Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Aperto oggi: Chiuso

Boston Wine Tours
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
19
Tutte le foto (19)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente67%
  • Molto buono0%
  • Nella media11%
  • Scarso0%
  • Pessimo22%
Informazioni
Chiuso
Orario di oggi: Chiuso
Vedi tutti gli orari
Durata consigliata: 1-2 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
nov
-3°
dic
-8°
gen
Contatti
30 Rowes Wharf, Boston, MA 02110-3345
Downtown
Sito web
+1 617-515-1937
Chiama
Recensioni (9)
Filtra recensioni
9 risultati
Valutazione
6
0
1
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
6
0
1
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tour per il compleanno di mio marito. Abbiamo ottenuto un'e-mail 5 giorni prima della gita annullare la mia prenotazione perché i luoghi utilizzati durante il tour erano già prenotato per eventi privati. Penso che sarebbe come un proprietario di affari egli dovrebbe...essere noto se i posti erano disponibili prima di consentire alle persone di prenotare.Più

Recensito il 12 marzo 2018

NON SPRECARE I TUOI SOLDI! Abbiamo fatto il tour Ink Block la settimana scorsa ed è troppo caro e ho avuto un'esperienza molto deludente con il proprietario sui costi. È l'uomo d'affari più bizzarro che abbia mai incontrato, al punto in cui ho deciso di...scrivere la mia prima recensione. Non mi piace condividere le informazioni negative, ma questo trattamento mi ha spinto a condividere la mia esperienza in modo che, si spera, non succeda a nessun altro. Per prenotare un tour, devi prima pagare un deposito al momento della prenotazione (abbastanza giusto), ma poi devi pagare in pieno per ogni persona ($ 70 / a persona) la settimana prima del tour. Il proprietario, Joe, mi ha anche incoraggiato a pagare la mancia per ogni persona prima del tour, ma almeno non l'ho fatto sulla mia carta di credito. Quindi, prima ancora di mettere piede in questo tour, ho pagato $ 840 per una festa di 12. Per fortuna, il nostro appuntamento del tour è stato il fine settimana di Winter Storm Riley, il super ventoso Nor'easter / Bombogenesis! Avevamo amici che si univano da fuori città che non potevano farcela a causa di voli cancellati e interruzioni di corrente. Mi sono messo in contatto con Joe la mattina del nostro tour e gli ho detto che 3 persone non potevano unirsi a noi (che poi si è trasformata in 4 ppl), potrebbe aiutarci per favore, così non abbiamo dovuto pagare in pieno per tutti quelli che erano impossibilitato a partecipare a causa di condizioni meteorologiche estreme e ottenuto la risposta di "Ehi, nessun problema! Guardo quando torno a casa ... Sono già quaggiù seduto. . quindi vieni a divertirti! : -) " Scioccamente, pensavo che questo volesse aiutarci. Mi sbagliavo. Sebbene Joe fosse nei ristoranti prima, durante e dopo il nostro tour, e li abbia riorganizzati con le impostazioni del posto da impostare per il nostro gruppo più piccolo, ha affermato che non c'era nulla che potesse fare per i $ 280 in più che avevo pagato. Ne ho parlato con lui alla fine del tour (si è presentato goffamente alla nostra ultima fermata e ha preso il posto della nostra guida turistica molto più simpatica) e ha continuato a dirmi che avrebbe esaminato quando sarebbe arrivato a casa sul suo computer ma non c'era niente che potesse fare ora. Mentre eravamo in piedi nel ristorante. Leggi: non voglio che ti irrigidisca sulla punta. (Ho ancora mancia la nostra guida turistica.) Così il giorno successivo l'ho seguito e ho chiesto un aggiornamento sui $ 280 extra che ho pagato e mi è stato detto che stava lavorando con i ristoranti per vedere se poteva ottenere un rimborso per quello che ha pagato. Quando gli ho ricordato che mi aveva detto che questo sarebbe stato "nessun problema", ha chiuso l'email dicendo "Quindi sto lavorando con le location per vedere se posso recuperare i soldi, quindi ho bisogno di un po 'di tempo. Prometto che farò del mio meglio per aiutarti. ” Gli ho scritto e ho chiesto un altro aggiornamento ieri, 7 giorni dopo il nostro tour, prima di scrivere qualsiasi recensione. Nessuna risposta. Dopo non aver saputo di Joe, che mi aveva detto che stava "lavorando con i luoghi", ho deciso di chiamare uno dei luoghi. Indovina un po? Joe non li aveva mai contattati. Il proprietario era molto dispiaciuto di sentire questo e ha detto che naturalmente avrebbe aiutato. Ci ha anche gentilmente offerto cibo gratuito la prossima volta che andiamo. I ristoranti erano fantastici. Una volta preso in questa bugia, Joe mi ha detto che non c'era niente che potesse fare per un rimborso, ma mi ha offerto un altro tour del vino. Riiiiight. Alcuni modi in cui Joe avrebbe potuto rendere meno doloroso di questa esperienza era (1) non mentire ripetutamente sul tentativo di aiutarmi con un rimborso. Perché mi stringa? (2) dandoci qualcosa per i $ 280 extra che ho pagato. Se non altro, dacci il vino che avevo pagato in anticipo, o il cibo nei ristoranti. Proprio come un gesto di buon affare e "Hey mi dispiace che così tante persone non ce l'abbiano fatta a causa del maltempo e tu devi mangiare i costi ... ecco QUALCHE COSA male! "Aveva abbastanza tempo per dire ai ristoranti che il nostro gruppo era più piccolo, non abbastanza per chiedere indietro i soldi, quindi abbiamo letteralmente pagato i soldi extra per assolutamente nulla, aggiungendo la beffa al danno. Per $ 840 abbiamo ottenuto:  3 fermate in ristoranti praticamente vicini l'uno all'altro (Area Four, Lion's Tail, Fuji) A Area Four: 1 bottiglia di rosso, 1 bottiglia di bianco (vendite al dettaglio per $ 19. 99) versato tra 9 persone (incl tour guida) più due piccole focacce al formaggio A Lion's Tail: 1 bottiglia di rosso e 1 bottiglia di bianco versato tra 9 e due tavole di carne / formaggio (diversi vegetariani nel nostro tour ma non ti viene chiesto il cibo che è stato preordinato) A Fuji: 1 bottiglia di vino e 1 di champagne versato tra 10 persone (proprietario, Joe, saltato qui) più edamame e rotoli di tonno piccante per il tavolo (di nuovo, molti non hanno mangiato questi) In sintesi, abbiamo pagato $ 840 per 6 bottiglie di vino più stuzzichini dalle cucine ospitanti che molti non avrebbero mangiato, e sono stati mentiti dal proprietario per una settimana fino a quando ha rinunciato a deviare questo ai ristoranti e mi ha detto che ha un nessuna politica di rimborso. È stato doloroso. Non commettere lo stesso errore!Più

jitss617, Owner alle Boston Wine Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 ottobre 2017

Mia moglie ed io abbiamo partecipato al Waterfront Tour l'8 ottobre 2017. Prime impressioni: mia moglie ha acquistato un buono Gilt City per due persone per fare il Waterfront Tour; il costo totale è stato di $ 35, che è un prezzo decente per due...persone per trascorrere un paio d'ore a Boston nel pomeriggio del fine settimana. Controllato il sito web per avere un'idea del tour - tutte le recensioni online (sia sul sito web che su siti di terze parti) sono andate bene e la sezione delle FAQ è stata piuttosto utile. Come arrivare: Il tour doveva iniziare alle 15:00 a Pasta Beach sul lungomare - abbiamo preso la T per l'Acquario e il ristorante era a circa dieci minuti a piedi. Quando siamo arrivati, un tavolo era chiaramente allestito per il gruppo e ci siamo seduti. Eravamo circa 10 minuti in anticipo e la gente è entrata per i prossimi 30 minuti circa. Abbiamo iniziato circa 20 minuti di ritardo perché il traffico era brutto o la gente si è presa il tempo. Prima tappa: Pasta Beach - Situato a Rowes Wharf, il ristorante era molto bello. C'era posto a sedere lungo la parete esterna e un bar curvo all'interno, con un forno di mattoni dove fanno giornalmente pizze e pane fresco. Abbiamo deciso che saremmo tornati a mangiare lì in un secondo momento. Il nostro gruppo di 11 (2 senza spettacoli) era seduto a un lungo tavolo vicino alla porta, e la nostra hostess (Amelia) ha versato due rossi italiani e una rosa francese. Abbiamo iniziato con la rosa della regione francese della Linguadoca. So che alcune persone bevono rosa tutto l'anno, ma una fredda giornata di ottobre non sembra quella giusta. La nostra ospite ha spiegato che lei stessa ha scelto i vini e che quel giorno si sentiva rosa. Ok, a ciascuno il suo! I due rossi erano dimenticabili e dolci. L'offerta di cibo a Pasta Beach includeva un paio di piatti di bruschetta che era deliziosa. Alla Pasta Beach la padrona di casa ha insegnato al gruppo come annusare e assaggiare il vino, il che era bello. Seconda tappa: Mayhew Wine Shop, a circa 15 minuti a piedi (poco più di mezzo miglio) di distanza. Questo è stato il momento clou del tour e la nostra tappa preferita. Mayhew si trova a Fort Point, che sta davvero diventando il suo quartiere caldo di Boston. Mayhew ha un piano concept aperto con diversi grandi vini in vendita a prezzi molto ragionevoli. Abbiamo provato i vini nell'area degustazione del negozio, uno spazio dedicato con un tavolo da macellaio e una sala per 16 o giù di lì. La nostra hostess ci ha detto che non sapeva quali vini sarebbero stati serviti a Mayhew (che sembrava contraddire il commento di "I pick the wines" a Pasta Beach), ma per fortuna il negozio aveva un foglio stampato con le descrizioni dei diversi vini abbiamo avuto così come i formaggi di accompagnamento. Il punto culminante di questa fermata era un Bordeaux bianco che era croccante e delizioso - abbinato bene con un formaggio a crosta balsamica - così abbiamo comprato uno di ciascuno prima di partire. Il vino nel negozio era molto ragionevole (ovunque da $ 12 - $ 40 a bottiglia) ed è un posto che ci rivedremo. Terza tappa: Sapore - un ristorante italiano nel Renaissance Hotel on the Seaport - a circa 20 minuti (poco meno di un miglio) a piedi da Mayhew. A Sapore abbiamo provato tre vini: una California Petite Sirah e uno spumante rosa del New Mexico. L'accompagnamento di cibo era un piatto di frittura balsamico francese che era piuttosto gustoso. Il miglior vino del gruppo qui era il Petite Sirah. Il tour si è concluso a Sapore, che a questo punto eravamo pronti a partire, quindi abbiamo lasciato la nostra hostess e siamo andati via. Long Walk Back Thoughts: Abbiamo lasciato il tour a Sapore per tornare a State Street per prendere la linea arancione. Le FAQ sul sito web indicano che il tour finirà "a un paio di isolati da dove è iniziato", che è palesemente falso. Abbiamo finito a più di un miglio di distanza. Questo non era un problema per noi dal momento che stavamo camminando verso la T, ma i turisti provenienti da fuori città o quelli che hanno guidato a Boston e parcheggiati in un garage potrebbero essere sorpresi di trovarsi di fronte a un 20 - 30 minuti a piedi indietro. Prezzo: Mia moglie ha acquistato un buono Gilt City per $ 35 per due persone, il che era ragionevole per un'attività pomeridiana per due. Immagina la mia sorpresa quando la nostra hostess ci ha informato che il prezzo normale del tour sul loro sito web è di ben $ 70 a persona! Non avrei mai pagato $ 70 per l'esperienza; per quello che abbiamo ottenuto sarebbe stato un totale ripudio. Complessivamente: Meh. Il tour sembrava un modo divertente per passare un paio d'ore in un pomeriggio di Boston, ma l'esecuzione potrebbe essere migliore. Qualche rima o ragione per la scelta dei vini, una migliore istruzione su come abbinare i vini ai cibi e qualche narrazione storica durante la passeggiata sarebbe un miglioramento. Eravamo preparati per la lunga passeggiata, ma con tutta la costruzione nel Seaport, sono sicuro che c'è un percorso migliore. Gli altri recensori sono entusiasti della guida turistica, ma ho pensato che la nostra era solo attraverso le mozioni. Non c'era narrazione storica (i turisti lo mangiavano e la gente del posto si divertiva a saperne di più sulla loro città) e le discussioni sui vini rimanevano confinate a ciò che si poteva leggere sull'etichetta posteriore. Ci sono modi peggiori per trascorrere un pomeriggio a Boston, ma ci sono anche modi migliori.Più

Recensito il 17 luglio 2017

Ho preso il mio amico in questa gita per il suo compleanno, e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo andati in due posizioni e abbiamo avuto l'occasione di provare un rosso, bianco e rosa a ciascuno. Lo consiglio vivamente per la gente del posto...e per i turisti!Più

Recensito il 21 ottobre 2016

Io e mia moglie, con una coppia di cari amici, appena entrato Joe per il tour di degustazione di vino lungo l'area del Porto di Boston. È stata davvero un'esperienza straordinaria! Abbiamo fatto gite di cibo in passato, ma la combinazione di degustazione del vino...abbinato con mano selezionata scelta di cibo, e fatti storici della zona di Seaport, hanno reso questa una veramente unico. Joe è accomodanti, simpatico, e molto ben informato dei posti migliori per mangiare e bere in città. Consigliamo questo tour a tutti coloro che gode vino fantastici, cibo delizioso e grande azienda. Vi prometto che vi lascerà con un maggiore apprezzamento per la scienza dietro diversi tipi di vino sia che siate un novizio o gli intenditori. Grazie Joe per un pomeriggio indimenticabile. So che tutti apprezzano il processo di pensiero che si sono messi in progettazione questa gita e creando così un'esperienza meravigliosa per i tuoi ospiti!Più

Recensito il 25 settembre 2016

È stata un'esperienza meravigliosa. Degustazione dei vini diversi, nonché l'apprendimento sulla quarantina ho mai new su questi vini e come assaggiare i frutti e masse del vino.

Recensito il 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati a Boston con la mia ragazza per il fine settimana e abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso. Abbiamo trovato questo tour su trip advisor e siamo contenti di averlo fatto. La guida del tour Joew15 ha un grande senso dell'umorismo è molto...esperto di vini, ristoranti, e l'area di Boston essendo lui è un residente. Si tratta di un tour a piedi e i vini e le applicazioni erano davvero buoni a qualche alto ristoranti. Il gruppo in gita con noi, c'erano anche divertente. Siamo stati benissimo e ne vale la pena!Più

Recensito il 22 settembre 2015

Sono stato a Boston per un week-end Riserva. Mi sono trovato benissimo con Boston Wine Tours! Il cibo e vino accoppiamenti erano eccellenti.

Recensito il 25 luglio 2015

Io e mio marito volevamo fare qualcosa di nuovo, abbiamo preso la Boston Tour del Vino. È stato FANTASTICO. Abbiamo avuto un tempo molto buon giù dalla parte anteriore dell'acqua. Boston è bellissima. Siamo a piedi fino al Seaport come ci fermiamo in ristoranti eleganti,...cercando vino. Abbiamo inizia alle 3:00 e fino alle ore 17.00 . Abbiamo cercato degustazione di vino a N. Y. a Long Island , che era buona, ma questo è stato molto divertente. Guardando a Boston un modo nuovo. Il signore era molto bello e sapeva molto sul vino e sui posti dove mangiare e Boston. www.bostonwinetours.com self-servicePiù

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 87 hotel nelle vicinanze
Boston Harbor Hotel
2.153 recensioni
A 0,1 km
Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall
2.359 recensioni
A 0,24 km
Boston Marriott Long Wharf
2.362 recensioni
A 0,32 km
Harborside Inn
1.615 recensioni
A 0,34 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 3.585 ristoranti nelle vicinanze
Meritage Restaurant
268 recensioni
A 0,09 km
Fin Point
107 recensioni
A 0,23 km
Rowes Wharf Sea Grille
381 recensioni
A 0,09 km
Kane's Donuts
89 recensioni
A 0,23 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 932 attrazioni nelle vicinanze
Rose Kennedy Greenway
479 recensioni
A 0,18 km
New England Aquarium
5.134 recensioni
A 0,25 km
Indiscretion Yacht Charters
16 recensioni
A 0,04 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Boston Wine Tours e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione