Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Villa Oteri

Viaggiatori (117)
Ristorazione (39)
Camera e suite (29)

Informazioni

N.3 di 4 hotel a Bacoli
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Piscina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Animali domestici ammessi
Hotel non fumatori
Piscina all'aperto
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Vista spettacolare

Località

Vista completa
73Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 73 su 100
58ristorantinel raggio di 1 km
9attrazioninel raggio di 1 km
172recensioni
3D+R
12consigli sulle camere
Valutazione
  • 74
  • 52
  • 27
  • 11
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ogni volta che vogliamo visitare Napoli, Bacoli e tutti i luoghi bellissimi che ci sono non ci sono dubbi sempre Villa Oteri si sta troppo bene ,ottima cucina e personale gentilissimo. Grazie Antonio per averci fatto passare una bella Pasqua ma ancora di più Pasquetta come ci
Scopri di più
+1
Stanza sporca e inondata da puzza di fumo. La tapparella della camera 103 rotta e non è stato comunicato al momento del check e il titolare in modo arrogante non ha neanche cercato di scusarsi non risolverebbe il problema. Letti duri come pietre. Colazione misera
Scopri di più
Risposta da Antonio F, Proprietario presso Villa Oteri
Risposta inviata il 24 apr 2019
Gentile Sig. RaffaeleAvellino La ringrazio per il tempo dedicato a condividere, insieme a tutta la famiglia, la sua esperienza presso il nostro Hotel attraverso tutti i canali possibili. (mancava solo la recensione del bambino) Prestiamo sempre una particolare attenzione ai giudizi dei nostri ospiti perché, quando sono costruttivi e hanno un senso, rappresentano una grande manifestazione di rispetto.........e possono essere un buon motivo di miglioramento. E nostra abitudine rispondere su ogni aspetto e scusarci per eventuali disservizi. Analizzando i vari punti sottolineati nella recensione le ricordo, e la cosa ci sorprende parecchio, che al suo arrivo in Hotel (avvenuto tra l’altro in mattinata e in un clima di grande cordialità) non ha manifestato alcun disappunto in merito alla pulizia della camera e al suo cattivo odore di fumo; cosa tra l’altro che si nota e si sente subito. Forse non avremmo evitato il suo giudizio da esperto recensore e viaggiatore navigato, ma avremmo potuto perlomeno dare una risposta immediata ad una sua probabile lamentela. Avremmo potuto arieggiare ancora di più la camera, utilizzare maggiormente i nostri profumatori di ambiente totalmente anallergici, ricontrollare con maggiore scrupolosità la sua camera. Solamente in serata al suo rientro in hotel ha evidenziato giustamente che una delle due tapparelle era guasta. A quel punto le è stato spiegato, con estrema gentilezza, che durante la settimana avevamo avuto dei problemi al motore di avvolgimento e che avrebbe potuto utilizzare in sostituzione le due discese laterali della tenda. Dopo il suo rientro in camera fa nuovamente ritorno alla reception specificando che le due discese laterali non erano realizzate con tessuto coprente. Dopo averle spiegato che la chiusura delle tende avrebbe comunque ridotto notevolmente la luminosità della camera, le viene anche proposto come ulteriore rimedio l’aggiunta di un telo scuro vicino alla finestra in modo da non disturbarle il sonno alle prime luci dell’alba. Al suo terzo ritorno alla reception ci sottolinea che un inconveniente del genere avrebbe dovuto essere segnalato tempestivamente. Anche in questo caso, dopo esserci nuovamente scusati, le viene spiegato che avevamo sottovalutato la questione forse perché ritenendola non particolarmente grave, inoltre non potendole dare una camera in sostituzione, le viene anche proposto una camera in un altro albergo, preoccupandocene noi della eventuale prenotazione. Sempre per estrema chiarezza, le ricordo che ha concluso la discussione dicendo (e qui ci aggiungerei in maniera molto arrogante) che non avrebbe pagato la camera. A questo punto mi chiedo se per un guasto alla tapparella di una finestra e dopo tutti i tentativi fatti per cercare di rimediare all'inconveniente, sia giustificabile un così tanto clamore. Ai membri dell’intera comunità di TripAdvisor l’ardua sentenza. Cordiali saluti. Antonio Faga Hotel Manager
Scopri di più
Grandissima delusione! La nostra stanza era al primo piano, la puzza di fumo era qualcosa di allucinante, la stanza era sporca, essendo soggetti allergici, abbiamo starnutito tutta la notte per l'eccesso di polvere! Ciliegina sulla torta? Una delle due tapparelle non funzionava,
Scopri di più
Risposta da Antonio F, Proprietario presso Villa Oteri
Risposta inviata il 24 apr 2019
Gentile Sig.ra Monica D. La ringrazio per il tempo che ha voluto dedicarci nel condividere la sua esperienza presso il nostro Hotel. E’ nostra abitudine rispondere alle opinioni dei nostri ospiti. Nel suo caso abbiamo preferito dare una risposta alla successiva recensione fatta anche da suo marito. (visto che si tratta dello stesso argomento) La invitiamo a leggerla. Cordiali saluti Antonio Faga Hotel Manager
Scopri di più
Qualche giorno fa mi sono recata in questa villa insieme al mio fidanzato per un day-use e una cena. Inizio con il dire che il luogo che ospita la struttura è davvero bellissimo, molto romantico e tranquillo. La villa si presenta esteticamente in ottimo stato, molto curata e
Scopri di più
Ho prenotato in questa struttura , trovata per caso in rete e attratto dal sito molto ben fatto. Via telefono ho chiesto per il parcheggio se c'era ed era custodito e per aggiungere al pacchetto "Fuga romantica" una torta a forma di cuore, che come da descrizione sul sito
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
100 USD - 123 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
villa bacolihotel batis bacolioteri hotel bacoli
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliBacoli
NUMERO DI CAMERE
9
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo