Sistemi di trasporto di massa a Milano

I migliori Sistemi di trasporto di massa a Milano, Italia

Sistemi di trasporto di massa a Milano

  • Preferiti dai viaggiatori
    Attività ordinate in base ai dati di Tripadvisor, tra cui recensioni, punteggi, foto e popolarità.
  • Classifica dei viaggiatori
    Attrazioni con il punteggio più alto su Tripadvisor secondo le recensioni dei viaggiatori.
Trasporti
Punteggio dei viaggiatori
Quartieri
Ideale per
5 luoghi in ordine di preferenze dei viaggiatori.
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Scopri di più su questi contenuti
Tour, attività ed esperienze prenotabili su Tripadvisor, ordinati in base ai dati esclusivi di Tripadvisor, tra cui recensioni, punteggi, foto, popolarità, preferenze degli utenti, prezzo e prenotazioni effettuate tramite Tripadvisor.

Cosa dicono i viaggiatori

  • dellangelo54
    Torino, Italia14.612 contributi
    In Italia è la metropolitana che copre più zone della città e del suo hinterland. Noi abbiamo acquistato il giornaliero (Euro 7,60 valido 24 ore dalla prima bollatura) e l'abbiamo utilizzato per muoverci comodamente per il centro. Anche di sera è il mezzo più pratico ed economico.
    Scritta in data 11 maggio 2023
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
  • kiky00
    Padova, Italia17 contributi
    Pulizia zero assoluto!! Treno 9713 delle 8.15… bagno in condizioni pietose, puzzolente e senza sapone. Tavolino della mia seduta sporchissimo e pieno di schifezze che una volta aperto mi sono cadute addosso. Ho appoggiato la borsa e si e’ tutta sporcata. Odore nella carrozza, altro che aria filtrata!
    Scritta in data 13 maggio 2023
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
  • molko709
    Varese, Italia20 contributi
    L idea ė ottima ,l attuazione meno. Io uso le bici per percorrere il tratto tra la stazione di Bovisa e il mio ufficio che dista circa 3 km. Confermo che le bici sono indecenti.ok che costa poco (35 all anno) ma spessissimo le bici o hanno le ruote sgonfie o la marcia che non va. Non ci si aspetta la bici da corsa in carbonio ma almeno una bici minimal funzionante si. Gli stalli spesso non rilevano la restituzione e quindi bisogna rimanere lì 10 minuti a muovere il manubrio nella speranza che il sistemi si sblocchi. Con l app si possono segnalare i guasti ( cosa che faccio puntualmente)ma non so quanto riparino. In sintesi ok il prezzo e se dovete fare tragitti brevi e soprattutto se non siete di fretta,per il resto indirizzatevi su altri bike sharing
    Scritta in data 19 agosto 2022
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
  • Betty27
    2 contributi
    il pullman è sempre in ritardo e rispetto alle altre compagnie il prezzo è anche abbastanza alto per il servizio
    Scritta in data 30 maggio 2023
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
  • Luca B
    1 contributo
    Vi scrivo perché sono rimasto profondamente deluso dall'azienda e voglio che più persone possibili vengano a conoscenza della mia esperienza. A Luglio 2022. durante un mio viaggio nella zona di Milano, ho dovuto fare dei biglietti di andata e ritorno in treno per una breve tratta. Totale 7.20€. Ieri (30/05/2023), a quasi un anno di distanza, mi è stata inviata una e-mail, al mio indirizzo di posta ordinario, dove l'azienda mi minacciava di portarmi in tribunale dicendo che non avrei pagato questi biglietti. Secondo quello che affermano loro, a causa di un problema tecnico, i biglietti sarebbero stati emessi senza che il pagamento fosse stato perfezionato.
    Ho pagato anche se non ho potuto verificare le loro affermazioni. Non voglio dover contattare l'avvocato per 7.20€.
    Trenord si deve vergognare primo per i modi intimidatori che usa con i propri clienti e secondo perché non è in grado di fare una banale operazione di pagamento online ormai comune a tutti i siti di e-commerce.
    Detto ciò, con me hanno chiuso. Dopo questa esperienza farò tutto il possibile per evitare di utilizzare i loro servizi in futuro.
    Scritta in data 31 maggio 2023
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Domande frequenti su Milano