Vi scrivo perché sono rimasto profondamente deluso dall'azienda e voglio che più persone possibili vengano a conoscenza della mia esperienza. A Luglio 2022. durante un mio viaggio nella zona di Milano, ho dovuto fare dei biglietti di andata e ritorno in treno per una breve tratta. Totale 7.20€. Ieri (30/05/2023), a quasi un anno di distanza, mi è stata inviata una e-mail, al mio indirizzo di posta ordinario, dove l'azienda mi minacciava di portarmi in tribunale dicendo che non avrei pagato questi biglietti. Secondo quello che affermano loro, a causa di un problema tecnico, i biglietti sarebbero stati emessi senza che il pagamento fosse stato perfezionato.
Ho pagato anche se non ho potuto verificare le loro affermazioni. Non voglio dover contattare l'avvocato per 7.20€.
Trenord si deve vergognare primo per i modi intimidatori che usa con i propri clienti e secondo perché non è in grado di fare una banale operazione di pagamento online ormai comune a tutti i siti di e-commerce.
Detto ciò, con me hanno chiuso. Dopo questa esperienza farò tutto il possibile per evitare di utilizzare i loro servizi in futuro.