30recensioni1domanda e risposta
Recensioni
Valutazione
- 7
- 13
- 5
- 2
- 3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Prima volta a Sapri abbiamo scelto questo lido. Che dire, siamo stati molto bene. Pulito. Ombrelloni ben distanziati. Sdraio comode. Bar/ristorante molto fornito con un ottima cucina (magari un po' cara ma sei comunque sulla spiaggia). Ritorneremo.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
2 voti utili
Utile
Spesso vado a pranzo in questo ristorante perchè mangio dei buoni piatti di pesce a prezzo economico. Anche quest'anno non mi ha deluso! spero di ritornarci l'anno prossimo.
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2019
Utile
Sono stata in compagnia di un'amica in questo Lido. Lo stabilimento è tenuto bene, pulitissimo, personale gentile. Tra un ombrellone e l'altro c'era spazio sufficiente. Frequentato per lo più da gente del posto, tranquilla, famiglie. Il mare è bello. C'è anche il ristorante e docce. C'è il parcheggio riservato. Si nota la cura per l'ambiente con la vegetazione preservata. Belli i gigli di mare ! Nel complesso il posto è semplice e curato.…
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
2 voti utili
Utile
Si può accettare di tutto quando si é in vacanza ad agosto: prezzi gonfiati, ritardi e lentezza nel servizio, i competenze occasionali dovute alla grande affluenza di clienti. Ma la scostumatezza verso i clienti che hanno prenotato l'ombrellone per 8 giorni e che quotidianamente consumano al bar e al ristorante del lido è inaccettabile, soprattutto se il cliente si è scusato del suo "eventuale" errore. Essere richiamati dal proprietario più volte in presenza di altre persone perché si è entrati nel bar del lido bagnati e con le ciabatte insabbiate nonostante io avessi chiesto scusa (per mia innata forma di rispetto gli altri, non perché pensassi di aver fatto qcosa di sbagliato, visto che essendo su un lido mi pare normale essere bagnati e avere la sabbia sotto gli infradito) lo reputo una mancanza di rispetto imperdonabile e un modo per umiliare le persone. È la più grave forma di negligenza che un operatore turistico possa fare. E dire che si mangia anche abbastanza bene per essere un lido, ma il gestore è veramente indecente e inadeguato. …
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
2 voti utili
Utile
Il 29/6 sono andato in vacanza a villammare e come di consueto, il primo giorno andiamo a pranzo al ristorante "lo sbarco dei 300" e ormai da 7 anni rimango soddisfatto. Vi racconto cosa abbiamo ordinato: 1 primo, linguine agli scampi, molto buone, con molti scampi nel piatto,mia moglie ha preso invece un piatto di alici ammollicate, e a suo dire erano fantastiche, poi io ho preso insalata di pomodori,e mia moglie un'insalata mista, 1 bottiglia d'acqua, 1 bottiglia di falanghina. Spesa totale €30…
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2019
1 voto utile
Utile