Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Numa Bay Exclusive

Salva
Condividi
Golcuk Mevkii, Turkler, Alanya 07400 Turchia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (2246)
Piscina e spiaggia (403)
Ristorazione (296)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.4 di 25 hotel a Turkler
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Avsallar? Soggiorna al Sentido Numa Bay Hotel.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Sentido Numa Bay Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il servizio in camera, il concierge e il negozio di souvenir . Gli ospiti del Sentido Numa Bay Hotel hanno anche a disposizione una piscina e un ristorante sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile

Se ti piacciono ristoranti barbecue, Sentido Numa Bay Hotel si trova in posizione ideale vicino a Nokta Restaurant e Garden&Bar Restaurant.

Il personale del Sentido Numa Bay Hotel non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Aerobica
Servizio di babysitter
Wi-Fi
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Bar a bordo piscina
Freccette
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Locale notturno/DJ
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Noleggio auto
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Hammam
Massaggio alla testa
Massaggio
Salon
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Lingue parlate
Russo, Tedesco, Turco
1304recensioni386D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 952
  • 194
  • 110
  • 21
  • 27
Sicurezza dei viaggiatori
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Stephanie R ha scritto una recensione a ago 2017
Basingstoke, Regno Unito3 contributi19 voti utili
Immaginate come il mio cuore è affondata quando ho letto le recensioni su questo hotel , avendo già prenotato . Non ho mai prenotare senza leggere queste, e per la prima volta quest'anno ho fatto. Offerta Last minute, e se avevo letto le recensioni non l'avrei scelto questa vacanza. Così, da dove iniziare. Lasciate che sia realistico e a esaminare alcune delle lamentele. Ristorante caotico, drink annacquati, sun bed rally, personale scortese e vacanzieri, cosa insolita/orribile cibo. Durata del trasferimento e asociale orari di volo a lungo. E ora passiamo essere realistici. La persona che ha mai fatto una vacanza all inclusive ha mai sperimentato tutti i precedenti, e probabilmente tutti in un hotel troppo. Credo che noi inglesi sono appena messo un po' fuori dal nostro albergo per zona di comfort prevalentemente ai responsabili della vacanza qui sono turchi, russi o tedeschi, ma io e la mia famiglia abbiamo incontrato alcuni ragazzi brillanti in Inglese e siamo riusciti a fare in modo che lavoro. UN SUGGERIMENTO: fare fare lo sforzo di soddisfare con il nostro tour operator quando si visita , perché è erano si possa incontrare gli altri ospiti inglesi (se si desidera naturalmente! ! ) Sì, il cibo è diverso - abbracciarla, si trovano in un paese diverso e non è quella parte del divertimento? Fare uno sforzo con il personale e si sposta le montagne. I raccogliere dal personale ho parlato con che amano l'inglese, perché altre nazionalità può essere un po' sgarbato, (ma sono gli inglesi probabilmente non ci è piaciuta in un sacco di paesi europei perché ci sembra di essere scortese) - è la stessa differenza per me. Tutti i vacanzieri che ho visto qui hanno la barriera della lingua, oltre che, naturalmente, dal bagno turco , così ci sono tutti nella stessa barca. L'albergo è bellissimo, i giardini all'interno dell'hotel bellissimo e sì la spiaggia ha poche pietre . . . . . È una spiaggia! ! Ma è ottimo per un campo da paddle nella piccola alcova. Una delle cose che faccio è d'accordo con le 5 stelle, che forse dovrebbe essere un quattro, ma non meno. E forse anche un campo da tennis, campo di calcio o per i ragazzi hanno tutti gli sportivi, ma non ha smesso i miei due dal fatto di avere un buon momento. E possono essere molto difficile, credetemi! ! Nella mia breve, una vacanza fantastica , rendono la maggior parte di essa, essere realistici, e fare lo sforzo . Alla fine della giornata, io non voglio influenzare nessuno di scegliere o non scegliere questo hotel, ma danno la scelta sarebbe venuto qui di nuovo, sì.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2017
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Suzicer ha scritto una recensione a lug 2017
10 contributi7 voti utili
+1
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi con 5 stelle in tutto il nostro soggiorno tutto compreso. Abbiamo fatto uno sforzo di imparare alcune parole di base da parte del personale è ottimo e questo è stato molto piacevolmente ricevuto. Il cibo era molto buono in tutti i ristoranti e snack bar come erano i dolci. Alcuni ospiti hanno commentato che il personale non parla inglese che abbiamo avuto problemi con qualsiasi richiesta ma non aspettatevi il personale parlava sia come siamo andati in Turchia per l'esperienza turco e siamo stati davvero contenti di la nostra prima visita a questo paese splendido. Ho fatto testimonianza alcuni ospiti inglesi sono molto scortese e brusco con personale al momento di effettuare richieste a cui il personale è rimasto professionale. Torneremo sicuramente a soggiornare in un altro hotel di Sentido come bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Doglover3055 ha scritto una recensione a lug 2017
Bridgend, Regno Unito6 contributi8 voti utili
Arrivando mezzanotte passata siamo stati accolti alla reception e mostrato la nostra camera, una abbastanza grande camera familiare per quattro persone aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno , aria condizionata, che abbiamo trovato in seguito al viaggio era un dio inviare. Le prime impressioni ha dimostrato di aver vissuto fino a 5 stelle, siamo consapevoli prima del nostro arrivo, era un hotel nuovo e ci aspettavamo alcuni problemi iniziali tuttavia questi non si pone. Vicino alla piscina era costantemente pulito come altre aree dell'hotel erano. Piscina molto bella e pulita, mai troppo affollata sempre riusciti ad avere un letto. Berk (bingo) era favolosa e ci è piaciuto molto il polo d'acqua. Il cibo era eccezionale e come ci si aspetterebbe che visitano un paese diverso un sacco di produrre e cibo locale disponibile. Si adatta a tutti, anche le uova fritte per la prima colazione. I bar erano fantastici e Omar era incredibile in tutta la nostra visita e ci siamo diretti al bar dell'hotel ogni notte anche tho altri due disponibili, la spiaggia ad una distanza a piedi da hotel a meno di tre minuti dalla piscina , bar anche qui. Tutti i membri del personale che abbiamo incontrato erano fantastici e abbiamo trovato solo imparare alcune parole di bagno turco ( ciao, grazie) si è prodigato e abbiamo potuto vedere hanno lavorato lunghe ore e hanno lavorato sodo. Abbiamo avuto un problema , niente asciugamani un giorno, senza fallire siamo tornati in camera e abbiamo visto un display sontuoso i nostri asciugamani (cigni) . Il concierge dell'Hotel era molto disponibile . Abbiamo assistito a diverse gli episodi di maleducazione di ospiti ma il personale ha mantenuto un alto standard. Dal nostro punto di vista personale tutti noi abbiamo apprezzato molto la nostra esperienza del Sentido. Diolch (grazie)
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
1 voto utile
Utile
Condividi
Sarah L ha scritto una recensione a lug 2017
4 contributi7 voti utili
Recensioni di leggere prima abbiamo viaggiato e erano interessati, ma all'arrivo siamo rimasti molto colpiti standard del check-in il personale e la qualità delle camere . Hotel ovviamente aveva avuto problemi ma questi sono stati ordinati dal momento in cui abbiamo alloggiato, incluse più tavoli a cena e più personale in tutte le aree. Il personale non poteva fare abbastanza e i piccoli problemi sono stati risolti immediatamente e nota speciale dovrebbe essere fatta di Burak, Mehmet x 2 , Ali , e che le ragazze nella pasticceria abbiamo soggiornato in numerosi alberghi "tutto compreso" e questo è uno dei migliori. Il cibo era eccellente e una menzione speciale deve essere fatta della diversissima gateau erano molto belle e sono stati così abbondante abbiamo aggiunto tutte peso seria. Ci tornerei volentieri e lo aspetto.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
UKSWE ha scritto una recensione a lug 2017
Sundbyberg, Svezia61 contributi17 voti utili
Siamo arrivati 02 : 00 di questa mattina e tutto sembrava buono, check in veloce e dritti in camera. È qui che le cose iniziato ad andare storto. Avevamo prenotato una camera con vista mare diretta ma noi eravamo nell'edificio 1 strada nel punto più lontano dalla spiaggia guardando terra di rifiuti, c'era anche un letto per nostra figlia. Torniamo alla reception e ha iniziato una discussione con reception. Anche se abbiamo avuto la conferma di una vista mare diretta interpretati come, è possibile vedere il mare. A malincuore ci hanno dato un'altra camera che dava sulla piscina e ci hanno detto che avremmo potuto parlare nuovamente la mattina successiva. C'era un letto per nostra figlia in questa camera, che era 04 : 00 quando ci siamo messi a letto. Quando ci siamo svegliati abbiamo parlato con il nostro rappresentante e sono d'accordo che ci dovrebbe avere una vista mare diretta. La discussione con gli addetti alla reception era come sbattere le nostre teste contro un muro di mattoni, nessun servizio reale del cliente e molto scortese. Mia moglie, che ha lavorato in questo tipo di business per molti anni era furioso. Finalmente dopo 30 minuti ci hanno dato un'altra camera su un piano più alto più vicino alla spiaggia, ma ancora non con una vista mare diretta. Hanno avuto il coraggio di dirci che dovremmo essere grati che ci hanno dato la camera senza dover pagare un extra. Ho completamente capire che questo è un hotel nuovo e ci vuole tempo per costruire le routine e le squadre che sono necessari per gestire un hotel, ma il personale della reception è la 1 impressione di strada un cliente ottiene e se che è poi scadente si dovrà cominciare a guardare più vicino a tutto il resto. Cos'altro quindi, abbiamo mangiato la colazione che era presentato bene e abbiamo avuto difficoltà a trovare cose da mangiare. La sala da pranzo può essere un po' troppo piccoli per la quantità di ospiti ma vediamo quando abbiamo la cena. La zona piscina è molto bello con un sacco di lettini per prendere il sole, la musica che giocare non è troppo alto e così hanno trovato gli altri ospiti cordiale. Dopo l'inizio scarso siamo trattati noi al supermercato Spar. Questo è il luogo in cui il buon servizio hanno iniziato, abbiamo prenotato un pacchetto con sauna, bagno Turco, massaggio e maschera al viso. Cenk credo che era il suo nome e il suo team erano fantastici, ci hanno dato il servizio è da 5 stelle. Così ci torneremo per la spa. Sono ancora in attesa per la biancheria da letto extra per le nostre figlie hanno letto e gli asciugamani ma abbiamo avuto una bottiglia di vino e frutta fresca. Ora stiamo andando a cena e vedere come che è seguita da parte di spiaggia.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
104 USD - 252 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Sentido Numa Bay Hotel
LOCALITÀ
TurchiaCosta Turca del MediterraneoProvincia di AntalyaAlanyaTurkler
NUMERO DI CAMERE
226
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Numa Bay Exclusive
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Numa Bay Exclusive?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Sealanya Dolphinpark (2,0 km), Sealanya (2,0 km) e Neva Outlet (7,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Numa Bay Exclusive?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Numa Bay Exclusive?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Numa Bay Exclusive?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e bar a bordo piscina durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Numa Bay Exclusive?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Numa Bay Exclusive?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Garden&Bar Restaurant, Cihan Restaurant e Nokta Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Numa Bay Exclusive?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e lezioni di fitness durante il soggiorno.
Numa Bay Exclusive offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Numa Bay Exclusive offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Numa Bay Exclusive offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Numa Bay Exclusive offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Numa Bay Exclusive?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Numa Bay Exclusive offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.