Museo Paleontologico de Villa de Leyva

Info
Durata: 1-2 ore
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.

Museo Paleontologico de Villa de Leyva: i modi migliori per scoprire questo luogo di interesse e le attrazioni nelle vicinanze

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.0
Punteggio 4,0 su 587 recensioni
Eccellente
Molto buono
Nella media
Scarso
Pessimo

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Umberto Merlo
Villar Perosa, Italia34 contributi
mag 2015 • Famiglia
Mia figlia è un'appassionata di dinosauri e appena visto il cartello con la scritta museo dinosauri ha espresso il desiderio di andare a visitarlo. Così siamo andati ... Un po difficile arrivarci ma ci siamo riusciti. Non si tratta di una mega struttura bensì un mulino adattato a museo ... Interessante! Si trova un percorso delle ere e diversi fossili con al centro un fossile di un dinosauro trovato proprio lì. Il tutto è ben organizzato .. Chiaro ... Insomma ... Vale la pena passare e visitare la struttura !!!
Scritta in data 13 aprile 2016

Manuela M
Firenze, Italia591 contributi
Punteggio 5,0 su 5
lug 2015
Siamo andati a visitare questo sito con un bus di linea, che ci ha fatto una sosta speciale sulla strada. Molto interessante, anche senza l'aiuto della guida locale. Si può conoscere un periodo della storia locale, grazie alla visione degli scheletri degli animali che la popolavano. Buone le indicazioni sui pannelli didattici presentii. Molto economico il biglietto ( con sconti per anziani e bambini)
Scritta in data 11 novembre 2015

Nuraghe962
Elmas, Italia146 contributi
Punteggio 3,0 su 5
ott 2015
Una visita è dovuta a questo piccolo museo Paleontologico. Niente di eccezionale, potete vedere alcuni fossili e delle piccole collezioni private.
Scritta in data 5 novembre 2015

Maria R.
El Bolson, Argentina210 contributi
ago 2016 • Famiglia
Il Museo di Paleontologia è una dipendenza del Nacional Università e raccogliere una piccola collezione di fossili dalla regione. La guida ci ha spiegato la casa: la sua origine e alcuni concetti generali circa la raccolta.
Piacevole visita per una famiglia con bambini
Scritta in data 27 agosto 2016

Sawillhite
Bogotà, Colombia26 contributi
Punteggio 2,0 su 5
ago 2016 • Coppie
Siamo stati solo a piedi e siamo capitati al su questo posto. A meno che non si hanno un forte interesse di fossili non vale la pena il fastidio.
Scritta in data 4 agosto 2016

Angela P
Houston, TX38 contributi
Punteggio 3,0 su 5
dic 2015
Una nuova posizione con esposizioni ottime e ci sono un sacco di campioni locali. ora normale aperta aces facile d'affari eccetto festivi colombiane (Il paese ha perso di loro) controllare prima di andare. E' a soli 10-15 minuti dal centro di Villa de Leyva..
Scritta in data 23 marzo 2016

jglinco
LOS ANGELES, CALIF.21 contributi
nov 2015 • Amici
Alcune settimane fa abbiamo visitato museum , fossili interessanti , ben presentato . Ottimo per una breve visita in una parte molto interessante e bella della Colombia.
Scritta in data 18 novembre 2015

Lonetrek2012
Toronto, Canada30 contributi
ott 2015 • Famiglia
I bambini nel nostro gruppo come dei dinosauri pensato che potrebbe essere interessante per loro. Abbiamo scoperto che è stato interessante per tutti. Perché l'area utilizzata per essere un letto del mare, ci sono un sacco di fossili, ecc. che sono state scoperte. Questo è il luogo in cui esse pulite ed esaminarli. La gita era in Inglese e molto ben informato. Non è un posto grande a tutti, ma molto bello vedere "" esemplari reali. Alcuni dei reperti che hanno sono molto importanti. Ai bambini è piaciuto molto. I bambini sotto 8 può trovare un po' noiosa dato che non è troppo interattiva.
Scritta in data 26 ottobre 2015

Ellie O
Surrey, UK78 contributi
Punteggio 2,0 su 5
ago 2015 • Coppie
Se vi aspettate una visita di istruzione di questo museo, rimarrete delusi. Ma se si desidera avere una risata, ne vale la pena il biglietto d'ingresso. Sì alcuni fossili interessanti all'inizio ma con nessuna informazione disponibile così abbiamo potuto solo indovinare che cosa o cosa periodo erano da. Poi siamo andati fuori in giardino e siamo stati accolti da comica, dipinto luminosamente d'argilla, modelli di dinosauri, scimmie e mammuth tra gli alberi. Dieci minuti qui è stata più che sufficiente!
Scritta in data 23 settembre 2015

dnaMidwest
Midwest35 contributi
Punteggio 5,0 su 5
lug 2014 • Famiglia
Villa de Leyva è una città coloniale nelle montagne, semplicemente incredibile. L'unità da Bogotà è incredibile, si passa così tanti diversi ecosistemi, dalle montagne al deserto. Davvero unico.
La città offre splendidi alberghi, è una città fredda con un'atmosfera molto rilassante, ottimi ristoranti e un bellissimo mercato il sabato.
Vai! È una destinazione fantastica!
Scritta in data 5 giugno 2015

1-10 di 11 risultati mostrati
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo