Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Wish Upon A Quilt

N. 32 di 43 Shopping a Raleigh
Ora chiuso: 10:00 - 16:00
Aperto oggi: 10:00 - 16:00
1
Tutte le foto (1)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente51%
  • Molto buono0%
  • Nella media16%
  • Scarso0%
  • Pessimo33%
Informazioni
Ora chiuso
Orario di oggi: 10:00 - 16:00
Vedi tutti gli orari
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-2°
gen
10°
-1°
feb
13°
mar
Contatti
8817 Westgate Park Dr, 104, Raleigh, NC 27617-4819
Sito web
+1 919-782-6363
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Raleigh
a partire da 10,00 USD
Altre info
a partire da 10,00 USD
Altre info
a partire da 11,00 USD
Altre info
a partire da 10,00 USD
Altre info
Recensioni (6)
Filtra recensioni
3 risultati
Valutazione
1
0
0
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
1
0
0
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 marzo 2017

Purtroppo, posso certamente riguardano l'esperienza di Jacquelinefaith con questa società. Gli amanti dello shopping attenti! Ho contattato auguro una trapunta, Raleigh via telefono il sabato, 4 marzo 2017 e chiesto il servizio per la mia macchina del Ricamo. Mi hanno fatto un prezzo da Lynn...di $ 89 per servizio/tune up la mia macchina con un 2 - 3 giorno tempo di risposta. Ho pensato che questo prezzo era elevato poiché ho chiamato un altro concessionario locale in precedenza, e che mi ha citato pagare $ 50 con 2 settimana tempi di consegna. Il mio amico che ha fatto molti acquisti costosi da auguro una trapunta, consigliato auguro una trapunta. In base alla raccomandazione e il tempo di risposta era molto più veloce, ho deciso di pagare il prezzo più elevato a desiderare e portare la mia macchina che giorno. Lynn controllato la mia macchina e mi ha dato una forma di servizio di compilare. Mi domanda il costo $ 89 a Lynn * e citato come mi è stato citato $ 50 da un altro concessionario locale. Lei ancora mi ha detto " il prezzo è $ 89 , questo è quello che ci carica " e vorrei " probabilmente si torna indietro di sposi novelli. " Mi ha chiesto compreranno il martedì dato che ero in zona, e lei mi ha detto " tutto dipende da quando egli risponde e lo restituisce " . Il lunedì, ho chiamato WUAQ per ottenere uno status sulla mia macchina. Mi è stato detto che la macchina era ancora lì e il tecnico è stata notificata in un messaggio vocale. Ho chiamato 9-14; martedi' e mi è stato detto la stessa cosa, la macchina non era venuto. (Nessuna menzione di errore di prezzi. ) Due giorni più tardi, ho ricevuto questo messaggio vocale da WUAQ. " Ciao, questo è Lynn da WUAQ. Ti ho dato il prezzo errato al servizio della tua macchina. Il prezzo è 129 $ per la sintonizzazione - up. È necessario richiamare e fateci sapere se si desidera che noi di avere la vostra macchina servito @$ 129 , o avete bisogno di ritirare la macchina. Chiamata ci hanno richiamati per farci sapere che cosa si desidera fare! " Questo è stato il messaggio della parola per parola. NON ci sono scuse che cosa così mai. Ero così preso indietro da questa chiamata, che ho riprodotte il messaggio di sentire che una seconda volta. Ho richiamato e parlava di Connie, che è stato molto scortese e mi ha detto che mi è stato dato il prezzo sbagliato e se si vuole prendere la mia macchina altrove ho potuto. Ho chiesto di parlare con il proprietario e lei mi ha detto che era " a pranzo " . Le ho chiesto se lei potrebbe avere il suo call me back. Mi ha chiesto il mio numero e gli ho detto che si trova su documenti che avevo compilato. Lei mi ha detto, " non riesco a go get it, io sono troppo occupato " in tono molto scortese. Ho mantenuto la mia compostezza e ha dato il mio numero e poi lei ha ringraziato. Due ore dopo, ancora nessuna chiamata dal proprietario, Cathy, così ho deciso di tornare indietro e mi è stato detto che lei non era in. Ho detto: " ho chiamato 2 ore fa e lei era a pranzo, sarà lei indietro? " Mi ha poi detto che lei non era a pranzo prima, quando si chiama, lei era occupato. Ora mi vedere un motivo di mentire. Ho chiesto di nuovo per Cathy di call me back prima che essi vicino a 4 . A pochi minuti prima 4 , Cathy restituisce la mia chiamata. Era il suo tono sprezzante quando ho chiesto come lei era. Lei mi ha chiesto come stavo e le ho detto delusi e poi ha spiegato come mi è stato fatto un prezzo di $ 89 e poi mi hanno detto che quando ho lasciato la mia macchina era $ 89 e come mi aspettavo come raggiungere la mia macchina torna oggi, sposi novelli. A questo punto avevo sperato la mia macchina sarebbe tornato così ho completato i progetti. Cathy ha detto il motivo per cui è stato dato il prezzo è sbagliato perché Lynn " era occupato " , lavorando con un altro cliente al tempo stesso. Ho spiegato che c'erano 3 dipendenti che lavorano al momento e solo 1 altri clienti nel negozio. E se c'era qualsiasi domanda sul prezzo, lei dovrebbe avere chiesto ai suoi colleghi. Aveva un ampio margine di tempo per chiedere quando ho chiamato la mattina e poi di nuovo nel pomeriggio, quando ho lasciato cadere la mia macchina. Cathy ha iniziato innalzando la sua voce per me, quando ho detto che lei si deve onorare il prezzo mi avevano detto due volte e come mi era inconveniente. C'era assolutamente non ci sono scuse o empatia dal proprietario. A quel punto, ho deciso io non voglio che il servizio la mia macchina anche se ci hanno offerto di farlo gratuitamente. Ho voluto solo per ottenere la mia macchina. Il giorno dopo, mio marito è andato a WUAQ per trovare la mia macchina seduta proprio accanto alla reception. Chiunque sarebbe potuto ruote fuori la porta (ho un sacco di macchina da ricamo con ruote) . Che non importa a loro perché " non può essere ritenuta responsabile per il ladro o danni durante la loro cura " , per il loro contratto. Tutto ciò che posso dire su auguro una trapunta è - vorrei MAI CHIAMATO LORO! ! ! Prendete il mio consiglio, state lontani. WUAQ ha onorevoli vecchi Crabby Bills con atteggiamenti e servizi costosissime e materiale promozionale. Guiderò la distanza extra e prendete la mia azienda in un luogo in cui mi saranno trattate direttamente e mi posso fidare. La buona notizia è che non acquistare il $ 2 , 000 macchina ero interessato all'acquisto da loro.Più

Data dell'esperienza: marzo 2017
cam11Raleigh_NC, Manager alle Wish Upon A Quilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 19 dicembre 2016

Adoro questo negozio di piumini, vengo a auguro una trapunta per 4 anni. Le ragazze che ci lavorano sono molto belle e si faranno il possibile per assicurarsi che la vostra esperienza di shopping è fantastico! . La varietà di tessuti sono bellissimi. Mi piacciono...molto i Batik, semplicemente incantevole. Ci sono alcune classi e grandi eventi. Solo un negozio di divertimento!Più

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 12 gennaio 2016

Ho ordinato un kit di quilt da questo negozio. È arrivato con nessun motivo, non le direzioni, nessuna foto come a ciò che questo kit era un kit di .....solo una gamma di taglio fino tessuto. Era indicato come compreso un modello di colore. Durante...l'attesa per il "kit" per essere inviato a me ho scoperto lo stesso kit in un altro negozio per $30 a meno di quello che desideri Su un negozio quilt mi hanno fatto pagare. Ero abbastanza frustrato quando ho ottenuto il kit con nessun motivo e a un premio di $30. Ho voluto iniziare a lavorare su di esso quel giorno ma senza indicazioni che era inutile. Due giorni più tardi, quando il negozio era aperto, ho chiamato il negozio e ritrasmettere che non ero felice... il mio acquisto mancava il pattern ...... a vitale pezzo di kit .....e che io avevo trovato la stessa cosa per $30 meno. Le vendite signora mi ha chiesto cosa volevo fare per lei mi rendono felice.....ho detto che volevo che il modello che doveva incluso e che vorrei lei per corrispondenza di prezzo. Aveva il proprietario venire al telefono e parlare con me. Lei mi ha risposto che era spiacente dimenticato che il modello ...... sono umani e gli sbagli possono capitare. Mi ha detto che lei mi avrebbe fornito un credito se mi fosse stato più bello! Io ho risposto che per me spendere 100 dollari in questa transazione è bello...... il suo un kit completo non attento ad inviarmi e un prezzo premium per questo servizio scadente è di certo un esempio di un buon servizio di assistenza clienti. Lei mi ha detto che avrei potuto mail schiena il kit a mie spese. Io ho scelto di avere la sua mail me lo schema. It wil be interessante da quando ho effettivamente ottenere il modello nel mail da lei. Ho già fatto acquisti nei negozi di quilt tutto il paese e non abbiamo mai avuto problemi con qualsiasi ordine prima. Sono abituato al negozio di quilt proprietari in genere. Io sono una persona gentile ...... solo uno che vuole ciò per cui hanno pagato senza enfasi e senza pagare un premio per servizio scadente. Il mio consiglio per i clienti potenziali di auguro una trapunta.... negozio altrove.Più

Data dell'esperienza: gennaio 2016
cam11Raleigh_NC, Owner alle Wish Upon A Quilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2016
Google Traduttore

Più

In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 88 hotel nelle vicinanze
Embassy Suites by Hilton Raleigh - Durham Airport/Brier Creek
1.347 recensioni
A 2,53 km
Hampton Inn & Suites Raleigh-Durham Airport-Brier Creek
771 recensioni
A 2,6 km
Holiday Inn Express & Suites Raleigh Airport - Brier Creek
7 recensioni
A 3,82 km
Courtyard Raleigh-Durham Airport/Brier Creek
111 recensioni
A 4 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 1.627 ristoranti nelle vicinanze
The Angus Barn
2.362 recensioni
A 1,55 km
Cook-Out
29 recensioni
A 1,3 km
Goodberry's Frozen Custard
40 recensioni
A 1,98 km
Bojangles'
35 recensioni
A 2,15 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 328 attrazioni nelle vicinanze
Umstead State Park
421 recensioni
A 1,88 km
Frankie's Fun Park
369 recensioni
A 4,37 km
Lake Lynn
46 recensioni
A 4,89 km
Lonerider: Ales for Outlaws
31 recensioni
A 1,32 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Wish Upon A Quilt e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione