GO Airlink NYC
GO Airlink NYC
3
0.00 - 23.59
Lunedì
0.00 - 23.59
Martedì
0.00 - 23.59
Mercoledì
0.00 - 23.59
Giovedì
0.00 - 23.59
Venerdì
0.00 - 23.59
Sabato
0.00 - 23.59
Domenica
0.00 - 23.59
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Vista completa










Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: GO Airlink NYC
La zona
Indirizzo
Contatta direttamente
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
3.0
2.826 recensioni
Eccellente
990
Molto buono
381
Nella media
209
Scarso
212
Pessimo
1.034
Rosario T
Milano, Italia3 contributi
nov 2023 • Famiglia
!!non prenotate!!
Preferite Uber o Lyft o Revel, società serie.
26/10 /2023 Avevo il trasferimento daJFK al mio hotel a Manhattan, compreso nel sightseeing pass. Un disastro. 2 ore di attesa in aereoporto, prima non si trovava l’autista, che dopo un’ora e mezza si è palesato tranquillamente con una ciambella e del caffè in mano reduce da Dunkin’ donuts, ci avvisa che deve attendere altri due passeggeri, che alla fine non si sono palesati, e quindi altra mezz’ora buona di attesa. Reduci dal volo più l’attesa dell’immigrazione attendere anche due ore per il trasferimento in hotel e con l’atteggiamento dell’autista è irritante e inammissibile. Se volete stare freschi prenotate con Uber o Lyft, a mio parere di un’altro spessore.
Preferite Uber o Lyft o Revel, società serie.
26/10 /2023 Avevo il trasferimento daJFK al mio hotel a Manhattan, compreso nel sightseeing pass. Un disastro. 2 ore di attesa in aereoporto, prima non si trovava l’autista, che dopo un’ora e mezza si è palesato tranquillamente con una ciambella e del caffè in mano reduce da Dunkin’ donuts, ci avvisa che deve attendere altri due passeggeri, che alla fine non si sono palesati, e quindi altra mezz’ora buona di attesa. Reduci dal volo più l’attesa dell’immigrazione attendere anche due ore per il trasferimento in hotel e con l’atteggiamento dell’autista è irritante e inammissibile. Se volete stare freschi prenotate con Uber o Lyft, a mio parere di un’altro spessore.
Scritta in data 3 novembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
I'm truly sorry to hear about the frustrating experience you had with our transfer service. The extended wait and the unprofessional behavior of the driver are unacceptable, and we apologize for this lapse in service. We value your feedback and will work diligently to prevent such issues in the future.
Scritta in data 4 novembre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Valentina B
Torino, Italia147 contributi
lug 2023 • Amici
Abbiamo prenotato online il transfert da Newark a Manhattan. All’arrivo ci rechiamo al punto di incontro indicato nel voucher di conferma della prenotazione ma non troviamo nessuno, ci chiama un ragazzo e, per farla breve, ci dice che ci sta aspettando ma non ha idea di quale sia il punto di ritrovo, dopo 15 min finalmente ci incontriamo. Ci fa scendere al piano di sotto per attendere il bus ma dopo 20 min di attesa chiama il driver che lo avvisa di aver sbagliato terminal e di essere diretto già in città. A quel punto saliamo e scendiamo 2 volte da un piano all’altro dell’aeroporto , lui continua a chiamare la sede e alla fine ci fa salire su un bus. Facciamo tappa ai vari terminal salgono gli altri ospiti e finalmente dopo più di 1 ora partiamo direzione Manatthan. A un certo punto il driver insiste per farci scendere ad un hotel che non è il nostro , gli diamo i dettagli del nostro e ci dice che non siamo sulla lista e ci chiede perché siamo sul suo bus…insomma un disastro. Chiama la sede per chiedere il permesso di portarci a destinazione…dove finalmente arriviamo dopo un viaggio fatale di più di 2 ore e 30… mi sono sembrati molto disorganizzati
Scritta in data 19 agosto 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello Valentina,
We apologize for the multiple inconveniences you encountered during your transfer from Newark to Manhattan. Your feedback is essential to us, and we regret the confusion and delays that marred your experience.
