Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Thaon de Revel 45, 58012 Giglio Porto, Isola Del Giglio Italia
Expedia.com
Official Hotel
Hotels.com
Booking.com
Orbitz.com
Travelocity
Vedi tutte le 15 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (152)
Camera e suite (24)
Ristorazione (22)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Lezioni di yoga
Colazione gratuita
Spiaggia
Escursioni
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Massaggio
Internet
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Zona pranzo all'aperto
Vino/champagne
Deposito bagagli
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Bagni privati
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla città
Vista su luogo storico
Camere non fumatori
Informazioni utili
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
94recensioni0D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 72
  • 10
  • 9
  • 2
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
TATIANA M ha scritto una recensione a giu 2022
1 contributo
Che dire ,ci accoglie la proprietaria ,appena arrivati ci assegna la camera e ci dice l’ascensore e la su…!Praticamente mezza piano sulle scale da fare con le valigie senza gentilezza e servizio almeno da offrire …0 … non sono una che si fa servire per così poco ma l’ospitalità e gentilezza si vede da subito !!! Il personale molto gentile e disponibile tranne la proprietaria,sempre dietro al computer e di poche parole come fosse molto impegnata per evitare qualsiasi domanda e chiedere al cliente come si trova ,poco dopo abbiamo chiesto una piantina del isola dopo quale c’è stato risposto che sono terminati e da andare al Infopoint… ,colazione buona e varia nulla da dire ,il terrazzo dove viene servita la colazione è la cena è molto bella,le camere moderne e tutto ristrutturato da poco l’ultima sera decidiamo con il mio compagno di cennare in albergo …,quando mai l’avremmo fato ,non è per i prezzi ma per la qualità dei piatì …l’antipasto del spiedino di polpo era immangiabile ,non esagero per niente,ho mangiato la patata un po’ secca ma il polpo non si toglieva dallo spiedino da duro come era 😞come primo decidiamo di provare un primo tipico del posto sul menù zuppa di ceci con gamberi ,che dire …più che una zuppa c’è arrivato questo mattone …per essere delicata lo chiamerei un pure di ceci che si poteva mangiare benissimo con la forchetta della consistenza che aveva non una zuppa come doveva essere mangiata con cucchiaio tanto peggio i quattro gamberi scongelati pallidi e sopratutto crudi ,al mio compagno le andata meglio che ha preso involtino di pesce spada ,discreto niente di che almeno la cottura giusta …a mio parere non è un menù di quel altezza del hotel.Dalla delusione mi ero scordata di fare delle foto come faccio di solito è publico tragando il posto 🤦🏼‍♀️ Comunque il consiglio che posso dare alla proprietaria di migliorare la qualità del piatì anche se è frequentato da molto stranieri ,se le critiche arrivano dai italiano c’è un perché ! Spero che sia una critica costruttiva per migliorare la qualità dei piatì perché come faccio una critica sono molto coerente da fare anche i complimenti ai ragazzi del bar/ristorante per un ottimo cappuccino di soia o per il servizio è gentilezza !
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Flaminia Perez del Castillo, Direttore generale presso La Guardia Hotel
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Tatiana, le recensioni come la sua sono molto utili. Ha perfettamente ragione: nei giorni durante il suo arrivo abbiamo avuto un paio di emergenze in hotel e ho potuto dedicare meno tempo ai miei ospiti. Mi scuso quindi se non sono riuscita a raccontarvi qualcosa di più sull'isola o sulla storia dell'hotel, che è tra l'altro la parte di questo lavoro che più mi appassiona (come forse avrà letto in altre recensioni). Per quanto riguarda il menù del ristorante, come forse avrà notato, proponiamo ricette di cucina delle isole minori che accompagnano la nostra cantina (che offre oltre 70 etichette di piccole produzioni isolane del Mediterraneo). Quindi sicuramente ricette molto semplici, incentrate sulla qualità dell'ingrediente. Ad esempio i gamberi della sua zuppa sono crudi (non poco cotti); il pesce crudo o poco lavorato è sicuramente un modalità tipica isolana di consumare il pesce, ma capisco possa non piacere a tutti. Probabilmente questo va spiegato meglio dal personale di sala a chi sceglie questo piatto, la ringraziamo quindi per la segnalazione. Vorrei infine ringraziarla per le parole di apprezzamento sulle camere, sulla nostra terrazza e sul personale dell'hotel: sono ragazzi molto giovani e professionali e siamo sempre felici quando il loro impegno viene riconosciuto dagli ospiti. Spero vorrà tornarci a trovare per poterla conoscere e salutare personalmente, un cordiale saluto
Scopri di più
lorenza b ha scritto una recensione a mag 2022
1 contributo
+1
Una bella sorpresa questo albergo, semplice ma élégante materiali naturali e dettagli scelto con cura. Ottimi i croissant e le marmellate della colazione. Una serata al ristorante sulla bella terrazza con vista davvero unica. Molto carino ripeteremo
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Flaminia Perez del Castillo, Direttore generale presso La Guardia Hotel
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Lorenza, è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Siamo felici che abbiate potuto apprezzare sia il nostro ristorante che la prima colazione, in cui la protagonista è sempre la nostra terrazza panoramica. Vi aspettiamo presto!
Scopri di più
elena ha scritto una recensione a nov 2021
1 contributo
Due notti al La Guardia nel settembre 2021: siamo una coppia, accolta da un’atmosfera chic, fronte mare a un passo dal porto dell’isola. Gli ambienti sono spaziosi, la cura dei particolari e l’impeccabile pulizia lo rendono un luogo di classe, in cui eleganza e semplicità si coniugano in ogni angolo e raggiungono la loro migliore espressione nella terrazza sulla spiaggia: una finestra sul mare e una vista sul porto davvero incantevoli. La Sig.ra Flaminia, Direttrice dell’hotel, ha tinto il nostro soggiorno con la sua ineccepibile ospitalità, resa ancor più gradita dalla sua sempre sorridente disponibilità oltre che dai preziosi consigli. Milano, Elena e Giampaolo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da Flaminia Perez del Castillo, Direttore generale presso La Guardia Hotel
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentili Elena e Giampaolo, credo che ogni albergatore sogni di ricevere una recensione come questa. Grazie per aver dedicato nel tempo a descrivere nel dettaglio la vostra esperienza a La Guardia. E' stato un piacere conoscervi e spero avremo presto l'occasione di incontrarci di nuovo!
Scopri di più
FLORESTANO G ha scritto una recensione a set 2021
Casalmaggiore, Italia19 contributi7 voti utili
+1
Abbiamo soggiornato per nove notti presso questo splendido Hotel con nostro figlio di 12 anni. Camera superior vista mare/porto a 360......spettacolo! Impagabile svegliarsi la mattina con il rumore delle onde, fare colazione sulla terrazza panoramica con i ragazzi dello staff, gentilissimi e sempre disponibili! Un plauso alla proprietà che ha saputo ridare vita non ad un semplice hotel ma ad un sogno in un luogo speciale.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Flaminia Perez del Castillo, Direttore generale presso La Guardia Hotel
Risposta inviata il 19 set 2021
Caro Florestano, la sua splendida recensione ci ha davvero emozionato. Di solito i nostri ospiti si fermano per 3 o 4 notti, ma è bello sapere che anche per un soggiorno più lungo l'esperienza a La Guardia sia altrettanto memorabile. Un ringraziamento particolare per le parole dedicate al team che ho il piacere di coordinare. Molti dei nostri ospiti pensano che La Guardia sia un luogo con un'atmosfera speciale. Forse perchè prima di diventare realtà questo è stato un sogno coltivato per molto tempo? In ogni caso, non c'è soddisfazione più bella di condividere il risultato di questo progetto ambizioso con ospiti che ne sanno riconoscere e apprezzare l'unicità. La aspettiamo dunque nel 2022! Grazie, di cuore.
Scopri di più
Wanda V ha scritto una recensione a set 2021
Provincia di Genova, Italia4 contributi6 voti utili
Allora arrivati in albergo alle 13 il check-in era previsto per le 14...abbiamo aspettato un ora e un quarto prima di poter entrare in camera...il personale molto cortese ci ha offerto due caffè ... Arriviamo in camera ,una superior vista mare...in realtà la vista mare è molto di lato e solo se ci si sporge la vista della nostra camera è su una capanna un po’ cadente.... Camera pulita,materasso molto comodo ,doccia confortevole... La cassaforte in realtà è una scatoletta che viene regalata per la comunione come salvadanaio ... Abbiamo cenato lì e per ottanta euro ci hanno offerto una cena mediocre con due calici di vino Unica cosa notevole la colazione e la terrazza dove si mangia... Comunque 260 euro a notte sono assolutamente troppe per ciò che viene offerto!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Flaminia Perez del Castillo, Direttore generale presso La Guardia Hotel
Risposta inviata il 19 set 2021
Gentili Signori, La vostra recensione ci ha davvero sorpresi, considerando gli apprezzamenti entusiasti relativi all'hotel e al nostro team durante il vostro soggiorno. E' vero, abbiamo effettuato il vostro check-in con oltre un'ora di ritardo. Come ho avuto modo di spiegarvi al vostro arrivo, gli ospiti precedenti avevano purtroppo lasciato la camera in pessime condizioni (inclusi alcuni danni materiali) e abbiamo dovuto lavorare più a lungo per riportarla in linea con i nostri standard. D'altro canto, l'hotel era al completo nel giorno del vostro arrivo e non era possibile prevedere per voi un cambio camera. L'ora di attesa è pero' piacevolmente trascorsa bevendo un caffè in terrazza e mi sono occupata di voi personalmente, rispondendo alle tante domande sull'isola e fornendovi consigli su come sfruttare al meglio il vostro soggiorno, dei quali mi avete profusamente ringraziato. Tutto mi aspettavo fuorché di leggere una recensione come questa. Vi ringraziamo per aver valutato positivamente la pulizia della camera, la doccia confortevole, la comodità del materasso, una colazione notevole e la terrazza panoramica. Solo leggendo queste parole è evidente che la vostra esperienza non meriti un giudizio complessivamente così severo. Per quanto riguarda i prezzi, una rapida ricerca su Tablet Hotels o Mr & Mrs Smith (piattaforme che selezionano i migliori hotel del mondo nelle quali abbiamo l'onore di essere inseriti) vi confermerà che €260 a notte è una tariffa molto accessibile e decisamente più bassa (almeno un 50%) dei nostri principali competitor. Ancora più sorprendente il vostro giudizio sul costo della cena. Davvero ritenente che una cena in un hotel di lusso su una terrazza panoramica, con 3 portate e vini delle isole minori a €40,00 sia un prezzo elevato? Mi chiedo davvero quali siano gli hotel e i ristoranti da voi frequentati abitualmente, temo ci somiglino molto poco. Un cordiale (e perplesso) saluto
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
209 USD - 347 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvince of GrossetoIsola Del GiglioGiglio Porto
NUMERO DI CAMERE
27
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su La Guardia Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a La Guardia Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Caletta del Saraceno (0,3 km), Chiesa dei Santi Lorenzo e Mamiliano (0,3 km) e Torre del Saraceno (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso La Guardia Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso La Guardia Hotel?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, scrivania e vista luogo d'interesse.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso La Guardia Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a La Guardia Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Vecchia Pergola, La Grotta del Pescatore Ristorante L'Angolo di Napoli e Ristorante Sopravvento.
È possibile fare esercizio fisico presso La Guardia Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a lezione di yoga durante il soggiorno.
La Guardia Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Giglio Porto.
Gli animali sono ammessi presso La Guardia Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso La Guardia Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a La Guardia Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Giglio Castello (1,7 km).
La Guardia Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista città.