Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hyatt Zilara Cancun Domande e risposte

Classificato al n.10 di 185 hotel a Cancun
Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Hyatt Zilara Cancun e di altri viaggiatori.
Con risposta | Più recenti | Minor numero di risposte
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Norvegese per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tutti
Tutti
Coreano per primo
Ebraico per primo
Francese per primo
Giapponese per primo
Inglese per primo
Norvegese per primo
Olandese per primo
Portoghese per primo
Russo per primo
Slovacco per primo
Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tutti
Tutti

Domande? Ricevi risposte dal personale e dai clienti precedenti di Hyatt Zilara Cancun.

Regolamento per la pubblicazione  
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?