Gardaland Park
Gardaland Park
3.5
Info
Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Durata: Più di 3 ore
Rispetta le linee guida per il benessere animale
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profiloCos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire le attrazioni nelle vicinanze
La zona
Indirizzo
Contatta direttamente
Il meglio nelle vicinanze
I ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località.
Ristoranti
263 nel raggio di 5 km
Attrazioni
214 nel raggio di 10 km
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
3.5
23.728 recensioni
Eccellente
9.948
Molto buono
5.915
Nella media
2.470
Scarso
1.626
Pessimo
3.769
Daniela C
6 contributi
dic 2024 • Famiglia
Tutto, come sempre magico e personale gentile e disponibile . Il magic Winter non è mai troppo affollato, quindi se ti copri bene puoi vivere una bella giornata con una bella atmosfera natalizia
Scritta in data 7 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gennaro P
Giulianova, Italia3 contributi
dic 2024 • Famiglia
È stata una bellissima giornata ma nostro figlio ha fatto un'osservazione intelligemntissima su Prezzemolo: ma quello è Pippo verde!!
Scritta in data 7 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sara G
Roma, Italia4 contributi
dic 2024 • Coppie
Vengo a Gardaland da quando ho 2 anni, ora ne ho 26. Conosco il parco come le mie tasche. Vengo tutti gli anni da Roma per godermi due-tre giorni in allegria. Adoro questo parco, bisogna visitarlo in bassa stagione quando non ci sono troppe file. Infatti molte delle recensioni negative sono fatte da viaggiatori ingenui che pensano che visitare il parco in alta stagione sia una buona idea, poi si trovano in situazioni esasperate da un grande afflusso e sfido chiunque a non capire che con troppa gente il servizio non potrebbe mai essere impeccabile. Invece nei momenti giusti, il parco ə una delle migliori location da scegliere per le proprie vacanze. File di massimo 5-10 minuti, visiti il parco in 6 -8 ore anche iniziando la visita alle 10 di mattina.
Adoro il personale, sono sempre molto cordiali. Poi certo, chi ha sbagliato mestiere e non dovrebbe lavorare con il pubblico perché sembra sia stato morso da una tarantola c’è sempre. Ma Gardaland ha uno staff di centinaia di persone, se trovi uno su 100 che ti risponde in modo poco disponibile mi sembra proprio cercare il pelo nell’’uovo.
Un altro punto forza di Gardaland sono le scenografie e le applicazioni da telefono facili e intuitive da fare. Il photopass è ottimo rapporto qualità prezzo. L’hotel di Gardaland è stupendo e la stanza a tema principesse meravigliosa. Colazione a 16 euro un po’ esagerata. Praticamente è un all you can eat ma ti riempi troppo e anche di prodotti buoni, ma sei portato ad ingozzarti per quanta roba c’è e anche perché comunque so 16 euro a capoccia. Inoltre tutti gli anni il parco cerca di rinnovarsi e proporre delle novità. Cosa che apprezzo molto. Consiglio a tutti di farsi l’abbonamento
Adoro il personale, sono sempre molto cordiali. Poi certo, chi ha sbagliato mestiere e non dovrebbe lavorare con il pubblico perché sembra sia stato morso da una tarantola c’è sempre. Ma Gardaland ha uno staff di centinaia di persone, se trovi uno su 100 che ti risponde in modo poco disponibile mi sembra proprio cercare il pelo nell’’uovo.
Un altro punto forza di Gardaland sono le scenografie e le applicazioni da telefono facili e intuitive da fare. Il photopass è ottimo rapporto qualità prezzo. L’hotel di Gardaland è stupendo e la stanza a tema principesse meravigliosa. Colazione a 16 euro un po’ esagerata. Praticamente è un all you can eat ma ti riempi troppo e anche di prodotti buoni, ma sei portato ad ingozzarti per quanta roba c’è e anche perché comunque so 16 euro a capoccia. Inoltre tutti gli anni il parco cerca di rinnovarsi e proporre delle novità. Cosa che apprezzo molto. Consiglio a tutti di farsi l’abbonamento
Scritta in data 7 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
RedWolf85
Staranzano, Italia6 contributi
ago 2024 • Famiglia
Ritornato dopo parecchi anni.
