Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Allstate Private Car & Limousine

4
Tutte le foto (4)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente9%
  • Molto buono12%
  • Nella media3%
  • Scarso0%
  • Pessimo76%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-5°
gen
-3°
feb
-1°
mar
Contatti
New York City, NY
Sito web
+1 212-333-3333
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Esperienze consigliate presso New York City e dintorni
a partire da 16,68 USD
Altre info
a partire da 15,00 USD
Altre info
a partire da 38,00 USD
Altre info
a partire da 13,44 USD
Altre info
Recensioni (31)
Filtra recensioni
28 risultati
Valutazione
2
3
1
0
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
2
3
1
0
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 28 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 novembre 2018

Ho organizzato un ritiro alle 17:00 dal Westin Times Square all'Aeroporto di Newark Liberty. Alle 5: 10 PM non avevano mostrato, così ho chiamato il numero di telefono sulla conferma via e-mail e mi è stato detto che l'autista era bloccato nel traffico e sarebbe...1/2 ora di ritardo. 45 minuti dopo ho chiamato per sapere dove si trovava l'autista e mi è stato detto che il ritiro era stato cancellato. A quel punto eravamo in un salamoia per raggiungere l'aeroporto, quindi fortunatamente il portiere ci ha trovato un taxi disposto ad andare a Newark. Ci è costato $ 20 in più, ma siamo arrivati ​​in tempo. Il copertoncino è l'Allstate Car e la Limo ci chiede di pagare una penale quando sono stati quelli che non hanno mai mostrato. NON FARE MAI AFFARI CON QUESTE PERSONE!Più

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 29 ottobre 2018

Ero preoccupato di prenotare un servizio di auto dall'hotel all'aeroporto. Aveva usato Uber dall'aeroporto dall'aeroporto di Midtown e pagato troppo. Allstate è stato prenotato per essere al nostro hotel alle 6:30 e ci hanno aspettato fuori presto. Il conducente è stato molto gentile e la...macchina comoda. Il prezzo era ottimo e con la mancia di $ 20 che ho dato all'autista, abbiamo pagato $ 20 in meno rispetto all'autista Uber prima per lo stesso viaggio.Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 28 agosto 2018

Ho prenotato un trasferimento di lusso per 4 persone con bagagli da JFK a New York. Ho dovuto aspettare oltre un'ora prima che arrivasse l'autista, dopo essere apparso sul terminale sbagliato, nonostante avessimo fornito i dettagli del volo, da quello che potevamo fare delle conversazioni...telefoniche incomprensibili cercando di scoprire quale fosse il ritardo. Non sapevamo che tipo di veicolo aspettarsi, ma un SUV nero alla fine è apparso con l'autista in mano una scritta A 4 sul tetto con il mio nome e cognome cristiani come tutte le parole, diminuendo gradualmente di dimensioni perché non sarebbe misura sul foglio di carta. L'atteggiamento del guidatore asiatico fin dall'inizio era estremamente scortese e ostile, lamentandosi volubilmente nel suo inglese limitato circa i 3 bagagli e le valigie. Il retro del suo SUV era pieno di borse per la spesa che dovevano essere spinte per fare spazio al bagaglio ma quando ha letteralmente lanciato la prima valigia siamo intervenuti e abbiamo sistemato i bagagli da soli. Anche il sedile del passeggero anteriore doveva essere ripulito da borse della spesa e pacchetti di dolci prima che il 4 ° passeggero potesse sedersi. Si abbassò e si infilò nel traffico a suon di colpi di clacson e urlando in modo aggressivo nella sua lingua madre. Il suo atteggiamento è cambiato quando abbiamo raggiunto l'hotel, presumibilmente in previsione di un suggerimento, che era ridicolo considerando la sua belligeranza. Il prezzo addebitato sulla nostra carta di credito era quasi il doppio di quello indicato. Abbiamo presentato una denuncia a Allstate ma dubito che ne deriverà qualcosa dalla nostra esperienza fino ad oggi. Purtroppo avevamo prenotato la stessa compagnia per riportarci all'aeroporto, ma quando ho telefonato il giorno prima per confermare mi è stato detto che non avevano registrazioni della prenotazione nonostante avessi ricevuto una conferma via email. La donna al telefono era molto concisa e scortese, quindi ho cancellato la prenotazione e mi sono interrotto bruscamente. Non darei a questa compagnia la minima considerazione in nessuna circostanza.Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono alcune aspettative basilari che ho quando uso un servizio auto:  1. Quando identifico che sono il tuo passeggero, per lo meno, dì "ciao".  2. Se avessimo 3 bagagli controllati, esclusi i nostri 3 carryons, mi aspetterei che l'autista assisterà con più di una...borsa.  3. Mi aspetto di essere prelevato nel veicolo che ho programmato durante il processo di prenotazione.  4. Non mi aspetto che le parti del veicolo vengano tenute insieme da nastro isolante.  5. Mi aspetto che il veicolo abbia un odore pulito.  6. Mi aspetto che il veicolo sia pulito e non abbia accumuli di polvere sui poggiatesta, oltre che nei ventilatori dell'aria condizionata.  7. Infine, mi aspetto che l'autista sia vestito come se stesse effettivamente gestendo un servizio di auto professionale. Per inciso, è una buona idea aprire la porta per consentire ai passeggeri di entrare e uscire dal veicolo. Una nota positiva, siamo riusciti a raggiungere la città entro un ragionevole lasso di tempo.Più

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 5 giugno 2018

Da dove cominciare? Avevo prenotato due macchine per fare un ritiro in due luoghi diversi. L'autista della macchina numero 1 è stato incredibilmente scortese e si è rifiutato persino di salutare. Poi - dopo aver raschiato il bordo sul marciapiede - ha urlato "F **...k! Ho raschiato il mio bordo F ** k!" Quelle erano le uniche parole pronunciate per l'intero giro. Poi - prenotazione n. 2 - quando mancavano 10 minuti al momento del ritiro e non si erano presentati, ho chiamato e mi hanno detto che la mia prenotazione era stata cancellata dal capo perché non avevano una macchina disponibile. Nessuno mi ha avvisato che avevano problemi a programmare un'auto, né mi avevano informato che la mia prenotazione era stata arbitrariamente cancellata. Dopo tanto avanti e indietro, si sono scusati dicendo che chiunque l'abbia fatto, ha annullato la prenotazione sbagliata e un'automobile sarebbe stata lì entro 10 - 15 minuti. 30 minuti più tardi, quando ancora non l'avevano mostrato, ho chiamato di nuovo solo per sentirmi dire che la prenotazione era stata cancellata e che dovevo ripetere l'intero processo una seconda volta. Poi mi hanno detto che l'auto che stavano per inviare aveva una gomma a terra e stavano cercando di trovare un'altra macchina per sostituirla. Alla fine, quando quella macchina arrivò, era vecchia, sporca e l'autista sapeva di fumo di marijuana. Dovevamo arrivare a destinazione verso le 18:30, ma in realtà non arrivammo fino alle 7:30 del pomeriggio.Più

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Così ho deciso di ignorare le recensioni negative e dare questa società una possibilità. Vi consiglio di non perdere, ho prenotato online, ha dato i miei i dettagli del volo e anche chiamato la società dal Regno Unito per informarli della mia 4 ore di...ritardo del volo. Mi è stato detto di non preoccuparsi, che sarebbe tracking del volo online. Siamo atterrati a Newark, nessun segno di un taxi, li ha chiamati e hanno negato la possibilità di tenere l'aereo, lasciando noi per trovare un altro modo per il nostro alloggio. Non perdete il vostro tempo come ho fatto ioPiù

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usato questa compagnia due volte da e per l'aeroporto. La prima volta che la macchina era sporca. Sulla via del ritorno all'aeroporto la macchina era in ritardo di 15 minuti nonostante il fatto che al momento del nostro appuntamento ho ricevuto un sms che...la macchina era fuori dal mio hotel! Ho dovuto chiamarli tre volte e aspettare 15 minuti fino all'arrivo della macchina, ma non di fronte al nostro hotel, ma a circa 150 metri di distanza! Dopo aver trasportato i bagagli da soli alla macchina, ho chiesto all'autista perché non parcheggiava la macchina di fronte all'albergo aspettandosi un valido motivo e anche delle scuse. Invece di questo l'autista è diventato aggressivo dicendomi che non poteva venire di fronte all'hotel! Ad ogni modo è sicuro che non userò più questa compagnia! ! !Più

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 gennaio 2018

Ho chiamato diversi giorni prima di Capodanno. prenotare un'auto per portarci e una casa di amici dopo una celebrazione tardiva - - per le 1 del mattino. Mi hanno quotato un prezzo in linea con altri servizi, $ 29 quindi ho prenotato. Alle 9 hanno...chiamato e hanno detto che il prezzo sarebbe stato di $ 50 perché era una vacanza - - qualcosa che avrebbero potuto dirmi al momento della prenotazione e che mi avrebbe indotto a cercare un'altra compagnia. Ho detto loro che era esca e interruttore ma vorrei mantenere la prenotazione perché non avevamo altro modo di tornare a casa a tarda notte. Quando siamo usciti all'una non c'è la macchina, e quando ho chiamato hanno detto che ci sarebbe voluta un'ora prima che potessimo essere prelevati. Fortunatamente mio marito è riuscito a trovare un taxi e così ho cancellato la prenotazione. Mai più.Più

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mia figlia ha prenotato alcuni giorni prima e si sono dimenticati di prenderla. E poi quando hanno confermato un autista, il commissario ha dato istruzioni errate su dove incontrare l'auto a La Guardia, lasciando fuori che aveva bisogno di prendere una navetta. Mai più.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 24 giugno 2017

Ho fatto qualche ricerca e abbiamo preso una possibilità su questa azienda perché avevano dei prezzi migliori. Io non ho fatto il mio cc e impostare il pagamento in contanti per ogni trasferimento (aeroporto all'hotel, e 2 nd uno per tornare) . C'è stata un...po' di confusione all'aeroporto in quanto la mia e-mail di conferma diceva qualcuno si domanda a me il bagaglio ma il conducente mi è sembrato di incontrare lui fuori. La società e il conducente sia chiamato a pochi minuti di me raccogliendo la mia borsa però. Shout out a Gamal Hassan che mi è venuto a prendere all'aeroporto. Egli è stato davvero fantastico. Ho spiegato che non era stato a NY in diversi anni così ha fatto tutto il possibile per mostrare alcune attrazioni extra. Quando ha scoperto che non ero in una grande fretta di arrivare in albergo, mi ha portato il percorso che era un po' più lunga per evitare il pagamento di pedaggio, e mi ha portato attraverso Time Square. Ho pensato che fosse davvero incredibile. Egli mi è venuto in una zona suburbana molto bella veicolo di tipo che era molto confortevole. Il viaggio di ritorno è stato un autista diverso. Il veicolo era una Città vecchia auto che era in buona forma ma sembrava pulita. L'autista era di circa 20 minuti prima per l'hotel ma era molto paziente attesa per me. Egli ha insistito per prendere il tunnel e pagare una tassa di pedaggio. Ho pagato in contanti come previsto per entrambi, entrambi i piloti sembrava come. Sono d'accordo con le recensioni precedenti che questa società sembra affidare i piloti, ma è andato tutto bene per me. Mi sono sentito a mio agio e sicuri in ogni momento. Mi è piaciuto particolarmente il follow up interazione con l'Allstate per entrambe le escursioni. Qualcuno dalla spedizione chiamato due volte e ci ha dato istruzioni specifiche come numero di auto ecc.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Allstate Private Car & Limousine e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione