Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino Domande e risposte

Classificato al n.20 di 24 hotel a Palm/Eagle Beach
Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino e di altri viaggiatori.
Risposte a 486 domande
88% di risposte in 1 giorno
Con risposta | Più recenti | Minor numero di risposte
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tutti
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Olandese per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Mostra tutte le risposte (2) Risposta
Verona, Italia
Mostra tutte le risposte (3) Risposta
Roma, Italia
Mostra tutte le risposte (2) Risposta

Domande? Ricevi risposte dal personale e dai clienti precedenti di Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino.

Regolamento per la pubblicazione  
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?