IL 13 Novembre 2012 abbiamo prenotato una crociera sul Nilo dal 23 al 30 dicembre 2012, costo per 4 € 4402,00 , il 13 Novembre abbiamo versato l' acconto di € 1.500,00, il 03 Dicembre 2012 il saldo di E2.902,00. Non ci è stata mai inviata nè fattura nè ricevuta fiscale.
Venerdì 21 Dicembre alle ore 18,00 non ci erano arrivati i documenti, dopo quello che ci era costata abbiamo dovuto sollecitare l'invio, faccio notare che l'Ufficio chiudeva alle ore 18,30 e il sabato e la domenica era chiuso. Al rientro ho inviato diversi reclami ad Atrapalo lamentando l'inaffidabilità e incompetenza dell'Organizzazione e chiedendo il rimborso del prezzo pagato, tenuto conto della loro incompetenza, cattiva gestione del cliente e mancata emissione del documento Fiscale. A proposito , so quello che dico , sono un Funzionario Laureato dell'Agenzia delle Entrate. Abbiamo ricevuto solo una specie di ricevuta datata 11 gnnaio 2013 e una non considerazione in merito alla richiesta di rimborso. Bisogna esigere sempre la ricevuta, che deve essere emessa all'atto del pagamento , sia del saldo , sia dell'acconto.