Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Condividi

Remember Forever
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
3
Tutte le foto (3)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente46%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo54%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
nov
-1°
dic
-5°
gen
Contatti
Cnr W. 59th St and Central Park West, New York City, NY 10019
Midtown
Sito web
+1 646-736-3231
Chiama
Recensioni (15)
Filtra recensioni
13 risultati
Valutazione
5
0
0
0
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
5
0
0
0
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 13 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 novembre 2017

Ho prenotato con questa società attraverso un buono regalo RedBalloon, un corso di fotografia di famiglia a Sydney Australia, e il mio primo corso è stato annullato a causa di il tempo umido. Abbiamo ottenuto un'e-mail per confermare ciò e mi chiedono di riprogrammare. Ho...mandato indietro con la mia data preferito (fuori di quelli che mi è stata data per selezionare) e non ho mai ricevuto una risposta. Più messaggi e telefonate e messaggi di telefono più tardi, (con nessuna risposta) ho acceso a la posizione oggi, e nessuno ha alzato. Sono davvero contenta prenotato tramite RedBalloon che mi ha restituito i miei soldi immediatamente. Essere consapevoli, la società ha le e-mail esteticamente usi legittimi, ma la segreteria telefonica è una registrazione di una coperta, non è nemmeno menzionato il nome della società. Ho dovuto mio istinto di fiducia gut su questo. . .Più

Recensito il 9 giugno 2016

Avevo pagato in anticipo per un workshop di sera durante la visita a New York nel maggio 2016. Pochi giorni prima che ho ricevuto una e-mail per comunicare che il seminario era stato annullato. Nonostante i ripetuti solleciti per diverse settimane il mio pagamento non...è stato rimborsato. Ci hanno probabilmente reso conto che non ho intenzione di denunciare quanto sarebbe troppo disturbo, tuttavia per tutti coloro che potrebbe pensare di prenotazione con queste persone vorrei avvisare che la mia esperienza terribile.Più

Recensito il 31 maggio 2016

Lo Scoglio di questi autori. Ho acquistato e pass illimitato di classe da questa società in inverno del 2015 che dà diritto a lezioni illimitate mi fino all'estate del 2016. Per data, ho firmato per 10 classi di cui 9 sono state annullate (11/25/15, 12.../5/2007 15, 12/17/15, 1/21/16, 4/7/16, 4/27/16, 5/7/16, 5/19/16, disponibile dal 26/5/ 16) e quello che è stato condotto è iniziata tardi e abbiamo finito per più di un'ora prima del previsto. Ho provato che arriva a questo fornitore via e-mail ( / 4/116, / 4/816, / 4/1416, / 5/1116) e tramite telefono ( / 4/1416, / 4/2216) e ho ricevuto alcuna risposta da parte loro malgrado numerosi tentativi. Ricorda sempre la fotografia continua a permette agli studenti di registrarsi per le classi e annulla loro con poco o nessun preavviso e chiaramente nessun rimborso. Attenzione acquirenti NON acquistare qualcosa da questa società. Ho raggiunto a GroupOn nonché ricordare la fotografia vende i propri servizi sul loro sito.Più

Recensito il 21 gennaio 2016

Ricorda sempre ha rapidamente sceso da un'azienda che offre laboratori semplice per una società che fondamentalmente funziona a nulla di più di uno sconto grab di denaro dopo l'altro. Al giorno d'oggi, sono essenzialmente scamming i clienti, e mentre non penso che sia con salvi...eventuali, dannoso intenti, il risultato finale è lo stesso dalla prospettiva dei clienti. La gestione per RF è stato orribile. Si sta cercando di crescere come una società, e sono essenzialmente spostato indietro ed è evidente che la gestione (che è presieduto da pro fotografo Luca: Titanic e sua moglie Nicole: Titanic) non sono affari attenti. Il servizio al cliente è inesistente e sembra che non abbiano un concetto che hanno fatto di buono in realtà sulla loro estremità della transazione commerciale. Dato che hanno subappaltato più dei loro servizi per i fotografi indipendenti, l'approccio che prendono è che se si paga per qualcosa e si ottiene per quello che si paga, fantastico! Tuttavia, se non si ottiene per quello che si paga, che non è un loro problema, anche se sono l'unico punto di contatto. In definitiva, il problema con RF e perché è sceso così lontano nel tempo ho lavorato con loro è la loro mancanza di responsabilità per le loro pratiche commerciali. Forse è perché i loro basata fuori dell'Australia, e non importa circa i diritti dei consumatori degli Stati Uniti, non sono preoccupato di agenzie di consumatori, come la BBB. La mancanza di responsabilità è un problema in tutta l'intera catena di comando, e inizia nella parte superiore. Ulteriori dettagli su che qui sotto. Parliamo la cosa fa RF semi-con competenza (anche se la qualità è diminuita nel tempo) e che è il loro workshop. Ho preso una serie di workshop con loro, e loro ci vanno da molto utile per niente piuttosto molto più di una una sessione di domande e risposte con nessun curriculum o lezione vero e proprio piano, dove l'istruttore appena ti dice di andare scattare foto per un paio d'ore. Come altri recensori hanno già fatto notare, c'è il giro d'affari del personale, e la qualità di istruttore che stai ottenendo è un miscuglio. Molto colpito o perdere, anche quando si tratta di decidere se il vostro istruttore anche vedere. Ora parliamo ciò che non fanno bene, e che è praticamente tutto quello che si prova a fare fuori della loro officine di persona. Hanno cercato di fare un corso di online "" MasterSeries insegnato il mio Luca. Questo doveva essere un curriculum lungo anno, composto di 12 corsi di diversi argomenti, uno al mese. La lezione piano era narrata dal proprietario Luca, e si hanno dato incarichi che avrebbe critica. Questo è stato per iniziare nel gennaio del 2015 e gestito attraverso l'anno. Bene, è la fine gennaio 2016 ora, e c'è stato solo 4 di questi corsi, l'ultima delle quali è stata pubblicata all'inizio di giugno del 2015. Non solo ci sono stati nessun lavoro su questi corsi, ma le critiche non è venuto da Luca, ma dai fotografi indipendentemente convenzionate (di varia conoscenza e la qualità), e non si poteva anche partecipare agli ultimi due corsi perché il loro forum non ha lavorato per la parte migliore di un anno. Si possono visitare i forum proprio adesso ( / 1/2116), e possono vedere posti non sono state fatte su lì per 9+ mesi. Non solo, ma il loro sito web è un buggy e hanno fatto nessuno sforzo per risolvere il problema per quasi un anno. Io ho un voucher per due workshop che ho pagato in anticipo e non è possibile iscriversi per loro sotto il mio conto perché il mio account è stato bloccato fuori del sito web. Le mie molte domande riguardanti il problema sono state tutte ignorate con nessuna risposta. La parte peggiore di tutto questo, e per questo motivo penso che siano scamming loro clienti, è che, nonostante il calo evidente della loro compagnia, sono ancora inviare e-mail promettente nuove e interessanti opportunità come un tour internazionali e workshop speciale, ben sapendo che in base alle loro track record, è probabile che non sarebbe in grado di effettivamente fare qualsiasi che questo accada. Ogni e-mail inizia con una parola di scuse e promesse che le cose vanno a trovare di meglio, dicendo che stanno lavorando sul sito web (è stato quasi un anno di che). Quindi, senza eccezione, queste scuse e-mail prontamente svoltare nella pubblicità di queste nuove "possibilità" che è possibile pagare per loro. La parte più recente è venuto in dicembre promettente che stanno portando avanti un nuovo sito web "la prima settimana di gennaio" che dovrebbe risolvere tutti i problemi online. Non sorprende, siamo nell'ultima settimana di gennaio, e nessun cambiamento è stato fatto per il loro sito web. Attraverso tutti questi problemi, RF ha mai offerto di rimborsare eventuali del denaro che ho pagato per le cose non hanno mai finito per fornire. Fate attenzione delle buone recensioni selettiva per RF. Erano molto vecchi (quando tutti RF ha fatto e si è concentrato sulla erano workshop) o in generale per il principiante workshop (gli unici RF può rispondere picche Sign-up per oggigiorno), e che può essere stato uno dei fortunati ad una discreta istruttore che in realtà ha dimostrato per la classe. Tuttavia, essendo i principianti, anche se l'istruttore non era buona, è probabile che non conosce di meglio. Iscriviti per workshop a vostro rischio e pericolo, ma, senza mezzi termini, in qualsiasi circostanza, iscriviti per qualcos'altro RF offre come si sta semplicemente dando loro denaro e RF probabile che non vivono fino alla loro fine della contrattazione. A questo punto, la società ha rifiutato finora (tanti loro istruttori hanno lasciato che sono stati rimossi la pagina che elenca i loro istruttori) che ho l'impressione che non è più la priorità del proprietario Luca. Dato che l'unica cosa che ancora corre sono workshop, e quelle sono completamente subappaltata, richiede alcun supporto da lui, il che spiega perché quando si contatta RF, è praticamente mai sentire. A questo punto, non mi sorprenderebbe se RF è un progetto automatizzato di lato per Luca, che lo rende un po' di reddito sul lato.Più

Recensito il 7 dicembre 2015

Avevo prenotato una gita a piedi la fotografia per essere la parte migliore della mia vacanza a Las Vegas. Mi auguro che non si è preoccupato perché era stato annullato a abbastanza breve preavviso (mancanza di numeri - suppongo che ero l'unico prenotato) che ha...lasciato nessun tempo di organizzare qualcos'altro. Io sono un fotografo dilettante appassionato e provare e scegliere vacanze brevi dove si può gustare il mio hobby, fare formazione e speriamo anche a piedi, con alcune buone foto. Prima di partire dal Regno Unito e durante il processo di prenotazione con l'agenzia (che sono la perfezione in tutto questo) mi è stato chiesto di essere flessibili con le mie date - che mi è stato - e si stabilirono il giovedì sera, che era di essere la mia ultima notte a Las Vegas - cosa un ottimo modo per finire la mia vacanza. Durante il mio soggiorno, ho ricevuto un'e-mail da ricordare per sempre dire che il corso era stato annullato e mi ha chiesto di ri-programmare - come mi era stato viaggia dal Regno Unito questo non era un'opzione. Nonostante risponde immediatamente all'e-mail indicando come insoddisfatti e delusi ero, non ho mai ricevuto una risposta da questa folla di jokers. Non si meritano affari se non mettere al primo posto il cliente. La Si spera che chiunque stia leggendo questa recensione non sprecare il loro tempo. Ho già detto che non mi pare che l'agenzia attraverso il quale avevo prenotato l'escursione era colpa (Cloud 9). In effetti ho molto apprezzato il loro contatto rapido con me quando hanno capito il tour è stato annullato. Ho ricevuto un messaggio vocale sul mio hotel telefono e un'e-mail con un personal scuse, spiegando che si sono sentiti delusi e aveva deciso di interrompere l'uso ricordare per sempre. Hanno trasformato un rimborso di prompt del mio denaro. Si prega di evitare - ricordare per sempre? Ho certamente, ma per tutte le ragioni sbagliate.Più

Recensito il 19 ottobre 2015

Ho comprato il voucher illimitato degli Stati Uniti in luglio e non sono stati in grado di fare un laboratorio unico. Hanno annullato tutto di loro finora. l'unico che non era stato annullato quando ho chiamato l'istruttore perché non ho trovato lei mi ha detto...che lei non ha funzionato per quell'impresa più. Inviato varie e-mail e ottenuto alcuna risposta a tutti. Non so come fare si lamentano un consumatore come hanno solo un messaggio e-mail e un numero di telefono e l'indirizzo reale negli Stati Uniti. ho tutte le informazioni a dimostrarlo.Più

Luke B, Owner alle Remember Forever, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato una gita a Philadelphia con questa società e pagato $55 per un tour fotografico di notte!! Un gruppo di diverse persone pagato denaro per andare in questo tour e dopo aver aspettato per almeno 30 minuti passato il tempo di tour che abbiamo...lasciato. Ho provato a chiamare, lasciando un messaggio in segreteria e niente nessuno chiamato anche dopo una settimana!!!! Ho mandato un'e-mail dicendo: "Ho voluto indietro i miei soldi e nessuna risposta!!! Tutto ciò che faccio NON PRENOTATE con questa compagnia!!! Ora mi fuori $55 e non è un business legit come ho cercato di contattare la BBB e non esiste. Il loro sito web è un .co significato è nel Regno Unito? ! ?! Si consiglia di salvare i soldi e andate altrove!!!!!Più

Luke B, Owner alle Remember Forever, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 maggio 2015

Heidi era il nostro istruttore e ha fatto un lavoro eccezionale tenendo noi attraverso un 4-5 mq zona del blocco diventando sempre più confortevoli con le nostre telecamere e meglio a comporre le foto. Lei è stata in grado di mantenere le cose per principianti...e amatori che per i turisti. Senza dubbio lo consiglierei a qualsiasi fotografo che è pronto a imparare come utilizzare una fotocamera più avanzata - desiderio che avevano una filiale a SeattlePiù

Recensito il 17 dicembre 2014

Ho preso la "Amore La vostra" classe della fotocamera in Boston con Matt ed è stata un'ottima esperienza. Matt è stato un ottimo istruttore che ha reso il materiale facile da capire e divertente. Egli era simpatico e paziente con tutte le nostre domande. Ho...imparato molto dalla classe e ci torneremo per una delle classi di composizione.Più

Recensito il 21 giugno 2014

Posso solo commentare l'istruttore che ho avuto, non per gli altri. Qualsiasi cosa facciate, non prenotate una classe con lui. Egli non ha un indizio sulla fotografia e ho sentito che era un totale spreco del mio tempo e denaro!Più

NicoleBallard, Manager alle Remember Forever, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2014
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
In zona
Midtown
Questo è il simbolo di New York, quello che tanti
visitatori immaginano ancor prima di vederlo:
grattacieli spettacolari come il Chrysler Building e
l'Empire State Building, edifici pubblici simbolo
della città come il Grand Central Terminal e la New
York Public Library, per non parlare della inesorabile
e inarrestabile frenesia delle strade cittadine. La
Fifth Avenue è il paradiso dello shopping dove si
...Leggi di più
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 487 hotel nelle vicinanze
The Plaza
2.728 recensioni
A 0,06 km
The Sherry-Netherland Hotel
776 recensioni
A 0,08 km
Park Lane Hotel
7.764 recensioni
A 0,15 km
AKA Central Park
500 recensioni
A 0,16 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 15.860 ristoranti nelle vicinanze
Luke's Lobster- The Plaza
370 recensioni
A 0,07 km
The Todd English Food Hall
209 recensioni
A 0,06 km
Harry Cipriani Restaurant
552 recensioni
A 0,06 km
Pizza Rollio
90 recensioni
A 0,06 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 4.745 attrazioni nelle vicinanze
Discovering Columbus
6 recensioni
A 0,02 km
Citi Bike
356 recensioni
A 0,01 km
Central Park Carriage Company
18 recensioni
A 0,01 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Remember Forever e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione