Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Condividi
Prenota in anticipo
Migliora questa pagina. Carica foto! Aggiungi foto
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente47%
  • Molto buono10%
  • Nella media4%
  • Scarso4%
  • Pessimo35%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
17°
nov
16°
dic
16°
gen
Contatti
San Diego, CA
Sito web
+1 800-258-3826
Chiama
traduzione di Google
Modi per scoprire Super Shuttle San Diego
a partire da 7,99 USD
Altre info
a partire da 7,99 USD
Altre info
a partire da 79,99 USD
Altre info
a partire da 79,99 USD
Altre info
Recensioni (67)
Filtra recensioni
51 risultati
Valutazione
24
5
1
2
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
24
5
1
2
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 51 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e pagato per andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel e ritorno. In breve, il nostro autista non si è mai presentato. Ho l'app per il telefono in modo da poter vedere che l'autista non si trovava da nessuna parte vicino a noi all'ora prevista...per il ritiro. Dopo l'orario di ritiro programmato, ho contattato l'autista tramite l'app che richiedeva un ETA e non ha mai risposto. Successivamente ho contattato il servizio clienti che mi ha trasferito alla spedizione. Mi è stato detto che l'autista era nel traffico. Ho potuto vedere sull'app l'autista stava continuando a fare fermate ma da nessuna parte vicino a Coronado. La spedizione ci ha detto che ci sarà una macchina tra dieci minuti per prenderti. Che ha esteso a quindici poi 30 minuti. Continuavo a sottolineare che stavamo perdendo il nostro volo a causa del loro arrivo in ritardo a prenderci. L'unica risposta che ho ricevuto è stata conservare le ricevute. Siamo arrivati ​​all'aeroporto con il nostro imbarco aereo in tre minuti, quindi non siamo stati in grado di controllare i nostri bagagli e pagato per l'aggiornamento, dove avremmo fatto uno dei primi a bordo per assicurarsi che avessimo un cestino per i bagagli. Dovevamo letteralmente correre a fare il nostro cancello per arrivare in tempo. Siamo rimasti molto delusi dalla mancanza di assistenza su parte di SuperShuttle. Mancanza di comunicazione quando sapevano che non erano dove vicino a prenderci e nessun modo possibile per arrivare in tempo. Per questo motivo ci siamo sentiti come se avremmo dovuto essere rimborsato questa metà del servizio che avevamo pagato. Ho presentato reclamo online con SuperShuttle e non abbiamo ricevuto alcuna risposta, proprio come l'altra mancanza di comunicazione. Salva te stesso stress, mal di testa e possibili costi aggiuntivi dovuti alla mancanza del tuo volo, porta il tuo business altrove.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Più

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da 2 settimane meravigliose alle Hawaii per il disastro che è SuperShuttle di San Diego. Avevamo una prenotazione per il nostro arrivo alle 10: 45 pm, e tutto è stato fantastico, inclusi gli aggiornamenti di testo e le e-mail una volta atterrato....Quando siamo arrivati ​​allo stand Super Shuttle all'aeroporto per fare il check-in, siamo stati accolti da Marvin che ci dice che sta passando una brutta notte. Ho chiesto cosa c'è che non va e lui dice di non avere navette. Per farla breve, circa 45 minuti dopo, siamo a casa in taxi. Sembrava davvero l'episodio di Seinfeld. La prenotazione dovrebbe salvarci una navetta, ma non in questo caso. Ho usato Super Shuttle molte volte in passato e sono stato molto contento di loro, ma non potrò mai più dipendere da loro per tornare a casa dall'aeroporto. Fatti un favore e Uber o prendi un taxi.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Più

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Guidare dall'aeroporto era eccezionale e l'autista era gentile e professionale. Il viaggio di ritorno all'aeroporto dal mio hotel è stato ridicolo. Dieci minuti di ritardo per iniziare e io ero il primo pickup. Quindi ho dovuto aspettare altri 10 minuti in un altro hotel per...un passeggero in ritardo. Sicuramente NON lo consiglierei come un giro condiviso se siete ovunque vicino in fretta. Finalmente sono arrivato all'aeroporto 40 minuti prima dell'imbarco. Indovina che la colazione è finita. . .Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Più

Recensito 3 settimane fa

dovevamo essere prelevati il ​​7 ottobre 2018 dall'Hilton Garden Inn Bayside a San Diego, il nostro volo era alle 10: 14 del mattino e dovevano venirci a prendere alle 8: 29 del mattino. Dopo aver atteso fino alle 9:00, la navetta non era arrivata. Li...ho chiamati e hanno detto che sarebbe arrivato presto. Alle 9:15 non avevano dovuto alzarsi e ho richiamato hanno detto che l'aeroporto è a soli 5 minuti di distanza non ti preoccupare. Ho chiamato alle 9: 30 da quando la navetta non era ancora arrivata. Mi hanno messo in attesa e dopo aver tenuto premuto per 5 minuti ho chiamato un Uber. Non consiglierei di fidarmi di questa compagnia.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Più

Recensito 4 settimane fa

Ho usato Super Shuttle diverse volte, ma questa era la mia seconda volta in California e la mia seconda brutta esperienza. Ho prenotato una "Carta di lusso" per trasportarci da un condominio in affitto a Imperial Beach all'Hotel Del Coronado per un incontro. A mio...avviso, il veicolo doveva essere un veicolo "di lusso", in grado di ospitare 3 adulti e 3 bagagli. Il veicolo è arrivato ed era un Avalon Toyota! Dove potrebbe essere una macchina molto bella, non era quello che è considerato un veicolo "di lusso" e il 3 di noi era imbottito sul sedile posteriore e il bagagliaio poteva contenere solo 2 sacchi e il terzo cavalcava in avanti sul sedile del passeggero. Assolutamente inaccettabile e come ho detto, questa è stata la mia seconda brutta esperienza con Super Shuttle, sia in California che con loro.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Più

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo avuto un autista delizioso, Marco, che era a bordo di un aeroporto di SD. . . . Era paziente, disponibile e puntuale. Non avremmo potuto essere trattati più gentilmente. È stato un ottimo modo per iniziare la nostra visita a LaValencia!  (Il SUV nero...era perfetto per noi tre!)Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Più

Recensito 22 agosto 2018

Questa è la prima volta che il servizio navetta non è stato abbastanza per noi. Il nostro autista si è rivelato fino quasi trenta minuti di anticipo e ha continuato a messaggio me ogni 5 minuti cercando di fare in fretta ma noi, anche dopo...che ho detto che egli era in precedenza rispetto al nostro orario confermato e ci hanno spostato al più presto. Una volta abbiamo fatto arrivare al van, è stato molto scortese non solo per il suo modo, ma il modo in cui ha gestito le valigie e ho sbattuto le porte. Una volta in van era molto evidente il van non era ben mantenuto. La cornice intorno alla porta che cadeva a pezzi e l'interno non era particolarmente pulito. Non grazie a mattina per questo servizio navetta, ma per fortuna dopo il nostro 30 minuti di auto ci sono stati in grado di uscire e andare su di esso. Sarà certamente pensare due volte prima di prenotare con Super Shuttle nuovamente.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare un modo per Long Beach pubblicare qui sono stati molto carini, prima volta utilizzando un servizio e prima volta all'aeroporto di LGB. Abbiamo trovato un po' perso all'aeroporto ma mi hanno telefonato e ci ha aiutato. Hanno aperto le porte, caricare...i bagagli e sono stati molto gentili. Sono stati molto tempestivi, che mi ha tenuto aggiornato con messaggi di testo e siamo andati in modo sicuro. Sono rimasto colpito soprattutto dopo alcune delle recensioni. Il sito web era facile da usare.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 22 giugno 2018

QUESTE PERSONE SONO A DIR POCO AFFIDABILI, COSÌ PERICOLOSA. La mattina di un viaggio per l'aeroporto, il Super Shuttle chiamato CINQUE MINUTI PRIMA dell'ORARIO PREVISTO PICK-UP TEMPO per farci sapere che non aveva alcuna autista e non avrebbe potuto aiutarci. Non è la prima volta...abbiamo avuto dei problemi con il Super Shuttle: circa un anno fa, ci sono venuti per una corsa per l'aeroporto molto presto la mattina, e il nostro autista ANNUIRE A OFF LA RUOTA mentre eravamo sull'autostrada. Non potremo mai utilizzare queste persone ancora di più - vi esorto a fare lo stesso.Più

SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato il servizio SuperShuttle Execucar un numero di volte per portarci a circa 20 miglia dall'aeroporto. Gli autisti sono sempre stato puntuale, professionale e cassetta di sicurezza. Ci sentiamo il servizio è un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è molto ragionevole.Più

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
SuperShuttle_SMCC, Manager alle Super Shuttle San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte dal personale della struttura Super Shuttle San Diego e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione