Carmel Car & Limousine Service
Carmel Car & Limousine Service
2.5
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: Carmel Car & Limousine Service
La zona
Indirizzo
Quartiere: Downtown Manhattan (Downtown)
Come arrivarci
  • 103rd St • 3 minuti a piedi
  • 96th St • 6 minuti a piedi
Contatta direttamente

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
2.5
Punteggio 2,5 su 51.691 recensioni
Eccellente
436
Molto buono
141
Nella media
107
Scarso
133
Pessimo
874

Mitica73
2 contributi
Punteggio 1,0 su 5
mar 2024 • Famiglia
Dopo aver pagato in anticipo tutto dall’Italia , l'autista ha preteso una mancia di 41 € , premettendo che eravamo consapevoli di lasciarla, perché in America funziona così, ma non di lasciare una mancia pari al 50% del costo della corsa. Avremmo preso un taxi a questo punto!!
Scritta in data 16 aprile 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 20 aprile 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

lucio s
3 contributi
Punteggio 1,0 su 5
ago 2023 • Coppie
STATE LONTANI
PLEASE NOT USE.
truffa!
pagato a maggio 89$ per un traspoto da JFK a New York.
non si è presentato nessuno, ho cercato per 1 ora dentro e fuori l'aereoporto ma non c'era nessuno.Ho dovuto prendere un Taxi.
li ho contatti per il rimborso ma hanno mille scuse.
non usate!!!
Scritta in data 17 agosto 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 19 agosto 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Alessandro C
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
set 2022
prenotato e pagato con 3 mesi di anticipo, al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo chiamato come ci avevano detto e hanno detto che in 15 sarebbero arrivati. dopo 30 minuti chiamo nuovamente e dicono ancora che tra 15 minuti saranno li. dopo altri 20 minuti faccio chiamare dalla polizia che era all'aeroporto e dicono che in 15 minuti. dopo 2 ore di attesa dicono che non hanno macchine a disposizione per venirci a prendere(ma come...ho pagato e prenotato 3 mesi prima??). morale della favola ho dovuto prendere un taxi giallo e andare con quello all'hotel
Scritta in data 14 settembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 15 settembre 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Andrea M
Imola, Italia11 contributi
Punteggio 1,0 su 5
dic 2021 • Coppie
Puntuali.
Ma scarsa professionalità nel richiedere e pretendere tips maggiori rispetto a quelle date.
Data la mancia "bassa" data, ci hanno aperto il baule e lasciati prendere le valigie a noi, per dispetto.
Inoltre, oltre la somma già pagata ci sono stati richiesti altri 22 dollari che probabilmente era già inclusa nel primo pagamento. Perché la tratta la sanno benissimo al momento del pagamento.
Un po' di professionalità, anche verso i turisti, che invece cercate di fregare in ogni modo.
E ricordate che è scorretto regalare soldi in cambio di una recensione positiva.

Verrete trattati allo stesso modo.
Scritta in data 8 gennaio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 10 gennaio 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Piera Maria B
Padova27 contributi
Punteggio 5,0 su 5
dic 2019 • Famiglia
Abbiamo prenotato e pagato il trasferimento dall'aeroporto JFK all'hotel ( Long Island) e viceversa tramite Expedia. All'arrivo, dopo aver ritirato i bagagli, come da istruzioni ho chiamato il servizio usando il telefono gratuito che si trova accanto al banco informazioni componendo il numero 66. Al telefono mi hanno detto che il taxi sarebbe arrivato in 10 minuti all'uscita dell' aeroporto, mi hanno solo chiesto il numero di prenotazione e come eravamo vestiti. Il taxi è arrivato puntuale e dopo circa mezz'ora eravamo all'hotel. Il pagamento su Expedia non include pedaggi (per Long Island 11$ circa) e mancia che vanno pagati in contanti. Per il ritorno ho confermato tramite il sito il giorno e l'orario prestabilito e l'autista è arrivato in hotel addirittura in anticipo. Sia all' andata che al ritorno, visto che i due autisti sono stati molto gentili e amichevoli, ho dato in tutto 20 dollari tra pedaggio e mancia. Esperienza molto positiva!!!
Scritta in data 13 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Pieram, We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future. Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 15 gennaio 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Rose891
Milano, Italia143 contributi
Punteggio 1,0 su 5
dic 2019 • Famiglia
735183552

