Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sartori's Hotel

Viaggiatori (126)
Ristorazione (20)
Camera e suite (14)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista montagne
CATEGORIA DELL'HOTEL
377recensioni
156foto
2D+R
11consigli sulle camere
Valutazione
  • 173
  • 160
  • 30
  • 8
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Hotel in posizione ottimale, con parcheggio gratuito. Struttura gradevole e camere semplici ma molto pulite e con tutto quello che serve. In struttura anche una spa molto valida. La colazione è varia e con prodotti freschi e di qualità, soprattutto la parte dolce per il salato
Scopri di più
Risposta da Reservation M, Responsabile relazioni pubbliche presso Sartori's Hotel
Risposta inviata il 19 gen 2019
Gentile Giacomofilaferrof, molte grazie per la recensione e per il suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Sarà sempre un piacere ospitarLa nuovamente non appena verrà a trovarsi in zona. Buon proseguimento. Sartori's Team
Scopri di più
C'era una volta si propio così una volta ...il SARTORIS con il suo ristorante che era tra i migliori di Trento e tutto il circondario ed ora è soltanto un lontano ricordo, qui potevi mangiare pesce freschissimo e in mille modi tra antipastini deliziosi e succolunti, primi
Scopri di più
Risposta da Reservation M, Direttore presso Sartori's Hotel
Risposta inviata il 13 gen 2019
Gentile 818trik, siamo a ringraziarLa per aver dedicato il Suo tempo a questa recensione e per aver avuto modo di conoscere la nostra azienda in tutte le sue sfaccettature nel corso degli anni ma da professionisti del settore quali siamo, riteniamo sia doveroso il diritto di replica rispetto a quanto da Lei affermato per rispetto nei confronti di tutti i clienti passati, presenti e futuri. Ognuno ha un palato differente, quindi il fatto che un determinato piatto o una determinata pizza possa piacere o non piacere resta un fatto puramente soggettivo, su questo aspetto non si discute, ma affermare “c’era una volta il Sartori’s” lo troviamo sinceramente un po’ fuori luogo visto che a tutti gli effetti si può al contrario attestare che il “Sartori’s c’è” da ben 53 anni. Lo testimoniano le numerose presenze quotidiane in tutti i settori della nostra attività dai quali stiamo ricevendo apprezzamenti di alto livello, spesso superando le aspettative dei clienti. Dicevamo che il “gusto” è un fattore soggettivo, ma le nostre proposte parlano chiaro e non trovano riscontro in quanto da Lei descritto. I nostri menù subiscono un regolare cambiamento che segue la stagionalità delle materie prime ed i piatti proposti elogiano ed esaltano l’arrivo di ogni nuova stagione proponendo lavorazioni di 4 prodotti base: -LA PRIMAVERA con piatti che valorizzano gli asparagi bianchi di Zambana; -L’ESTATE con le proposte “classiche” della cucina mediterranea con particolare attenzione al pesce; -L’AUTUNNO con la sua maestà dei boschi, ossia il tartufo ed il porcino; -L’INVERNO con il principe per eccellenza, “il radicchio tardivo di Treviso” Purtroppo Lei afferma esattamente il contrario addicendo che non seguiamo la stagionalità dei prodotti e che cambiamo il menù solo due volte l’anno. Tenga poi presente che oltre a quanto sopra riportato, tra le nostre proposte sono presenti sempre piatti considerati lo zoccolo duro della cucina trentina ai quali vengono alternate altre pietanze che tengono in particolare considerazione ed attenzione il nostro territorio offrendo una cucina semplice, genuina e che lavora con prodotti di primissima qualità. Parlando poi dei dessert, ci preme sottolineare come la nostra carta cambi proposte più di 4/5 volte all’anno con una varietà di offerta che oltre al palato colpisce anche l’occhio grazie ad un’accurata presentazione. Per quanto concerne la nostra pizza, ci allegra rimarcare che la stessa viene preparata da molti anni con farine selezionate italiane del rinomato “Petra Molino Quaglia” e l’impasto viene fatto riposare tra le 50 e le 70 ore proprio per garantire una perfetta lievitazione con conseguente idonea digeribilità dello stesso. Oltretutto come novità abbiamo introdotto anche un impasto con farine multicereali proprio per porre un occhio di riguardo nei confronti dei clienti con esigenze differenti. La cottura nel nostro forno a legna da un valore aggiunto alla percezione aromatica della pizza e per la farcitura vengono utilizzate solo materie prime selezionate e di qualità certificata. Non è un caso, come potrà anche Lei comprovare dalle recensioni rilasciate sui vari siti, che la nostra pizzeria sta ricevendo risposte lusinghiere da parte del consumatore finale anche se, come detto in precedenza sui gusti personali non si discute ma sulla qualità abbiamo competenze al riguardo. Ci scusiamo invece del fatto che abbia percepito frettolosità nel servizio, ma veniamo ad assicurarLe che la velocità e l’efficienza di noi addetti ai lavori è da sempre un punto di forza dello staff e porta a far sì che i nostri clienti possano pranzare nelle tempistiche idonee alle loro esigenze lavorative. Nessuno di noi ha fretta che il cliente paghi e se ne vada, ma tutti noi abbiamo il dovere di servire al meglio i nostri clienti che hanno meno tempo da dedicare alla pausa lunch senza per questo distogliere l’attenzione dalla qualità del servizio. Se poi le esigenze di tempestività del cliente nell’essere servito per consumare il proprio pasto coincidono con le nostre di “imprenditori” permettendoci di fare qualche coperto in più, non ci vediamo nulla di male visto che la nostra azienda vive grazie al fatturato. Venendo a quanto descritto sull’aperitivo del Lounge Bar, negli ultimi anni sono state inserite nuove proposte che allettano quotidianamente, sia nella fascia mattutina che serale, con un accompagnamento al beverage fatto di apetizer, stuzzichini vari, bocconcini salati e focacce a buffet che occupa gran parte del banco bar. Gentile Cliente, siamo un’azienda fatta da persone che nel bene o nel male dedicano il proprio tempo, le proprie risorse economiche, le proprie conoscenze e la propria professionalità al solo scopo di fare un lavoro che amiamo per fare stare bene le persone e stare in mezzo alle persone. Non siamo esentati dal poter sbagliare, “chi non lavora non si sporca”, ma riteniamo sia corretto dire la nostra con cognizione di causa rispetto a quanto da Lei scritto nella recensione. Accettiamo ben volentieri le critiche che abbiano un risvolto positivo in termini di crescita, anzi siete proprio Voi che ci permettete di capire quali aspetti siano da migliorare, ma con tutto il rispetto nei Suoi confronti siamo convinti che se qualcosa non abbia superato le Sue aspettative sarebbe stato ben più proficuo un confronto immediato tra persone piuttosto che una recensione di tale portata a tutti gli effetti smentita in toto. Saremo sempre felici e lieti di averLa nuovamente tra di noi, anche perché in fondo in fondo noi ci conosciamo da molti anni! Cordialmente. Sartori’s Team
Scopri di più
+2
Pur non essendo a Trento ci siamo trovati benissimo lasciando la macchina in albergo ed usando i servizi pubblici (tram e bus n17). Eravamo stati attratti dallo spazio wellnes, ma l’acqua della vasca idromassaggio era molto fredda ed aveva solo 2 pompe dal getto scadente. È
Scopri di più
Risposta da Reservation M, Responsabile relazioni con la clientela presso Sartori's Hotel
Risposta inviata il 19 dic 2018
Gentile AntonLella79, grazie per aver soggiornato nel nostro Hotel e per averci dedicato il Syuo tempo per la recensione. Terremo in dovuta considerazione quanto segnalato per poter migliorare il servizio. Torni presto a trovarci. Buone feste. Sartori's Team
Scopri di più
Struttura confortevole e pulita , arredamento un po’ datato ottima la posizione . Piacevole la Suite con sauna privata .. mi aspettavo più curata la qualità della colazione . Nel complesso una buona struttura
Scopri di più
Risposta da Reservation M, Responsabile relazioni pubbliche presso Sartori's Hotel
Risposta inviata il 5 dic 2018
Gentile Jessica, molte grazie per averci scelto per il Suo soggiorno e per il tempo dedicato alla recensione. Sperando di poterLa annoverarare nuovamente tra i nostri graditi Ospiti, Le auguriamo buone Feste. Sartori's Team
Scopri di più
A circa 30 minuti da Andalo é ottimale per chi non ha esigenza di dormire sotto le piste. Il servizio è di alta qualita, le camere pulite ed abbastanza ampie e il prezzo é contenuto solo per l'ubicazione fuori dalle localita turistiche invernali. Il ristorante sotto l hotel é
Scopri di più
Risposta da Reservation M, Responsabile relazioni con la clientela presso Sartori's Hotel
Risposta inviata il 5 dic 2018
Gentile Gadamail, molte grazie per il Suo recente Soggiorno e per la splendida recensione. Speriamo di rivederLa presto tra i nostri Ospiti. Buon proseguimento e buone Feste. Sartori's Team
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriRistorazioneCamera e suitePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
finestre senza tapparelle o imposte ... io amo il buio invece ...
doccia ricavata dalla vasca ... sono contrario a questa soluzione
Sauna a raggi infrarossi nel bagno privato della suite
IndietroAvanti
123
Gentile Chiaroscu, per accedere ai servizi della nostra Spa è necessario avere un costume. Alessandro
0 voti
Mostra tutte le risposte
Buongiorno, sono disposizioni dell'hotel dato che potrebbero disturbare gli adulti che intendono rilassarsi, così danno la possibilità a genitori con figli di poter usufruire della zona benessere in orario stabilito...
1 voto
"Scegliete le camere "superior" molto più grandi e confortevoli"
"Stanza preferibile ai piani superiori al primo"
"al terzo piano era silenziosa"
"Le camere superior sono ampie e offrono uno spazio esterno."
"le stanze sono tutte confortevolissime ancor piu' quelle a sud ed a ovest"
IndietroAvanti
123
FASCIA PREZZO
105 USD - 179 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel sartoris
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoLavis
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo