Ho prenotato un trasferimento A/R per me (1 persona) dall’aeroporto di Orly al mio hotel.
Dopo più di 2 ore di attesa dal mio arrivo, alla porta 18A, dopo averli telefonati un paio di volte e ogni volta la risposta era di attendere 45 minuti, alla porta 18A si presenta l’autista che controlla sul suo foglio di viaggio i nomi dei passeggeri e relativo numero.
Una famiglia di 4 persone, me 1 sola persona ed infine si trova sul suo figlio di viaggio altre 3 persone mentre ne erano in 4... verifica con la sua compagnia ed è evidente che c’è stato un errore da parte dei quattro che avevamo prenotato per tre, ma mi viene proposto di prendere un taxi e inviare la ricevuta di pagamento via mail per il rimborso.
Dopo aver preso il taxi e pagato €60, mi viene detto che possono rimborsarmi la tratta non usufruita con loro, ma non i €60: inaccettabile e disonesto.
Il giorno prima della partenza mi mandano una mail e cancellano il mio pick-up dal l’hotel per guasto meccanico.
Se avessi voluto prendere un taxi non avrei atteso più di due ore.
PRETENDO RIMBORSO E CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ.