Pessimo. Camere anni 80 , senza manco le persiane ne kit di benvenuto in bagno. La zona benessere non ha controllo e nessun rispetto delle norme anti COVID . Per il prezzo che si paga non ne vale la pena !
Sono stato con amici due giorni al Grand Hotel Irpinia, abbiamo avuto difficoltà di prenotare da booking, abbiamo dovuto prenotare direttamente con la struttura pagando trenta euro in più. Sembrava dovesse includere anche la spa,invece non era inclusa, confusione tra costi da recensioni di parlava dai 15 ai 20 euro invece costava 25, idem per la cena addirittura dopo aver stabilito il prezzo di 25 euro al pagamento vi fanno pagare altri due euro per il coperto, per la spa devi aggiungere altri 15 euro a coppia per il kit. A noi è capitata una stanza stretta con bagno datato e piccolo.insomna tutto poco chiaro , non merita le 4 stelle, un normale tre stelle
Parto dalla premessa che all ingresso ho trovato una receptionist molto gentile e le tue cose chiave camera e telecomandi erano contenuti all interno di lampade battericide idem la penna per le varie firme! Ho apprezza molto la colazione per la Metodologia di assegnazione del tavolo contraddistinto da numero di camera e nome dell ospite una bella cosa è la varietà della colazione stessa! Le dolenti note sono delle camere che si sente la puzza di fumo nelle lenzuola ovvero ci sono le tracce dei fumatori che vi sono stati prima! Ho trovato un pelo di capello nel lavabo La camera è spoglia ristrutturata da qualche anno ma ci sono delle pecche avendo porte di un tempo etc etc Essendo un hotel plastic free dovrebbero segnalarlo prima e non una volta raggiunta la camera visto che mancava il kit di cortesia…
Camera deluxe, quindi paghi un prezzo superiore alle camere standard ma non ne vale la pena. Le pulizie non sono state fatte, quindi stessi asciugamani per 2notti e 3 giorni, ma soprattutto in pieno periodo Covid l’igiene e la pulizia pure delle stanze dovrebbe essere una priorità, la porta del bagno non si chiudeva, nella descrizione si faceva presente che era incluso il kit di cortesia ma in realtà essendo un albergo “plastic free” dovevi chiedere in reception per averlo, nella descrizione erano incluse le pantofole ma alla fine sempre in reception dovevi chiederle. Ho chiesto di portare la colazione in camera, volevo salire un caffè ed un cornetto ma a quanto pare avevano problemi coi vassoi, il cameriere l’ultimo giorno da lontano ha iniziato a “urlare” che stava pulendo e che era tardi per la colazione, voglio precisare che volevo solo un caffè, che nella mia tariffa la colazione era inclusa senza che io ne abbia potuto usufruire visto l’atteggiamento infastidito e frettoloso, che i modi contano se lavori in una struttura pubblica e che ero ancora in orario, in più c’erano altri ospiti ancora a tavola ed ho trovato fuori luogo il suo modo di fare, forse era solo stressato. Per il resto, la posizione era ottima.…
Hotel 4 stelle personale cortese e professionale,ottima cucina accompagnata da una stupenda location.piscina e spa davvero curate. X i bambini oltre la spa la struttura dispone anke di una stanza giochi Che dire....Non vedo l' ora di ritornare
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo