Nuova ricerca: come influenzare il coinvolgimento dei clienti su Tripadvisor
Scaricate la ricerca sul coinvolgimento dei clienti 2017 per scoprire come migliorare il profilo della struttura su Tripadvisor, approfittare di strumenti di marketing esclusivi per i ristoranti e ricevere più prenotazioni da uno dei siti di ristoranti più grandi del mondo.1
Con una media di oltre 150 milioni di visitatori mensili sulle pagine dei ristoranti, Tripadvisor è uno dei siti di ristoranti più grandi del mondo.1 Per individuare i principali fattori che aiutano a convertire le visite in prenotazioni abbiamo svolto una ricerca analizzando il comportamento dei clienti che visitano le pagine dei nostri ristoranti e le buone prassi utilizzate dai ristoratori che registrano il maggior successo sul sito.
Scaricate la ricerca sul coinvolgimento dei clienti 2017 di Tripadvisor, facendo clic sul link "Report completo" a destra, per scoprire i risultati. Nel report troverete:
- Dati sul comportamento dei clienti: cosa cercano i consumatori di Tripadvisor sui profili dei ristoranti, prima di decidere dove prenotare.
- Buone prassi di marketing per i ristoranti: maggiori dettagli sugli strumenti di marketing esclusivi per i ristoranti e sulle buone prassi per migliorare il profilo su Tripadvisor e ricevere più prenotazioni.
- Strategie per coinvolgere gli ospiti: informazioni su come creare un circolo virtuoso per coinvolgere i clienti su Tripadvisor e aumentare il fatturato della struttura.
- 1. Fonte: comScore Media Metrix per i siti di Tripadvisor, dati mondiali, maggio 2016 e Tripadvisor log files, media di visitatori unici al mese, secondo trimestre 2017
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2017