We will thoroughly review our procedures and communication to enhance the organization and efficiency of our services and ensure a smoother journey for our guests in the future.
Scritta in data 19 agosto 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Aurora
1 contributo
mar 2023 • Coppie
Servizio totalmente inaffidabile. Avevo prenotato e pagato in anticipo il trasporto dall’aeroporto di Newark, al mio arrivo (avvenuto in ritardo per colpa di un ritardo dell’aereo, cosa da loro nota dal momento che avevo appositamente indicato nella prenotazione il numero del mio volo, con la promessa che l’autista avrebbe tenuto presente eventuali ritardi) non c’era assolutamente nessuno ad aspettarmi, e non sono neppure riuscita a contattarli. Ho perso i soldi della prenotazione di GO Airlink e ho dovuto pagare un taxi tradizionale per arrivare a Manhattan. Vi consiglio di non prenotare e pagare in anticipo il trasporto dall’aeroporto all’hotel, ma piuttosto rivolgervi direttamente in loco a un taxi o un Uber (sono presenti veramente ovunque), così da evitare di buttare i vostri soldi in servizi del genere.
Scritta in data 21 marzo 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
We value your feedback. We sincerely regret any inconvenience this may have given you.
Please email us at reservations@airlinknyc.com with your reservation number and I will make sure someone reaches out momentarily and review your refund request,
Hope you give us another chance to service you in the future!
Scritta in data 9 aprile 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Lucia A
1 contributo
dic 2022 • Solo
Ho prenotato e pagato in anticipo il pick up presso il mio hotel a New York per l’aereoporto JFK per le 6 pm ed il driver non si è presentato all’orario stabilito . Dopo un’ora e mezzo di attesa sono stata costretta a chiamare un taxi, altrimenti avrei perso l’aereo.
Ho chiesto di essere rimborsata ma non ho mai ricevuto risposta .
VERGOGNA!!!!
Ho chiesto di essere rimborsata ma non ho mai ricevuto risposta .
VERGOGNA!!!!
Scritta in data 13 dicembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
Please accept our sincere apology for the delay in service you may have experienced.
We regret any inconvenience or frustration that you may have encountered. Your experience was certainly not what we intend our guests to have.
Please email us at info@airlinknyc.com with your reservation number and I will be more than happy to assist with your refund.
Hope we get to service you in the future!
Scritta in data 17 dicembre 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
kikkus93
Ravenna, Italia2 contributi
nov 2022 • Coppie
Non lo prendete assolutamente!avevo già pagato il servizio di trasporto da e per aeroporto . Sono arrivato all’aeroporto di NewYork Newark ed il conducente non si e’ presentato ne al ritorno mi sono venuti a prendere dall’hotel . Chiamando mi hanno detto che avrebbero mandato qualcuno ma all’andata ho aspettato ( dopo aver chiamato altre 3 volte ) 1,5h e al ritorno dopo 30 min di attesa per non perdere il volo ho preso Uber!!!!
Non lo prendete meglio 1000000 volte Uber!!!
Non lo prendete meglio 1000000 volte Uber!!!
Scritta in data 30 novembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
Please accept our sincere apology for the delay in service you may have experienced.
We regret any inconvenience or frustration that you may have encountered. Your experience was certainly not what we intend our guests to have, Go Airlink NYC strives to provide the best possible service, and when we do not succeed it is important for us to know, acknowledge and improve.
We do hope to service you again in the future.
Scritta in data 5 dicembre 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gianluca P
Roma, Italia379 contributi
ago 2022
Considerando il periodo pandemico abbiamo preferito prenotare un servizio privato dall'aeroporto JFK verso il nostro hotel a Manhattan e il relativo ritorno.
Assurdo doversi recare ad un banco informazioni e chiamare un numero quando si è fatta una prenotazione di un transfer ad uso privato. Chiamare un numero con risposta automatica, aspettare 15 minuti inutilmente e poi dover chiedere supporto al banco informazioni del JFK.
Sicuramente non utilizzerò mai più di questo servizio.
Assurdo doversi recare ad un banco informazioni e chiamare un numero quando si è fatta una prenotazione di un transfer ad uso privato. Chiamare un numero con risposta automatica, aspettare 15 minuti inutilmente e poi dover chiedere supporto al banco informazioni del JFK.
Sicuramente non utilizzerò mai più di questo servizio.
Scritta in data 26 agosto 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Melaniamiao
Bologna, Italia106 contributi
Pessimo!!!!!! Abbiamo aspettato un’ora e mezza in aeroporto e dopo quando è arrivato, per arrivare in hotel un’altra ora e mezza (Newark -> nostro hotel erano solo 36 minuti!) pessimo davvero e senza nemmeno aria condizionata bello shuttle !
Scritta in data 8 agosto 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Flyer562763
1 contributo
Non fidatevi di questa compagnia. Ho prenotato dall’Italia uno shuttle da JFK all’hotel di Manhattan e viceversa per mia figlia e una sua amica. All’arrivo in aeroporto non c’era nessuno. Quando hanno chiamato e’ stato detto loro che prima di due ore e mezzo non c’erano navette disponibili e quindi di prendere un altro mezzo. Quindi hanno dovuto di notte, dopo un viaggio di 9 ore e altre 2 per superare i controlli, arrangiarsi. Al ritorno avevano lo shuttle alle 17.10 per l’aeroporto. Alle 17.30 non era ancora arrivato e alle 17.40 si sono sentite dire che prima di 40 minuti non sarebbero arrivati… cioè più di un’ora dopo l’orario previsto. Morale: hanno dovuto prendere un taxi. Che peraltro con 60 dollari ti porta in aeroporto direttamente a differenza degli 80 spesi a tratta per un servizio che non c’è stato. Speriamo solo che ci rimborsino i 160 euro. Sconsigliato vivamente
Scritta in data 4 giugno 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
ralfetta
Roma, Italia45 contributi
gen 2020 • Coppie
Mi dispiace per chi ha avuto esperienze negative, ma io non posso essere d’accordo. Servizio perfetto e cortese, mi hanno cambiato all’ultimo l’indirizzo di destinazione e non c’è stato nessun problema. Autisti molto cortesi e disponibili. Quindi io lo consiglio
Scritta in data 26 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Giorgio B
2 contributi
dic 2019
Io l'ho usato per la prima volta e devo dire che sono stato davvero molto soddisfatto.
L'auto è stata puntualissima, pulita ed il trasporto veloce e dall'hotel al terminal.
Assolutamente raccomandato anche perché davvero economico rispetto a un taxi normale.
L'auto è stata puntualissima, pulita ed il trasporto veloce e dall'hotel al terminal.
Assolutamente raccomandato anche perché davvero economico rispetto a un taxi normale.
Scritta in data 13 dicembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marco
Chieti, Italia13 contributi
Posso prenotare il biglietto una volta atterrato all aereoporto? Dato che non posso calcolare da ora l orario di arrivo con tutto il tempo che ci vuole poi per controlli vari e ritiro bagagli?
azzurra809
Provincia di Nuoro, Italia14 contributi
E naturalmente calcolano anche questo e cioè il tempo che ci vuole tra ritiro bagagli etc
Federica
3 contributi
Ho prenotato un passaggio da JFK, come si deve fare per il seggiolino per bimbo? Grazie.
azzurra809
Provincia di Nuoro, Italia14 contributi
Ti consiglio di inviare una mail e chiedere meglio direttamente a loro come fare per il seggiolino.Solo loro sapranno darti un a risposta esatta alla tua domanda.
Oltre al numero del prenotazione serve il codice a barre nel email di conferma del prenotazione?
RiccardoAcme
Livorno, Italia233 contributi
É sufficiente il numero di prenotazione, Al punto di ritrovo ti chiederannno questo.
Giorgia C
Latina, Italia22 contributi
Ciao! Vorrei prenotare lo shuttle da JFK, ma viaggio da sola con 1 bagaglio a mano e 2 da stiva. Ho letto che ne accettano solo 1 a mano e 1 grande, fanno problemi quindi per la valigia aggiuntiva? Grazie!
Simona B 🇮🇹
Genova, Italia9.031 contributi
Ciao, Non saprei, comunque puoi mandare una mail, rispondono subito e sono molto gentili.
giuseppe r
22 contributi
Ragazzi ma fanno storie sulle
Misure dei bagagli? E per il ritorno bisogna trovarsi a un punto o ti dicono loro? Perché ho prenotato tuto tramite expedia e non ho una vera ricevuta sulla quale sono specificate cose e orari Grazie
albertodiana21
Gallarate, Italia965 contributi
Nessun problema bagagli e al ritorno stesso punto in cui ti lasciano all’orario scelto da te. Magari specifica un’ora prima rispetto a quando vorresti quindi se pianifichi pick up alle 15, dì loro alle 14.. può capitare che a volte non siano in perfetto orario per questo ti consiglio di fare così ;)
algo14
Ancona, Italia154 contributi
ciao vorrei sapere dal terminal 1 come si arriva al desk di Go airlink e quali sono i tempi di attesa-
grazie
giuseppe r
22 contributi
Ragazzi io prenderò questa navetta da Newark tra qualche settimana, è facile da trovare? Vi siete trovati bene? Ma la mancia bisogna darla o è già compresa? Grazie
MioCapitano76
Napoli, Italia2 contributi
Facilissimo da trovare, troverai il personale in giacca rossa, chiedi e ti indicano prontamente dove andare. La mancia non è obbligatoria ma sempre ben accetta.
Simona B 🇮🇹
Genova, Italia9.031 contributi
Ciao, vorrei sapere con quanto anticipo è meglio prenotare. Grazie a chi rispondera'.
Graziagaia
Lecce, Italia921 contributi
Il più presto possibile ma credo vada bene anche una settimana
Chiara N
Firenze, Italia15 contributi
vorrei sapere se possibile..lo shuttle ho letto che carica sono 1 bagaglio a mano per persona??O è falso? Io avrò solo valigia grande... altra domanda? il bus fa il giro partendo da sud e poi va al nord? Io sono a Times square..
Cosimo B
Trani, Italia638 contributi
Ciao io avevo un bagaglio grande e uno a mano. Confermo che è partito da sotto il mio hotel a times square e mi ha accompagnato all’aeroporto jfk.
silvietta90
Vaprio d'Adda, Italia175 contributi
ciao mi sapreste dire più o meno i prezzi? ho visto su internet 20 $
mi confermate? grazie
Maria Ferdinand... O
Parma, Italia227 contributi
mi sembra che sia la cifra corretta.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profiloGO AIRLINK NYC: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2023) - Tripadvisor
GO Airlink NYC: domande frequenti
- Secondo i viaggiatori di Tripadvisor, questi sono i modi migliori per scoprire GO Airlink NYC:
- Trasferimento all'arrivo privato tutto compreso all'aeroporto di New York (a partire da 165,19 €)
- Trasferimento alla partenza privato tutto compreso per l'aeroporto di New York (a partire da 155,56 €)
- Trasferimento privato tutto compreso a New York: Dall'aeroporto o Manhattan al porto delle navi da crociera (a partire da 70,57 €)
- Trasferimento Inter-Aeroporto Privato All Inclusive a New York (a partire da 78,01 €)
- Trasferimento privato tutto compreso a New York: Dal porto delle navi da crociera all'aeroporto o Manhattan (a partire da 138,58 €)