Rimasto allibito che durante la settimana di ferragosto con il caldo torrido non ci fossero in funzione gli atomizzatori d’acqua nelle code e in giro per il parco! Infatti viste parecchie persone soccorse per colpi di calore!! Chiunque ha preso la decisione di chiuderli non ha mai messo piede nel parco con il caldo mi sa……
Del resto le attrazioni sono sempre belle ma onestamente dopo Raptor (2011..?) nessuna degna di nota. L’ultima, wolf legend, è sicuramente scenografica ma nulla di piu.
Inoltre rimasti fino a chiusura parco alle 23.00 e le attrazioni non sono illuminate (ricordo ancora le luci su top-spin e magic mountain, bellissime) dopo il tramonto…..
Ho la sensazione che sia l’inizio del declino….
Rimasto allibito che durante la settimana di ferragosto con il caldo torrido non ci fossero in funzione gli atomizzatori d’acqua nelle code e in giro per il parco! Infatti viste parecchie persone soccorse per colpi di calore!! Chiunque ha preso la decisione di chiuderli non ha mai messo piede nel parco con il caldo mi sa……
Del resto le attrazioni sono sempre belle ma onestamente dopo Raptor (2011..?) nessuna degna di nota. L’ultima, wolf legend, è sicuramente scenografica ma nulla di piu.
Inoltre rimasti fino a chiusura parco alle 23.00 e le attrazioni non sono illuminate (ricordo ancora le luci su top-spin e magic mountain, bellissime) dopo il tramonto…..
Ho la sensazione che sia l’inizio del declino….
Scritta in data 6 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Michele F
25 contributi
nov 2024 • Famiglia
Allora avrei voluto prendere i biglietti in offerta a data libera per il periodo di natale dal 7 dicembre mi sembra fino al 6 gennaio ma il sito non mi ha dato la possibilità di acquistarli al prezzo di 24 euro entro il 16 novembre ,questo vuol dire che se devo portare miei figli dovrò pagare 34 a persona .
Mi sa tanto da truffa qua ho provato per una settimana sia con il mio cellulare che con altri il sistema non permetteva di continuare con l'acquisto (non inviava il codice di registrazione ).che sia fatto apposta per guadagnarci di più facendo ingolosire la gente con prezzi finti ?
Mi sa tanto da truffa qua ho provato per una settimana sia con il mio cellulare che con altri il sistema non permetteva di continuare con l'acquisto (non inviava il codice di registrazione ).che sia fatto apposta per guadagnarci di più facendo ingolosire la gente con prezzi finti ?
Scritta in data 17 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite,
Ci dispiace leggere la Sua recensione e riteniamo necessario fare alcune precisazioni riguardo a quanto riportato.
Il nostro sistema di vendita online, così come le offerte promozionali, sono regolati da politiche trasparenti e chiare, visibili al momento dell'acquisto. La promozione che menziona, con un prezzo ridotto di 24 euro, era valida solo fino alla data del 16 novembre, e una volta scaduta non è più disponibile. Non ci sono stati cambiamenti nel prezzo per motivi ingiustificati, e non vi è alcuna intenzione da parte nostra di "ingolosire" i nostri Ospiti con offerte fittizie.
In merito al problema tecnico che ha riscontrato, possiamo confermare che il sistema di invio del codice OTP (One-Time Password) ha funzionato correttamente e non ci risultano disservizi legati alla sua ricezione. Se non ha ricevuto l'SMS contenente il codice, è possibile che si tratti di un problema legato alla Sua rete telefonica; in questi casi, suggeriamo di contattare direttamente il proprio gestore telefonico per verificare eventuali problemi con la ricezione dei messaggi.
Le assicuriamo che ogni nostra promozione è legittima e pensata per offrire vantaggi concreti ai nostri Ospiti, senza alcuna intenzione di ingannare o truffare.
