Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
11
Tutte le foto (11)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente90%
  • Molto buono3%
  • Nella media2%
  • Scarso2%
  • Pessimo3%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
15°
dic
13°
gen
15°
feb
Contatti
Paseo de la Sal, 30860 Puerto de Mazarron, Mazarron, Spagna
Sito web
+34 968 15 38 28
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (78)
Filtra recensioni
5 risultati
Valutazione
3
1
0
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
3
1
0
0
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 luglio 2017

Questa recensione è un due parte recensione, uno come un cliente pagante e l'altro come immersioni professionale (PADI Divemaster) . Io sono in alcun modo di una manutenzione alto livello individuale ma ci sono alcune cose che faccio si aspettano che come un cliente pagante...quando si tratta di immersioni. Prima dell'immersione io e la mia ragazza siamo stati mai chiesto circa la nostra storia immersione diversa da le nostre carte di certificazione. Non ci hanno mai chiesto quando il nostro ultimo immersioni erano o dovuto compilare qualsiasi Medical questionario, per tutti sapevano che la mia ultima immersione potrebbe mai stato anni fa e ho potuto avere una major Medical condizioni che potrebbero aver messo in pericolo aveva tutto è successo mentre in acqua. La prima cosa che si deve fare come l'istruttore o divemaster che conducono l'immersione è per conoscere i vostri clienti! Il loro livello di esperienza, immersioni più recente, le eventuali difficoltà passate hanno, quello che sono interessati e vogliono uscire dell'immersione! Dopo aver impostato la nostra attrezzatura all'esterno del negozio che avevano un carrello per trasportare la marcia dal negozio per la barca che purtroppo era rotto dopo il primo gruppo di subacquei comprato loro attrezzi per la barca. Come un dive professional vorrei maggiore , senza dubbio, ha effettuato la marcia per la barca per i miei clienti. Questo non è avvenuto, né l'istruttore che conduce all'immersione o il divemaster dei negozi offerto di portare la nostra marcia per la barca come hanno camminato accanto a noi. Ancora una volta, l'Im non ad alta manutenzione, ho potuto veramente cura meno ma ci sono i nostri clienti che ci si aspetta come si paga buono denaro per le immersioni e l'esperienza del negozio offre. Completamente poco professionale a mio parere. Una volta sulla barca c'era alcun briefing delle immersioni di qualsiasi tipo dato o qualsiasi panoramica della barca o procedure. Per quanto ne so la barca non hanno alcuna ossigeno o kit di pronto soccorso a bordo, mi sono guardato intorno e ho visto niente. Una volta in acqua ci ha reso il nostro viaggio verso la parte anteriore della barca a scendere la linea di boa. Come ho iniziato a scendere la mia seconda tappa ha iniziato a flusso libero e non ho provato interrotto. L'istruttore che conduce all'immersione mai guardato indietro per controllare su di noi e ha continuato a scendere la linea di boa, mai guardato indietro! ! Un altro istruttore che era su di una immersione di divertimento io ho visto che era un problema con la mia seconda tappa e sono tornato ad aiutare. Tutto quello che ho provato non funzionava e abbiamo fatto il nostro modo fino alla superficie per la barca solo per scoprire che la barca non hanno un regolatore extra a bordo. Che è assolutamente imperdonabile, a tutte le ore ci dovrebbe essere una maschera extra, pinne di ogni dimensione, erogatori, GAV e per garantire che se c'è un problema l'immersione non è cancellata! Dopo l'apprendimento c'era alcun reg extra a bordo c'era alcun modo mi è stato annullato l'immersione a causa del negozio sono completamente impreparati per questa situazione. Ho bloccato il mio dito nella seconda fase, indossato il polipo nella mia bocca e disse che stavo andando indietro verso il basso. Una volta in profondità il mio dito e la pressione era abbastanza per sigillare qualunque cosa aveva causato flusso libero e nella parte inferiore della linea di boa c'era l'istruttore responsabile di che conduce all'immersione appena seduto lì. In nessun momento lei ha mai fino alla superficie per vedere dove le sue due clienti erano andati ma invece deciso solo per sedersi lì in fondo e attendere per vedere se ci stavano arrivando. Questa era una vera presa in giro, lei era completamente poco professionale e in nessun modo dimostra cosa un istruttore PADI dovrebbe essere. Anche dopo l'immersione che non ha mai chiesto cosa fosse accaduto in superficie che ha causato il ritardo nella nostra scendendo di incontrarla. Il mio consiglio è di scegliere un altro negozio di immersioni nella zona e non perdere tempo con questo centro immersioni, la vostra migliore altrove.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 13 settembre 2016

Hispania è molto disponibile e il personale è molto gentile. Juanmar è ad un professionista e fa sempre i benvenuti. Abbiamo visitato alcuni siti di immersione brillanti. Gli istruttori davvero ha fatto un ottimo lavoro di ricerca dopo di noi, soprattutto perché io sono un...subacqueo disabile. Lo consiglio a tutti non importa quanto si sono qualificati o non.Più

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Wobderful. ottimo personale e ci ha informato 5 stelle lo raccomando a tutti, dal 10 al 50

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 4 ottobre 2015

Il centro immersioni è di fronte al porto nel Porto di Mazarron. Ho fatto delle immersioni con loro lo scorso novembre e li ho trovati molto professionale e a prezzi ragionevoli. Abbiamo fatto immersioni a El Bajo sito di immersioni in Mazarron Bay. La gita...in barca del centro immersioni dura circa 15 minuti.Più

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 11 luglio 2014

Ho prenotato una immersione di sentiero per mia figlia il 10° compleanno di Zoe. È stata un'esperienza fantastica per noi due. Il personale era gentile, divertente e molto professionale e curato Zoe tutto il tempo. Una volta non ci siamo sempre sentite al sicuro, c'era...molto da vedere e sarà un'altra prenotazione immersioni al più presto. Grazie per l'ottimo soggiorno.Più

Data dell'esperienza: luglio 2014
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 4 hotel nelle vicinanze
Apartamentos Pueblo salado S.L., Mazarron
36 recensioni
A 0,2 km
Hotel La Cumbre
654 recensioni
A 0,78 km
ALEGRIA Dos Playas
728 recensioni
A 1,31 km
Hotel Bahia
112 recensioni
A 1,49 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 122 ristoranti nelle vicinanze
Cerveceria La Caleta
271 recensioni
A 0,02 km
Restaurante Viggos
1.439 recensioni
A 0,05 km
Teteria Restaurant Alhambra
145 recensioni
A 0,22 km
Nuevo Bodeguita
206 recensioni
A 0,14 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 28 attrazioni nelle vicinanze
Playa de Bahia
122 recensioni
A 1,52 km
Ermita de Bahia
5 recensioni
A 1,26 km
Corazon de Jesus
36 recensioni
A 0,35 km
Playa de la Ermita
38 recensioni
A 1,26 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Buceo Hispania e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione