Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Sostieni questo operatore:Sono tempi duri per la community di viaggiatori. Per dimostrare il tuo sostegno, considera di scrivere una recensione o di pubblicare le foto di tour ed esperienze a cui hai partecipato. Il tuo sostegno aiuterà i tour operator di tutto il mondo a superare la crisi e riprendere l'attività
13recensioni0domande e risposte
Valutazione
  • 8
  • 2
  • 0
  • 1
  • 2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo prenotato l'affitto di un gommone con 4 giorni di anticipo per il 17 agosto. La mattina stabilita ci siamo presentati al porto ma al nostro arrivo non c'era nulla disponibile, nessuna imbarcazioni da noleggiare nonostante il nostro nome risultasse.. Siamo stati ore a
Scopri di più
Risposta da Franco N, Responsabile relazioni con la clientela presso Antares '91
Risposta inviata il 17 ago 2018
(Stessi Clienti della recensioni di cui prima) Recensione non veritiera ,il 15 agosto abbiamo annulato il noleggio della barca prenotato ,avvisando con un giorno di anticipo il Cliente,per condiziini meteo- marine che non permettevano le uscite in barca.Abbiamo slittato al 17 col noleggio di un gommone che per sfortuna,dovuto alla pioggia torrenziale abbatutasi,la mattina stessa ha mandato in tilt i cavi di accensione non permettendo quindi il noleggio.Da premettere che Antares91 non prende alcun anticipo sulle prenotazioni proprio perché il noleggio barche è soggetto a condiziini climatiche e inconvenienti tecnici che possono accadere.La mattina stessa del 17 il Cliente ci ha avvisati che ritardava e noi prontamente lo abbiamo aggiornato sull inconveniente accaduto del malfunzionamento dei cavi di accensione,Il Cliente ancora doveva raggiungere il porto(abbiamo ancora i suoi messaggi a testimonianza).Possiamo capire la delusione della mancata giornata in mare persa da parte del Cliente e ribadiamo la nostra incolpevolezza sull accaduto.Abbiamo ancora i messaggi scambiati con il Cliente a bontà della nostra cura e supporto che riserviamo sempre ai nostri Clienti da oltre 25 anni . Questa recensione è frutto della delusione ancora della giornata persa a distanza di due giorni e ne prendiamo atto ma non inificia il nostro buon operato riconosciuto negli anni ( vwdere recensiioni)
Scopri di più
Pessimi! Abbiamo prenotato una barca con largo anticipo ma quando siamo arrivati al porto non c’era nessuna prenotazione a nostro nome e nessuna barca disponibile! ci hanno rovinato la giornata! Non so come sia possibile!
Scopri di più
Risposta da Franco N, Responsabile relazioni con la clientela presso Antares '91
Risposta inviata il 17 ago 2018
Recensione non veritiera ,il 15 agosto abbiamo annulato il noleggio della barca prenotato ,avvisando con un giorno di anticipo il Cliente,per condiziini meteo- marine che non permettevano le uscite in barca.Abbiamo slittato al 17 col noleggio di un gommone che per sfortuna,dovuto alla pioggia torrenziale abbatutasi,la mattina stessa ha mandato in tilt i cavi di accensione non permettendo quindi il noleggio.Da premettere che Antares91 non prende alcun anticipo sulle prenotazioni proprio perché il noleggio barche è soggetto a condiziini climatiche e inconvenienti tecnici che possono accadere.La mattina stessa del 17 il Cliente ci ha avvisati che ritardava e noi prontamente lo abbiamo aggiornato sull inconveniente accaduto del malfunzionamento dei cavi di accensione,Il Cliente ancora doveva raggiungere il porto(abbiamo ancora i suoi messaggi a testimonianza).Possiamo capire la delusione della mancata giornata in mare persa da parte del Cliente e ribadiamo la nostra incolpevolezza sull accaduto.Abbiamo ancora i messaggi scambiati con il Cliente a bontà della nostra cura e supporto che riserviamo sempre ai nostri Clienti da oltre 25 anni . Questa recensione è frutto della delusione ancora della giornata persa a distanza di due giorni e ne prendiamo atto ma non inificia il nostro buon operato riconosciuto negli anni ( vwdere recensiioni)
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Franco è fantastico. Professionale, reattivo e competente. I suoi costi sono paragonabili o inferiori a servizi simili ma con alta qualità e in un mini van molto bello. Abbiamo usato Franco per un tour di un giorno di Paestum tra cui la fattoria della mozzarella di Vannulo e
Scopri di più
Ho noleggiato biciclette da corsa da Antares per diversi anni. I servizi e buona moto buoni impostare con manovella e 1885 completa compatto. Franco è molto disponibile e parla bene l'inglese. La cosa più importante di tutte, ci sono alcuni ottimi giri in bicicletta in questa
Scopri di più
Ho prenotato una moto da strada per noleggio prima vacanza iniziata. Siamo arrivati con Franco, era tutto preparato. Ci ha dato consigli su itinerari. Moto funzionava benissimo. Un buon rapporto qualità/prezzo per un noleggio di una settimana. Stato tentato di noleggiare una
Scopri di più
Conversazione molto buona e molto accogliente per e-mail. Facile da prenotare. Essa wohl gefühlt essere meglio quando la Signora che bringst noi l'auto parlare inglese. La presa in consegna era molto difficile solo in lingua italiana.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Abbiamo noleggiato le auto da Antares in diverse occasioni. Le vetture sono affidabili, il proprietario è efficiente e molto disponibile e li consiglio.
Scopri di più
Vorremmo ringraziare Il Sig. Franco Nigro per il trasferimento molto comoda per raggiungere la nostra destinazione in Santa Maria di Castellabate. Il Sig. Franco Nigro a prenderci alla stazione centrale di Salerno e ci ha portato (gruppo di 5) per il residence a Santa Maria di
Scopri di più
Il servizio eccellente offerto da Franco da Antares : il noleggio di un'auto per visitare le attrazioni turistiche e il trasferimento per l'aeroporto erano professionali e in tempo. Parla inglese e aiuta.
Scopri di più