James Dalton Highway
James Dalton Highway
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4.5
198 recensioni
Eccellente
131
Molto buono
47
Nella media
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4
Pessimo
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DAVIDE_ROSSONERO
Milano, Italia1.569 contributi
ago 2017 • Coppie
La nota e temuta Dalton e' un'avventura. La strada e' lunga e sterrata, ma per lunghi tratti anche asfaltata (almeno fino al circolo polare), per cui a parte qualche buca anche facilmente percorribile. L'unica incognita e' rappresentata dal fatto che e' completamente oscurata al cellulare, per cui se succede qualcosa non c'e' modo di comunicare e tenendo conto che non passa praticamente nessuno si rischia di stare bloccati per molto tempo. Il consiglio e' che o si percorre con uno dei tour organizzati (noi abbiamo fatto cosi' ed e' stato piacevole anche perche' la guida spiega tutto sulla costruzione della strada e quello che si incontra) oppure si noleggia un'auto dotata di radio cb negli appositi siti a Fairbanks, in modo da poter comunicare in caso di necessita', a meno che non si dispone di un telefono satellitare. Da fare assolutamente!
Scritta in data 17 agosto 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Luigi B
Desio, Italia798 contributi
lug 2013 • Coppie
Cari amici lettori,
se qualcuno va in Alaska in estate , e crede i trovare l'invero con tanto di Igloo e nevicate si
sbaglia di grosso, siamo stati al Circolo polare Artico 66esmo parallelo ed abbiamo fatto
le foto alle 13 locali in maglietta ,V/foto , temperatura 23° centigradi, questo fa veramente meditare
sulle condizioni del nostro globo, e non c'è posto migliore dell'Alaska per evidenziarlo.
La Dalton HW inizia da Livengood 80 miglia a nord di Fairbanks ed è una striscia di
terra battuta che si snoda a fianco la Alaska Pipeline ( condotta del greggio ) che parte
dal mar glaciale artico e raggiunge le petroliere a Valdez dopo circa 1000 miglia ,
una struttura veramente imponente.
Lungo il percorso della Dalton si possono ammirare diversi paesaggi, lo Yukon river ed
il ponte che lo attraversa, il panorama ad Hess Creek, ogni 40-50 kilometri c'è un
Overlook dove poter fare foto veramente insolite.
Gli unici posti lungo l Dalton HW dove si può trovare di tutto, soprattutto benzina sono
come citato il ponte dello Yukon, e dopo 240 miglia = 400 km a Coldfoot, 100 miglia dopo
il circolo polare, c'è anche un cartello che lo menziona tond tondo 240 miglia al prossimo, li trovi
ristorante (alla buona ) motel, benzina , uff turistico, gagged ecc. ecc.il tutto molto spartano
ovviamente .
E' inutile ricordare che la prima cosa da fare è benzina anche con il serbatoio a metà ,
repellente per le zanzare che la sono giganti e fameliche, (veramente una piaga).
In estate si può benissimo viaggiare sulla Dalton con un robusto 4x4 , ci viaggiano anche le roulotte sulla Dalton HW , per andare fino a Deadhorse sono 450 miglia ,ogni tanto ci sono
gli stop per i lavori di manutenzione della HW, e comunque non si può andare veloci, primo
per il fatto che è sterrata, e con la pioggia anche un fuoristrada è in difficoltà , infatti
abbiamo visto un paio di veicoli rovesciati al di la della strada ,tutti 4x4, e poi perché saltano sempre fuori alci mufloni cervi ecc.
Attenzione !!!!! L'assicurazione non paga i danni avuti su quella specifica strada, noi
avevamo un signor 4x4 full insurance, 174 $ al giorno e quando lo abbiamo ritirato a
Anchorage ci hanno fatto firmare una dichiarazione che ci teneva responsabili di eventuali
danni su quella strada, con tanto di cartello all'ufficio della compania avis come nelle altre ,
fanno pagare anche il fermo del veicolo, e sulla Dalton HW vanno anche dopo 2 settimane a
ritirarla, queste cose è meglio saperle per tempo cari amici lettori, il resto è semplicemente
nuovo e straordinario. Ci vogliono 6-7 ore x coprire le 250 miglia da Fairbanks al circolo PA, Buon viaggio
LuigiB
se qualcuno va in Alaska in estate , e crede i trovare l'invero con tanto di Igloo e nevicate si
sbaglia di grosso, siamo stati al Circolo polare Artico 66esmo parallelo ed abbiamo fatto
le foto alle 13 locali in maglietta ,V/foto , temperatura 23° centigradi, questo fa veramente meditare
sulle condizioni del nostro globo, e non c'è posto migliore dell'Alaska per evidenziarlo.
