Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Oregon Zoo

2.565 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

Oregon Zoo

2.565 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Google
Esperienze consigliate presso Portland e dintorni
a partire da 139,00 USD
Altre info
a partire da 69,00 USD
Altre info
a partire da 120,00 USD
Altre info
a partire da 65,00 USD
Altre info
Vista completa
Località
Contattaci
4001 SW Canyon Rd, Portland, OR 97221-2799
Come arrivarci
Union Station48 min
Scopri la zona
Escursione di mezza giornata alla gola del fiume Columbia e alle cascate
Tour culturali

Escursione di mezza giornata alla gola del fiume Columbia e alle cascate

30 recensioni
google
Le 80 miglia delle ripide pareti rocciose della Columbia River Gorge offrono alcuni degli scenari più spettacolari del mondo: cascate, aquile, alberi secolari, felci, fiori, rocce antiche. Questa mezza giornata di esplorazione e meditazione delle meraviglie con brevi escursioni e visite a panorami e panorami ti lascerà a bocca aperta.<br><br>Visiteremo cascate e scorci, selezionati dalle nostre guide per includere sia le più iconiche, come l'imperdibile Cascata di Latourell, una straordinaria cascata in stile tuffo che è una delle più iconiche dell'Oregon, sia la speciale. A seconda delle condizioni meteorologiche, ciò potrebbe includere alcune piccole cascate nascoste e altre spettacolari cascate a tuffo con basalto colonnare.<br><br>Ti racconteremo anche storie, non solo sulla geologia e la botanica e le storie spesso ripetute di pionieri e costruttori di strade, ma anche le vecchie storie che abbiamo imparato, di divinità e spiriti animali e la principessa Beaver trasformata tragicamente in una cascata.
65,00 USD per adulto
2.565recensioni25domande e risposte
Valutazione
  • 1.341
  • 827
  • 289
  • 63
  • 45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
JLY ha scritto una recensione a ott 2020
2 contributi
Hanno davvero fregato i loro membri quest'anno. Con il 75% dello zoo in costruzione (fino alla primavera del 2021), avrebbero davvero dovuto adeguare i prezzi dei biglietti, soprattutto considerando quanti soldi hanno ricevuto dal governo (relativi a COVID) e dai donatori o almeno consentire il parcheggio gratuito con l'acquisto di un biglietto. Con il nuovo acquisto del biglietto online hanno deciso che i membri devono pagare per il loro bambino. I bambini fino a 3 anni sono GRATIS. Hanno affermato che i membri devono utilizzare il loro biglietto ospite per il loro bambino e hanno dichiarato che i membri che hanno il piano individuale o doppio devono eseguire l'upgrade. Se acquisti un biglietto normale, puoi anche ottenere un biglietto normale per neonati gratuitamente. Allora perché costringono i membri a fare l'upgrade per pagare il loro bambino? Consentono inoltre di acquistare solo una piccola quantità di biglietti per i membri, ma hanno MOLTO più biglietti regolari disponibili (100+ per fascia oraria). Quindi i biglietti dei membri si esauriscono molto più velocemente costringendo i membri ad acquistare i biglietti normali (dando loro più soldi). Inoltre, i membri ottengono biglietti scontati per le luci dello zoo quest'anno, dove normalmente erano gratuiti per i membri!
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2020
Google
Utile
Condividi
Houdah A ha scritto una recensione a set 2020
Fort Worth, Texas92 contributi32 voti utili
Negli anni ho più o meno perso interesse per gli zoo. Gli zoo da cui provengo non hanno molti animali o è impossibile vedere attraverso il vetro. In confronto, lo zoo dell'Oregon è stato molto meglio! Non credo che tutto sia attualmente aperto durante la pandemia ed è unidirezionale senza back tracking e nessun rientro, ma mi sono divertito molto. Sarà bello vedere le nuove mostre di rinoceronti e gorilla una volta terminate.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Kelly ha scritto una recensione a set 2020
Georgia124 contributi70 voti utili
Questo è un ottimo zoo per tutte le età! Non ho mai visto animali così attivi né sono stato così vicino a loro! Lo zoo si trova a Washington Park e dovrai pagare per il parcheggio. Hanno appena riaperto e devi acquistare il biglietto e l'orario di prenotazione prima di arrivare. Puoi farlo facilmente online. A causa di covid, stanno limitando la quantità di persone nello zoo, il che è bello perché lo zoo non era affollato. Le restrizioni di Covid lo hanno in modo che tu stia seguendo un percorso a senso unico attraverso lo zoo, ma va oltre tutto in modo da non perdere una mostra. Alcune mostre sono state chiuse per lavori in corso: una nuova mostra sugli orsi polari è in arrivo nel 2021. La maggior parte dei negozi di souvenir e dei caffè sono chiusi ma puoi portare i tuoi snack / bevande allo zoo!
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Old Pro ha scritto una recensione a ago 2020
Seattle, Washington2.196 contributi424 voti utili
Sono stato allo zoo diverse volte e uno zuzgo è piuttosto zoppo. Non molti dei grandi animali che la gente viene a vedere. E quelli che hanno, di solito si nascondono dietro un muro o comunque non puoi vederli. Siamo stati qui per Natale un paio di volte per controllare la luce. Solo un dio: orribile, disgustoso pasticcio di cavi. A meno che tu non abbia sei anni. Ci sono modi migliori per trascorrere la giornata
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
Google
Utile
Condividi
Amy L ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Sono membro da decenni e la loro gestione di COVID è abissale. Non sono riuscito a programmare la riapertura iniziale dello zoo. Ho effettuato l'accesso in anticipo, ho aspettato in coda, ma quando è arrivato il momento di prenotare il sito web non ha riconosciuto che ero un membro. Ho ricevuto la risposta obbligatoria "Mi dispiace, difficoltà tecniche" ore dopo, ma tutti i tempi erano passati. All'epoca non era possibile contattare nessuno per telefono. Come membro, ho pagato un abbonamento per poter partecipare tutte le volte che volevo, senza essere limitato e limitato. Quando finalmente abbiamo partecipato, ho una maschera di esenzione medica. La maggior parte dei dipendenti era comprensiva, ma c'era un impiegato maschio che era assolutamente scortese. Mi ha chiesto dove fosse il bracciale e mi ha chiesto che ne indossassi uno per dimostrare che ero esente dal punto di vista medico (anche se non indossare una maschera e dichiarare educatamente che ero esente è sufficiente. Indossare un bracciale è un tentativo di vergogna pubblica, e questo è vergognoso per lo zoo per impegnarmi in questa pratica.) Ero stato allo zoo tutto il giorno, e avevo parlato con almeno una dozzina di altri dipendenti, e nessuna menzione di detta fascia da braccio. Questo dipendente ha continuato a parlare in modo irrispettoso di come io fossi la ragione per cui COVID costituiva un problema. Tuttavia ha rifiutato di applicare le linee guida di distanziamento sociale quando folle di persone si sono radunate all'incrocio in cui si trovava tra l'Africa Cafe e l'ingresso alla mostra del Leone. Sono stato tentato di cancellare immediatamente la mia iscrizione. In qualità di operatore sanitario, sono esperto nel controllo delle infezioni, comprendo la serietà di COVID, sono esente dal punto di vista medico e non apprezzo un dipendente del servizio clienti sarcastico e disgustosamente irrispettoso che mi fa lezione e parla di me ad altri clienti. La persona dovrebbe essere licenziata. Vorrei solo aver ottenuto il suo nome. È una responsabilità per lo zoo. Da allora non sono più tornato e ho considerato la possibilità di annullare del tutto la mia iscrizione. Lo zoo ovviamente non prende sul serio COVID quando il distanziamento sociale (che è più efficace) non viene applicato, e segnali che affermano che non accettano contanti per gli acquisti, ma poi hanno un barattolo di denaro per le mance. <FACE PALM> Ho scattato più foto dell'ipocrisia e le ho condivise sui social media per far godere ad altri le misure irrazionali e inefficaci di "controllo delle infezioni". Ho passato la giornata a dire a mia figlia di 5 anni "Non ho una ragione logica" perché certe cose erano chiuse ma altre erano aperte. È assolutamente chiaro che nessuno guida le tue misure di "controllo delle infezioni". Ad esempio, alcune mostre hanno la segnaletica per non toccare il vetro (sì, in uno zoo con bambini, non toccare il vetro), ma altre non presentano tale segnaletica. La grotta per la mostra del ghepardo è aperta, ma la grotta per il leone, il panda rosso e i pipistrelli no. Per la quantità di denaro dell'abbonamento, ero già sconvolto dal fatto che gran parte dello zoo fosse chiuso (panda, scimmie a causa di lavori di ristrutturazione), ma con COVID è ancora più limitato. Onestamente, non vale i soldi o il fastidio fino a quando le restrizioni COVID non saranno eliminate. Mi dispiace dirlo, ma non consiglierei di andare all'Oregon Zoo. Enorme delusione.
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2020
Google
Utile
Condividi
Indietro