by Gianfranco | Feb 6, 2024 | Other
Congratulazioni per la vincita del premio Travellers' Choice! Travellers' Choice (ex Certificato di Eccellenza) premia le strutture che forniscono costantemente un ottimo servizio. La struttura fa parte di un gruppo esclusivo che si classifica nel 10% dei migliori profili su Tripadvisor. Festeggiate questo fantastico risultato con gli strumenti seguenti. Promuovetevi con i loghi di Travellers' Choice Vincere un premio Travellers' Choice non è facile, ma promuoverlo può esserlo molto di più. Migliorate il vostro materiale di marketing con il logo del premio per distinguervi dalla concorrenza. Scaricate i loghi...
by Gianfranco | Jan 29, 2024 | New & Exciting
Congratulazioni per il premio Travellers' Choice Best of the Best! Travellers' Choice Best of the Best è il nostro più importante riconoscimento e i vincitori rientrano nell'1% delle migliori strutture su Tripadvisor, un risultato di cui andare molto fieri! Festeggiatelo con gli strumenti seguenti. Mostrate il premio presso la struttura Ordinate il vostro premio incorniciato gratuito e condividete il successo con tutte le persone che varcano la soglia. Non volete aspettare? Per le istruzioni su come richiedere il premio, consultate l'email di notifica della vincita. Ordinate il premio incorniciato Order Trophy Aggiungete il widget Travellers' Choice sul vostro sito web...
by Marco Villca | Sep 6, 2022 | New & Exciting
La modifica all'abbonamento a Menu Connect da apportare subito Ci vuole un minuto ed è fondamentale. Siete abbonati a Menu Connect? Vi ricordiamo di effettuare un'operazione che richiede meno di un minuto, ma è essenziale per la vostra attività. Affinché i dati della struttura vengano mostrati sul profilo dell'attività Google (precedentemente Google My Business o GMB), un utente Tripadvisor GMB deve essere indicato sul profilo come "Proprietario". Se all'account non è associato un utente Tripadvisor GMB "Proprietario", i dati della struttura non vengono collegati a Google. Ecco come fare:
- Accedete alla vostra attività nella piattaforma Google My Business
- Selezionate la scheda "Utenti"
- Cercate un gruppo di utenti chiamato "Tripadvisor MenuConnect" e fate clic sulla freccia a discesa
- Selezionate "Proprietario"
- Fate clic su "Fine"
Ricordate: per supportare la funzionalità di Menu Connect, un utente Tripadvisor GMB deve essere indicato come "Proprietario" ma non come "Proprietario principale". Avete domande? Il team di assistenza clienti è qui per aiutarvi!...
by Marco Villca | Aug 30, 2022 | New & Exciting
Hotels and Restaurants in the United States and Canada Can Now Voluntarily Highlight Their Identity Attributes on Tripadvisor It’s as simple as List, Claim and Self-Identify Guidance is the core mission of Tripadvisor. In an effort to deliver more relevant and...
by Marco Villca | Jun 8, 2022 | Your Reviews
Cinque motivi per cui la gestione della reputazione online è essenziale I clienti vi cercano online, ma riescono a trovarvi? Ecco perché la gestione della reputazione online è un elemento essenziale per il settore ricettivo moderno. Probabilmente quando pensate al vostro brand, vi vengono in mente il logo o le immagini utilizzate per promuovere la struttura o il ristorante. In realtà, il vostro brand è tutto quello che fate.Ѐ l'esperienza che vivono gli ospiti quando si rilassano a bordo piscina o i clienti appena si siedono al perfetto tavolo con vista. Tuttavia, il branding non riguarda solo gli aspetti pratici. Il vostro marchio prende vita già dalle prime interazioni con le persone che avvengono sempre più spesso online. Per differenziarsi dalla concorrenza, è necessario che il brand abbia una solida presenza online e non solo nella vita reale. È qui che entra in gioco la gestione della reputazione online. Cos'è la gestione della reputazione online? È il processo di comprensione, analisi e sviluppo in maniera attiva del brand ovunque si parli della vostra attività online, compresi il vostro sito web e le vostre pagine dei social media, ma anche i siti di recensioni come Tripadvisor e le altre community online in cui viene menzionata la vostra struttura. Ecco perché la gestione della reputazione online è un elemento essenziale per il settore ricettivo moderno:...