La Dalton HW inizia da Livengood 80 miglia a nord di Fairbanks ed è una striscia di
terra battuta che si snoda a fianco la Alaska Pipeline ( condotta del greggio ) che parte
dal mar glaciale artico e raggiunge le petroliere a Valdez dopo circa 1000 miglia ,
una struttura veramente imponente.
Lungo il percorso della Dalton si possono ammirare diversi paesaggi, lo Yukon river ed
il ponte che lo attraversa, il panorama ad Hess Creek, ogni 40-50 kilometri c'è un
Overlook dove poter fare foto veramente insolite.
Gli unici posti lungo l Dalton HW dove si può trovare di tutto, soprattutto benzina sono
come citato il ponte dello Yukon, e dopo 240 miglia = 400 km a Coldfoot, 100 miglia dopo
il circolo polare, c'è anche un cartello che lo menziona tond tondo 240 miglia al prossimo, li trovi
ristorante (alla buona ) motel, benzina , uff turistico, gagged ecc. ecc.il tutto molto spartano
ovviamente .
E' inutile ricordare che la prima cosa da fare è benzina anche con il serbatoio a metà ,
repellente per le zanzare che la sono giganti e fameliche, (veramente una piaga).
In estate si può benissimo viaggiare sulla Dalton con un robusto 4x4 , ci viaggiano anche le roulotte sulla Dalton HW , per andare fino a Deadhorse sono 450 miglia ,ogni tanto ci sono
gli stop per i lavori di manutenzione della HW, e comunque non si può andare veloci, primo
per il fatto che è sterrata, e con la pioggia anche un fuoristrada è in difficoltà , infatti
abbiamo visto un paio di veicoli rovesciati al di la della strada ,tutti 4x4, e poi perché saltano sempre fuori alci mufloni cervi ecc.
Attenzione !!!!! L'assicurazione non paga i danni avuti su quella specifica strada, noi
avevamo un signor 4x4 full insurance, 174 $ al giorno e quando lo abbiamo ritirato a
Anchorage ci hanno fatto firmare una dichiarazione che ci teneva responsabili di eventuali
danni su quella strada, con tanto di cartello all'ufficio della compania avis come nelle altre ,
fanno pagare anche il fermo del veicolo, e sulla Dalton HW vanno anche dopo 2 settimane a
ritirarla, queste cose è meglio saperle per tempo cari amici lettori, il resto è semplicemente
nuovo e straordinario. Ci vogliono 6-7 ore x coprire le 250 miglia da Fairbanks al circolo PA, Buon viaggio
LuigiB
Scritta in data 5 settembre 2013
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ilthomaz
Treviso, Italia51 contributi
ago 2012 • Amici
Si punta a Nord, verso il circolo polare e poi verso Deadhorse. Non dico che questa strada sia stata il motivo del viaggio, ma una delle avventure che attendavamo con impazienza.
In sella alle nostre moto abbiamo guidato in questi territori immensi. La fortuna ci ha accompagnato, poiché il meteo è stato clemente, quindi lo sterrato è stato meno difficoltoso del previsto. Oltre 660 km con traffico pressoché assente, su terra e ghiaia battuta, incredibilmente ben tenuta. I lavori in corso sono piuttosto frequenti ma comunque segnalati. Il personale addetto ci ha sempre informato su quello che ci aspettava. Anche i frequenti tir che percorrono queste lande hanno avuto il massimo rispetto per noi e noi per loro, moderando la velocità (tenete presente che possono esservi di aiuto in caso di necessità , e sono sempre in contatto tra di loro).
Lungo la strada ci sono scorci mozzafiato, sull'Atigun Pass, a 1.400 mt può cadere la neve anche in agosto, noi lo abbiamo attraversato a ca. 3 gradi C e anche con uno splendido sole.
Istrici, alci, orsi, marmotte, volpi, gufi, buoi muschiati e infine un branco di caribù (200.000 ci han riferito) sono stati avvistati lungo il percorso, il segreto è viaggiare a velocità moderate e una buona vista!
Quindi se amate la natura, volete vedere la fauna locale e vivere un'avventura raggiungendo su due ruote il punto più a nord su terra ferma questa è la vostra destinazione!
In sella alle nostre moto abbiamo guidato in questi territori immensi. La fortuna ci ha accompagnato, poiché il meteo è stato clemente, quindi lo sterrato è stato meno difficoltoso del previsto. Oltre 660 km con traffico pressoché assente, su terra e ghiaia battuta, incredibilmente ben tenuta. I lavori in corso sono piuttosto frequenti ma comunque segnalati. Il personale addetto ci ha sempre informato su quello che ci aspettava. Anche i frequenti tir che percorrono queste lande hanno avuto il massimo rispetto per noi e noi per loro, moderando la velocità (tenete presente che possono esservi di aiuto in caso di necessità , e sono sempre in contatto tra di loro).
Lungo la strada ci sono scorci mozzafiato, sull'Atigun Pass, a 1.400 mt può cadere la neve anche in agosto, noi lo abbiamo attraversato a ca. 3 gradi C e anche con uno splendido sole.
Istrici, alci, orsi, marmotte, volpi, gufi, buoi muschiati e infine un branco di caribù (200.000 ci han riferito) sono stati avvistati lungo il percorso, il segreto è viaggiare a velocità moderate e una buona vista!
Quindi se amate la natura, volete vedere la fauna locale e vivere un'avventura raggiungendo su due ruote il punto più a nord su terra ferma questa è la vostra destinazione!
Scritta in data 30 marzo 2013
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Krazyvolfan
Kingsport18 contributi
lug 2017
Il viaggio è iniziato alle 7:15 am e durava fino alle 10 : 00. Ne è valsa la pena il viaggio. Per fortuna l'ho visto. Non ci sono parole per descrivere quanto questo viaggio è stato incredibile.

Scritta in data 11 luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bruce D
Vermilion, OH54 contributi
giu 2017 • Famiglia
Abbiamo noleggiato un 15 passeggeri Ford van per guidare verso e tornare indietro.
Ci siamo fermati presso il Fiume Yukon alla Yukon Appartamenti Nat Wildlife Station.
Un buon posto per visualizzare il fiume, e osservare la pipeline.
È meglio attraversare la strada sulla strada fuori e riempire fino a gas, perchè è l'unico posto dove si può acquistare. . E sulla via del ritorno troppo.
Andando verso nord di lì a poche miglia, c'è un piccolo ristorante camionisti gestito da due signore, che hanno cibo di buona qualità .
Una lunga giornata, ma nel complesso un buon viaggio.
Ci siamo fermati presso il Fiume Yukon alla Yukon Appartamenti Nat Wildlife Station.
Un buon posto per visualizzare il fiume, e osservare la pipeline.
È meglio attraversare la strada sulla strada fuori e riempire fino a gas, perchè è l'unico posto dove si può acquistare. . E sulla via del ritorno troppo.
Andando verso nord di lì a poche miglia, c'è un piccolo ristorante camionisti gestito da due signore, che hanno cibo di buona qualità .
Una lunga giornata, ma nel complesso un buon viaggio.

Scritta in data 10 luglio 2017
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TAMAN1951
Liberty Lake, WA6.463 contributi
lug 2017 • Coppie
La lunga strada inizialmente costruito per sostenere condutture.
Ora può accogliere i turisti ma molto duro su veicoli.
Probabilmente il modo migliore negli Stati Uniti per visitare Circolo Polare Artico.
Una certa geologia e qualche paesaggio ma dopo la visione del cantiere stesso, non c'è molto altro da vedere.
Piccola fauna selvatica nella parte inferiore.
Ora può accogliere i turisti ma molto duro su veicoli.
Probabilmente il modo migliore negli Stati Uniti per visitare Circolo Polare Artico.
Una certa geologia e qualche paesaggio ma dopo la visione del cantiere stesso, non c'è molto altro da vedere.
Piccola fauna selvatica nella parte inferiore.

Scritta in data 8 luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Michelle
Gotha, Florida3.104 contributi
giu 2017 • Famiglia
Abbiamo noleggiato una macchina dalla Arctic Outfitters così che saremmo pronti per la strada remoto con risorse limitate. Avevamo due pneumatici di scorta ( 1 full size) , tool kit, kit di pronto soccorso e radio CB nel nostro Ford Escape. Abbiamo trovato grande chilometraggio di gas e abbiamo avuto problemi seguendo la strada. Ironicamente la strada sterrata era meglio della strada pavimentata con tutto il suo gelo heaves.
I nostri punti di forza della strada erano mp 56 Il fiume che attraversa Yukon dove abbiamo trovato il nostro Circolo Polare Artico certificato, mp 60, Le Hot Spot Cafè per ottimi hamburger e frullati, mp3 115 Il Circolo Polare Artico segno (ci siamo fermati due volte per una migliore illuminazione al segno la seconda volta) , mp3 132 Gobblers manopola per una buona panoramica valle, mp3 175 Coldfoot camp per il cibo, birra e del gas, e il Circolo Polare Artico circa mezzo chilometro lungo edificio per informazioni sulla zona, Parchi nazionali francobolli e sciacquare i gabinetti, e infine mp3 180 per Marion Creek campeggio. Ci siamo fermati qui per la notte, e poi tornano a Fairbanks la mattina. Ci sarebbe piaciuto rimanere più tempo per essere in grado di guidare tutto il modo ma dovremo tornare nuovamente.
I nostri punti di forza della strada erano mp 56 Il fiume che attraversa Yukon dove abbiamo trovato il nostro Circolo Polare Artico certificato, mp 60, Le Hot Spot Cafè per ottimi hamburger e frullati, mp3 115 Il Circolo Polare Artico segno (ci siamo fermati due volte per una migliore illuminazione al segno la seconda volta) , mp3 132 Gobblers manopola per una buona panoramica valle, mp3 175 Coldfoot camp per il cibo, birra e del gas, e il Circolo Polare Artico circa mezzo chilometro lungo edificio per informazioni sulla zona, Parchi nazionali francobolli e sciacquare i gabinetti, e infine mp3 180 per Marion Creek campeggio. Ci siamo fermati qui per la notte, e poi tornano a Fairbanks la mattina. Ci sarebbe piaciuto rimanere più tempo per essere in grado di guidare tutto il modo ma dovremo tornare nuovamente.

Scritta in data 24 giugno 2017
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chewat
Robertson571 contributi
giu 2017 • Coppie
Per chiunque abbia guardato Ice Road Truckers questa è la strada, tranne che in estate è abbastanza polverosa! Non è per i deboli di cuore. Può essere molto molto agitato in si estende anche sul " sezioni lastricata e lavori stradali c'è costante. E' un'esperienza incredibile vedere la Tundra, quindi la gamma della bellissima Brooke, il muschio Ox, caribù, orsi e molti uccelli. La corsa Artigan Pass è spettacolare. Questo è vero deserto - c'è solo una serie di strutture tutto il tragitto fino a Coldfoot. Tra un molto pulito, trappiste è fabbricata in una dipendenza dell'edificio ben tenute tranne la terra più vicino a baia di Prudhoe oltre che c'è qualche controversia burocratico stupidaggini circa lo Stato federale vs - chi se ne frega, dopo essere rimasto bloccato con lavori stradali per troppo tempo si ha bisogno di una toilette. Qualcuno ha già da loro valutato"la barra di ferro da stiro fuori la porta, che è stato comunque utilizzato.

Scritta in data 24 giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lori R
Olympia, WA104 contributi
giu 2017 • Solo
Tutto quello che ho letto ha indicato che questa strada era pericolosa per viaggi in camper così ho preso un tourbus. Mi rammarico che. La strada è sterrata e ghiaia e pavimentata in posti, ma è assolutamente possibile guidare in un camper se uno è molta attenzione. Concesso, ho ricevuto solo per quanto riguarda il Circolo Polare Artico ma era un pezzo di torta.
C'e' carburante qua e là e un sacco di molto, gente molto belle. L'autobus ha fatto soffrire un peck sul parabrezza e il conducente ha fatto dire che ha due pneumatici di ricambio a bordo. Uno ha bisogno di essere preparati. . . Ma non spaventata.
Inoltre, l'autista ha detto che la strada è ancora meglio in inverno perché è liscia. Il suo autobus ha tempestato pneumatici durante quei viaggi ed ha detto che possono effettivamente guidare più veloce.
Mi auguro che avevo preso il mio camper e ho avuto la possibilità di campeggio qui e là . Il panorama non è bello come l'Alaska Highway 1 o nulla ma è ancora abbastanza e vorrei avere avuto l'opportunità di guidare l'intera cosa. Forse un'altra volta!
C'e' carburante qua e là e un sacco di molto, gente molto belle. L'autobus ha fatto soffrire un peck sul parabrezza e il conducente ha fatto dire che ha due pneumatici di ricambio a bordo. Uno ha bisogno di essere preparati. . . Ma non spaventata.
Inoltre, l'autista ha detto che la strada è ancora meglio in inverno perché è liscia. Il suo autobus ha tempestato pneumatici durante quei viaggi ed ha detto che possono effettivamente guidare più veloce.
Mi auguro che avevo preso il mio camper e ho avuto la possibilità di campeggio qui e là . Il panorama non è bello come l'Alaska Highway 1 o nulla ma è ancora abbastanza e vorrei avere avuto l'opportunità di guidare l'intera cosa. Forse un'altra volta!

Scritta in data 12 giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Devin M
Los Angeles, CA125 contributi
mag 2017 • Solo
Mi sono fermato ad alloggiare a metà circa a Deadhorse sulla Dalton Highway a circa 60 miglia a nord del Circolo Polare Artico.
Ristorante decente. Nessun servizio di cella ma è possibile acquistare wifi molto lento.
Cibo decente e un ufficio postale. C'è anche un Centro Visitatori dove è possibile ottenere la Porta d'ingresso al Parco Nazionale Artico Timbro.
Ristorante decente. Nessun servizio di cella ma è possibile acquistare wifi molto lento.
Cibo decente e un ufficio postale. C'è anche un Centro Visitatori dove è possibile ottenere la Porta d'ingresso al Parco Nazionale Artico Timbro.

Scritta in data 1 giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Venkatesh Bhaskar
Boston, MA
How would the road conditions be in Late May/Early June? and would a Pick up truck be enough to make the drive safe?
aekrfk
Newport Beach, CA250 contributi
Really not sure since we went in September during fall weather in a Jeep Cherokee. If there is no snow on the ground you will be fine. If there is snow and/or ice you have to be careful because the road is mainly used by trucks. It was incredible scenery when we went and the road is fine. We saw regular cars on it. One word of advice. Buy a tire plug kit just in case. We had a leak, got out, held our finger over it and put a plug in.
Hi, We are 4 people and would like to Drive to Arctic Circle from Fairbanks. Is there any Guided tour? Please let me know.
oclynn
Huntington Beach, CA148 contributi
We used North Alaskan Tour Co-they were extremely professional. We used them to book a trip to Coldfoot for the Northern Lights and we were rewarded with 4 days (rather nights) of perfect conditions. Dionges gave great advice above. Note that going above the Arctic Circle is basically a drive up a mostly unpaved road for a photo op at a sign. I'd encourage you to consider more-perhaps checking out a place to stay a bit off the beaten path. Note that the Tour Co also arranges small plane flights to help you get off the beaten path-including points above the Arctic Circle. We recommend them highly.
Scott M
Washington D.C., Distretto di Columbia97 contributi
Are there places you can set up a tent and camp for the night near Deadhorse or Prudhoe Bay?
Cap Chastain
Anchorage, AK18.230 contributi
Yes for sure. I slept on the ground (on a mat of course) right beside my vehicle on one trip up the highway. Alaska in general is very user friendly as to doing this, setting up a tent to camp. Good luck and best wishes. By the way, in the summer months, the mosquitoes are terrible. Should you do this, be sure your tent can protect you from them.
Beri B
Calgary, Canada
Hi, l am planing to go there with my wife in June 2019 on my cruiser style motorcycle and trailer. I was hoping to get to Coldfoot at 21st. when is 24 hr daylight. Is it big challenge to get to Deadhorse two adults on heavy motorcycle without trailer? Or l should go there alone and back after i touch the ocean? Any tire shops around , i will have extra spare tires just in case or tire repair spray should work? Any safe campground around Coldfoot?
Thank you in advance, any advice or experience will be appreciated
Cheers
Beri
Christine G
Scozia, UK482 contributi
Hi Ben, The road is paved as far as Coldfoot but dirt from there. It should be possible to get there by motorbike. There is camping at Coldfoot but not at Deadhorse as far as I know. There isn't mobile phone coverage and we communicated with other drivers by CB radio. It was to let the trucks know we were there. They have priority. It was very muddy and our car was filthy by the end. You need to go on a bus tour to get to the sea. There is a shop at Deadhorse but don't think it will have tires for your bike. Take spares. I loved the drive and the challenge of it. Would recommend it.
donnie b
37 contributi
Can one drive the Dalton Highway all the way up to Deadhorse in a class A RV?
Krazyvolfan
Kingsport18 contributi
Yes but not preferred. It is a road like no one can understand. Very rough and not for the normally vehicle.
LAMERV20
Stati Uniti227 contributi
I want to make the drive from Fairbanks to the arctic circle sign this weekend. May 28th. Has anyone travelled in late May/June timeframe. How were there still snow on the roads?
TacomaNorthshore
Huntsville, AL20 contributi
I should say there was snow on the pass. As the one person states, take your time, pull over for the trucks. Most of all: enjoy, stop take pictures, get out and walk around. I spent 4 days up and back from Fairbanks on each of my trips.
Meengla
Clemson, Carolina del Sud10 contributi
Hi, I want to take some kind of 'guided' tour or join someone else maybe in July 2016 for a trip from Fairbanks. I don't think I am experience enough to try on my own. I will be flying from South Carolina. Any advice?
Thanks!
2013SS
3 contributi
In summer I think with the proper vehicle and some detailed preparation the Dalton Highway would be a great trip and should, as others suggested, be done slowly to enjoy the views, the road itself will be just fine. We went in winter with Northern Alaska Tour Company who I highly suggest. I live in Wisconsin and learned how to drive in Upper Michigan so I am accustom to icy roads and I would still need to give very serious thought to a self drive trip in the winter mostly because there is little help available if something goes wrong. Regardless of when a Dalton road trip is made, get a satellite phone just in case.
1SueB9
Greater Wellington, Nuova Zelanda1 contributo
Hi, just wondering if you can get from Fairbanks to Deadhorse without Self Driving in the winter? I know most of the tour companies close down for this period, is there any alternatives any one knows about?
Hi! I stayed at your motel about 30 yrs ago. It was great then and I assume it's great now. My question: back then, there were a couple of old rustic seafood restaurants, reached by boardwalks, perched on pilings out over the water. Are they gone? One had the best smoked mullet dip!
703JoyTraveler
Saint Henry, OH25 contributi
I would suggest that you google the name of this restaurant, and then email them directly. Sometimes restaurants are not open in the wintertime, and do not answer an email until they open in the spring time.
The title of this page refers to Coldfoot. There is a tourist place at Coldfoot. There are also Bed and Breakfast places at Wiseman, about two or three miles west of Coldfoot. Try to google Coldfoot tourist office.
By your question, I do not know the name of the restaurant, nor the village where this restaurant is located.
Do you have one of Alaska's "MILEMARKER" tourist books? It is early to receive a 2015 MILEMARKER, but you can probably acquire a 2014 MILEMARKER, either through the Alaska State Tourism Office, or perhaps via ebay, et. al. sites. If you do not have a MILEMARKER tourist book, and want to travel in Alaska, I suggest that you acquire a MILEMARKER tourist book, even if it is a 2014 edition.
Alaska motels, restaurants, and bed and breakfast personnel are among the most friendly and helpful people you can find in traveling. The information is out there; you just have to get on the internet and start your search. Best wishes.
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James Dalton Highway: domande frequenti
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- Arctic Circle Winter Drive Adventure (a partire da 255,02 €)
- Circolo polare artico Aurora Driving Adventure (a partire da 309,87 €)
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