Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

TGV Domande e risposte

Al n.2.263 in classifica su 5.576 Attrazioni a Parigi
Torino, Italia

Non riesco ad ottenere un rimborso (ritardo del treno superiore alle 3 ore tratta Parigi-Torino ) perche' dopo aver compilato il loro modulo ( G30 )

appare sempre la scritta ' Une ou plusieurs données ne respectent pas le format habituellement utilisé ' . Vi assicuro che i campi che devono essere obbligatoriamente compilati sono giusti ma continua ad uscire questa segnalazione. Nei contatti ci sono solo numeri francesi. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere ?

oltre un anno fa Risposta

4 risposte

Trecate, Italia
Risposta utile
1
voto
Non molto utile

ad integrazione di quanto scritto in precedenza (tentativo inutile di richiedere il rimborso sul sito internet a cui è seguito l'invio per posta del modulo debitamente compilato), a distanza di oltre 3 mesi ho ricevuto una mail (tutta in francese, ma si riesce a capire dai) con cui mi è stato comunicato che la mia richiesta è stata valutata e mi hanno comunicato il codice per ottenere il rimborso sulla prossima prenotazione, con validità di un anno. meglio tardi che mai :)

oltre un anno fa
Milano, Italia
Risposta utile
0
voti
Non molto utile

Io ho avuto un ritardo di 3 ore in agosto 2017.

Non ho ancora richiesto il rimborso però, secondo voi faccio ancora in tempo?

7 mesi fa
Trecate, Italia
Risposta utile
0
voti
Non molto utile

io ho avuto lo stesso problema. sul treno dicono che x il rimborso bisogna andare sul sito internet. a parte che la sezione "rimborsi" è solo in francese (nn dico in italiano, ma almeno in inglese), ma bene o male si riesce a completare tutti i campi richiesti, salvo poi ricevere un messaggio di errore. avevo telefonato alla sede di SNFC di milano dove mi avevano detto che il sito stava dando dei problemi, ma parliamo dei primi di dicembre. se è ancora così, viene da pensare male. per cui mi ero scaricato il modulo, lo avevo compilato ed inviato x posta. sn passati due mesi, penso che non avrò mai una risposta

oltre un anno fa
Santa Rosa, California
Risposta utile
0
voti
Non molto utile

Sorry, never asked for refund. Does computer (web page for form) have choice for language?

oltre un anno fa Google Traduttore
Rispondi
Regolamento per la pubblicazione