo, Francisco Bistrot e Fratelli La Bufala.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Barbarella?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Barbarella offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Barbarella offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Barbarella?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Barbarella offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Barbarella?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Savastano (7,7 km), Chiesa e Convento Sant'Antonio da Padova (7,5 km) e Palazzo Marchesale (6,0 km).
Hotel Barbarella dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.