Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

LEGOLAND Deutschland

4.951 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

LEGOLAND Deutschland

4.951 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
4.951recensioni330domande e risposte
Valutazione
  • 2.335
  • 1.546
  • 599
  • 247
  • 224
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Igor D ha scritto una recensione a set 2020
Genova, Italia7 contributi
+1
Il parco è molto bello e molto ben organizzato. Le code per le attrazioni, in settimana, sono mediamente di 10/20 minuti. Unica nota negativa il personale. La maggior parte non spiccica una parola di inglese e si mostra davvero scortese quando realizza che non parli tedesco.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Utile
Condividi
Andrea R ha scritto una recensione a set 2020
5 contributi5 voti utili
Bel parco con belle attrazioni (l'atmosfera Lego è sempre coinvolgente), forse un po' troppo orientato su un target per bambini piuttosto che ragazzi. Si ha l'impressione che manchi qualcosina. (Visitato nell'agosto 2016, ma il sistema non consente l'esatta datazione)
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2019
1 voto utile
Utile
Condividi
Dino P ha scritto una recensione a ago 2020
Montegranaro, Italia205 contributi145 voti utili
Bellissimo parco, tutto a mattoncini. tante attrazioni adatte anche a bimbi piccoli (il mio di 5 anni si è divertito tantissimo). Si entra solo con biglietto acquistato on line, io ho comprato on line anche il parcheggio. Andateci presto perché con il passare delle ore si riempie. noi ci abbiamo passato tutta la mattina e abbiamo fatto pranzo in un ristorante interno, alle 15.30 avevamo visitato le attrazioni che ci interessavano, comprese le montagne russe sul castello. Il parco dista 1 ora circa da Monaco. Misure anti covid rispettate sia all'ingresso che per le file.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
2 voti utili
Utile
Condividi
Francesca M. ha scritto una recensione a ago 2020
Arosio, Italia367 contributi62 voti utili
+1
Siamo stati qui con il nostro bimbo di 6 anni, estasiato!! Abbiamo dormito nel castello così abbiamo potuto passare due giornate all’interno del parco, veramente ben fatto e fa tornare bambini anche noi adulti! Non è grandissimo e le code, nonostante tutti i provvedimenti e l’attenzione da parte del personale alla situazione Covid, non sono per niente lunghe ed è davvero ben organizzato. Complimenti doverosi a tutto il personale perché nonostante il momento difficile sono stati più che all’altezza della situazione nella gestione per evitare assembramenti e continuare a garantire i servizi e il divertimento per tutti!
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
2 voti utili
Utile
Condividi
ilaria t ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi2 voti utili
Il parco è bello, soprattutto adatto ai più piccoli, peccato per il disguido avvenuto con i nostri biglietti che ha rovinato la giornata. Abbiamo perso almeno 2 ore allo sportello, tornando varie volte durante la giornata e senza avere un'idea chiara di quale fosse il problema ( allo sportello non tutti gli operatori parlano un inglese fluente). Per "risolvere", nonostante avessimo girato tutte le mail ricevute riferite all'acquisto dei biglietti con allegati al loro servizio clienti, hanno girato tra gli uffici con i nostri smartphone per verificarle ( Smartphone personale.. e la privacy? L' Emergenza Covid con un cellulare che gira nelle mani di almeno 5 persone?) Sempre nonostante la mail inotrata hanno fotografato varie volte dallo smartphone le varie schermate dei biglietti (??), hanno voluto ritirare come cauzione la carta d'identità per tutta la giornata. A mio avviso il problema, non dovuto a noi ma (abbiamo scoperto a fine giornata) dovuto ad un disguido tra Tripadvisor e il parco non è assolutamente stato gestito professionalmente,anche se abbiamo insistito per capire cosa stava succedendo nessuno, se non l'ultima impiegata a fine giornata, ha saputo spiegarci il perchè di tutte questo trambusto. Sembravamo dei ladri, nonostante avessimo già saldato tutto e volessimo solo trascorrere una bella giornata. Quello fatto tramite Tripadvisor è solo una prenotazione del biglietto, non un acquisto vero e proprio, che deve poi essere gestito tra le 2 società, Cosa che con noi non hanno fatto. Non è stata una bell'esperienza perchè abbiamo perso tempo per una gestione maccheronica della cosa, sia tra le 2 società che dallo sportello del servizio clienti. Se mai ci troneremo di certo procederemo in modo diverso all'acquisto dei biglietti.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da LEGOLAND D, Leiter Gästebetreuung presso LEGOLAND Deutschland
Risposta inviata il 18 ago 2020
Dear Guest, Thank you for your visit and your feedback. Unfortunately you were only to present a Tripadvisor confirmation of your booking, which did not provide a ticket barcode or similar. However, you were granted entrance to the park were the colleague tried to solve your matter. As you were not able to provide the confirmation via email to the colleagues, she took your phone to proof your data from Tripadvisor. The process took maybe 20-30 minutes maximum. We regret that your stay started with a problem and hope that you were able to spend a nice time afterwards in our park. Kind regards, Your LEGOLAND Deutschland Team
Scopri di più
Indietro
Domande frequenti su LEGOLAND Deutschland