Ho prenotato il trasferimento da aereoporto JFK di New York al mio albergo.
Non solo non si sono presentati all’orario stabilito, ma dopo varie telefonate sono arrivati 45 minuti dopo e anche se avevamo già pagato loro tramite Expedia ci hanno chiesto ancora soldi.
Siamo scesi da quell’ auto e ci siamo presi il taxi.
Siamo in attesa del rimborso da Expedia, vediamo se almeno loro sono seri.
Prendete un taxi giallo che costa intorno ai 65 $, lasciate perdere questa società.
Mi meraviglio di Expedia che si serve di questa gentaglia
Scritta in data 29 dicembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Claudia, We are sorry and we apologize for any inconvenience caused to your party. Please provide us your trip details, preferably in English, via our website at: www.carmellimo.com & choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 2 gennaio 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

simobluehawaii
Milano, Italia9 contributi
Punteggio 1,0 su 5
nov 2019
Carmel Limo da evitare! Pessimi e non affidabili. Ho orenotato un transfer da JFK a NY. Il giorno prima, a causa di un contrattempo ho chiamato chiedendo la cancellazione del servizio e ho mandato anche una mail per ribadire la cancellazione. Mi avevano assicurato che il servizio era stato cancellato. Risultato: mi hanno comunque prelevato i soldi dalla carta. Meglio un taxi giallo. Questi, lasciateli perdere. Non costano meno e non sono affatto affidabili.
Scritta in data 12 novembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience caused to your party. Please provide us your trip details, preferebly in English, via our website at: www.carmellimo.com & choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 13 novembre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Lorenzo S
25 contributi
Punteggio 1,0 su 5
nov 2019
Prenotato e pagato anticipatamente SUV 6 per trasferimento da JFK New York ad appartamento New Jersey. Comunicato orario, provenienza e numero del volo. Al termine del lungo iter di ingresso (non è l'eccezione MA LA REGOLA) abbiamo contattato il numero indicato e una sgradevole segreteria telefonica ci ha comunicato che la prenotazione era scaduta. Nessun altro modo di contattare la sede centrale o parlare con un operatore. LASCIATI A PIEDI A TARDA SERA. Il risultato è stato che oltre ad aver pagato 110$ in anticipo ho dovuto pagare 237$ al primo tassista che si è presentato! DEPLOREVOLE. Alla mia mail di richiesta spiegazioni e rimborso non hanno risposto. PESSIMO
Scritta in data 12 novembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Daria S
Milano, Italia155 contributi
Punteggio 5,0 su 5
set 2019
Prenotato transfer dal JFK a Jersey City dove avevamo l'albergo. Tre persone con 3 bagagli. La tariffa del voucher era di 78$ dollari (un ora e mezza di tragitto) da sommare al pedaggio del ponte di Verrazzano (35$) e alla consueta mancia all'autista. Il pagamento del pedaggio e mancia l'ho fatto con l'app che è molto facile da usare. La mancia è stata di 15$, abbastanza in linea con la percentuale di mancia che si usa dare negli USA. Sulla prenotazione è specificato chiaramente che la mancia ed eventuali pedaggi sono a parte. Per non avere sorprese basta informarsi sul costo dei pedaggi di ponti e/o tunnel che si incontrano per arrivare a destinazione.
Scritta in data 15 ottobre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future. Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 17 ottobre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

valecm182
Bologna, Italia28 contributi
Punteggio 4,0 su 5
lug 2019
abbiamo dovuto cambiare il servizio di transfer all'ultimo per un problema di voli, a parte il capirsi per via della lingua( parlano velocissimi e a volte non è sempre facile) sono stati disponibili senza penali a cambiare giorno e ora del servizio quindi specie se si arriva a NY per la prima volta e in orario serale CONSIGLIATO!
Scritta in data 30 settembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future. Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 4 ottobre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

1-10 di 869 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

CARMEL CAR & LIMOUSINE SERVICE: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2024) - Tripadvisor

Tutti gli hotel: New York CityOfferte di hotel: New York CityHotel last minute: New York City
Attività a New York City
Gite di un giorno a New York City
RistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio