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Albergo Garnì Francesco

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Via Strada Rivana,1 Via Strada Rivana, 1, 38069 Nago, Nago-Torbole Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
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Viaggiatori (17)
Camera e suite (26)
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Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
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Aggiornamento: 18/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Albergo Garnì Francesco
Aggiornamento: 18/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1 di 2 Bed & Breakfast a Nago
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Albergo Garnì "Francesco " a Pasqua 2017 ha aperto rinnovato. Sono state create le camere " Comfort " e " Superior con vista lago ". Tutte costruite in bioedilizia con la massima isolazione termica e acustica. Sono dotate di grandi bagni con phon, set di cortesia e morbide spugne, aria condizionata, Tv Sat, frigobar e badge per apertura porta e regolazione della temperatura. La struttura è dotata di ascensore, wifi a banda larga, parcheggio privato in loco e deposito per materiale sportivo. Le camere " Standard" ammodernate, hanno bagni privati con phon, set di cortesia e morbide spugne, Tv Sat, badge per apertura porta. Completamente nuova la reception e la sala colazione. Gli ospiti al mattino troveranno un ricco buffet dolce e salato per iniziare al meglio la giornata. Con la prenotazione " diretta" gli ospiti avranno a disposizione la " Guest Card " per accedere gratuitamente sui mezzi pubblici e nei musei della provincia di Trento.L'albergo dista solo 1,5 Km dalle spiagge del lago di Garda, si trova direttamente sulla pista ciclabile ( accessibile dal giardino )e davanti alla parete " Belvedere " raggiungibile a piedi. A meno di 50m ottimi ristoranti e pizzerie. E' stata rinnovata la struttura ma non la famiglia Dusatti che da decenni accoglie con cordialità e disponibilità tutti gli ospiti molti dei quali diventati amici!
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Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Colazione disponibile
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Colazione a buffet
Lounge/sala TV in comune
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Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Frigorifero
TV satellitare/via cavo
Bidet
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
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Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco

Località

Vista completa
52Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 52 su 100
10ristorantinel raggio di 1 km
3attrazioninel raggio di 1 km
60recensioni0D+R6consigli sulle camere
Valutazione
  • 35
  • 19
  • 1
  • 2
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Michele G ha scritto una recensione a set 2020
Milano, Italia8 contributi6 voti utili
Ho dovuto cancellare la prenotazione dopo solo 8 ore dalla effettuazione e se pure mi sono premurato di chiamare dicendo che avrei potuto andare il giorno dopo , mi è stato risposto che purtroppo dovevano trattenere un giorno dalla mia carta. Dopo pochi minuti transazione effettuata. Grazie mille a mai più
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Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
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Risposta da Laura Dusatti, Proprietario presso Albergo Garnì Francesco
Risposta inviata il 17 set 2020
Gentile ospite Nel momento in cui ha effettuato la prenotazione ha accettato anche tutte le “politiche di cancellazione” che, nella ns struttura, prevedono come penalità il pagamento della prima notte se la cancellazione o lo storno avviene a meno di 48 ore dall'arrivo. Lei ha cancellato la prenotazione a meno di 2 ore prima del normale check-in. Così facendo la “sua “ camera è rimasta invenduta. La transazione che noi abbiamo fatto è stata un "risarcimento danni" per riparare al danno economico che lei ci ha causato. Se per lei questo è essere scortesi... Per noi è difendere i diritti/interessi della ns azienda. Abbiamo provveduto ad inviare al suo indirizzo di posta elettronica il “Documento Fiscale” emesso al momento della transazione bankomat e tutti i documenti della sua prenotazione dove potrà ulteriormente verificare che lei ha fatto la cancellazione più di 20 ore dopo la prenotazione e non 8 ore dopo come asserisce... Saluti
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Daniela ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo
Un albergo molto pulito, la camera e in genere tutti servizi impeccabili, la colazione buona e abbondante, personale gentile e cortese, ci hanno dato dei consigli molto utili, bel posto, lo consiglio vivamente.
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Data del soggiorno: settembre 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
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Angelo12324 ha scritto una recensione a set 2020
Civitavecchia, Italia1 contributo
Albergo a conduzione familiare, cortesia e gentilezza, sempre disponibili, la stanza moderna e grande, il bagno grande moderno completamente nuovo e pulitissimo. La colazione alla mattina abbondante dai dolci affettati formaggi marmellate yogurt pane succhi e altro. Parcheggio si ricovero biciclette. Ottimo.
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Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
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VitoM-1976 ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Personale estremamente cordiale, disponibile e gioviale. Colazione ottima. Ubicazione strategica, tanto che con piccoli spostamenti si possono raggiungere posti meravigliosi come Torbole, Riva del Garda, Tenno e il suo lago, ecc. Vacanza indimenticabile
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Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
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Joy ha scritto una recensione a ago 2020
Trentino-Alto Adige, Italia88 contributi14 voti utili
Abbiamo deciso di alloggiare presso questo bed and breakfast dato che le immagini delle stanze sul sito ci avevano catturato molto. Una volta telefonato alla struttura , siamo rimasti un po' sorpresi che non si potesse prenotare telefonicamente ma solo tramite internet ...piccolezze per carità, ma sempre piccoli dettagli. Arrivati in struttura intorno alle 19.30 (quindi con un tempo contato per prepararci e andare a cena dato che abbiamo avuto un giornata particolarmente piena ) abbiamo ricevuto una bella accoglienza con un check in sintetico ed esplicativo, peccato che ci è stato chiesto alla fine se potevamo già in serata a 5 minuti dal nostro arrivo già saldare il conto mettendoci quasi fretta , noi gentilmente quando siamo scesi per cena abbiamo chiesto se potevamo saldarlo dopo o domattina dato che appunto avevamo un tempo contato poichè le cucine dei ristoranti alle 22 chiudono.La camera confort era proprio come in foto, moderna sia la zona notte che la zona bagno con un piccolo balconcino due sedie e un tavolino; stanze appunto molto confortevoli e molto pulite, durante la notte ho dormito cosi tanto bene che la mattina successiva durante la colazione ero già intenzionata a dare 5 stelle ,anche perché è una struttura che ,oltre a rispettare tutte le norme anticovid ,ha il buffet colazione e la sala colazioni veramente pulita, eravamo veramente rimasti sorpresi! Peccato che a quasi fine colazione è stato rovinato tutto dalla maleducazione , dalla non professionalità e dalla sgarbatezza della padrona. Premettendo che la persona con me era celiaca, per errore mio non avevo riferito al momento della prenotazione questa cosa e quindi chiedendo al momento , non avevano a disposizione delle cose per lui; cosi mi sono permessa (dato che avevo mangiato solo una brioches ,un po' di frutta e uno yogurt) di fare due panini per me per dopo, essendo che comunque pagando a prezzo pieno la colazione, la persona al mio fianco non aveva potuto usufruirne al 100%, quindi sarebbe stata appunto una cosa equa per il prezzo che abbiamo pagato. Cosi gentilmente le ho chiesto dei tovaglioli che con un sorriso ci ha offerto. A quasi fine colazione ci ha gentilmente chiesto come era andata dato che il ragazzo celiaco ha dovuto arrangiarsi con il suo pane e alla risposta " ce l ' abbiamo fatta " la padrona con una frecciatina dandoci del tu , davanti a dei clienti nel momento che io stavo ancora finendo di mangiare ( poco professionale )si è permessa di dirci " sisi vi siete fatti anche i panini da portare in spiaggia, vi ho visti vi siete portati lo zaino apposta ". In realtà signora lo zaino lo avevamo perché appunto la persona con me si era portata il suo pane , non è che si presenta in sala colazioni con i biscotti e i panini in mano gluten free, inoltre mi sono sentita in dovere di farlo perché appunto lui per errore mio aveva usufruito parzialmente della colazione quindi con il prezzo pagato mi sembrava giusto farmi due panini da portare via! dato che si professa con anni di esperienza ,oltre a farmi sentire una ladra dopo aver pagato e non poco, le sembra giusto mandare delle frecciatine , DURANTE LA COLAZIONE , DAVANTI A DEI CLIENTI ? non importa di che lingua madre siano davanti ai clienti non si fa! perchè la gente non è stupida! anche se non capisce la lingua, capisce il gesto ! dopo aver pagato 90 euro di pernottamento e prima colazione si perde avvero per due panini da 1 euro se non di meno ? che ci spettavano tra l' altro dato che il ragazzo non ha usufruito a pieno della colazione, nonostante noi sapessimo molto bene che non si fa ma nel nostro caso era giusto farlo. Inoltre mi permetto di dirle, lavorando nel campo e avendo studiato che questa è 0 professionalità nonostante gli anni di esperienza che lei si professa di avere, intanto non viene a disturbare due clienti durante la colazione alzando la voce con atteggiamento aggressivo e in più chi le ha dato tutta questa confidenza ? le cose si dicono a check out o in reception con un tono pacato e tranquillo dando sempre del lei, o al massimo prima di darmi i tovaglioli ci diceva gentilmente: " ragazzi ho visto che vi siete presi dei panini non si potrebbe fare" e noi appunto avremmo spiegato!.. ma non solo ha aspettato facendo finta di niente e venendo nei tavoli vicini facendo finta di pulirli più volte per vedere cosa prendevamo (ma lei pensa che siamo scemi?) si è pure permessa di farci la frecciatina successivamente lamentandosi con presuppongo sua mamma, la quale le ha detto che per due panini faceva lo stesso! quindi signora due domande se le faccia! Per principio non si può fare e sono d'accordo, ma nel nostro caso dato che si professava dispiaciuta di non aver potuto dare al ragazzo celiaco qualcosa, (per errore mio sempre sottolineo) poteva fare un pensiero prima di sparlottare con quel atteggiamento maleducato e aggressivo ! Perché sconti a lui non ne faceva comunque quindi due panini da due euro da portar via ci spettavano direi ! le ricordo dato che ci ha accusato che lo facevamo di nascosto che io non vengo a chiederle due tovaglioli per pulirmi il sedere , la carta igienica in camera c'era !ricordandole inoltre che abbiamo pagato per un servizio, non è che abbiamo rubato cose come professa lei e per questo si vergogni. Quindi che dire ..bella la camera ma non si può dire lo stesso della padrona ! Si ricordi signora che trattare bene il cliente è fondamentale non è che se ha belle camere ,allora può trattare male un cliente dandole del ladro per due panini CHE CI SPETTAVANO dopo addirittura aver usufruito di una camera confort non una standard , quindi decidendo anche di pagare in più per una sola notte. A volte signora cucirsi la bocca e pensare prima di rivolgersi a un cliente con i dovuti TONI E ATTEGGIAMENTI , POTREBBE FARE LA DIFFERENZA ! E le ricordo che non abbiamo nemmeno preso panini a nessuno dei clienti dato che eravamo gli ultimi ! In tutti i check out che io stessa ho fatto sa quanti caffè o cappuccino ho offerto ai clienti , delle volte chiudere un occhio non farebbe mai male. Lei si è professata contenta di avercelo detto facendosi fare una magra figura davanti ad altri clienti e io mi professo contenta a farle fare una magra figura qui dandole una stella , cosi magari la prossima volta ci pensa prima di parlare. Ovviamente non ci ritornerò e non lo consiglio nonostante sia bella la struttura interna, ma il cliente prima di tutto! Un caro saluto Jessica
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Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Posizione
Servizio
1 voto utile
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Risposta da Laura Dusatti, Proprietario presso Albergo Garnì Francesco
Risposta inviata il 1 set 2020
Buonasera Signori Jessica e Daniele solo alcune precisazioni: 1) il saldo serale lo preferiamo a quello della mattina proprio per evitare che ci siano più persone in attesa: è una buona pratica in questi tempi di Coronavirus che i nostri clienti hanno apprezzato molto; 2) non è mia abitudine dare del TU ai clienti, nemmeno a quelli “storici”; 3) i tovaglioli glieli ho dati a sala piena e quindi avevo ben altro da fare; l'osservazione che lei menziona, è stata fatta in un momento che in sala erano presenti 2 clienti stranieri (a distanza di 10 metri) che nulla hanno capito ( parlavano tedesco) e percepito della situazione e che, soprattutto per me, sarebbe finita lì; 4) mai mi sono sognata di darle della L...A, e glielò pure ribadito al check-out, quando in due alzando la voce, ritornati sull'accaduto, volevate avere ragione. Vi ringrazio per le bellissime foto che avete caricato, soprattutto quella della colazione: un piatto, con uva, melone, yogurt e salame ai peperoni; un piatto con brioche (richieste in cucina perchè al buffet erano finite) e formaggio, e un terzo piatto con speck e pane, succo di frutta...per essere una colazione non al 100%, mancava solo il capuccino che vi ho offerto con il latte di soia ma che avete declinato. Vi consiglio la prossima volta che decidete di prepararvi dei panini per il pranzo di chiedere prima, eviterete malintesi. A dire la verità al momento del check-out mi sono sentita un po' offesa anch'io, non è stato un problema economico ma il gesto. Cordiali saluti.
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FASCIA PREZZO
85 USD - 101 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoNago-TorboleNago
NUMERO DI CAMERE
16
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Domande frequenti su Albergo Garnì Francesco
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Albergo Garnì Francesco?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Castel Penede (0,6 km), Holy Lucia's Road (1,1 km) e Chiesa di San Vigilio (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Albergo Garnì Francesco?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio gratuito e colazione a buffet.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Albergo Garnì Francesco?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Albergo Garnì Francesco?
Gli ospiti possono usufruire di colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Albergo Garnì Francesco?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Albergo Garnì Francesco?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Agritur Madonna delle Vittorie, Ristorante Al Fortino e La Villa Ristorante Pizzeria.
Quali lingue parla il personale presso Albergo Garnì Francesco?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Albergo Garnì Francesco?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa Evangelica Luterana della Trinità (4,3 km), Palazzo di S.Pietro o Palazzo Marchetti (4,5 km) e Batteria di Mezzo (3,1 km).