Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

HG La Molina

Viaggiatori (112)
Camera e suite (40)
Ristorazione (8)
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget"}}
Informazioni
Servizi della struttura
Channel 1
Piscina
Ristorante
Attività per bambini/famiglie
Accesso piste
Parch. gratis
Accessibile in sedia a rotelle
Bar/Lounge
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere con accesso per disabili
Minibar
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Vista spettacolare
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
65Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 65 su 100
12ristorantinel raggio di 0,5 km
2attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni (285)
Filtra recensioni
34 risultati
Valutazione
7
7
12
5
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
7
7
12
5
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 34 recensioni
Recensito il 26 marzo 2015

Le premesse sono tante: 4 stelle, dall'esterno sembra un bell'hotel, la struttura è decisamente recente. L'atmosfera è estraniante, tutto molto asettico - non ce lo si aspetterebbe mai da un hotel di montagna. La camera è spaziosa e pulita, peccato che sia molto calda e...Più

1  Grazie, Dalbie
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel non potrebbe essere meglio posizionato nella parte inferiore del versante con un negozio accanto e il noleggio sci posto proprio accanto. L'autobus dalla stazione dei treni si ferma vicino l'hotel troppo! Che è praticamente l'unico motivo ci ritornerei se che abbia mai fatto....Il personale del Bar alla reception, il servizio è assolutamente sconcertante e incredibilmente lento. Le camere sono grandi, ma con il minimo ingombro. Ristorante, il cibo è di scarsa qualità, ci hanno anche servito pollo crudo una notte e non abbiamo davvero vedere come bad che era. Ma almeno abbiamo trovato il cibo, una sola notte lo chef era un'ora di ritardo. Il ristorante non serve cibo fino al 1930 comunque, quindi abbiamo dovuto aspettare anche di più, e non ciò che si desidera dopo una giornata sulle piste! Hanno davvero bisogno di migliorare le proprie relazioni con i clienti.Più

Recensito il 19 marzo 2017

Ci sono state presentate in questo hotel per una settimana durante le vacanze invernali, come avevamo anche alloggiato per alcuni fine settimana un paio di anni fa e ha un piacevole soggiorno. Tuttavia, le norme di questo hotel sono scesi significativamente, e certamente non prevede...di ripetere. Il servizio era molto scarso, e a volte persino scortese. L'hotel è davvero troppo caro per quello che offrono qualità - colazione particolarmente basso: nessun buon pane, cereali veramente cattivi di qualità e, in effetti, i maschi Premier Inn sembra 5 stelle, come anche il nostro figlio 11 anni vecchio detto. La qualità dei materassi è molto bassa, e i letti dei bambini erano ruote, che non può essere bloccata, e questo era fastidioso come i letti si lontano dal muro, come i bambini spostato di notte. Ci hanno detto che c'è la connessione a internet, così abbiamo deciso di stare un po' più affidamento sulla possibilità di lavoro, che si è rivelato impossibile come la connessione wifi non funzionava a tutti nella nostra camera, e molto poco nel caffè/lounge. Sulla parte superiore del prezzo alto abbiamo pagato per una camera familiare, e si aspettano di pagare 15 € per il parcheggio, e, per una famiglia di 4 persone, circa 60 € per l'accesso alla piscina e all'area spa, nonostante questo è davvero piccola area, quasi vuoto, e mostrando notevole degrado. Infine, pur essendo in Catalogna, non una sola persona nel ristorante o la reception parlava (capito o passivamente) qualsiasi catalano. Nel complesso, l'hotel potrebbe essere buono, perché è in una posizione ottima e moderna, ma chiaramente soffre di cattiva gestione.Più

Recensito il 18 marzo 2017

Non fraintendetemi questo non è un brutto hotel è appena mangia bene. La posizione è perfetta, ma il resto lo rende il Premier Inn 5 stelle. La camera era essenziale e wc doccia senza vasca da bagno era okay. Il letto era davvero comodo anche...se due amd non i singoli doppia abbiamo prenotato. Killer per noi non era INTERNET , non importa quale abbiamo cercato di accedere a non hanno mai funzionato.Più

Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, proprio davanti alle piste da sci. Ma come altri recensori ha detto che è un 3 non è un 4 stelle. Servizi appena ok, camera ok, ma 3 stelle, spa costo 20 euro extra. Mia figlia è piaciuto il club dei bambini molto,...nonostante sia una sola notte. La colazione era molto buona. Ci torneremmo volentieri anche comodo per lo sci (ma nessun altro ristorante ad una distanza a piedi per la cena)Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di HG La Molina.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
94 USD - 253 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hg la molina hotelhg la molina hotel la molinahg la molina alp
LOCALITÀ
SpagnaCatalognaProvince of GironaAlpLa Molina
NUMERO DI CAMERE
65
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo