Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Informazioni generali sulle camere
presso Hotel Savoia

Camera/Suite (198)
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams72 USD
TripAdvisor72 USD
ZenHotels.com
Hotwire.com
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Estratti di recensioni della camera
... preferito lasciare la macchina altrove. L'hotel e la camera sono molto belli e puliti. C'è la possibilità di usufruire...
... molto gentile e disponibile. Unica pecca la nostra camera non aveva il terrazzo ma lo sapevano già. Tutto sommato...
... dalla spiaggia e dai mercatini di Natale.Devo dire che la camera matrimonale che ci hanno assegnato seppur di dimensioni...
Domanda più letta sulle camere
... prenotato un soggiorno di 2 giorni e volevo sapere se ombrellone e lettini sono compresi nella camera o se dobbiamo pagarli in struttura Grazie mille in anticipo 😊
Buongiorno. Noi siamo stati un periodo invernale. Le consiglio di mandare una mail direttamente alla struttura.
Scopri di più
Servizi in camera in evidenza
Aria condizionata
Camere impeccabili pulite, ampie e confortevoli con aria condizionata che funziona davvero!
Wi-Fi
Colazione molto buona, cena a 5 stelle, parcheggio, Wi-Fi, lettino, sedia e ombrellone in spiaggia - tutto incluso ad un prezzo...
Servizio lavanderia
Internet
Accessibile in sedia a rotelle
TV a schermo piatto
Vedi tutti i servizi in camera (9)
+1
Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte tra lunedì e martedì prenotando last second. Siamo arrivati la mattina alle 8 e il titolare ci ha concesso l'accesso alla spiaggia ma non la possibilità di parcheggiare. Alle 11 siamo tornati per parcheggiare ma abbiamo rinunciato visto che il parcheggio non era altro che un pezzo di "cortile" antecedente l'hotel dove le macchine venivano incastrate (ci è stato chiesto di lasciare le chiavi della macchina per poterla spostare nell eventualità che qualcuno dovesse uscire). Allora abbiamo preferito lasciare la macchina altrove. L'hotel e la camera sono molto belli e puliti. C'è la possibilità di usufruire dell'ascensore. Per 120€ (una notte in 2 con colazione) ci è stata data una camera senza balcone. Il bagno emanava un odore molto sgradevole, probabilmente c'erano problemi con gli scarichi. Colazione squisita e ben fornita soprattutto di dolci. Abbiamo chiesto di poter usufruire di ombrellone e lettini anche per il secondo giorno ma ci è stato detto che vale solo x 1 gg e ci è stato proposto di pagare 10€ ma abbiamo rifiutato perché il giorno precedente ci è stata data una postazione in ultima fila attaccati al campo delle bocce e il caos non ci ha permesso di riposare serenamente! Lo abbiamo comunicato al titolare il quale si è gentilnente scusato e ci ha assicurato che prenderà provvedimenti! Tutto sommato è stata una piacevole vacanza anche se abbiamo vissuto poco l'hotel in quanto abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia!
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Risposta da albertom424, Direttore presso Hotel Savoia
Risposta inviata il 20 ago 2019
Gentile Sbirulina, il parcheggio che lei definisce un cortile (descrizione denigratoria e non conforme alla realtà dei fatti visto che riusciamo a ospitare fino a 35 auto ) che mettiamo a disposizione dei clienti è gratuito e, mi creda, è una cosa rara trovarlo in una località marittima nel mese di agosto. Se la Sua vacanza è durata una sola giornata, ovviamente la Sua auto doveva essere tenuta in una posizione comoda per garantirVi una facile uscita il giorno successivo. L'odore del bagno forse, se ci avesse avvisato, con una semplice manovra avremo potuto risolverlo senza rovinarvi la vacanza . Per il servizio spiaggia, questo è pagato e garantito il giorno per cui lei ha fatto la prenotazione. Se lo vuole un giorno in più ci sembra normale chiedere il pagamento di un servizio extra, vito anche che noi paghiamo li ombrelloni al concessionario tutti i giorni, occupati o no. La rngraziamo comunque per aver soggiornato nel nostro hotel.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto.
Ottima posizione.
Personale molto gentile e disponibile.
Unica pecca la nostra camera non aveva il terrazzo ma lo sapevano già.
Tutto sommato molto buono! Visto anche il basso prezzo della camera
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Risposta da albertom424, Direttore presso Hotel Savoia
Risposta inviata il 6 ago 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura. La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Seppure in ritardo... ci tenevo fare una breve recensione su questo hotel.
Ci siamo stati in un weekend di dicembre in occasione dei bellissimi presepi di sabbia
e posso dire che la posizione di questo hotel e' ottima,proprio a 2 passi dalla spiaggia e dai mercatini di Natale.Devo dire che la camera matrimonale che ci hanno assegnato seppur di dimensioni modeste era molto accogliente,pulita e soprattutto calda...eravamo in inverno,i materassi comodi,ed abbiamo apprezzato molto la
possibilita'di lasciare la camera il pomeriggio del giorno di partenza con un piccolo supplemento.In quel periodo e' prevista solo la colazione,che purtroppo e' stata deludente...in particolare il cappuccino della macchinetta e la macedonia veramente
pessimi...peccato perche'forse sara'stato per il ristorante che in quel periodo era
chiuso ma migliorando la colazione il soggiorno in proporzione anche al prezzo pagato sarebbe stato perfetto.Probabilmente lo riproveremo!
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: dicembre 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Data la stagione invernale è uno dei pochi hotel aperti.camera calda e pulita. Buona colazione. Ottima esperienza e struttura consigliabile. Rimane il fatto che dovunque il mare d'inverno è un po' triste.
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: gennaio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Risposta da Alberto M, Direttore presso Hotel Savoia
Risposta inviata il 13 feb 2019
Gentile cliente, La ringraziamo per aver lasciato una recensione circa il Suo soggiorno presso di noi. Ci auguriamo di rivederLa nel periodo estivo, momento in cui Jesolo sa dare il meglio di sè :) La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ho soggiornato presso questo hotel per una breve vacanza, con mio marito ed il nostro cagnolino e mi sono trovata molto bene. I punti positivi riguardano la gestione famigliare, la disponibilità verso qualsiasi richiesta, i buoni piatti della cucina (tutte le sere pesce fresco e buonissimo), la camera semplice ma sempre pulita e, non ultimo, la posizione: vicinissimo al centro ed alla spiaggia con ombrellone e sdraio compresi nel prezzo. 👍
Scopri di più
Mostra meno
Data del soggiorno: agosto 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Risposta da Alberto M, Direttore presso Hotel Savoia
Risposta inviata il 30 ago 2018
Gentile cliente, grazie della recensione molto positiva che ha scritto per noi. La vostra opinione è molto importante ,e sapere che stiamo lavorando nella direzione giusta non può che farci molto piacere! Spriamo di rivederVi, magari anche nel periodo invernale per dare un' occhiatina al mercatino di Natale che si svolge proprio vicino a noi. La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Indietro

Domande e risposte sulle camere

Buongiorno. Noi siamo stati un periodo invernale. Le consiglio di mandare una mail direttamente alla struttura.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
1