Se dovesse necessitare di assistenza in futuro, La invitiamo a contattare il team dedicato scrivendo una mail al nostro indirizzo ufficiale.
Cordiali saluti,
Scritta in data 19 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Riccardo M
2 contributi
nov 2024 • Coppie
Un'esperienza da incubo.
Eravamo consapevoli del possibile enorme afflusso di gente, visto il giorno festivo, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Ero stato in periodo post covid, era stata implementata la coda virtuale: fantastico. Permetteva di aspettare ma facendo altro, faceva la differenza. Ora c'è, ma a pagamento. Già questo è inconcepibile.. Avete trovato un servizio bellissimo, che rende le code meno pensanti, cosa fate? Lo si mette a pagamento.. geniale. E ci potrebbe anche stare, ma allora non puoi far pagare l'ingresso 50 euro. Capisco poi che più gente viene e più si guadagna. Ma non si può ridursi a dover far fila per qualsiasi cosa: per le attrazioni, per andare in bagno, per mangiare, per fare il biglietto per il salta-fila e, addirittura, per muoversi nel parco. Capisco che giorni come questi sono rari, ma non è giustificabile in alcun modo. Perchè non mettere un limite? Sarei disposto a fare un'ora per fare un'attrazione, se poi fatta con la fila virtuale andrebbe benissimo. Ma non può essere che per OGNI attrazione si debba per forza fare almeno due ore di file. E non può essere una giustificazione la troppa gente. Un limite agli ingressi? Ricapitolando: Prezzi FOLLI, attese infinite per ogni cosa, aggiungiamoci anche che le attrazioni sono per la maggior parte stupende ma troppo brevi. Esperienza che non ripeterò mai più. Sconsigliatissimo.
Eravamo consapevoli del possibile enorme afflusso di gente, visto il giorno festivo, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Ero stato in periodo post covid, era stata implementata la coda virtuale: fantastico. Permetteva di aspettare ma facendo altro, faceva la differenza. Ora c'è, ma a pagamento. Già questo è inconcepibile.. Avete trovato un servizio bellissimo, che rende le code meno pensanti, cosa fate? Lo si mette a pagamento.. geniale. E ci potrebbe anche stare, ma allora non puoi far pagare l'ingresso 50 euro. Capisco poi che più gente viene e più si guadagna. Ma non si può ridursi a dover far fila per qualsiasi cosa: per le attrazioni, per andare in bagno, per mangiare, per fare il biglietto per il salta-fila e, addirittura, per muoversi nel parco. Capisco che giorni come questi sono rari, ma non è giustificabile in alcun modo. Perchè non mettere un limite? Sarei disposto a fare un'ora per fare un'attrazione, se poi fatta con la fila virtuale andrebbe benissimo. Ma non può essere che per OGNI attrazione si debba per forza fare almeno due ore di file. E non può essere una giustificazione la troppa gente. Un limite agli ingressi? Ricapitolando: Prezzi FOLLI, attese infinite per ogni cosa, aggiungiamoci anche che le attrazioni sono per la maggior parte stupende ma troppo brevi. Esperienza che non ripeterò mai più. Sconsigliatissimo.
Scritta in data 14 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite, buongiorno da Gardaland Resort.
La ringraziamo per il tempo dedicato a raccontarci la Sua recente esperienza al Parco che, leggiamo dispiaciuti, non essere stata pienamente soddisfacente.
Siamo spiacenti che abbia riscontrato un afflusso di visitatori tale da comportare elevati tempi d'attesa alle singole attrazioni. Sicuramente comprenderà che molte persone, come Lei, hanno deciso di scegliere Gardaland come meta per l’ultimo weekend di apertura del Parco, durante l'esclusivo evento Magic Halloween, motivo per cui ha potuto riscontrare un'affluenza più elevata del normale; il fatto che fossero belle giornate dal punto di vista meteorologico, avrà poi certamente incrementato la già maggiore affluenza che storicamente registriamo nei weekend.
Le ricordiamo inoltre che, sempre per fornire il massimo aiuto e supportare tutti i nostri Ospiti nella migliore gestione della visita a Gardaland Park e/o per dirimere qualsiasi dubbio è sempre possibile contattare il nostro Call Center, disponibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00; i cast members addetti al servizio di Customer Care telefonico sono più che felici di fornire tutti i dettagli necessari per organizzare la visita e pianificare la giornata. Cordialmente,
Scritta in data 15 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Salvatore R
Varese, Italia138 contributi
nov 2024 • Famiglia
Purtroppo pur avendo delle enormi potenzialità si rileva come sempre , carissimo troppo caotico mancano zone d’ombra e per riuscire a fare un attrazione bisogna acquistare i salta file (inaccettabile visto il costo del biglietto) tornerò per fare felice le bimbe ma tra qualche anno …
Scritta in data 10 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite,
buongiorno da Gardaland Resort.
La ringraziamo per il tempo dedicato a raccontarci la Sua recente esperienza al Parco che, leggiamo dispiaciuti, sembra non essere stata soddisfacente.
Relativamente all’offerta Gardaland Express, Le ricordiamo che si tratta di una proposta commerciale a libera accettazione, non imposta, né coercitiva, assolutamente in linea con lo stesso tipo di servizio a livello internazionale.
Le ricordiamo inoltre che, sempre per fornire il massimo aiuto e supportare tutti i nostri Ospiti nella migliore gestione della visita a Gardaland Park e/o per dirimere qualsiasi dubbio è sempre possibile contattare il nostro Call Center, disponibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00; i cast members addetti al servizio di Customer Care telefonico sono più che felici di fornire tutti i dettagli necessari per organizzare la visita e pianificare la giornata.
Rinnoviamo il nostro rammarico verso i sentimenti di delusione provati e ci auguriamo possa esserci in futuro una nuova occasione per accoglierLa nel Magico Mondo di Prezzemolo!
Cordialmente,
Scritta in data 11 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Mirco
6 contributi
nov 2024 • Famiglia
Sconsigliatissimo!!! E' diventato un parco che non ha piu' attenzione al cliente e pensa prevalentemente al Business. Code infinite e malgestite, la politica e' quella di farti acquistare il saltafile che sta portando a spendere soldi e comunque a fare code. Consiglio di cambiare la gestione di queste situazioni!
Scritta in data 8 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite, buongiorno da Gardaland Resort.
La ringraziamo per il tempo dedicato a raccontarci la Sua recente esperienza al Parco che, leggiamo dispiaciuti, non essere stata pienamente soddisfacente.
Siamo spiacenti che abbia riscontrato un afflusso di visitatori tale da comportare elevati tempi d'attesa alle singole attrazioni. Sicuramente comprenderà che molte persone, come Lei, hanno deciso di scegliere Gardaland come meta per l’ultimo weekend di apertura del Parco, durante l'esclusivo evento Magic Halloween, motivo per cui ha potuto riscontrare un'affluenza più elevata del normale; il fatto che fossero belle giornate dal punto di vista meteorologico, avrà poi certamente incrementato la già maggiore affluenza che storicamente registriamo nei weekend.
Le ricordiamo inoltre che, sempre per fornire il massimo aiuto e supportare tutti i nostri Ospiti nella migliore gestione della visita a Gardaland Park e/o per dirimere qualsiasi dubbio è sempre possibile contattare il nostro Call Center, disponibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00; i cast members addetti al servizio di Customer Care telefonico sono più che felici di fornire tutti i dettagli necessari per organizzare la visita e pianificare la giornata.
Rinnoviamo il nostro rammarico verso i sentimenti di delusione provati e ci auguriamo possa esserci in futuro una nuova occasione per accoglierLa nel Magico Mondo di Prezzemolo! Cordialmente,
Scritta in data 11 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ludodida
Napoli, Italia9 contributi
ott 2024 • Famiglia
Parco molto bello ma personale sgarbato ed esaurito. Assistenza disabili inadeguata e discriminante in tutti i sensi. Bus dalla stazione mal gestiti per una mole di gente enorme nel we di Ognissanti
Scritta in data 6 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite,
un cordiale saluto da Gardaland Resort.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a comunicarci la Sua esperienza nel nostro Parco.
In merito a quanto da Lei riportato, ci rincresce se i nostri collaboratori possono essere sembrati poco preparati e non in linea con gli elevati standard cui siamo soliti. Le assicuriamo, infatti, che l'attenzione per le esigenze dell'Ospite è per noi di primaria importanza, così come la gentilezza e la disponibilità del personale sono aspetti fondamentali per Gardaland, per i quali si impegna nell'intento di formare i propri collaboratori in modo da poter contribuire all'esperienza dei suoi visitatori.
Passando a quanto segnalato per le persone con disabilità , La informiamo che per evitare incomprensioni o future frustrazioni, abbiamo messo a disposizione tutte le informazioni preziose e utili sul nostro Sito Ufficiale (sezione Accessibilità) ove sono in anticipo consultabili le guide contenenti le attrazioni accessibili ed ogni informazione relativa alle limitazioni di sicurezza legate alle stesse; inoltre il nostro Customer Care e Resort Info Center è sempre disponibile telefonicamente e via mail, per risolvere tutti i possibili dubbi di un visitatore, senza dimenticare il sopra menzionato Ufficio "Welcome Desk", collocato in prossimità dell'ingresso, creato per essere considerato un punto di riferimento e un luogo discreto con personale preparato dove tutti gli Ospiti con esigenze aggiuntive possono raccogliere tutte le informazioni essenziali per pianificare la loro giornata a Gardaland Park.
Infine, per quanto concerne il traffico che avete trovato per raggiungerci al Parco, La informiamo che Gardaland si trova in un punto nevralgico del basso Garda, da cui transitano tantissimi turisti giornalmente; questo va naturalmente ad impattare anche la viabilità che porta al Parco, creando delle lunghe code sia per gli Ospiti che ci raggiungono con la propria auto, sia per coloro che decidono di usufruire delle nostre navette gratuite.
Cordialmente,
Scritta in data 11 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Paola L
1 contributo
nov 2024 • Famiglia
Se volete passare una pessima giornata è il posto giusto .
Dovrebbero limitare semplicemente gli ingressi , sanno benissimo che tutti vanno il fine settimana o nei ponti . Certo i ragazzi o bambini non saltano la scuola e io non prendo ferie in settimana per andare. Che poi se non ci fossero state code …non mi sarebbe piaciuto ugualmente .
Comunque oltre al traffico in entrata e in uscita di automobili ( ore ) è inconcepibile passare una giornata intera in coda . Arrivata la mattina , Otto ore in totale , fatte forse 5 giostre. Dai 50 ai 130 minuti a giostra di coda . Oltretutto dopo ore di fila non puoi rimanere sulla giostra per un altro giro ma sei costretto a scendere e rifare la coda .
lucrano ulteriormente vendendo pass Salta coda. Vergognoso !!!!
Per guadagnare e non limitare gli ingressi la situazione è a dir poco indecente, un parco che merita di rimanere deserto . Certo per me ultima volta .
Aggiungo cattiva per non dire altro informazione circa le attrazioni . Ne’ chiamando mentre ero in coda ne’ chiedendo agli addetti in ingresso ad ogni relativa attrazione mi hanno saputo dire se era adatto a mia figlia per la sua età . Parlano solo con altezza . ( mia figlia è alta come una bambina di otto ).
Morale ci siamo spaventate moltissimo . Incompetenti !
Giornata da dimenticare parco da evitare anche se fosse gratuito …ed è pure costoso
Dovrebbero limitare semplicemente gli ingressi , sanno benissimo che tutti vanno il fine settimana o nei ponti . Certo i ragazzi o bambini non saltano la scuola e io non prendo ferie in settimana per andare. Che poi se non ci fossero state code …non mi sarebbe piaciuto ugualmente .
Comunque oltre al traffico in entrata e in uscita di automobili ( ore ) è inconcepibile passare una giornata intera in coda . Arrivata la mattina , Otto ore in totale , fatte forse 5 giostre. Dai 50 ai 130 minuti a giostra di coda . Oltretutto dopo ore di fila non puoi rimanere sulla giostra per un altro giro ma sei costretto a scendere e rifare la coda .
lucrano ulteriormente vendendo pass Salta coda. Vergognoso !!!!
Per guadagnare e non limitare gli ingressi la situazione è a dir poco indecente, un parco che merita di rimanere deserto . Certo per me ultima volta .
Aggiungo cattiva per non dire altro informazione circa le attrazioni . Ne’ chiamando mentre ero in coda ne’ chiedendo agli addetti in ingresso ad ogni relativa attrazione mi hanno saputo dire se era adatto a mia figlia per la sua età . Parlano solo con altezza . ( mia figlia è alta come una bambina di otto ).
Morale ci siamo spaventate moltissimo . Incompetenti !
Giornata da dimenticare parco da evitare anche se fosse gratuito …ed è pure costoso
Scritta in data 5 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Ospite, buongiorno da Gardaland Resort.
La ringraziamo per il tempo dedicato a raccontarci la Sua recente esperienza al Parco che, leggiamo dispiaciuti, non essere stata pienamente soddisfacente.
Siamo spiacenti che abbia riscontrato un afflusso di visitatori tale da comportare elevati tempi d'attesa alle singole attrazioni. Sicuramente comprenderà che molte persone, come Lei, hanno deciso di scegliere Gardaland come meta per l’ultimo weekend di apertura del Parco, durante l'esclusivo evento Magic Halloween, motivo per cui ha potuto riscontrare un'affluenza più elevata del normale; il fatto che fossero belle giornate dal punto di vista meteorologico, avrà poi certamente incrementato la già maggiore affluenza che storicamente registriamo nei weekend.
In merito a quanto segnalato, desideriamo precisare che le altezze indicate per ogni attrazione sono uno degli aspetti principali per garantire la sicurezza, ma riconosciamo che ogni bambino ha bisogni, preferenze e reazioni diverse. È giusto che i genitori conoscano le capacità e i limiti dei propri figli, e siamo consapevoli che non tutti i criteri di sicurezza possano essere esclusivamente determinati dall'altezza. Tuttavia, i nostri addetti sono formati per seguire linee guida precise relative a sicurezza e regolamenti, e non sempre è possibile fornire informazioni personalizzate per ogni singolo caso.
Rinnoviamo il nostro rammarico verso i sentimenti di delusione provati e ci auguriamo possa esserci in futuro una nuova occasione per accoglierLa nel Magico Mondo di Prezzemolo! Cordialmente,
Scritta in data 11 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Io dovrei venire dal 14 al 17 agosto con i miei figli, è preferibile fare una giornata o 2 giorni di parco?
Scritta in data 30 luglio 2024
Noi abbiamo sempre fatto in giornata, ma se riesci a fare 2 giorni è meglio.
Riesci a fare tutto con più calma!
Scritta in data 1 agosto 2024
Buongiorno a tutti, quanti giorni servono per visitare senza fare le corse Gardaland + Legoland + Sea Acquarium?
Tre giorni sono sufficienti? Periodo fine giugno.
Grazie
Scritta in data 27 maggio 2022
Dipende con chi sei, in famiglia, con due bambini, ci vuole 2/3 giorni, poi bisogna guardare il calendario gardaland e scegliere le giornate migliore, per esempio noi siamo stati domenica scorsa, e abbiamo fatto răpitor in 6 minuti di attesa, Thunderblue 10 minuti di attesa…. Poi hai l’app che ti fa vedere i minuti di attesa per ogni attrazione
Scritta in data 1 agosto 2024
Ciao Vorrei visitare il parco in Giugno/Luglio. Siamo io e la mia ragazza.
Siamo molto lontani dal parco (centro italia) Cosa mi consigliate?
Scritta in data 23 maggio 2022
Ti consiglio di soggiornare al Bed&breakfast "la rondine" a Castelnuovo del Garda che si trova a circa 4 km dal parco. Location stupenda e costo 50 euro a notte.
Scritta in data 25 maggio 2022
Buongiorno, in che giorni mi consigliate di visitare il parco a luglio?
Scritta in data 22 maggio 2022
Se non si vuole avvelenare il fegato opti per altri parchi... Ce ne sono di altrettanto belli ma soprattutto trova chi la sa accogliere e non chi disprezza il fatto che il cliente è lì sia per divertirsi sia per dare loro un lavoro.
Scritta in data 24 maggio 2022
Ciao a tutti,
devo recarmi presso il parco nella giornata di domani, un sabato.
Ho letto moltissime recensioni a riguardo, soprattutto in merito al weekend scorso. La situazione è davvero così tragica anche in questi sabati di ottobre?
Scritta in data 15 ottobre 2021
Buongiorno,
anzi tutto parto con il dire che ogni esperienza è a se, ma sinceramente in questa recensione vedo troppe assurdità e dovevo correggerla:
1- La durata della fila non cambia per l'applicazione, semplicemente ti evita di stare 3 ore in fila in piedi ad aspettare e a mio avviso ti dà l'opportunità di girare e eventualmente salire dove la prenotazione non era richiesta.
2- Se a mezzogiorno in quel determinato ristorante c'era tanta fila poteva mettersi in fila per un attrazione e nel frattempo prenotare così da andare a mangiare finita l'attrazione.
3-Non è assolutamente vero che non potevi provare qualcos'altro, se preferivi mangiare altro potevi semplicemente uscire dalla fila, potevi dividere anche i biglietti eventualmente così da far prendere a una persona qualcos'altro e tu restare in quella fila.
4- Fra l'altro se non ci fosse stata l'applicazione non avrebbe fatto differenza perchè l'afflusso di gente era quello pertanto semplicemente stavi in fila senza sapere a che ora fosse toccato il tuo turno e anzi, perdevi mezza giornata li.
5- Il prezzo del biglietto non lo paghi per andare solo sulle giostre, paghi le persone che passano a pulire a svuotare i cestini, paghi il servizio e l'accuratezza del parco, se si volesse andare solo sulle giostre consiglio le fiere di paese che sono a ingresso gratuito.
Scritta in data 14 settembre 2021
Si puoi farlo, sono considerati due cose differenti, mentre eravamo in fila per raptror ci siamo messi in fila per il ristorante, e mentre aspettavamo di salire nelle giostre accendevano tranquillamente ai chioschi mettendoci in fila per l'applicazione.
Scritta in data 20 settembre 2021
Qualcuno saprebbe dirmi se il 31 ottobre le attrazioni con l’acqua sono già chiuse?
Scritta in data 14 settembre 2021
Buongiorno, devi consultare il calendario sul sito!
Scritta in data 16 settembre 2021
come funziona Gardalan in situazione Covid?
Scritta in data 31 ottobre 2020
bisogna mostrare un green pass all'ingresso o il certificato di prima vaccinazione e scaricare l'app qoda per fare le file virtuali
Scritta in data 15 settembre 2021
Ciao, con abbonamento easy si può partecipare a Magic Halloween? (No venerdì da paura)
Grazie anticipatamente
Scritta in data 1 ottobre 2020
Gardaland-Resort
Castelnuovo del Garda, Italia
Ciao Nik,
ti confermiamo che con qualsiasi tipologia di abbonamento è possibile partecipare a tutti gli eventi previsti per la stagione 2020, Venerdì da Paura e Magic Halloween inclusi, fino all'08 Novembre.
Scritta in data 3 ottobre 2020
I coupon che si trovano per esempio nelle scatole di gelato sono validi anche quest’anno? ( la promozione paghi 2 e prendi 3)
Scritta in data 16 settembre 2020
si, ma va in ogni caso prenotata la data di visita tramite il sito ufficiale di gardaland, c'è poi una sezione dedicata ai possessori di coupon per fare la conversione direttamente alle casse del parco
Scritta in data 17 settembre 2020
…
1-10 di 425 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo