227recensioni21domande e risposte
Recensioni
Valutazione
- 208
- 12
- 3
- 2
- 2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Altro
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Il tour di "tre ore e mezza" è stato molto piacevole, nonostante il mare fosse leggermente agitato. Aperitivo a bordo gustoso e abbondante. Gli skipper molto gentilmente ci ha concesso di tenere nel frigo del catamarano bibite che ci sarebbero servite la sera per una festicciola in spiaggia. Unico appunto. Il tour purtroppo non è durato 3 ore e mezza. All'arrivo al porto in anticipo, abbiamo avuto qualche difficoltà nel capire dove parcheggiare la macchina: c'è un parcheggio con entrata concessa ai possessori di badge (nessun cartello con info per capire dove e come poter pagare per averne uno), e dei parcheggi liberi che però erano tutti occupati. Abbiamo quindi girato a vuoto per un po' e perso del tempo, finchè non abbiamo trovato dei parcheggi liberi accettabili. Nessun numero telefonico mi è stato fornito dalla compagnia da poter chiamare in questi casi, probabilmente un loro suggerimento mi sarebbe stato molto utile. Ho provato più volte a chiamare i numeri in coda alle mail ma nessuno rispondeva o risultavano non raggiungibili. Arrivate comunque a bordo per l'orario prestabilito di partenza (ovvero le 17.10) abbiamo sbrigato le faccende burocratiche necessaria alla chiusura del contratto e siamo partiti. Il tour sarebbe dovuto durare tre ore e mezza, quindi avremmo dovuto attraccare al porto per le 20.40/20.45 (così mi era stato precisato nelle mail preventive alla prenotazione) , ma purtroppo abbiamo attraccato alle 20.15. Ci è dispiaciuto perchè fino ad allora era andato tutto molto bene, proprio per questo non volevamo lasciare il catamarano prima del previsto! Penso che considerato il prezzo di altra stagione per il tour di tre ore e mezza, il contratto debba essere perlomeno rispettato pienamente. A parte questi dettagli l'esperienza è stata comunque positiva e da ripetere assolutamente (magari chiarendo a voce prima della partenza orario di ritorno ;) ).…
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2021
1 voto utile
Utile
+1
Abbiamo deciso di passare il ferragosto in barca alla scoperta di Polignano e delle sue grotte. Tra le varie opzioni che Rentme offre, abbiamo scelto il giro in barca a motore di tre ore (50€ a persona) con partenza da Monopoli e direzione Polignano (tempo permettendo). Vito molto disponibile e simpatico, accompagnava il giro in barca con qualche spiegazione e rispondeva alle nostre curiosità. Dopo aver esplorato Polignano abbiamo fatto rientro a Monopoli dopo aver beccato un delfino a largo. Consigliamo molto questa esperienza, tuttavia abbiamo assegnato 4 stelle perché crediamo che questo tour, a questo prezzo e con questa durata di navigazione, possa in futuro includere oltre Polignano anche qualche caletta della costa sud di Monopoli ☺️…
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2021
1 voto utile
Utile
Ferragosto 2021 Stamattina escursione in barca da Monopoli con Vito (Rent me) di 3 ore verso le grotte di Polignano. Organizzazione impeccabile, e un super Vito ci ha fatto vivere una mattinata fantastica. Giro in barca da 5 ⭐️ Grazie mille a tutti voi.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2021
1 voto utile
Utile
La peggiore esperienza della mia vita. Prenotiamo una gita in barca premettendo che 1. Eravamo con bambini; 2. Volevamo fare un giro in barca e fare il Bagno e snorkeling. La mattina vediamo vento e mandiamo ripetuti messaggi al titolare. Chiediamo se la gita è confermata e se il mare è calmo visto il programma già concordato. Gli ripetiamo che siamo con bambini. Arriviamo in porto. Il “signore” ci porta alla barca da cui sbarcano altri passeggeri. NESSUNA disinfezione COVID viene effettuata. Nemmeno uno straccio passato sui divani dove erano sedute altre persone fini a 5 minuti prima. Usciamo dal porto e … la sorpresa … mare bandiera rossa. Onde alte. Chiediamo allo skipper perché non siamo stati avvisati visto che siamo anche su una imbarcazione piccola e con bambini a bordo. In tutto ciò nemmeno un giubbino di salvataggio viene reso disponibile. Proviamo ad allontanarci un po’ verso le grotte ma il mare è troppo agitato. Lo skipper decide di tornare indietro e la prima sosta avviene nel porto di San Vito. La seconda nel porto di partenza. Allora facciamo presente che noi non abbiamo pagato una barca per fare il Bagno nei porti (peraltro pieni di imbarcazioni e pieni di gasolio galleggiante). Nel mentre la barca viene continuamente sospinta contro le altre barche per il vento e quindi lasciamo anche il Porto di cala ponte. Il mare agitato e l’impossibilità di proseguire il tour delle grotte ci spingono a chiedere di rientrare. Chiamiamo il titolare e chiediamo un confronto con toni civili. Questo “signore” inizia ad insultare il mio amico (avente accento del nord) chiamandolo MONTANARO. Mi passa il telefono (perché magari essendo del posto che me usa toni diversi) e a questo punto vengo insultata con parolacce che nemmeno voglio riportare. Io gli rispondo che mi vergogno per lui perché ha solo messo in pericolo la sicurezza nostra e dei nostri figli e che nessuna norma in tema di COVID è stata rispettata. Seguono parolacce e insulti e intimazioni e non permetterci di recensire su nessun sito. Siamo andati via … le opportune segnalazioni seguiranno il loro corso. Evidentemente il “signore” ha un problema con la gente del Nord (che mangia la polenta ma che rappresenta il 90%della sua clientela) e con chi gli fa presente che le Regole vanno rispettate. Abbiamo i pagamenti effettuati alla sua società quindi non provasse a dire che ci siamo inventati tutto. Imprenditori non ci si improvvisa. Bastava chiedere scusa e offrire un rimborso. Invece di aggredire e insultare i MONTANARI che gli portano i soldi o di dire che i nostri figli crescono meglio se li portiamo in barca con mare bandiera rossa in quanto lui ci porta sempre il figlio e non ha problemi … davvero incommentabile … persino le guardie del porto si sono scusate dicendo che non c’entravano nulla con questo signore ……
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2021
2 voti utili
Utile
Risposta da marior264, Proprietario presso Rent Me
Risposta inviata il 18 ago 2021
Premesso che tutto quello che ha riportato è falso e pertanto e sara’ oggetto di denuncia penale nei suoi confronti, essendovi dei testimoni, è opportuno replicare evidenziando il suo atteggiamento intimidatorio e molto maleducato, quando ha detto ad un ragazzo del nostro staff “Ehi Ciccio tu non mi prendi per i fondelli...vieni qui a portarmi i soldi altrimenti ti faccio vedere io e chiamo chi so io!” Avete constatato con i vostri occhi che le persone scese della barca prima di voi erano felici del tour, nonostante il mare un po’ ’ mosso, avreste anche potuto rifiutare di salire a bordo e il rimborso non vi sarebbe stato negato. Non siamo degli irresponsabili e siamo usciti in mare in condizioni di sicurezza e tutto quello che ha scritto è falso e calunnioso, purtroppo ospiti come voi rappresentano l’un per cento di chi va per mare e non accetta anche quella componente avventurosa che il giro in barca ha in se’. Dica anche che lei ha creato scompiglio nel gruppo con la sua reazione esagerata, mentre i bambini si divertivano. La pandemia ha reso tutti piu cattivi purtroppo e la recensione è uno strumento di ritorsione e cattiveria gratuita per qualsivoglia complain o capriccio per meglio dire.
Scopri di più