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Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho usato Eastern per un po 'ora. Di solito affidabile, tranne che per oggi. Prenotato sulla loro app per un ritiro alle 6 del mattino a JFK. Quando erano in ritardo, ho chiamato e hanno detto che il ritiro era previsto per le 7 del...mattino. . . ma la ricevuta diceva chiaramente le 6 del mattino. Invece ho fermato un taxi. Eastern ha fallito male e non ha ammesso il loro errore. Incompetenza.Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 16 maggio 2018

Non userò mai più questo servizio di auto! ! Ho aspettato 55 minuti sotto la pioggia per un taxi che non si presentava mai e quando ho chiamato la base per scoprire cosa è successo, il supervisore femmina è stato molto scortese con me. Ho...chiamato due volte dopo nessun taxi è arrivato in cui lei ha risposto che la mia macchina sarebbe stata altri 5 minuti. Dopo altri 15 minuti, ho richiamato e mi hanno detto che avevo cancellato il taxi, il che non era vero se ti richiama nello stesso posto! Poi mi è stato detto "oh beh non ho nessuna macchina", niente scuse o niente dopo aver aspettato tutto quel tempo. Totalmente poco professionale! !Più

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato un trasferimento da e per l'aeroporto con questa società per portarci al nostro albergo di New York. Il nostro volo era in ritardo di 1 ora e sulla conferma quando si prenota si dice che l'autista vi consentirà di mantenere una traccia del...volo (chiaramente non). Ho avuto numerose telefonate spento la compagnia mentre stavo andando attraverso il controllo del passaporto mi chiede dove sono stato. Ho spiegato il mio volo è stato rimandato. Essi sono state aggressive per me al telefono. Quando sono arrivata a dove mi è stato detto di andare al conducente non c'era, a quanto pare ha potuto vedere me ma non riconoscere me. Quando mi è stato detto di andare da qualche altra parte che andato avanti per circa 20 minuti l'autista è venuto, egli non salutarmi e ha iniziato verbalmente abusivamente me e gemendo su come molti passeggeri c'era e quanto i bagagli abbiamo avuto anche se ho informato la società di questo. E poi ci ha portato 2 ore per andare a New York dove egli non parlano di noi a prescindere da lamentarsi ogni ora e di nuovo su come mi avrebbe dovuto essere lì in tempo. Egli ha poi avuto la sfrontatezza di chiedermi per un extra 20 dollari che egli non ottenere. Non utilizzare questa società. Sono poco professionale e parlando con altri giocatori newyorkesi non sono per essere attendibile.Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho programmato una vacanza a settimana per mia figlia e pagato online per questo servizio di auto a prenderci all'aeroporto con un incontro e saluto segno per mia figlia, che era il suo 18° compleanno! Tutti erano molto tardi e, anche se ho pagato per...il pedaggio, hanno preso le strade che evitare tutti i pedaggi (in modo che cosa è successo al mio numero verde prepagato soldi?) ho chiamato e spedito diverse volte con la risposta che cercavano in!! Fare t sprecare il proprio tempo o il vostro denaro con questa compagnia!Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 2 dicembre 2015

Sono appena tornato da un viaggio a New York City, e, anche se la mia vacanza è stata meravigliosa la mia corsa limousine all'Aeroporto di Newark, con servizio auto dell'Est, non c'era. Lasciatemi spiegare. Il servizio di auto venuto a prendermi all'Aeroporto di Newark e...era prevista per tornare all'Aeroporto di Newark mi due giorni più tardi. Il mio viaggio da Newark era senza problemi, ma la mia corsa sul retro era un disastro sin da ora. Il servizio è stato programmato per venirmi a prendere tra le 5:15:00 e 5:30pm,un lasso di tempo che è stata determinata da loro , mi sono interrogato e questo è stato rassicurato che avrei avuto tempo sufficiente per arrivare all'Aeroporto di Newark . Alle 5:30 la macchina non era ancora arrivato, poi ho chiamato il servizio immediatamente e mi è stato detto una macchina era sul suo modo. Dal momento in cui il conducente è arrivata e aveva il mio bagaglio nel vano bagagli era a circa 5:50pm, quindi ho era ora lasciando 20 minuti più tardi del previsto. L'autista era gentile, ma purtroppo nessuno parlava l'inglese, il che ha reso molto difficile comunicare con lui. Questo non sarebbe stato un problema se non fosse stato per il fatto che egli ha bisogno il mio aiuto per navigare verso l'aeroporto. Mi è stato richiesto di immettere informazioni nelle sue GPS iPad ,mentre stavamo guidando, in modo che egli possa trovare la sua strada per l'aeroporto. Ad aggravare il problema, il traffico era,credo, molto male e ulteriormente ritardato il mio orario di arrivo. Mi è stato consigliato dalla compagnia aerea di arrivare all'aeroporto di almeno 4:30pm per effettuare il check-in, e passate la dogana, naturalmente, che era impossibile perché Eastern Car Service aveva già stabilito che non mi ha lasciato il mio hotel fino alle 5:30. Per farla breve mi sono arrivati tardi all'aeroporto e perso l'aereo, che è stato molto stressante, e di aggiungere la beffa al danno che sono stato costretto a pagare un altro $335,00 (americano) per acquistare un biglietto per il volo successivo home. Devo dire che questo ha un po' rovinato un viaggio meraviglioso altrimenti sarebbe riduttivo. Io sono, è inutile dirlo, molto sconvolto e scoraggiato da questa svolta di eventi. Quello che volevo, e ci siamo sentiti fortemente circa, era un rimborso completo da Eastern Car Service per i costi supplementari di volo sono sostenute. Qualcosa di meno era assolutamente inaccettabile!! Non ho ricevuto nulla e hanno detto che riceveranno nulla, come non stanno prendendo responsabilità per il mio arrivo in tarda serata. Ho contato sul servizio e la sua conoscenza della zona per ottenere me per il mio volo, IL TEMPO!! La pagina web membri e cito " Provare Eastern Car service oggi. Siamo una delle migliori passeggiate in Brooklyn e il resto della città di New York". Voglio credere, per favore aiutatemi credere, ma io no. Per i miei colleghi viaggiatori, si prega di notare che se si decide di andare con Eastern Car Service essere disposti ad eventualmente spendere più di quanto contati su. Cordiali saluti, Richard RossPiù

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 1 dicembre 2015

Per il nostro recente viaggio a la grande mela, abbiamo ordinato Limos attraverso Eastern Car Service, per noi avanti e indietro dall'aeroporto di Newark, nel nostro hotel in Manhattan. Lo abbiamo prenotato via Mozio, con la quale si entra il vostro numero di volo e...ci hanno assegnato l'orario di prelevamento (peppering messaggi in tutta la prenotazione che - sì, che vi da' un po' di tempo per prendere il vostro aereo). Più tardi abbiamo scoperto che potevamo ignorare la distribuzione di default, ma che non era evidente a noi al momento della prenotazione. Il viaggio dall'aeroporto è andato senza problemi; tuttavia il viaggio di ritorno all'aeroporto è stato un incubo e una molto costoso a che: • Il conducente non ha mostrato fino all'orario stabilito, così abbiamo dovuto chiamare per ricordare Eastern Car Service circa la prenotazione. • Dopo essere stato messo in attesa per diversi minuti e significativo di dover sostenere telefono cellulare le tariffe di roaming, ci hanno detto che l'autista era "sul suo modo". • Per la ½ ora di procedere, due membri del nostro gruppo è rimasto al punto di prelevamento, mentre gli altri due tampinato le auto che sembrava che potrebbe essere il nostro (persa) autista. • Dopo aver infine affievolendo giù l'auto che era ½ ora di ritardo, minuti più preziosi sono stati sprecati cercando di ottenere la cintura non funzionale per lavoro. Alla fine, uno dei nostri passeggeri hanno dovuto prendere le proprie possibilità e spero che non abbiamo avuto il tempo di in un incidente. • Il conducente parlava Inglese zero - nada, nyet nix! Comunicazione era impossibile. • Il conducente ha cercato di farci pagare nuovamente per una prenotazione che era completamente pagati anticipatamente (inclusi i pedaggi e mancia)! • Il conducente non sapete come raggiungere l'aeroporto e richiesto la nostra assistenza con il GPS funzione per la sua iPad. • Ci hanno chiesto di completare alcuni membri del suo tragitto amministrativa dei moduli. • Il conducente regolarmente manipolato cercando di scrivere e utilizzare la sua iPad, mentre si guida a velocità elevate, mettendo a rischio è ottimo. Abbiamo fatto tante mancati sul tragitto. • Siamo stati accompagnati all'aeroporto di Newark, 1 minuti dopo il nostro volo ha preso il sopravvento. • Anche se il nostro autista era arrivata in tempo, sarebbe stato rasatura è estremamente vicino a rendere questo volo internazionale. Il risultato - Il nostro partito ha dovuto pagare un sovrapprezzo di $950 per i nuovi biglietti aerei, per tornare a casa. Questa è stata la prima volta nessuno di noi aveva mai perso un volo (in 200 anni di viaggi combinato) e questo è stato solo perché la mancata Eastern Car Services" (ECR) per offrire. Una volta tornata a casa e segnalato il problema sia Mozio (il servizio di prenotazione) e servizio auto orientale, abbiamo ricevuto due risposte molto diverse. Mozio gentilmente ha accettato di restituzione la nostra tariffa iniziale di prenotazione (6% di quello che questa corsa in definitiva ci è costato). Hanno anche condiviso la nostra indignazione e dispiacere al momento della consegna di i Cre del servizio (o della sua assenza). Tuttavia quando abbiamo cercato restituzione con ECR in modo molto professionale, siamo stati accolti con accuse di giudizio scarso (accettare il loro prescritto gli orari di prelevamento), bigottismo (che vogliono qualcuno che almeno aveva una conoscenza almeno superficiale di inglese) e di mentire (per quanto riguarda le cinture rotte). Ci hanno offerto un giro gratuito la prossima volta siamo stati a New York, ma non abbiamo potuto forse permettersi di accettare! Ci sono molte ragioni ECR dovrebbe hanno rimborsato le ingenti spese che ha portato direttamente dal loro sforzo costosissimo! con un attracco - ma non hanno fatto. N grande azienda dovrebbe lasciare il consumatore vulnerabile massicciamente out-of-tasca, per i loro errori. Detto Mozio che è improbabile che continueranno a fare affari con servizio auto dell'Est, in base a questo (e forse altri) /s di esperienza. A meno che non si hanno soldi da spendere e volete un sacco di stress inutile, vi consigliamo di fare lo stesso.Più

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 25 novembre 2015

Per il nostro recente viaggio a la grande mela, abbiamo ordinato Limos attraverso orientale Care Service, per noi avanti e indietro dall'aeroporto di Newark, per il nostro hotel a Manhattan. Lo abbiamo prenotato via Mozio, con la quale si entra il vostro numero di volo...e ci hanno assegnato l'orario di prelevamento (peppering messaggi in tutta la prenotazione che - sì, che vi da' un po' di tempo per prendere il vostro aereo). Più tardi abbiamo scoperto che potevamo ignorare la distribuzione di default, ma non era evidente. Il viaggio dall'aeroporto è andato senza problemi; tuttavia il viaggio di ritorno all'aeroporto è stato un incubo e una molto costoso a che: • Il conducente non ha mostrato fino all'orario stabilito, così abbiamo dovuto chiamare per ricordare Eastern Car Service circa la prenotazione. • Dopo essere stato messo in attesa per diversi minuti e significativo di dover sostenere telefono cellulare le tariffe di roaming, ci hanno detto che l'autista era "sul suo modo". • Per la ½ ora di procedere, due membri del nostro gruppo è rimasto al punto di prelevamento, mentre gli altri due tampinato le auto che sembrava che potrebbe essere il nostro (persa) autista. • Dopo aver infine affievolendo giù l'auto che era ½ ora di ritardo, minuti più preziosi sono stati sprecati cercando di ottenere la cintura non funzionale per lavoro. Alla fine, uno dei nostri passeggeri hanno dovuto prendere le proprie possibilità e spero che non abbiamo avuto il tempo di in un incidente. • Il conducente parlava Inglese zero - nada, nyet nix! Comunicazione era impossibile. • Il conducente ha cercato di farci pagare nuovamente per una prenotazione che era completamente pagati anticipatamente (inclusi i pedaggi e mancia)! • Il conducente non sapete come raggiungere l'aeroporto e richiesto la nostra assistenza con il GPS funzione per la sua iPad. • Ci hanno chiesto di completare alcuni membri del suo tragitto amministrativa dei moduli. • Il conducente regolarmente manipolato cercando di scrivere e utilizzare la sua iPad, mentre si guida a velocità elevate, mettendo a rischio è ottimo. Abbiamo fatto tante mancati sul tragitto. • Siamo stati accompagnati all'aeroporto di Newark, 1 minuti dopo il nostro volo ha preso il sopravvento. • Anche se il nostro autista era arrivata in tempo, sarebbe stato rasatura è estremamente vicino a rendere questo volo internazionale. Il risultato - Il nostro partito ha dovuto pagare un sovrapprezzo di $950 per i nuovi biglietti aerei, per tornare a casa. Questa era la prima volta nessuno di noi aveva mai perso un volo (in 200 anni di viaggi combinato) e questo era unicamente a causa di auto Servizi orientale (ECR) mancata consegna. Una volta tornata a casa e segnalato il problema sia Mozio (il servizio di prenotazione) e orientale Care Service, abbiamo ricevuto due risposte molto diverse. Almeno, Mozio gentilmente ha accettato di restituzione la nostra tariffa iniziale di prenotazione (6% di quello che questa corsa in definitiva ci è costato). Hanno anche condiviso la nostra indignazione e dispiacere al momento della consegna di i Cre del servizio (o della sua assenza). Tuttavia quando abbiamo cercato restituzione con ECR in modo molto professionale, siamo stati accolti con accuse di giudizio scarso (accettare il loro prescritto gli orari di prelevamento), bigottismo (che vogliono qualcuno che almeno aveva una conoscenza almeno superficiale di inglese) e di mentire (per quanto riguarda le cinture rotte). Ci hanno offerto un giro gratuito la prossima volta siamo stati a New York, ma non abbiamo potuto forse permettersi di accettare! Ci sono molte ragioni ECR rimborsare le ingenti spese extra che hanno portato direttamente dal loro sforzo costosissimo! con un attracco. Il motivo principale è che è la cosa giusta da fare. N grande azienda dovrebbe lasciare il consumatore vulnerabile massicciamente out-of-tasca, per i propri errori. Mozio ha dichiarato che è altamente improbabile che continueranno a fare affari con cura il servizio orientale, in base a questo (e forse altri) /s di esperienza. A meno che non si hanno soldi da spendere e volete un sacco di stress inutile, vi consigliamo di fare lo stesso.Più

Data dell'esperienza: novembre 2015
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