Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Lodenwirt Aktiv & Genusshotel

Salva
Condividi
Via Val Pusteria 1, 39030 Vandoies Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
197 USD
Interamente rimborsabile entro: sab 30 set
Priceline
Vio.com
137 USD
Interamente rimborsabile entro: dom 8 ott
eDreams197 USD
Agoda.com195 USD
ZenHotels.com
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (101)
Camera e suite (41)
Ristorazione (32)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Vandoies è semplice. Benvenuto al Lodenwirt Aktiv & Genusshotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere del Lodenwirt Aktiv & Genusshotel sono dotate di aria condizionata, minibar e scrivania per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Un quotidiano, un negozio di souvenir e negozi sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una vasca idromassaggio e una colazione renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al Lodenwirt Aktiv & Genusshotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Durante la tua visita, non perderti un famoso ristorante dim sum di Vandoies, pims Capriz, a breve distanza dal Lodenwirt Aktiv & Genusshotel.

Il Lodenwirt Aktiv & Genusshotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Vandoies.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Sauna
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Biciclette disponibili
Sala giochi
Campo da golf
Escursioni
Noleggio sci
Sci
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Spa
Hammam
Massaggio
Salone di bellezza
Solarium
Accesso diretto alle piste da sci
Deposito bagagli
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Negozi
Bancomat in loco
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Lucidatura delle scarpe
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
163recensioni3Domande e risposte9consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 46
  • 77
  • 26
  • 9
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Stefano R ha scritto una recensione a lug 2023
Milano, Italia17 contributi11 voti utili
Il mio contributo l’ho sempre inviato per aiutare gli altri utenti che potrebbero beneficiare dei servizi offerti dalla struttura alla quale si rivolgono. Premessa fondamentale per descrivere il pessimo servizio ricevuto: dopo aver ordinato un risotto coi finferli che navigava nell’olio, la mia signora ha chiesto della frutta. Il cameriere ha offerto fragole con o senza gelato. Ha scelto la prima opzione: arrivano le fragole e al primo assaggio la moglie si rende conto dell’abbondanza di zucchero utilizzato .chiama il cameriere e pretende la sostituzione con fragole servite al naturale senza zucchero. Al momento del conto ci si ritrova a pagare 7 euro per il secondo piatto di fragole e 3,50 per il primo che conteneva lo zucchero non richiesto!Una ladrata autorizzata dal direttore del ristorante, ma che ovviamente ha perso due clienti e messo sull’avviso altri che potrebbero diventare futuri avventori. Carissimo direttore valeva proprio la pena di una furbata per 3,50 euro? A mai più
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Thomas Profanter, Inhaber presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel
Risposta inviata il 9 ago 2023
Da molti anni lavoro nel settore dell'ospitalità e ho vissuto situazioni e persone molto diverse. Probabilmente scriverò le mie memorie in un libro e sicuramente ne otterrete una pagina! Pero non positiva! Avete ordinato delle fragole, le avete ricevute e le avete mangiate a metà; poi vi siete ricordati che vostra moglie ha il diabete e ci avete detto di prepararne subito una nuova senza marinata. Dopo tutto, è vostro dovere informarci di questo, allora la prima porzione sarà già come si desidera. È più che logico che dovete pagare la seconda porzione, perché NOI NON abbiamo fatto alcun errore se Lei non ci dice che ha diabete. Al contrario, abbiamo calcolato solo 3,5 € invece di 7,5 € per la seconda porzione (che appare anche come la cucina sullo Scontrino) Lo stesso sarebbe se volessi un'auto con un lucernario, ma non lo dicessi al venditore e poi ne comprassi una senza lucernario e guidassi. Poi mi accorgo che non ha il lucernario; ne ordino uno nuovo e non voglio pagare quello precedente?! Neanche questo può funzionare. E per favore, qua raccontiamo tutta la verità... Quella stessa sera mi ha telefonato alle 18, chiedendomi di nuovo, anche se avevamo già spiegato la situazione a mezzogiorno, minacciandomi di pubblicare recensioni negative su di noi su tutte le piattaforme?! Una sfacciataggine! Non voglio parlare del modo irrispettoso con cui mi ha trattato al telefono, altrimenti sarà troppo imbarazzante per lei. Per terminare la telefonata (il più saggio cede) ho cancellato il vostro scontrino, tolto i 3,5€ e stampato un nuovo scontrino. Vostri 3,5€ sono pronti per essere ritirati alla reception insieme al nuovo Scontrino già da 3 settimane. Non avete il coraggio di venire di persona?? Preferisce scrivere anonimo su internet, molto grande, bravissimo!! Spero davvero di potervi esprimere ancora una volta la mia opinione di persona. Se fossi in lei, me ne vergognerei. Se avessimo più ospiti ccosi, cambieremmo lavoro, onestamente!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
giuscatalano ha scritto una recensione a apr 2023
Palermo, Italia94 contributi76 voti utili
+1
Ha diverse punte di eccellenza. La posizione strategica, la pulizia, la gentilezza del personale, l'ampiezza delle camere e, dulcis in fundo (è il caso di dirlo) una ristorazione di grande levatura, sia nella sostanza delle materie prime che nella forma, e cioè nella presentazione dei piatti e nella maestria e professionalità del personale ai tavoli, anche nell'assistenza durante la prima colazione. Se scegliete la mezza pensione non ve ne pentirete. Lunga vita a tutto lo staff, capitanato dal proprietario Thomas, instancabile e attento regista e sempre in giro, e contratto a vita allo chef. Allego foto dell...ultima cena (sigh... spero di tornare!)
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Polissena ha scritto una recensione a mar 2023
Rimini, Italia334 contributi269 voti utili
Bellissima esperienza in quest’hotel in Trentino.. ben organizzato e strutturato. Le camere di presentano ampie e molto calde con accessori di ogni tipo. Colazione variegata e ben fornita e spa in omaggio piccola ma molto apprezzata , soprattutto a fine giornata sugli sci. Infine prezzo contenuto per una grande soddisfazione
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
sandra1933783 ha scritto una recensione a gen 2023
Castelvetro Piacentino, Italia19 contributi14 voti utili
+1
Cucina eccellente! Abbiamo prenotato con mezza pensione. Ottima colazione e cena superlativa sempre con piatto di riserva in caso non piacesse qualcosa. Camera spaziosa, avevamo con noi il cagnolino . Personale gentilissimo! Top! Ritorneremo!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Vanessa T ha scritto una recensione a dic 2022
Milano, Italia34 contributi13 voti utili
+1
Pernottamento magnifico ! Abbiamo dormito nella struttura accanto all'hotel. Pulizia, comodità, insonorizzate super eccellenti ! Colazione veramente ricca e avete tantissima scelta. E una cosa bellissima, se volete qualcosa di particolare Ve la fanno al momento. Un posto da scegliere. Qualità/prezzo eccellente.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Parcheggio davanti all'hotel
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
157 USD - 212 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeVandoies
NUMERO DI CAMERE
50
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

LODENWIRT AKTIV & GENUSSHOTEL : Prezzi e Recensioni 2023

Domande frequenti su Lodenwirt Aktiv & Genusshotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Prati di Croda Rossa - World Heritage Site (4,9 km), Parco Giochi Terento (3,4 km) e Castel Rodengo (5,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bacherhütte, Pichlerhütte e Gasthof Neuwirt.
È possibile fare esercizio fisico presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Lodenwirt Aktiv & Genusshotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Lodenwirt Aktiv & Genusshotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Lodenwirt Aktiv & Genusshotel offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Lodenwirt Aktiv & Genusshotel offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Lodenwirt Aktiv & Genusshotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Vandoies.
Gli animali sono ammessi presso Lodenwirt Aktiv & Genusshotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.