Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Informazioni generali sulle camere
presso Acca Palace

Camera/Suite (344)
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Booking.com
102 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 07/07/22
Expedia.com
98 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 08/07/22
Agoda.com
94 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com98 USD
Priceline97 USD
Traveluro109 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Estratti di recensioni della camera
Camera spaziosa con un bel terrazzo e con bagno fornito di tutto il necessario. Ottima la colazione, per tutti i gusti....
Camera confortevole, spaziosa e pulita Materasso buono ho dormito bene Ambiente silenzioso Non mancava nulla Colazione con ampia...
Prenoto con largo anticipo un tipo di camera ma all'arrivo mi viene comunicato che non era disponibile e quindi mi sistemano in...
EricaCamurri ha scritto una recensione a giu 2022
Rubiera, Italia185 contributi97 voti utili
Camera spaziosa con un bel terrazzo e con bagno fornito di tutto il necessario. Ottima la colazione, per tutti i gusti.
Personale gentile. L' hotel si trova fuori dal centro, ma vicino alla metro, per cui spostarsi non è un problema.
Lo consiglio.
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Utile
Condividi
Enrica ha scritto una recensione a apr 2022
Camogli, Italia5 contributi
Camera confortevole, spaziosa e pulita
Materasso buono ho dormito bene
Ambiente silenzioso
Non mancava nulla
Colazione con ampia possibilità di scelta sia nel salato che nel dolce
Personale molto gentile
C’è un supermercato molto vicino che mi é stato utile
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Utile
Condividi
inf0viaggi ha scritto una recensione a apr 2022
Campione d'Italia, Italia45 contributi55 voti utili
Prenoto con largo anticipo un tipo di camera ma all'arrivo mi viene comunicato che non era disponibile e quindi mi sistemano in una camera differente. Vabbè, va bene ugualmente. Camera pulita e comoda e ottimo materasso.
Ma il bello viene per una nuova prenotazione. Chiedo il prezzo per un soggiorno di 2 notti, mi viene dato in prezzo e dopo qualche ora richiamo per confermare la prenotazione ma chi mi risponde mi dice che il prezzo è cambiato. Non solo, la stessa persona che mi ha risposto mi invitava a cercare altro hotel.
Davvero inconcepibile un modo del genere di parlare al cliente. Molto arrogante. Sono molto deluso e non potrò tenere in considerazione questa struttura per altre occasioni ne tantomeno però potrò consigliarlo a colleghi e amici.
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Utile
Condividi
giovanna ha scritto una recensione a apr 2022
1 contributo
Grandissima maleducazione ed arroganza, pessima gestione da parte della reception. Prenoto una camera tramite booking ma la prenotazione non va a buon fine, chiedo di tenere la camera opzionata per qualche ora per procedere alla ricarica della Carta o procedere tramite bonifico. Richiamo la camera non è più disponibile e mi viene addirittura chiuso il telefono in faccia. In 40 anni non ho mai ricevuto un comportamento così poco professionale.
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Utile
Condividi
Risposta da , Altro presso Acca Palace
Risposta inviata il 18 mag 2022
Buonasera, abbiamo letto ovviamente la sua recensione dopo avere ovviamente ricevuto la "minaccia" telefonica di cattiva pubblicità per la cancellazione della prenotazione. Abbiamo preferito attendere a rispondere in quanto crediamo che "a freddo"" forse avrebbe compreso meglio il perchè la prenotazione è stata annullata. Ha effettuato una prenotazione tramite Booking.com per una notte di un week end molto richiesto: come di consueto viene richiesta una carta di credit a garanzia (valida e con l'importo della prima notte disponibile) per poter effettuare una pre-autorizzazione a garanzia dell'arrivo. La carta di credito non aveva fiondi sufficienti ed è stata subito fatta una contestazione a Booking.com il giorno stesso. La mattina dopo ci ha contattati e le abbiamo fornito le spiegazioni del perchè la prenotazione fosse ancora in sospeso, ha preso tempo dicendo che avrebbe dovuto sentire suo marito per ricaricare la carta e di attendere la sera alle 18;00 (faccio notare che dalla prenotazione effettuate sono passate più di 24 ore e che Booking da la possibilità alle strutture di annullare le camere se entro questa forbice di tempo il cliente non fornisce una carta valida). Ci richiama la sera chiedendo qual'è la politica di cancellazione e se per caso concedessimo un rimborso qualora ci fosse un caso di positività al Covid e non potesse viaggiare. Ovviamente abbiamo risposto a tutte le sue domande e a quel punto, abbiamo riprovato la carta di credito (nel mentre le garantiamo che abbiamo ricevuto parecchie richieste per la stessa data). Alla riprova della carta (quasi 30 ore dopo avere ricevuto la sua prenotazione) ancora risultava priva di fondi e ovviamente alla seconda segnalazione a Booking.com, la prenotazione è stata cancellata. Adesso ci chiediamo che senso possa avere il giudizio pessimo che ha lasciato. Chiediamo solo un po' di rispetto per il lavoro che svolgiamo e per il tempo che mettiamo a disposizione per tutti i nostri clienti. Si chiedeva solo una carta valida a garanzia di un soggiorno che volevate fare: perchè aspettare tutto questo tempo e rischiare di farci perdere delle vendite? Questo le sembra invece una forma di rispetto? Se a suo dire: "a pensar male ci vuole poco"... anche noi abbiamo pensato che alla fine avrebbe cancellato la camera e la nostra professione, oltre a cortesia, professionalità, disponibilità, empatia ecc...richiede anche un certo senso commerciale di vendita, perchè siamo qui anche e soprattutto per vendere il nostro prodotto (le camere) e i tempo è tiranno e perso il momento di alta richiesta poi diventa difficile chiudere le prenotazioni. Se possiamo permetterci, abbiamo atteso oltre il tempo dato a disposizione d aBooking.com per cancellarle la camera, ma spesso è più facile "pensare male" che ammettere di avere forse sbagliato con i tempi e con i modi. Purtroppo come spesso succede, il meccanismo delle recensioni è fin troppo diventato un metodo quasi di personale sfogo per presunti torti o ingiustificate critiche del tutto soggettive. Il fatto che abbia lasciato una recensione negativa per una legittima procedura adottata da tutti gli Hotel e conseguentemente anche da noi senza nemmeno conoscere la struttura o provarne il benchè minimo servizio, solo per screditare il lavoro di un intero staff, la dice lunga sul grado di autenticità del giudizio dato. Fortunatamente l'indice di gradimento raccolto in tanti anni di attività ci rende comunque orgogliosi del servizio che diamo ogni giorno e continueremo a cercare di migliorarci e offrire la nostra professionalità a tutti i nostri ospiti. Cordialmente salutiamo
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brenda ha scritto una recensione a apr 2022
Pescara, Italia20 contributi6 voti utili
Esperienza assolutamente positiva.
Personale gentile, accogliente e professionale.
Hotel pulito, dotato di ogni comfort, stanza spaziosa curata nei minimi particolari (camera con angolo per caffè/the, TV con collegamento sky, set di cortesia).
Colazione abbondante a buffet, sia dolce che salata.
Hotel facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, distante pochi metri dalla fermata metro Affori Centro.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Esperienza assolutamente da ripetere per il prossimo soggiorno a Milano
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Utile
Condividi
Indietro
123456