Elife Limo
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2.5
Punteggio 2,5 su 542 recensioni
Eccellente
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Molto buono
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Nella media
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1
Pessimo
26

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
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Cristina M
73 contributi
Punteggio 1,0 su 5
lug 2022 • Famiglia
Avevamo pagato il trasferimento dall’hotel all’aeroporto di san francisco in anticipo. Abbiamo chiesto alla società di anticipare il pick-up e ci hanno risposto che l’autista non era disponibile. In realtà l’autista ci ha chiamato dicendo che non era stato assolutamente contattato e che sarebbe venuto, ma oramai avevamo preso un taxi. In piu di rifiutano di rimborsarci la corsa non effettuata!!!
Scritta in data 24 luglio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci scusiamo per la mancanza di servizio e comunicazione. Scopriremo cosa è successo. Sicuramente ti stiamo ascoltando ed è per questo che ti chiediamo amichevolmente di fornirci maggiori dettagli a questa e-mail: qa@elifelimo.com Cordiali saluti
Scritta in data 26 luglio 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Pejie S
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
apr 2024 • Lavoro
Ho organizzato un viaggio a Bogotà per la mia azienda ed è stato davvero fantastico lavorare con Elifelimo. Nonostante alcune recensioni negative che ho visto online, sono stati super professionali. Mi hanno aiutato con tutte le mie prenotazioni e hanno risposto rapidamente a qualsiasi domanda avessi. I loro termini e condizioni erano chiari e il loro rappresentante del servizio clienti, Marino, era davvero cordiale. All'inizio temevo potesse trattarsi di una truffa, ma Marino mi ha rassicurato e tutto è andato liscio. Come assistente personale, so quanto sia importante assicurarsi che il viaggio del tuo capo vada bene, ed Elifelimo se ne è assicurato.
Google
Scritta in data 3 maggio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Guest, Thank you so much for your nice feedback on driver. We aim to provide perfect service to you and hope can serve you once more. Best Regards
Scritta in data 11 maggio 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Ibrokhimjon S
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
feb 2024 • Solo
Sono l'autista di questa compagnia e dopo il viaggio trovano un motivo per non pagare l'autista. Sono così arrabbiato adesso. Sto guidando qui e mi prendo cura dei clienti. Ma l'azienda cerca di non pagare gli autisti. Per colpa loro mi hanno incolpato e mi hanno privato dello stipendio. Cercando di contattare la direzione mi hanno semplicemente ignorato.
Google
Scritta in data 25 febbraio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear, I'm sorry to hear about the issue you've raised. We need more information to understand what exactly happened. Could you please kindly contact us at qa@elifelimo.com and provide the relevant order information so that we can investigate further and get to the bottom of this? Thank you for your honest feedback, and we appreciate your prompt contact to help resolve the matter.
Scritta in data 25 febbraio 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Matt
San Diego, CA1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
nov 2023 • Famiglia
Questa recensione riguarda Elife Limo, non il servizio vero e proprio che ha fatto del suo meglio per accoglierci.

Elife Limo ci ha venduto un passaggio da/per l'aeroporto al resort per un “Lincoln Navigator o simile. " Mancavano meno di 30 minuti a tratta e ci hanno fatto pagare $ 375 .

È arrivato un taxi. Andava bene. Autisti puliti e simpatici. Ma non era quello che ci era stato venduto.

Ho parlato con il titolare dell'azienda che ci è venuto a prendere. Elife comunica solo tramite Whatapp e non paga il fornitore del servizio neanche lontanamente quanto abbiamo pagato. Ho confermato due volte il seggiolino con Elife, cosa che puoi fare solo tramite chat, e mi hanno assicurato che era confermato. Elife ha detto al fornitore del servizio che avevamo bisogno solo di un seggiolino per bambini per il viaggio di ritorno. Quindi abbiamo dovuto aspettare all’aeroporto 30 minuti mentre un altro furgone portava un seggiolino per bambini.

Elife è una truffa. non usarli. Collabora con il resort o cerca semplicemente un fornitore di servizi locale.
Google
Scritta in data 11 dicembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear guest, I'm sorry to hear about the issue you've raised. We need more information to understand what exactly happened. Could you please contact us at qa@elifelimo.com and provide the relevant order information so that we can investigate further and get to the bottom of this? Thank you for your honest feedback, and we appreciate your prompt contact to help resolve the matter.
Scritta in data 14 dicembre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Michael H
McKinney, TX21 contributi
Punteggio 1,0 su 5
ott 2023 • Solo
prenotato un'auto per un funerale per $ 300. La politica è che puoi annullare entro 24 ore. I piani sono cambiati e ho avuto una corsa gratuita dall'aeroporto, quindi ho cancellato e questi bastardi mi hanno comunque fatto pagare. Contestato con la mia carta di credito senza successo. SALVA I TUOI SOLDI. Sono frodi.
Google
Scritta in data 11 dicembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear guest, I'm sorry to hear about the issue you've raised. We need more information to understand what exactly happened. Could you please contact us at qa@elifelimo.com and provide the relevant order information so that we can investigate further and get to the bottom of this? Thank you for your honest feedback, and we appreciate your prompt contact to help resolve the matter.
Scritta in data 14 dicembre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

William F
11 contributi
Punteggio 3,0 su 5
dic 2023 • Famiglia
Dicono che garantiscono una persona che parli inglese, ma il mio no e ha dovuto utilizzare un'app di traduzione per comunicare. Quando ho contattato gli addetti alla limousine Elif mi hanno detto che avrebbero trovato qualcuno che parlasse inglese. L'autista mi ha contattato per ottenere un nuovo autista o per continuare a usarla con il traduttore. Ho soggiornato con la persona che non parla inglese e ho comunicato tramite SMS. Tutto sommato, ho fornito il servizio che avevo richiesto ma stanno ancora risolvendo alcuni intoppi, direi. Se non avessi avuto bisogno di un seggiolino per l'auto per il viaggio, probabilmente avrei usato un Uber o un Lyft.
Google
Scritta in data 8 dicembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear I apologize for not providing you with an English-speaking driver as per your request. We sincerely apologize for any inconvenience caused and appreciate your honest feedback. We will make the necessary improvements based on the issues you've mentioned. If you have any further questions or concerns, please feel free to contact us for resolution at qa@elifelimo.com.
Scritta in data 10 dicembre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Gaynor C
Adelaide, Australia1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
set 2023 • Solo
Stai lontano da loro. . . . . . . . Mio figlio ha prenotato il suo primo viaggio da solista, prenotato con questa compagnia per il trasferimento dall'aeroporto di Melbourne al motel. Abbiamo informato questa compagnia del suo volo cancellato e riprogrammato 7 ore dopo. Mio figlio ha ricevuto un messaggio di testo in cui si informava che l'autista stava aspettando davanti all'aeroporto. Ho chiamato l'autista e ho spiegato che avevamo avvisato del volo in ritardo. L'autista ha spiegato che ha un lavoro da svolgere e aspetterà 1 ora, ho spiegato ancora una volta che mio figlio è da uno stato all'altro/casa e che è necessario riprogrammare gli orari, quindi ci è stato comunicato un costo aggiuntivo per la tarda notte. Dopo poche parole, l'autista ha detto che sarebbe tornato all'aeroporto per riprenderlo quando il volo fosse atterrato, sono stati forniti i dettagli sul cambio di volo. Una volta all'aeroporto, nessun autista. Mio figlio ha dovuto prendere un altro taxi e pagare altri $ 79 oltre ai $ 71 già pagati in anticipo al momento della prenotazione con elife. Ho richiamato l'autista e gli ho chiesto perché non ha onorato la sua prenotazione, ho dichiarato che stava solo facendo il suo lavoro. . . . Sì. . . siediti all'aeroporto e non aspetti nessuno. Nessun rimborso a causa della loro piattaforma. . .
Google
Scritta in data 15 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear GaynorC44, We apologize for the inconvenience your son experienced. We'll investigate this issue and work to ensure such situations are avoided in the future. Please contact us on qa@elifelimo.com and we will investigate further. Your feedback is important to us. Thank you..!!
Scritta in data 17 ottobre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Pioneer16032938237
Chuo, Giappone1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
set 2023 • Coppie
NON utilizzare questo servizio auto. Non erano lì a prenderci all'aeroporto. Si rifiutano di rimborsarci. Sono un vestito da cowboy.
Google
Scritta in data 5 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, We apologize for any inconvenience you experienced. We take your feedback seriously and will investigate this matter further. Please contact us on qa@elifelimo.com and we will investigate further.  Thank you..!!
Scritta in data 9 ottobre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Martin M
North Finchley, UK1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2023 • Coppie
Servizio eccellente da parte di Fox Transfers in entrata e in uscita In entrata siamo stati contattati da Rafa su Whats App subito dopo l'atterraggio e ci sono state fornite istruzioni concise per il punto di ritiro. All'uscita Rafa ci ha avvisato che sarebbe stato meglio partire prima del previsto a causa della grande convention in città e dei lavori stradali. Entrambe le auto fornite erano pulite e avevano autisti eccellenti. Rafa, gestisci un servizio eccellente, continua così, ti contatteremo alla prossima visita a San Francisco.
Google
Scritta in data 1 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer, Thank you for your kind words and positive feedback! We're delighted to hear about your excellent experience with Fox Transfers and our driver Rafa. We'll certainly pass along your appreciation to Rafa. Whenever you're back in San Francisco, we'll be here to provide you with top-notch service. Looking forward to serving you again! Thank you..!!
Scritta in data 2 ottobre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

tedroMelbourne
Safety Beach, Australia74 contributi
Punteggio 1,0 su 5
set 2023 • Coppie
?

Questa email a Elife dice tutto!
?La contatteremo nuovamente per informarla del servizio pessimo. Abbiamo ricevuto finora per quanto riguarda i nostri trasferimenti. I trasferimenti sono stati prenotati a nome di John Lorenz da Travel. L'agente Penny Meallin di Travel gestisce l'Australia in tutti gli 11 trasferimenti prenotati.
Nello specifico le nostre preoccupazioni sono: con un'eccezione, il mancato "incontro e saluto" come richiesto;
*estrema difficoltà nella comunicazione con gli autisti per identificare un punto di incontro specifico in aeroporti, stazioni ferroviarie o porti marittimi molto affollati; *mancanza di consigli chiari riguardo al luogo dell'incontro; *mancanza di conoscenza da parte degli autisti riguardo alle destinazioni o ai punti di riconsegna; *negazione da parte degli autisti di conoscere i servizi da noi richiesti, confermati e pagati; *più recentemente, la risposta aggressiva dell'autista quando gli è stato chiesto di non fornire i servizi richiesti. Inoltre solo un Conducente ha effettuato il meet and greet come confermato e pagato.
Ciò ci lascia con reali preoccupazioni circa la fattibilità dei trasferimenti successivi. Siamo una coppia di anziani che visita città trafficate e abbiamo pagato e previsto una struttura di incontro e accoglienza. Lo ripeto con un'eccezione. Ciò non è avvenuto. Vogliamo che questo funzioni per noi stessi, per il nostro agente di viaggio e per la tua azienda. richiediamo pertanto di confermarci immediatamente che sarà fornito l'incontro con il nome sulla tabella dei nomi. Per i restanti trasferimenti, in particolare quello per la Garde de Lyon a Parigi, numero di prenotazione 2750594. inoltre, i punti di incontro sono chiaramente indicati dall'autista prima dell'arrivo. se non sei in grado o non sei disposto a farlo, questo avviso costituisce una notifica formale che annulleremo tutti i trasferimenti rimanenti e l'obbligo che i rimborsi ci vengano effettuati immediatamente. nell'interesse di risolvere questa situazione,

Al momento della pubblicazione non ho ancora ricevuto risposta.
Google
Scritta in data 30 settembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Tedro Melbourne, We sincerely apologize for the inconvenience you've faced with our service. We take your feedback seriously, and we're committed to addressing these issues promptly. We'll ensure that meet and greet services are provided as requested, and we'll improve communication with our drivers to make your transfers smoother. Rest assured, we'll investigate and resolve these concerns, starting with your upcoming transfer from Garde de Lyon in Paris (booking number 2750594). If you decide to continue with your remaining transfers, we will do our utmost to make sure they meet your expectations. Thank you for bringing this to our attention, and we appreciate your patience as we work to enhance our services. Thank you..!!
Scritta in data 1 ottobre 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

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