Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente12%
  • Molto buono6%
  • Nella media12%
  • Scarso25%
  • Pessimo45%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
25°
18°
gen
25°
18°
feb
25°
18°
mar
Contatti
Honolulu, Oahu, HI
Sito web
+1 808-544-0004
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Honolulu e dintorni
a partire da 32,00 USD
Altre info
a partire da 27,00 USD
Altre info
a partire da 26,40 USD
Altre info
a partire da 40,00 USD
Altre info
Recensioni (16)
Filtra recensioni
13 risultati
Valutazione
1
1
2
4
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
1
1
2
4
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 13 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 marzo 2018

Abbiamo acquistato un biglietto di andata e ritorno da Tisa sul marciapiede dell'Aston Waikiki Beach sulla strada di Paoakalani. per noi quattro a Pearl Harbor e l'hotel ci ha lasciati lì. Il servizio era fornito da Rabi Trans e l'autista, che non abbiamo mai avuto...l'intenzione di prenderci da Pearl Porto era J K. Quando abbiamo chiamato il direttore, che ci ha trattato molto scortese e anche appeso su di me. Queste persone non sono gravi. Stare lontano da loro.Più

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 19 dicembre 2016

Abbiamo fatto - pagamento di pre. . . . Grande errore! Avevamo 3 navette diverse riservati! 1 Navetta di strada dall'Aeroporto per il Marriott era 2 ore di ritardo! ! ! ! ! ! ! La scusa era la mancanza di comunicazione con il conducente..... . . . (Venite a scoprire che davvero non hanno i loro propri piloti hanno sub-appalto anche per gli altri piloti che sono disponibili, forse, al momento ne avete bisogno. . . 2 Nd, pick-up dal molo delle navi da crociera, erano circa 1 ora di ritardo! Van era terribile, né l'aria condizionata, la moquette era fermato e i sedili erano strappate e puzzava! ! ! ! 3 Rd, pick-up dall'Outrigger all'aeroporto, il van è stato un disastro, gas e petrolio può sul bordo del piano del sedile del passeggero anteriore. Dovuto fermare per gas! Ci tornerei volentieri il puzzo di van! La gente ai piedi del denaro Xtra e andare con una società reputazione! ! ! ! ! ! !Più

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un viaggio di andata per 40 usd totale tramite e-mail. Risposta è arrivata la conferma sia prelevamento all'aeroporto e tornare l'orario di prelevamento all'hotel. Prelevamento all'aeroporto era 40 minuti di ritardo, abbiamo quindi pagato l'intera tariffa andata e ritorno per il conducente, ha...ricevuto una ricevuta e confermato 3 volte l'orario di prelevamento per il viaggio di ritorno perché avevamo un volo da prendere e non volevamo qualsiasi rischio di perdere la causa ritardo. Confermare l'orario Abbiamo anche chiamato di nuovo al re. La mattina del volo nobody showed up, dopo diverse chiamate abbiamo raggiunto qualcuno e ci hanno chiesto se eravamo fuori alle 7 del mattino, ma l'orario di prelevamento confermato (4 volte..) era 7.15 am. Ci hanno detto che l'autista vi prenderci in 5 min. Un furgone di una società diversa mostrato e l'autista ci ha detto che l'altro autista non hanno potuto. Abbiamo fatto per l'aeroporto e venivano poi ci ha chiesto di pagare un altro 8usd per persona come il ragazzo che ci ha accompagnato in macchina è da un'altra società. Abbiamo potuto riprodurre la ricevuta che abbiamo già pagato per il viaggio di ritorno, ma dopo una telefonata con qualcuno ci è stato detto che deve pagare e chiedere Waikiki trans per il rimborso. Abbiamo negato e ci è stato detto polizia e sicurezza verrà chiamato. Ovviamente, questo non è accaduto e l'autista sinistra quando ha visto che non siamo stati fino a pagare nuovamente. Non lasciate che questo tipo di esperienza rovinare la vostra vacanza nella splendida alle Hawaii!Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 21 giugno 2016

Questa azienda conosciuta come Waikiki Trans è una truffa. Erano tardi a prenderci all'aeroporto e il van aveva pochissima aria condizionata. Non è venuta a prendere per l'aeroporto. Sto pensando seriamente di comunicare all'ufficio turistico e l'ufficio dei consumatori. Abbiamo pagato per viaggio di andata...e, dopo una transazione molto scortese con loro ufficio, l'autista che doveva essere in Waikiki e a 1 minuti di distanza, mai arrivato. Sono una truffa! Un finale molto sgradevole per la mia vacanza. Nessuna meraviglia agli altri piloti all'aeroporto laminati i loro occhi quando abbiamo detto loro che eravamo in attesa di...Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 4 dicembre 2015

Avevamo prenotato questa compagnia dopo li utilizza lo scorso anno e abbiamo avuto problemi, ma non anticipare che abbiamo pagato in contanti ogni viaggio. purtroppo quest'anno abbiamo prenotato 2 viaggi andata con loro e aveva già pagato come per ogni richiesta e-mail dalla Mia. Ci...sono raccolti da internazionale e ci ha portato al nostro hotel quando siamo arrivati senza alcun problema. Quindi il nostro viaggio di ritorno all'aeroporto per prendere il volo interno a Maui non ci hanno fatto vedere. Abbiamo chiamato il loro ufficio dopo aver aspettato 40 minuti e ci hanno detto che il conducente è sul suo modo. a 45 minuti abbiamo trovato un taxi e aveva fretta attraverso il nostro volo. Il secondo viaggio a international ancora non ci hanno fatto alzare. Dopo aver aspettato 30 minuti li abbiamo chiamati e ha detto loro autista era di 7 minuti di distanza. Così abbiamo preso taxi all'aeroporto per prendere il nostro volo di ritorno verso l'Australia. In breve non pagare e meglio prendere Speedie o un'altra navetta - vengono.Più

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 23 novembre 2015

Mi sentivo così male per i poveri piloti che abbiamo affrontato! Evidentemente era una cosa comune che succede per loro, rottura della comunicazione dall'ufficio. Quando siamo arrivati all'aeroporto di Honolulu, per fortuna avevo una copia di un'e-mail che hanno detto, avevamo una partita a pagamento...di pre viaggio prenotato. Non che ci ha aiutato molto. Non eravamo sulla lista di passeggeri, nonostante la mia conferma solo una settimana prima. Avevamo anche pagato per due fresche Lei è che non c'era (come non eravamo sulla lista!). Dopo una serie di telefonate da l'autista era tutto a posto (tranne per la Lei's) e ci hanno portato al nostro hotel. Abbiamo chiamato l'ufficio il giorno prima della partenza come richiesto, per confermare il prelevamento. Ancora non ci importava. Fortunatamente per noi anche se l'autista era fermarsi presso il nostro hotel comunque, dove abbiamo scoperto che il nostro pick-up è stato prenotato per due ore dopo il nostro aereo aveva allontanato! Naturalmente il driver è stato fantastico e ci ha comunque dato che avevamo voucher prepagato. Abbiamo usato molti diversi servizi di navetta attraverso gli Stati Uniti e questo è stato senza dubbio il peggiore. 's!!! Next time utilizzerò di RobbertPiù

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 6 novembre 2015

Recentemente abbiamo utilizzato Waikiki Navetta per un viaggio di andata dall'aeroporto di Honolulu a Waikiki Beach. Noi avevamo fatto prenotazioni on-line, e li ha confermato tramite e-mail e in anticipo. C'è stata una certa confusione su dove incontrare il van presso l'aeroporto e che in...genere rinforza altri passeggeri al tempo stesso. Infine, abbiamo chiamato dall'aeroporto dopo aver raccolto i nostri bagagli, e ha incontrato il primo pilota nel transito di terra zona verde. È stato molto gentile, ci ha dato un mini-tour lungo il percorso, e ci ha prontamente per l'hotel. Il giorno successivo non abbiamo avuto modo di andare oltre. Il van era non segnate, l'autista è venuto nel lobby trafficata di hotel che cercano per noi, ma non mostra un cartello con il nostro nome, e mispronounced il nostro nome, così non sapevamo che era il nostro autista e ha lasciato. Dopo alcuni minuti, abbiamo chiamato il dispatcher e abbiamo imparato che erano tornati entro l'ora. Quando si è ripresentato, che era veramente maleducato, ma siamo arrivati alla nostra meta. Questa azienda è disorganizzato e ha causato stress inutile che abbiamo perso la nostra connessione di viaggio. Ci sarà utilizzare un'altra società di taxi in futuro.Più

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 18 ottobre 2015

Prenotate on line dall'Australia. Il volo era in ritardo. La Dogana coda micidiale. Il servizio navetta era lì pronto. non ci sarebbe stata colpa loro se fossero un po' più tardi alla ricerca dopo gli altri. Ma non più! Che erano lì. Al nostro ritorno....prelevati in tempo e consegnato all'aeroporto in tempo. L'autista era molto ben informato sulla zona mentre guidavamo. Cos'altro si può chiedere.Più

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 7 ottobre 2015

Abbiamo prenotato questo servizio di navetta dall'aeroporto al nostro hotel e abbiamo trovato l'autista molto gentile e cordiale, quindi abbiamo prenotato il ritorno con lui. Dopo pochi giorni abbiamo anche organizzato una gita di una giornata intera isola privata per il nostro gruppo di 6....Anche se i veicoli era vecchio e logoro, gli autisti erano fantastici. Sam ha preso il nostro viaggio giorno e la sua conoscenza locale era ottimo. Siamo arrivati fuori pista normale per turisti, che ci è piaciuto. Purtroppo la donna in ufficio era estremamente scortese quando abbiamo chiamato per riconfermare la nostra navetta per tornare all'aeroporto. Con un gruppo di 6, avevamo prenotato un servizio navetta privato, ma lei ha rifiutato di portarci all'orario precedentemente prenotata per il nostro volo di ritorno. Ci ha dato 2 diverse opzioni - uno ci sono assurdamente presto e l'altro sarebbe raschiare in prima della sinistra del volo. Dato che avevamo già pagato il primo autista, siamo dovuti andare con l'uno molto presto. Lei è stata molto scortese mi aveva quasi in lacrime. Incredibile. Il giorno della partenza, a 6,15 am, non ci hanno fatto vedere. Eravamo già pronti all'inizio come ci hanno detto, ma nessuna navetta. Ho chiamato la donna un po' sgarbata e lei ha detto di aver avuto la discesa per 9am. Nessun rimorso per il suo errore (anche se se poteva sbagliare quando ha sostenuto con me le volte il giorno prima), ma lei mi ha detto che avrebbe avuto qualcuno in 5 minuti. Dopo diverse telefonate e 30 minuti più tardi, un furgone siamo arrivati a prenderci. L'autista ci ha voluto pagare di nuovo. Incredibile. Ma si è rivelato questa era una società diversa (il servizio di navetta Aloha) che hanno tentato di aiutarci. La signora dell'ufficio ci ha offerto una tariffa ridotta per raggiungere l'aeroporto, quindi non ci siamo lasciati sfuggire il nostro volo. L'autista ha tirato fuori del letto per venire a trovarci - ottimo servizio clienti. Anche loro sanno come pessimo servizio di navetta di Waikiki è. Comunque, per fortuna abbiamo fatto in tempo per il volo di ritorno. È un peccato che il nostro ultimo ricordo del nostro viaggio era cercare di far fronte con persone scortesi. Non sono ottimi per gli ambasciatori dello stato delle Hawaii.Più

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 28 giugno 2015

Io e mia sorella prepagato la navetta dall'aeroporto di Honolulu a Waikiki e ritorno con Waikiki transito o Waikiki Navetta (perché hanno due nomi a causa della loro reputazione). Abbiamo anche cavalcato con loro da un'isola partenza del volo e pick-up altro senza problemi (...la nostra Maui volo era in ritardo e il proprietario-autista era sconvolto eravamo dieci minuti di ritardo come se fosse colpa nostra). Quindi tre volte in quattro, ci hanno consegnato. E' la Roulette russa se vi vengono a prendere all'aeroporto, dopo che hanno i soldi e lavoro... Ma non lo consiglierei. Il nostro ultimo giorno alle Hawaii, mia sorella abbiamo telefonato per ottenere prelevati in precedenza a quella che avevamo previsto perché voleva darmi una sorpresa da un famoso bar nei pressi dell'aeroporto . Tempo dato era di 6:00. Un'ora in essa, è venuto nessuno. Sapevano che il nostro indirizzo dalle altre tre volte. Ha chiamato l'operatore del centralino , Mia da Michigan, che ha un accento britannico interessato, con il quale il nostro autista prelevati dopo il nostro arrivo a Maui, lei ha detto di aver invierà qualcuno alle 7:15 , il nostro tempo originale. Alle 7:30, eravamo in attesa all'esterno dell'edificio in modo mia sorella chiamato in. Mia, l'operatore ha detto che verrà rimborsato e appeso. Mia sorella chiamato di nuovo a cui Mia ha detto," non ho la f@ $ &ing energia per questo" e appeso. Abbiamo chiamato un taxi. Egli ci ha detto di chiedere con l'Aeroporto di Honolulu Trasporto quando siamo arrivati che possono rimuovere la loro licenza di navetta . Ho visto sul Spasimo l'azienda fa un sacco. Il Better Business Bureau, ha varie denunce presentate circa la consegna fum dei servizi dipende dai nomi diversi va nelle vicinanze. Sito web di BBB mostra diversi nomi di proprietà ElSafady sostituito da una femmina uno, Amina. La licenza d'affari di Amina scade nel 2018. BBB Spasimo o su siti web, si sente infinite storie come la nostra. I clienti prepagate abbandonato sulla loro strada per l'aeroporto. Parolacce rozzo. Una persona postato una foto del van sporca. Non abbiamo trovato che. Una persona afferma che l'azienda infastiditi con loro spam dopo la spedizione la denuncia. I turisti devono scrivere i reclami ufficiali per l'Ufficio della protezione dei consumatori come Hawaii visitatori e Convention Bureau ha suggerito? All'aeroporto, un neozelandese mi ha detto che ha sentito questo è accaduto con Roberts delle Hawaii. Ho incontrato un'Unione che mi ha detto che anche lui non capisce perché i turisti non possono portare i bagagli l'autobus ( Municipal) anche se si va all'aeroporto ( South beach in Miami dispone di un autobus espressamente per questo, Lisbona troppo). Sapevo che non siamo riusciti a portare i bagagli in autobus pubblico, quindi, abbiamo guardato navette. Purtroppo, Waikiki transito o sito web di navetta è venuta su ricerche su google. Può Honolulu, Oahu scheda di stand turismo a perdere business del turismo? Se Waikiki transito Navetta funziona come questo spesso come Spasimo e BBB recensioni sostengono e cambia nome, come mai autorità ( Ministero dei Trasporti) non può intervenire, un'ammenda o rimuovere l'aeroporto licenza? Ci sentiamo 40$ è una scrittura-off (o venti dollari in molto meno)? Il nostro autista di taxi ( taxi Hana è molto bello Coreano uomo) ci ha detto che ottenere il rimborso completo plus la tariffa del taxi che abbiamo dovuto pagare. Ma come sarebbe Mia fornire rimborso se siamo fuori del paese? Abbiamo la ricevuta che abbiamo pagato per intero in contanti. Abbiamo trascorso una vacanza molto negativa.Questa leggera da Waikiki transito e insulto sulla parte superiore della leggera dalla Mia da Michigan è stata la ciliegina sulla torta. Forse quando mia sorella chiamato da casa e la persona da Waikiki Navetta ha risposto in un discorso distrazione lenta, " Aloha", era un segno della loro mancanza di professionalità.Più

Data dell'esperienza: giugno 2015
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Waikiki Shuttle e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione