Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando Domande e risposte

Classificato al n.51 di 348 hotel a Orlando
Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando e di altri viaggiatori.
Con risposta | Più recenti | Minor numero di risposte
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tutti
Italiano per primo
Cinese (Tradizionale) per primo
Coreano per primo
Francese per primo
Giapponese per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Olandese per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bolzano, Italia
Mostra tutte le risposte (1) Risposta
trieste
oltre un anno fa
Mostra tutte le risposte (2) Risposta

Domande? Ricevi risposte dal personale e dai clienti precedenti di Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando.

Regolamento per la pubblicazione  
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?